Yaoi alla Marvel

tutti al bunker...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Weleaf
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Anche Cap/Coulson e Stark/Banner.
    Effettivamente io ho un'anima da fangirl e sto su quel gruppo di fb da parecchio! Principalmente ci giro perché mettono molte fan art carine (soprattutto parlo di semplici ritratti esempio o dinamiche divertenti rese ancora più comiche dallo stile volutamente caricaturale esempio). Se ne trovano anche su Deadpool, non proprio un film... Non so se leggano i fumetti gli amministratori (in ogni caso non riesco a visualizzare l'articolo di Orgoglio Nerd), ma immagino (almeno in piccola parte) di sì. Comunque è libero, chiunque può inviare materiale, e loro fondamentalmente postano ciò che gli viene fatto arrivare.
    Alcuni disegni sono proprio da "no cioè bo... scandalo" sia per i contenuti che per la tecnica (squallore puro). Altri invece li apprezzo decisamente... come una forma d'arte come altre.
    Come coppie slash mah... non mi infastidiscono minimamente, anzi alcune le trovo commoventi (non ho un esempio sottomano ma se vi interessa posso postare qualcosa :omg: ). In ogni caso non sono una di quelle che dicono "stanno rovinando il personaggio!" (come ho sentito dire a qualcuno) perché una fan art nasce e muore lì, rappresenta solo la sensibilità di chi la fa. Bloccare il fenomeno come vorrebbero fare alcuni rappresenta una censura che mi infastidisce un po'...
    Anche la più squallida fan art posso accettare, dopotutto basta che chiudo la pagina se non mi piace.
    Non so come la vedete voi ragazzi, ma io sono molto easy, relax, libertà d'espressione, vivi e lascia vivere, calma... :sisi: possono slasharmi pure il mio gruppo preferito, pure le femmine del mio gruppo preferito... la cosa o mi piace o mi lascia indifferente, non contemplo alternative.


    Vabè è tardi, potrei aver scritto boiate, domani rileggo tutto ahehahe.
     
    Top
    .
171 replies since 23/5/2012, 23:59   2743 views
  Share  
.