NATSU DRAGNEEL

Dragon Slayer del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Onestamente mi sembra davvero molto forte, ma considerato che sei un veterano e tendi a giocare bene e con la corretta moderazione tenderei a darti il mio ok.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Ai tempi della sua crezione mi era giá stato detto da Aldaris di andarci piano e penso di aver seguito abbastanza bene il consiglio, non avendo ancora ricevuto ammonizioni :asd:
    Tra l'altro non credevo neanche di riuscire ad arrivare a questi livelli, ma visto che ci sono riuscito volevo dargli una spinta in più e creare un pò di varietá tra i poteri. Quindi se mi dai il tuo bebestare aggiornerei la scheda.
    Alla peggio (confrontandomi con altri pg a questi livelli), se mi accorgo che è davvero troppo forte mi adopero per limitarlo, o se voi moderatori in futuro lo riterrete necessario cercheremo di moderarne i poteri ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ok, bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Ho modificato la scheda, grazie botolo :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Avrei dovuto farlo un pò di tempo fa, ma recupero solo ora.

    Vorrei aggiungere all'equipaggiamento le dotazioni fornite dall'alleanza ATLAS:
    Auricolare ATLAS: dispositivo di comunicazione donatogli dall'Agenzia Atlas. Permette di contattare gli altri membri dell'associazione.
    Scaglia di Lao: scaglia del Drago Lao. Data in dotazione ad ogni Agente, permette di accedere alla Base Atlas e di attivare il Corridoio del Drago.
    (Quest'ultima per ora la lascerò cancellata perchè vorrei introdurla con una privata dedicata a cui penso da un pò, ma che non ho ancora trovato il tempo/la voglia di scrivere XD )

    Inoltre vorrei aggiungere:
    Sciarpa di Igneel: si tratta dell'unico ricordo fisico che lo lega al Drago del Fuoco che l'ha cresciuto da piccolo. All'apparenza sembra trattarsi di una comune sciarpa, ma in realtà è fatta con scaglie di drago. Natsu non se ne separa mai.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Okay.
    Direi che si può fare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Grazie ^_^
    In realtà è tutto equipaggiamento che già utilizzavo, ma mi sembrava giusto formalizzarlo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Meglio ancora.
    Buon anno in anticipo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Finalmente ho sostituito anche l'immagine che era sparita da tempo :(

    CITAZIONE (Vandal @ 30/12/2020, 18:46) 
    Buon anno in anticipo.

    Buon anno anche a te dal magico mondo di Fairy Tail :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Betto795 @ 30/12/2020, 19:00) 
    Finalmente ho sostituito anche l'immagine che era sparita da tempo :(

    CITAZIONE (Vandal @ 30/12/2020, 18:46) 
    Buon anno in anticipo.

    Buon anno anche a te dal magico mondo di Fairy Tail :asd:

    Non ricordo: tu sei fra quelli a cui ho detto quanto squallido fosse quel manga per me?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Ahahahahah non lo so :risata:
    Nel caso fossi io l'ho rimosso XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Mhm.
    Va bene per stavolta puoi vivere :apo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Per la prossima volta: non mi troverete maiiiii
    :hide:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Come ben sapete "Lo scudo ed il Tridente" non si è ancora conclusa, ma durante l'avventura mi sono inventato un nuovo attacco utilizzando le fiamme di Aske (lo scudo del PG Varg di TronoNero ). Se possibile, volevo quindi rendere canonico tale attacco:

    SCUDO BRILLANTE DEL DRAGO DI FUOCO ASGARDIANO: Sfruttando le fiamme di Eldur* e mischiandole alle fiamme del Dragon Slayer, Natsu è in grado di creare un disco di fuoco di circa 80cm. Se lanciato, le fiamme aumentano di dimensione e volume in base a quanta distanza è in grado di percorre. Il fuoco di questo attacco ha un colore amaranto (rosso scuro), che però è screziato da fiamme dorate (fiamma del Rimprovero).

    *Eldur, "Fuoco". Si tratta di fiamme di origine Asgardina, in grado di arroventare lo scudo Aske, "Cenere, Frassino". Uno scudo tondo, con un diametro di circa 80 cm che appartiene a Varghulf Bjornsson, detto Varg.


    Come già accade con la Fiamma del Rimprovero, Natsu non avrà bisogno di entrare sempre in contatto con la fonte primaria del Fuoco (in questo caso lo scudo), ma avendone già fatto esperienza è in grado di richiamarlo quando ne utilizza il potere associato.

    Per capirci meglio l'attacco è simile al disco Utilizzato da Crilin in Dragonball: vedi qui.

    Attualmente il PG è al liv. 11. Vorrei quindi inserirlo già in tale livello una volta conclusa l'avvenutale sopra citata :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    In attesa della richiesta sopra ho preparato anche una legenda che vorrei aggiungere alla scheda.

    LEGENDA sulle tipologie di FUOCO:
    Fiamma%20Dragon%20Slayer_30x30 Fiamme del Dragon Slayer: Fuoco magico, molto simile per aspetto e caratteristiche al quello naturale. [LIV. 1]

    Fiamma%20del%20Rimprovero_30x30 Fiamme del Rimprovero: Particolare tipo di fuoco dal colore dorato che brucia molto più intensamente del normale. [LIV. 5]

    Fiamma%20Dragon%20Slayer%20Fulmini%20di%20Fuoco%202_30x30 Fiamme dai Fulmini di Fuoco: Uguale al fuoco magico menzionato prima, ma con l'aggiunta di Fulmini al suo interno. [LIV. 7]

    Fiamma%20Dragon%20Force_30x30Fiamme in modalità Dragon Force: Fuoco magico molto più potente del normale che rende il suo utilizzatore simile a un vero drago. [LIV. 11]

    Fiamma%20di%20Eldur_30x30 Fiamme di Eldur: Fuoco magico di origine Asgardiana dal colore molto cupo apparentemente inestinguibile come la Fiamma Eterna. [LIV. 11]

    Fiamma%20Re%20Drago%20di%20Fuoco_30x30-16930568819544 Fiamme del Re Drago: Fuoco magico simile a quello naturale, ma molto più intenso, potente e quasi inestinguibile. [LIV. 15]

    Se mi date l'approvazione metto tutto assieme :D
     
    Top
    .
31 replies since 21/3/2013, 17:52   1522 views
  Share  
.