[HELP] FANTASTICI QUATTRO: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande sui Fantastici Quattro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -goldsaint13-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 25/9/2017, 19:49) 
    sono molto stanco, ma non capisco il nesso logico... hack parlava di Byrne...

    No perchè io avevo parlato della run di Hickman qualche post fa ma parlarne nel topic dove si parla di come iniziare i F4 non ha molto senso in effetti, è quasi una conclusione più che un inizio... :ehm:
     
    Top
    .
  2. Matt777
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ho preso il vol. 4 dei Masterworks ed è bellissimo. Nelle prossime settimane prendo i restanti. Peccato che i primi due volumi siano esauriti e conoscendo intempi di paninicomics ci vorranno anni per le ristampe...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt777 @ 26/9/2017, 09:43) 
    Grazie mille, ho preso il vol. 4 dei Masterworks ed è bellissimo. Nelle prossime settimane prendo i restanti. Peccato che i primi due volumi siano esauriti e conoscendo intempi di paninicomics ci vorranno anni per le ristampe...

    come ho scritto nella pagina precedente, potresti valutare di sostituire i MW esauriti con i volumi dei classici che stanno stampando in questi mesi..
    serve verificare bene i sommari per capire cosa sostituisca cosa (dubito fortemente ci sia una corrispondenza perfetta...) e accettare l'idea di avere una collezione "diversa" (inizia con TPB e poi continua con i MW).. però se l'obiettivo primario sono le storie potresti farlo

    se invece volessi tutto in MW ma masticassi alter lingue, vale sempre l'ipotesi di cercarli in originale (credo che ci siano con sommari molto più simili fra MW ita e MW USA)
    paradossalmente, anche inf rancese ci sono i MW e potrebbero non averli esauriti (i volumi francofoni spingono mlto sui cartonati... inoltre essendo sempre Panini è probabile che i sommari siano gli stessi)
     
    Top
    .
  4. Matt777
     
    .

    User deleted


    Sì avevo letto ma a sto punto posso anche aspettare le ristampe tanto credo che prima o poi le rifaranno. I volumi da edicola non mi hanno mai entusiasmato troppo. Grazie per le risposte! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,145

    Status
    Offline
    Le domande (e i commenti) sulla continuity sono spostati nel topic sulla domande sulla continuity:
    #entry427844818

    Geralt, per favore, cerca di capire al differnza fra un topic "da dove iniziare" e il topic "domande sulla continuity"
     
    Top
    .
  6. -Charlie-
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo sapere come si chiama il gran capo degli Osservatori. Quello con la testa piena di venature. Ho provato a cercarlo nelle wiki ma senza risultato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    https://marvel.fandom.com/wiki/He_Who_Summons_(Earth-616)
     
    Top
    .
  8. -Charlie-
     
    .

    User deleted


    Okay. Grazie, Lord Umber.
    Qualcuno sa come è stato tradotto il suo nome nelle edizioni italiane, perfavore?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    L'hanno tradotto come "Eletto"
    www.antaninet.it/marvel-universe/o/osservatori.html
     
    Top
    .
  10. -Charlie-
     
    .

    User deleted


    Okay!
    Grazie ancora, Umber. ^_^
     
    Top
    .
54 replies since 7/6/2013, 23:17   1140 views
  Share  
.