Rispettate la Cosa o sarà Tempo di Distruzione!

La vera forza della Cosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 21/9/2012, 22:32) 
    Purtroppo non si è mai visto un Ben scatenato contro una Susan scatenata. Anche se, da Angir, Ben ha beffato pure il potere di fare esplodere dall'interno di questi.

    giusto ;)
    Nelle situazioni principali in cui Ben si è rivoltato contro il gruppo (primi numeri e FF 166-167), le situazioni sono rispettivamente che Susan non sapeva ancora creare campi di forza (lo impara in FF 22) e che la Cosa è accompagnato da Hulk :sisi:
    nella situazione inversa, ossia Susan impazzita in Malice, Ben non c'era nel gruppo, sostituito da She Hulk

     
    Top
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Precisamente xd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    She is watching you

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Casa mia!

    Status
    Offline
    Una domanda un pò stupida: ma con l'esposizione ai raggi csmici solo la pelle della Cosa è stata "roccificata" o anche i suoi organi e le sue ossa sono dello stesso materiale ?
     
    Top
    .
  4. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    mi pare che sotto quella pelle ci sia sempre Ben Grimm, credo
    i suoi organi sono dello stesso materiale dell'epidermide :sisi:

    le ossa, non saprei, ma tutto il suo corpo ha la stessa durezza della pelle

    CITAZIONE
    Una domanda un pò stupida: ma con l'esposizione ai raggi csmici solo la pelle della Cosa è stata "roccificata" o anche i suoi organi e le sue ossa sono dello stesso materiale ?

    fidati, non è una domanda stupida
    una domanda stupida la fece un utente un paio di anni fa, quando apri un topic chiamato "questioni di p******" per chiedere se la Cosa fosse rocciosa anche nei pantaloni :lol:
     
    Top
    .
  5. thor of asgard
     
    .

    User deleted


    più che stupida, è una domanda ovvia. Comunque, dato che gli Ultimate F4 non gli ho mai letti, è più forte la cosa classic o la cosa ultimate?
     
    Top
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere la Cosa classica ma nell'universo ultimate, la Cosa è più in alto nelle classifiche di forza rispetto a quella classica nel vero universo Marvel xd
     
    Top
    .
  7. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thor of asgard @ 23/9/2012, 10:37) 
    più che stupida, è una domanda ovvia. Comunque, dato che gli Ultimate F4 non gli ho mai letti, è più forte la cosa classic o la cosa ultimate?

    secondo me (prima della mutazione in "Wonder Man" ) sono pari
    l'unica differenza è che la Cosa Ultimate è un peso massimo sin dall'inizio e non ha bisogno di allenamento per passare negli anni da Low Tier a Top Tier

    CITAZIONE
    Dovrebbe essere la Cosa classica ma nell'universo ultimate, la Cosa è più in alto nelle classifiche di forza rispetto a quella classica nel vero universo Marvel xd

    piu che altro perche un personaggio come Thor è stato decisamente ridotto in forza fisica

    ora apro la sezione


    ULTIMATE THING

    Tra la Cosa di Terra 616 e quella di Terra 1610, non ci sono grandi differenze
    la seconda è piu giovane di una manciata di anni
    è caratterizzata da una resistenza minore (però dovuta alla mutazione, come si vedrà in seguito)
    inoltre questa dimostra fin da subito una forza da peso massimo, probabilmente pari a quella originale

    qui, solo alla seconda saga degli UFF, con una mano tiene sollevato e accartoccia un macchinanario che pesa 7 Tonnellate per centimetro quadrato


    jpg


    inoltre questa Cosa, a differenza di quella Classica ha avuto molta piu fortuna con Hulk :asd:
    infatti, tutte le volte che ha incontrato Hulk, lo scontro è terminato con il Gigante VerdeGrigio one-shottato dalla Cosa

    qui siamo in Crossover, Hulk non è quello dell'Universo Ultimate, ma quello dell'Universo Marvel Zombie.... praticamente il "nostro" Hulk, dal momento che Marvel Zombie è stato creato sul modello di Terra 616 originale
    c'è da precisare però, che i personaggi infettati dal virus, sono privi di fattore rigenerante, pero Hulk non è stato colpito piu volte venendo indebolito, ma sconfitto in un colpo

    jpg

    jpg


    Ultimate Power
    qui Hulk e la Cosa si scontrano per la prima volta nell'Universo Ultimate
    dopo un combattimento alla pari, Ben (grazie all'Uomo Ragno che lo acceca con le ragnatele e Sue che gli circonda la testa con un campo di forza) lo stende nuovamente con un colpo
    è vero: Hulk aveva appena sconfitto parte dello Squadrone e degli Ultimates, ma anche Ben aveva subito dei colpi da Destino, che poi si è rivelato un DoomBot di potere paragonabile quando l'ha distrutto e aveva lottato alla pari con Zarda

    non lo ho scontro per intero, comunque è come ho descritto, se avete l'albo potere vederlo chiaramente :sisi:

    jpg

    Sempre in Potere Supremo, mentre i F4 sono impegnati con l'intero Squadrone, Ben spazza via Hyperion a KM di distanza, mettendolo KO
    Uno in grado di sconfiggere la Torcia Umana e di mettere momentaneamente fuori gioco Thor

    dopo Ultimatum, uccide con facilità Destino

    jpg

    sempre durante Ultimatum, sconfigge Namora sott'acqua


    la Classifica degli Eroi piu forti Ultimate lo mette secondo solo a Hulk, anche se non so quanto sia attendibile

    www.google.it/imgres?um=1&hl=it&saf...29,r:0,s:0,i:71

    Edited by Ragazzo Ragno - 23/9/2012, 14:32
     
    Top
    .
  8. thor of asgard
     
    .

    User deleted


    che figata che è la cosa Ultimate...complimenti Ragno.

    oddio, la classifica mi fa un pò tremare le gambe...cap superiore a spidey? io ho seguito solo Ultimates interamente, ma non mi pareva così forte.
     
    Top
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    piu che altro perche un personaggio come Thor è stato decisamente ridotto in forza fisica

    E' quello che intendevo: rispetto ad altri personaggi ultimate, la Cosa ne esce meglio nel confronto con il classico.

    CITAZIONE
    oddio, la classifica mi fa un pò tremare le gambe...cap superiore a spidey? io ho seguito solo Ultimates interamente, ma non mi pareva così forte.

    Ci sta invece. Il Capitan America ultimate è molto forte.
     
    Top
    .
  10. thor of asgard
     
    .

    User deleted


    mi pare di ricordare però che spidey nello stesso tempo è molto più debole no?
     
    Top
    .
  11. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    Il Cap Ultimate è a tutti gli effetti un Superumano (lancia macchine e compie cose che vanno molto oltre il peak human)
    infatti in Ultimate Six lui e l'Uomo Ragno escono pari da un confronto di forza fisica
    e questo Spidey solleva solo una manciata di tonnellate
     
    Top
    .
  12. thor of asgard
     
    .

    User deleted


    Ah Ok, grazie.

    la cosa Ultimate con chi si è scontrata di ecclatante? oltre a hulk ovviamente
     
    Top
    .
  13. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah Ok, grazie.

    la cosa Ultimate con chi si è scontrata di ecclatante? oltre a hulk ovviamente

    ha sconfitto l'Hulk Zombie
    messo KO, Hyperion, ucciso Destino
    sconfitto Capitan Marvel,
    ha steso Namor con l'aiuto del gruppo, lottato con Zarda alla pari, è stato l'unico che ha danneggiato Silver Surfer
    ha sconfitto il Super Skrull Ultimate
    ha battuto Namora sott'acqua


    ULTIMATE BEN GRIMM/WONDER MAN



    Come dicevo, per l'appunto, la resistenza della Cosa Ultimate è minore dell'Originale, in quando ogni tanto tendeva a perdere i pezzi
    perche? Era la sua mutazione secondaria
    infatti, una volta che in Ultimate Comics Enermy tutte le pietre gli cadono, si trasforma in quello che sembra Ultimate WonderMan :sisi:

    mantiene tutta la forza, ma perde le pietre arancioni

    www.google.it/imgres?um=1&hl=it&saf...,r:0,s:13,i:116

    www.google.it/imgres?um=1&hl=it&saf...29,r:3,s:0,i:80

    png

    forma nella quale affronta e sconfigge Capitan Marvel posseduto da Reed Richards

    jpg

    Dopo che si scopre che Reed diventa cattivo Susan (a cui Ben aveva detto che l'amava) gli chiede di sposarlo

    jpg
     
    Top
    .
  14. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    ALTRI SCONTRI E FEAT DI FORZA

    Procediamo con altre battaglie e dimostrazioni di forza

    THE THING #5
    La Cosa viene attaccato di sorpresa da 3 supereroi, tutti inviati dal Burattinaio per sconfiggerlo
    chi sono questi? Wonderman (Class 100), She-Hulk (75) e l'Uomo Ragno (10)
    tutti che combattono senza trattenersi e che all'inizio lo prendono di sorpresa

    WonderMan, pero, non ricorre all'energia ionica

    http://img232.imageshack.us/img232/2493/wmvsthing12xq.jpg
    http://img232.imageshack.us/img232/2493/wmvsthing34hu.jpg
    http://img232.imageshack.us/img232/6595/wmvsthing40ls.jpg
    http://img232.imageshack.us/img232/56/wmvsthing57oe.jpg

    ed ecco la conclusione dello scontro

    http://img232.imageshack.us/img232/5363/wmvsthing64ua.jpg

    lo scontro con She Hulk, l'ho gia postato alla pagina 1 del Thread, nell'apposita sezione



    colpisce Nova (Raye non Ryder)

    http://img347.imageshack.us/my.php?image=f...rv3049051xl.jpg

    Ben spazza via un gruppo di persone.... soffiando :lol:

    http://img133.imageshack.us/my.php?image=t...erbreath3tl.jpg

    Hulk è capace di grandi salti? Anche la Cosa a quanto pare

    jpg

    non ricordo il nome di questo tizio, ma nella storia in cui appare si dice che ha la potenza di un buco nero :sisi:

    jpg

    solleva un mostro gigantesco da sott'acqua

    jpg



     
    Top
    .
  15. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    combatte alla pari con Hyperion

    jpg


    CONTRO L'UOMO RAGNO

    Negli scontri con Spidey, questo non ha quasi mai avuto scampo
    negli scontri di gruppo, l'Uomo Ragno ha usato tattiche mordi e fuggi che usa con tutti i gruppi per tenergli testa
    ma negli scontri individuali gli è sempre andata male

    nell'ultimo scontro in continuity, Peter (senza memoria) da un pugno in faccia alla Cosa con tutta la sua forza, quasi rompendosi la mano, e viene one-shottato
    in questo scontro, posseduto dal Burattionaio, viene sconfitto dalla Cosa, dopo che questi aveva gia battuto WonderMan e She Hulk

    jpg


    quando Destino rubò i poteri a Silver Surfer, Ben era l'unico del gruppo che potesse tenergli testa
    qui si libera della pressione di diverse tonnellate da lui esercitata

    jpg

    si libera da una roccia in grado di bloccare un incrociatore Skrull

    jpg

    spacca i campi di forza di Susan, costringendola a ricorrere all'invisibilità per la fuga

    jpg

    jpg

    Edited by Ragno Rosso - 7/10/2012, 15:54
     
    Top
    .
70 replies since 19/5/2012, 12:34   2135 views
  Share  
.