NATSU DRAGNEEL

Dragon Slayer del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Betto795
     
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Buonasera,
    vorrei rivedere un po' la scheda del mio pg (che è un po' datata) e visto che mi sto avvicinando al livello 11, vorrei aggiungere alcuni poteri. Di seguito riporto l'intera sezione riscritta e gestita in modo più chiaro. I poteri e le magie sono pressochè uguali: li ho solo raggruppati e per alcuni ho modificato nomi e/o descrizioni. Ne ho aggiunto uno nuovo al livello 3, mentre al 7 ho esplicitato gli attacchi così da essere più chiaro rispetto a prima. Al livello 11 ho aggiunto alcuni al poteri e modificato la descrizione generale, mentre il livello 13 e il 15 sono nuovi.

    -Poteri:
    Natsu è il Dragon Slayer del fuoco, il suo potere gli permette di ricoprire parti del suo corpo con il fuoco senza ricevere danni da esso, quindi è immune da qualsiasi attacco di tipo fuoco. Rivestendo una parte del corpo con le fiamme, la potenza e la velocità del colpo aumenta vertiginosamente. Natsu è dotato di forza e resistenza sovrumana, predilige i combattimenti corpo a corpo e ha la capacità di aumentare esponenzialmente il suo potere attraverso le emozioni di rabbia...così da non poter definire un limite preciso ai suoi poteri. Ha anche un olfatto molto più sviluppato di quello umano.

    Magie:
    _MANGIARE IL FUOCO: quando Natsu è a corto di magia può mangiare il fuoco, tranne quello che egli stesso ha creato, per ricaricare parte della magia perduta durante un combattimento.
    _PUGNO DEL DRAGO DI FUOCO: Natsu ricopre il suo pugno (o entrambe le mani) con le fiamme sferrato un pugno infiammato. In questo modo la potenza del colpo aumenta vertiginosamente. Se poi ricopre il gomito con delle fiamme (che usa come propulsore), la potenza del colpo e la velocità aumentano ancora.
    _ARTIGLIO DEL DRAGO DI FUOCO: Natsu sferra un calcio infiammato. Equivale al pugno infuocato, solo che la parte ricoperta dalle fiamme sono le gambe e i piedi.
    _ATTACCO ALATO DEL DRAGO DI FUOCO: Natsu ricopre entrambe le braccia col fuoco, poi ruotando sul proprio asse crea un vortice d’aria in grado di spazzare via il nemico. L’effetto sonoro da la sensazione di un battito d’ali.
    _RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO: Natsu lancia dalla bocca delle fiamme, come farebbe un drago vero. Questo fuoco è molto potente, ed è in grado di bruciare persino il metallo.

    Progressione:

    _liv 3: La forza, la velocità e la prestanza fisica aumentano notevolmente. Inoltre apprende due nuove tecniche:
    _MORSA ESPLOSIVA DEL DRAGO DI FUOCO: Natsu afferra saldamente il nemico con una mano, mentre con l’altra rilascia un'esplosione di fiamme che incenerisce l'avversario a distanza ravvicinata.
    _FIAMMA BRILLANTE DEL DRAGO DI FUOCO dando fuoco ad entrambe le mani, per poi richiuderle davanti a se, Natsu crea una sfera di fuoco molto grande che lancia contro il suo avversario.

    _liv 5: Natsu apprende alcune tecniche che rientrano tra le Arti segrete del Dragon Slayer:
    _PUGNO DEL LOTO CREMISI: Natsu ricopre i suoi pugni con il fuoco e ogni volta che colpisce l'avversario si crea un’esplosione.
    _LAMA ESPLOSIVA DEL LOTO CREMISI: Natsu prima incendia le mani, poi le muove in moto centrifugo dando vita ad un vortice di fiamme che travolgono il nemico in una formazione a spirale. All’interno di queste fiamme ve ne sono alcune che hanno la forma di una lama e che a contatto con il bersaglio esplodono. Si dice che tale tecnica abbia la forza di penetrare le scaglie di drago.
    _SPADA DELLA FENICE DEL LOTO CREMISI: Natsu rilascia il suo potere magico che brucia il suo intero corpo nella Fiamma del Rimprovero (una fiamma dorata), poi scaglia un pugno di fiamme condensate dalla potenza devastante.

    _liv7: Natsu impara ad usare la modalità Drago dai Fulmini di Fuoco in cui il potere del fuoco è unito a quello dei fulmini, per creare attacchi molto più forti. Gli attacchi sono incredibili: dopo che il fuoco brucia il nemico, il fulmine prosegue l'offensiva. Il lato negativo è che questa modalità richiede un consumo notevole di energie.
    _PUGNO E ARTIGLIO DEL DRAGO DAI FULMINI DI FUOCO: Natsu sferra un potentissimo pugno o calcio avvolto da fiamme e fulmini contro l’avversario, provocandogli moltissimi danni.
    _RUGGITO DEL DRAGO DAI FULMINI DI FUOCO: Un ruggito potentissimo, con cui Natsu sputa dalla bocca un'impressionante onda di fuoco circondata da fulmini, molto più grande devastante del normale ruggito. La potenza dell'attacco è eccezionale e travolge l'avversario bruciandolo e folgorandolo contemporaneamente.
    _FIAMMA BRILLANTE DEL DRAGO DAI FULMINI DI FUOCO: Versione potenziata della Fiamma Brillante del Drago di Fuoco, con la quale Natsu, dopo aver accumulato fuoco e fulmine in due mani diverse, le unisce per scagliare una gigantesca palla di fuoco e saette sul nemico.
    _MARTELLO PERFORANTE DEL DRAGO DAI FULMINI DI FUOCO: Natsu ricopre con fuoco e fulmini il pugno e l'avambraccio e colpisce l'avversario da media distanza generando un pugno di fiamme condensate che prosegue per vari metri prima di deflagrare.
    CITAZIONE
    natsu_piccola_2

    _liv9: Natsu riesce a controllare meglio i due elementi combinati, così da consumare meno energia quando li utilizza insieme. La resistenza fisica, la forza e la velocità aumentano notevolmente.

    _liv11: Natsu impara a padroneggiare Dragon Force, ma solo per un breve periodo di tempo (4 post). Questo potere triplica la forza, la velocità, la resistenza e il potere magico del Dragon Slayer che risulta visibile sul suo corpo come scaglie di drago più o meno sviluppate. Sbloccare questo potere gli permette l’accesso a nuove e avanzate tecniche magiche.
    _FUOCO POSSENTE: la temperatura del fuoco aumenta notevolmente ed è in grado di continuare a bruciare anche sott’acqua.
    _INCENERITORE: le fiamme diventano talmente forti da riuscire a bruciare anche altri attacchi magici ed energetici, così da ridurne i danni o in alcuni casi annullandoli.
    _FIAMME ALATE: Natsu riesce a condensare le fiamme sulla schiena creando due ali draconiane che gli permettono di volare.
    CITAZIONE
    natsu_piccola

    _liv13: Natsu padroneggia meglio Dragon Force, così da riuscire ad utilizzarlo a suo piacimento.

    _liv15: Natsu sblocca la modalità Re Drago di Fuoco. Così facendo ha risvegliato l'ultimo potere di Igneel rimasto dentro di lui, per questo sul braccio destro gli compare un tatuaggio a forma di drago. Alla massima potenza, il corpo di Natsu viene completamente ricoperto dalle fiamme e anche la zona circostante viene invasa dalle fiamme bruciando tutto quello che circonda. Si dice che tale potere abbia la capacità di uccidere un essere immortale.
    _RUGGITO DEL RE DRAGO DI FUOCO: si tratta della versione potenziata del Ruggito del Drago, dove la potenza e il calore sono tali da sciogliere l’obbiettivo, come se fosse immerso nel magma.
    _PUGNO DEMOLITORE DEL RE DRAGO DI FUOCO: si tratta della versione potenziata del Pugno del Drago. La tecnica genera una devastante esplosione la cui potenza è in grado di demolire l’obbiettivo.
    CITAZIONE
    natsu_piccola_3


    Ps: ho apportato qualche leggera modifica anche alla descrizione correggendo alcuni periodi e tutte le ripetizioni del nome Natsu...
     
    Top
    .
31 replies since 21/3/2013, 17:52   1522 views
  Share  
.