[HELP] SPIDER-MAN: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Spider Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 2/3/2017, 00:42) 
    Ho letto tempo fa il primo incontro tra l'Uomo Ragno e il Punitore, e ricordo che quando lo Sciacallo interviene a difesa del Punitore lui si arrabbia molto, per quale motivo?

    Perché lo sciacallo è un cattivo e Punisher è contro di loro.

    Ci vado ad intuito, non ho letto la storia.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Live
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 9/3/2017, 09:41) 
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 2/3/2017, 00:42) 
    Ho letto tempo fa il primo incontro tra l'Uomo Ragno e il Punitore, e ricordo che quando lo Sciacallo interviene a difesa del Punitore lui si arrabbia molto, per quale motivo?

    Perché lo sciacallo è un cattivo e Punisher è contro di loro.

    Ci vado ad intuito, non ho letto la storia.

    In realtà erano alleati all'inizio perché lo Sciacallo gli fa credere che il Ragno sia un criminale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,429
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Simbionti: Razza Klyntar
    membri conosciuti

    Venom
    Carnage

    Scream
    Phage
    Riot
    Agony
    Lasher
    Hybrid (fusione di quelli sopra citati)

    Payback

    ZZXZ

    Scorn

    Mania

    Marcus il centauro

    Raze

    Tarna


    Anti Venom

    Kroba

    Filamento di Venom staccato e autorigenaratosi in una base mi sembra in Groenlandia

    Toxin

    (questo solo per il MU616)
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Live
    CITAZIONE (e-Sabretooth @ 10/3/2017, 09:46) 
    Simbionti: Razza Klyntar
    membri conosciuti

    Venom
    Carnage

    Scream
    Phage
    Riot
    Agony
    Lasher
    Hybrid (fusione di quelli sopra citati)

    Payback

    ZZXZ

    Scorn

    Mania

    Marcus il centauro

    Raze

    Tarna


    Anti Venom

    Kroba

    Filamento di Venom staccato e autorigenaratosi in una base mi sembra in Groenlandia

    Toxin

    (questo solo per il MU616)

    Secondo me, Venomverse potrebbe essere utile perché darebbe una sistemazione definitiva a vari venom.


    Tipo Flash Thompson potrebbe essere Toxin, Anti-Venom potrebbe prendere il posto dell'ultimo Venom apparso fin'ora.

    Edited by |Gil-galad| - 10/3/2017, 21:15
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo me, Venomverse potrebbe essere utile perché darebbe una sistemazione definitiva a vari venom.

    Non so di cosa tu stia parlando, ma suppongo si tratti di spoiler.

    Questo è un topic di Help, in cui è concesso menzionare, come del resto in tutto il forum fatta eccezione per la sezione News & Spoiler, ed in particolare del topic Marvel News USA, solo pubblicazioni uscite in Italia.

    Non voglio indagare oltre, ma credo di non aver mai sentito parlare di Venomverse.


    Fai attenzione per piacere.

    Edited by |Gil-galad| - 10/3/2017, 21:16
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Live
    moderazione on

    sono intervenuto mettendo sotto spoiler le frasi con il "titolo spoiler"
    non era gran spoiler, ma Stranger ha ragione: è una news americana, quindi va citata - anche solo per il titolo - sotto spoiler fuori dalla sezione apposita

    ciò detto, Stranger
    non abbatterti: non si sa nient'altro che il titolo, quindi hai letto solo un titolo e supposizioni ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non abbatterti: non si sa nient'altro che il titolo, quindi hai letto solo un titolo e supposizioni ;)

    Non è un problema, può succedere, capisco che non è stato fatto con cattive intenzioni :P

    Comunque grazie della dritta sul non-spoiler ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,429
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 10/3/2017, 13:24)
    Secondo me, Venomverse potrebbe essere utile perché darebbe una sistemazione definitiva a vari venom.

    Tipo Flash Thompson potrebbe essere Toxin, Anti-Venom potrebbe prendere il posto dell'ultimo Venom apparso fin'ora.

    la speranza non è mai vana.. ma non credo proprio visti i personaggi che appaiono Venom-izzati sulla teaser cover...
    e pensando a questo prossimo evento c'è da considerare anche tutte le versioni alternative.. allegriaaaaa
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Live
    CITAZIONE (e-Sabretooth @ 11/3/2017, 12:25) 
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 10/3/2017, 13:24)
    Secondo me, Venomverse potrebbe essere utile perché darebbe una sistemazione definitiva a vari venom.

    Tipo Flash Thompson potrebbe essere Toxin, Anti-Venom potrebbe prendere il posto dell'ultimo Venom apparso fin'ora.

    la speranza non è mai vana.. ma non credo proprio visti i personaggi che appaiono Venom-izzati sulla teaser cover...
    e pensando a questo prossimo evento c'è da considerare anche tutte le versioni alternative.. allegriaaaaa

    Si nell'immagine si vedono i supereroi posseduti dai Venom, ma ovviamente è una cosa temporanea.

    A fine storia penso che troveranno una sistemazione nei personaggi apparsi fin'ora con gli anni, poi aspettiamo la storia.

    Edited by |Gil-galad| - 11/3/2017, 13:12
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,429
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    oppure incasina di più la situazione, come a fine Spider-Verse che ci troviamo con 3 SpiderWoman (Jessica, May e Gwen) -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Live
    Geralt, Stranger ha espressamente detto di non volere spoiler, e questa sezione è una in cui non andrebbero messi! evitiamo di descrivere "in chiaro" le cover non ancora ufficializzate in italia!
     
    Top
    .
  12.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Live
    CITAZIONE (e-Sabretooth @ 11/3/2017, 13:12) 
    oppure incasina di più la situazione, come a fine Spider-Verse che ci troviamo con 3 SpiderWoman (Jessica, May e Gwen) -_-

    Aspettiamo di vedere cosa combinano, cmq Venom è perfetto come rivale dell'Uomo Ragno, spero soltanto che abbiano imparato dagli errori passati.
     
    Top
    .
  13. •Ðevil™
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia, negli ultimi tempi ho escluso parecchio Spidey (l'ultima è stata rinnova le promesse e qualcosina di morales).
    Domandina, per recuperare qualcosa che ne valga la pena? Cosa mi consigliate.
    Devo prendere seriamente in considerazione Morales o c'è di meglio?

    Nell'eventualità mangio lo stesso anche senza.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Ðevil™ @ 27/3/2017, 00:19) 
    Chiedo venia, negli ultimi tempi ho escluso parecchio Spidey (l'ultima è stata rinnova le promesse e qualcosina di morales).
    Domandina, per recuperare qualcosa che ne valga la pena? Cosa mi consigliate.
    Devo prendere seriamente in considerazione Morales o c'è di meglio?

    Nell'eventualità mangio lo stesso anche senza.

    Il quindicinnale al momento lo sconsiglio. Se non fosse per Miles e Spiderman 2099 non varrebbe l'acquisto.

    Se fossi in te aspetterei una ristampa i cartonato o formati affini, c'è troppa zozzura in mezzo che non vale la pena di essere letta dentro lo spillato.

    Potresti chiederti, come mai la segui tu? Ho un disturbo, secondo il quale se inizio una cosa la devo finire. Quindi non la mollero' eccetto casi estremi in cui dovesse esserci un calo generale nella totalita' delle storie.
     
    Top
    .
  15. •Ðevil™
     
    .

    User deleted


    Si anch'io sono della tua stessa scuola, finire per correttezza.
    Ho trovato una collection su Morales, magari ci faccio un pensierino.
    Grazie delle dritte.
     
    Top
    .
224 replies since 5/9/2012, 16:57   5714 views
  Share  
.