Yaoi alla Marvel

tutti al bunker...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlyChan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sul forum

    CITAZIONE
    Salve a tutti, mi perdonerete spero se non ho letto l'intera conversazione di 5 pagine, ma ho leggiucchiato qua e la e ho acquisito quella manciata di nozioni per poter formulare una risposta decente.

    In quanto amministratrice della pagina interessata in primis non mi stupisco de fatto che la notizia sia giunta sin qui, in secondo luogo mi rallegro del fatto che l'intera discussione non si articoli tra insulti e incazzature varie come è già successo in precedenza molte, credetemi, moltissime volte.

    Su facebook

    CITAZIONE
    Uff... Sono capitata "per caso" in questo forum, nella suddetta discussione.

    Non l'ho letta tutta perchè altrimenti le 00 che non ho, cominciavano a girarmi come le pale di un elicottero e adesso non ho voglia di farmi venire il sangue avvelenato.
    Dovrei REALMENTE abituarmi alla stupidità umana visto che non ha confini. NON HA CONFINI.
    E non voglio far scoppiare una terza guerra mondiale, ma le 00 girano lo stesso, e ripeto, questi per me non sono fan, ma sono fanatici e fantardati.


    raramente in vita mia ho visto una cosa così bella.
    E' questo il problema di quando si parla dell'omosessualità o di qualunque altro argomento "caldo". L'altissima probabilità di trovarsi davanti falsi perbenisti che si atteggiano da aperti, civili e "rispettosi-del-prossimo-chiunque-sia" ma che poi dentro è gente gretta e superficiale sempre pronta a puntare il dito.

    Alice cara, sei venuta qui all'apparenza per parlare civilmente (come stavamo già facendo per conto nostro)...sono bastati pochi commenti per rivelare ciò che tu sei e ciò che (a questo punto) penso siano la maggior parte delle persone che stanno nel tuo meraviglioso gruppo di facebook ("offriamo un servizio - a gratis per giunta"...mmm...).

    Falsa. Ipocrita. Perbenista. Superficiale. Una bimbaminkia insomma. Che era stato detto già alla prima pagina, ne sono servite altre 6 per confermarlo. Ma del resto la strada per la conoscenza è lunga e perigliosa...

    Carissimo... ti farà piacere sapere che ci sono DUE ADMIN per la mia pagina e guarda un po' io NON HO SCRITTO il post su facebook, ma sono venuta QUI perchè mi pareva giusto parlarne QUI con VOI e non LI tra di NOI.
    Grazie per l'immensa figura di merda che hai cercato di farmi fare, ma woops, pare l'abbia fatta tu.
    Gentilissimo.

    ALICE

    Seriamente: sono scandalizzata.
    Io ritengo di avere un motivo per essere venuta qui a difendere qualcosa che ho creato... ma andare a infognarsi per trovare il modo per sminuirCI (si tutte e due le admin e tutti i fan) è abbastanza triste.

    Penso di aver perso interesse per questa conversazione, che delusione.

    ALICE
     
    Top
    .
171 replies since 23/5/2012, 23:59   2744 views
  Share  
.