Yaoi alla Marvel

tutti al bunker...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Weleaf
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Killmaster @ 24/5/2012, 09:41) 
    Io sono invece uno di quelli contro la pagine. Lo Yaoi è una roba da giapponesi e li dovrebbe rimanere. In Giappone. Nella marvel e nella DC ci sono coppie gay che accetto tranquillamente, ma lo yaoi NO.

    Scusa l'ignoranza... ma qual è la differenza? Lo stile di disegno intendi?

    Capisco il tuo punto di vista Onix, ma se è vero che è una roba sentimentale (e lo è, cioè causa emozioni) allora la logica non può funzionare ed è praticamente impossibile fermare il fenomeno. Qualunque parola è superflua. Ad esempio: nessuna conoscenza della storia di Banner può fermarmi dal pensare quanto siano carini insieme lui e Stark.
    Non so, ci sarebbe da fare un'indagine psicologica su ciò che accade nel cervello di una femmina. Credo sia la stessa cosa che spinge una persona a dire "che bella tigre! Quanto vorrei accarezzarla! E' adorabile!" la cosa non ha senso logico perché la tigre non si lascerà accarezzare, ma la sua immagine suscita sentimenti d'affetto.
    Se è vero che a portarla avanti ci sono soprattutto bimbette arrapate immagino che finirà presto per avere magari un ritorno meno forte poco dopo The Avengers 2. Se è una cosa più seria meriterebbe uno studio. Il fenomeno è interessantissimo e dura da parecchio e ci sono persone adulte e intelligenti che ne sono fautrici. Ora sotto ci sono i supereroi, ma qualche mese fa c'era qualcos'altro... E' qualcosa di molto grande che mi affascina, non credo sia possibile limitarlo a parole. Al massimo si può organizzare un lavaggio del cervello di massa. :asd:
     
    Top
    .
171 replies since 23/5/2012, 23:59   2743 views
  Share  
.