Yaoi alla Marvel

tutti al bunker...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arevish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noo noo non parto prevenuta, anzi, siamo state prese alla peggio parole e attaccate per settimane, non è che sono prevenuta io è che dopo il milionesimo commento di odio uguale a quello prima e quello prima ancora... be' le palle ti cadono anche se non le hai.

    CITAZIONE
    Io vedo continuamente sulle pagine tard e cretini, pure su quelle della marvel, noi siamo differenti perchè siamo

    SI, sei prevenuta e non sai un cazzo di noi, vai sul topic "E' UNA CAGATA PAZZESCA" in off topic, e capirai che non sfottiamo solo le fangirl.

    Vai nel topic di Batman della DC e noti che ho detto che è triste per la DC aver condito questo reboot di figa per vendere di più.


    Io mi sono ROTTO di gente che si crede moralmente superiore a me partendo da IDEE E PRESUPPOSTI totalmente sbagliate, non sai quanto tempo ho passato a discutere con gente che offende Gay e Lesbiche, o altro. Vi limitate a racchiuderci nel lazzaretto dei fan omofobi e chiusi di mente, solo perchè qualche 12 enne che crede di sapere tutto della marvel perchè ha letto solo Civil War e ciò che ne è seguito vi ha offese. NON ACCETTO DI VENIRE ETICHETTATO DA NESSUNO.

    Come ho detto, io sto correggendo solo le frasi illogiche (Come quelle di Daniela Cazzi e Mazzi) e l'ignoranza marvel generica. E' non potete additarmi per questo. Cristo
     
    Top
    .
171 replies since 23/5/2012, 23:59   2744 views
  Share  
.