[HELP] SPIDER-MAN: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Spider Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrValle™
     
    .

    User deleted


    Spidey questo è il topic dove gli utenti chiedono informazioni su come iniziare a leggere spider-man, è inutile avere topic doppi, l'altro utente te lo scriverà qui tranquillo
     
    Top
    .
  2. Spidey94
     
    .

    User deleted


    Ah grazie! Quindi ho addirittura l'onore che abbiate scelto il mio topic per fare questo tipo di domande!! Sono felicissimo Ahahahah
     
    Top
    .
  3. ironman12
     
    .

    User deleted


    Anche io ho iniziato a leggere spiderman l'anno scorso.All'inizio neanche io ci capivo niente, ma poi informandomi su internet e continuando a leggere ho ricapitolato tutto e pensa che io non avevo mai letto fumetti a parte qualche piccola storiella
     
    Top
    .
  4. NCT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrValle™ @ 6/9/2012, 13:27) 
    puoi partire dal numero 564, lì inizia il nuovo ciclo narrativo di Spider-Man, è un punto perfetto per cominciare a leggerlo

    Ciao, come si chiama la serie? dici che li trovo sul sito della paninicomics?
    Grazie
    NCT
     
    Top
    .
  5. MrValle™
     
    .

    User deleted


    si tratta proprio della serie "Spider-Man", alla fine dovresti recuperare una 30ina di numeri, credo che su paninicomics ancora li trovi, ma comunque anche in qualsiasi fumetteria, anche io li ho recuperati di recente e l'ho trovati tutti
     
    Top
    .
  6. NCT
     
    .

    User deleted


    ho guardato ma cavolo... sono più di 70 euri dal 564 al 588 che ancora deve uscire...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Member
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NCT @ 19/10/2012, 13:21) 
    ho guardato ma cavolo... sono più di 70 euri dal 564 al 588 che ancora deve uscire...

    E quanto li vorresti pagare 24 fumetti? :o
     
    Top
    .
  8. GiovanniJVN
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se inizio dal numero 593 di the amazing spiderman senza aver mai letto spidey rischio di non capirci niente?
     
    Top
    .
  9. L_91
     
    .

    User deleted


    ehm..si!! a questo punto o recuperi una trentina di numeri o aspetti a settembre l'arrivo di Superior Spider-Man!! :)
     
    Top
    .
  10. GiovanniJVN
     
    .

    User deleted


    Quindi non devo acquistare questo numero? devo aspettare superior spiderman secondo te?
     
    Top
    .
  11. L_91
     
    .

    User deleted


    si, ti conviene!! oppure recuperi gli arretrati!
     
    Top
    .
  12. cibavision
     
    .

    User deleted


    per me puoi anche prenderlo alla fine leggiti un paio di risssunti, in caso comincia dal 597 così capisci bene il perchè di superior
     
    Top
    .
  13. GiovanniJVN
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io l'ho comprato oggi insieme a Iron Man 1 Marvel Now e Incredibili Avengers 1 Marvel Now!
    Non ho ancora letto niente però perchè in programma per questo pomeriggio avevo di guardare un paio di film ma questa sera gli darò una sbirciatina.. spero di capirne qualcosa! lol
     
    Top
    .
  14. GiovanniJVN
     
    .

    User deleted


    E comunque queste stupide edicole fanno schifo! Hanno i fumetti messi tutti schiacciati tra un giornale di gossip (mer**) e un altro e quindi la maggior parte degli albi li acquisto un po piegati e addirittura quello di spiderman anche un po malandato! Perchè da me non c'è una fumetteriaaaaaaa! :'(
     
    Top
    .
  15. GiovanniJVN
     
    .

    User deleted


    A ragà ho letto Amazing SM 593 e c'ho capito tutto (a parte chi è quello con zia may).. è una bella storia, e credo che da adesso seguirò Spiderman da lì! ;)
     
    Top
    .
224 replies since 5/9/2012, 16:57   5714 views
  Share  
.