Yaoi alla Marvel

tutti al bunker...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlyChan
     
    .

    User deleted


    @Arevish:
    Resta convinto eh, come molti di voi etichettano noi, molte di noi etichettano voi.
    Io fortunatamente non etichetto nessuno a priori, ma se me ne danno il motivo dico le cose chiare e tonde.
    E la cosa andrà avanti per secoli... non ho intenzione di perdere tempo su cosa superflue. Qui io non voglio insultare nessuno ne danneggiare altri, ma se sono insultata allora non sto qui a subire.

    @Shapechanger: Personaggi a caso. E' interessante perchè a mio giudizio appaiare Thor e Loki ha senso... come Tony e Steve. Non lo ha Fury con Hulk, o Hulk con Thor QUELLO NON HA SENSO. Il nostro senso è brevemente Thor-Loki perché c'è una maledetta storia alle spalle, fratelli non fratelli, tradimento, la volontà di Thor di non abbandonarlo nonostante tutto (ma no questo NON HA SENSO) e io personalmente sostendo loro, PUNTO. Per dare una logica a Tony e Steve basta la civil war.
    Basta, non siamo teste di cazzo allupate, c'è una minima logica dietro ogni cosa per quel che mi riguarda... se poi la gente vuole shippare Hulk e Occhio di falco non me ne frega niente.
     
    Top
    .
171 replies since 23/5/2012, 23:59   2743 views
  Share  
.