Yaoi alla Marvel

tutti al bunker...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Carissimo... ti farà piacere sapere che ci sono DUE ADMIN per la mia pagina e guarda un po' io NON HO SCRITTO il post su facebook, ma sono venuta QUI perchè mi pareva giusto parlarne QUI con VOI e non LI tra di NOI.
    Grazie per l'immensa figura di merda che hai cercato di farmi fare, ma woops, pare l'abbia fatta tu.
    Gentilissimo.

    Cosa siete, tipo "poliziotto buono poliziotto cattivo"? Se tu sei così intelligente, civile e aperta perchè gestisci una pagina insieme a una che, evidentemente, non lo è?
    La pagina quindi è vostra, di tutte e due, la gestite insieme...mi dispiace, ma per me condividendo la pagina, condividete anche le responsabilità. Tu mi vieni qui a parlare tanto carina e simpatica e l'amica tua intanto ci smerda alle spalle, e se uno te lo fa notare credi anche di avere ragione, maddai....
    Stando così le cose ovviamente i miei insulti non sono più diretti a te e mi dispiace di esserci andato pesante (che poi alla fine al giorno d'oggi ci si sente accusare di essere bimbominkia per qualunque cosa..)...però ammetti che, non sapendo la cosa avevamo tutto il diritto del mondo di farci rodere il chicchero.
     
    Top
    .
171 replies since 23/5/2012, 23:59   2743 views
  Share  
.