[HELP] DEADPOOL: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Deadpool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni .

    Group
    Member
    Posts
    878
    Location
    Czarnia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 27/1/2017, 14:54) 
    Io ho intenzione di cominciare la collezione dopo aver visto il film, visto che il personaggio mi interessava da sempre, e prenderò anche il videogioco.

    la Classic dicono che ristampi tutte le storie, la miniserie Deadpool To Soon, viene pubblicata lì o a parte?

    Per cominciare di consiglio di prenderti il "Deadpool Classic 2" , qui si narrano le origni del merenario chiacchierone , e ovviamnte non mancano le ristee i socntri figi .

    La Classic per me ristampa anche quella miniserie , ( non sono sicuro , mi potrei anche sbagliare ) .
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L’ Ultimo Czarniano @ 27/1/2017, 17:44) 
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 27/1/2017, 14:54) 
    Io ho intenzione di cominciare la collezione dopo aver visto il film, visto che il personaggio mi interessava da sempre, e prenderò anche il videogioco.

    la Classic dicono che ristampi tutte le storie, la miniserie Deadpool To Soon, viene pubblicata lì o a parte?

    Per cominciare di consiglio di prenderti il "Deadpool Classic 2" , qui si narrano le origni del merenario chiacchierone , e ovviamnte non mancano le ristee i socntri figi .

    La Classic per me ristampa anche quella miniserie , ( non sono sicuro , mi potrei anche sbagliare ) .

    Se viene ristampata la compro nella Classic, altrimenti la compro subito.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 27/1/2017, 14:54) 
    Io ho intenzione di cominciare la collezione dopo aver visto il film, visto che il personaggio mi interessava da sempre, e prenderò anche il videogioco.

    la Classic dicono che ristampi tutte le storie, la miniserie Deadpool To Soon, viene pubblicata lì o a parte?

    Le Classic "dovrebbero" ristampare tutte le storie di Deadpool, ma siamo fermi al numero 8, uscito nell'ottobre del 2016. Non so quando uscirà la prossima uscita, ma fino ad ora ha mantenuto una cadenza di 4-5 mesi fra un volume e l'altro. Fino ad ora della serie Classic è uscito:

    CITAZIONE
    DEADPOOL CLASSIC # 1 - Gli Inizi

    DEADPOOL CLASSIC # 2 - Missione improbabile

    DEADPOOL CLASSIC # 3 - Non ci serve un altro eroe

    DEADPOOL CLASSIC # 4 - Da grandi poteri derivano grandi coincidenze

    DEADPOOL CLASSIC # 5 - Vincere, perdere, comunque sangue

    DEADPOOL CLASSIC # 6 - Vendetta

    DEADPOOL CLASSIC # 7 - Resa dei conti

    DEADPOOL CLASSIC # 8 - Verità e bugie

    La storia in questione non è stata ancora ristampata.

    Ti consiglio inoltre la serie oro, che comprende le migliori storie del mercenario. Collana in 24 uscite:

    CITAZIONE
    1 – Deadpool uccide l’Universo Marvel

    2 – Uno di noi

    3 – Deadpool uccide i classici

    4 – I re del suicidio

    5 – Quanto puoi scendere in basso?

    6 – Le origini

    7 – Deadpool uccide Deapool

    8 – Voglio che mi vogliate!

    9 – Missione Improbabile

    10 – Deadpool Corps

    11 – Se gli sguardi potessero uccidere

    12 – La soluzione apocalittica

    13 – La notte dei Deadpool viventi

    14 – Tutto quello che può fare un ragno

    15 – In viaggio con la testa 1

    16 – In viaggio con la testa 2

    17 – In viaggio con la testa 3

    18 – La guerra di Wade Wilson

    19 – Occhio di Falco contro Deadpool

    20 – Pool-pocalypse Now!

    21 – Complicato

    22 – L’Arte della Guerra di Deadpool

    23 – Guerre d’identità

    24 – Il ritorno dei Deadpool viventi
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 27/1/2017, 18:46) 
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 27/1/2017, 14:54) 
    Io ho intenzione di cominciare la collezione dopo aver visto il film, visto che il personaggio mi interessava da sempre, e prenderò anche il videogioco.

    la Classic dicono che ristampi tutte le storie, la miniserie Deadpool To Soon, viene pubblicata lì o a parte?

    Le Classic "dovrebbero" ristampare tutte le storie di Deadpool, ma siamo fermi al numero 8, uscito nell'ottobre del 2016. Non so quando uscirà la prossima uscita, ma fino ad ora ha mantenuto una cadenza di 4-5 mesi fra un volume e l'altro. Fino ad ora della serie Classic è uscito:

    CITAZIONE
    DEADPOOL CLASSIC # 1 - Gli Inizi

    DEADPOOL CLASSIC # 2 - Missione improbabile

    DEADPOOL CLASSIC # 3 - Non ci serve un altro eroe

    DEADPOOL CLASSIC # 4 - Da grandi poteri derivano grandi coincidenze

    DEADPOOL CLASSIC # 5 - Vincere, perdere, comunque sangue

    DEADPOOL CLASSIC # 6 - Vendetta

    DEADPOOL CLASSIC # 7 - Resa dei conti

    DEADPOOL CLASSIC # 8 - Verità e bugie

    La storia in questione non è stata ancora ristampata.

    Ti consiglio inoltre la serie oro, che comprende le migliori storie del mercenario. Collana in 24 uscite:

    CITAZIONE
    1 – Deadpool uccide l’Universo Marvel

    2 – Uno di noi

    3 – Deadpool uccide i classici

    4 – I re del suicidio

    5 – Quanto puoi scendere in basso?

    6 – Le origini

    7 – Deadpool uccide Deapool

    8 – Voglio che mi vogliate!

    9 – Missione Improbabile

    10 – Deadpool Corps

    11 – Se gli sguardi potessero uccidere

    12 – La soluzione apocalittica

    13 – La notte dei Deadpool viventi

    14 – Tutto quello che può fare un ragno

    15 – In viaggio con la testa 1

    16 – In viaggio con la testa 2

    17 – In viaggio con la testa 3

    18 – La guerra di Wade Wilson

    19 – Occhio di Falco contro Deadpool

    20 – Pool-pocalypse Now!

    21 – Complicato

    22 – L’Arte della Guerra di Deadpool

    23 – Guerre d’identità

    24 – Il ritorno dei Deadpool viventi

    La serie oro ogni quanto esce?

    Se la Classic ristampa tutte le storie, tanto vale aspettare.

    Quella che mi interessa, per cominciare con Deadpool, era Too Soon, se questa rimane separata me la prendo subito.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La serie oro ogni quanto esce?

    Se la Classic ristampa tutte le storie, tanto vale aspettare.

    Quella che mi interessa, per cominciare con Deadpool, era Too Soon, se questa rimane separata me la prendo subito.

    Sono già usciti tutti e 24 volumi. Si è conclusa nel Luglio 2016.

    Puoi comunque facilmente trovarli in fumetteria (in quella dove vado io ci sono tutti) oppure online.

    La Classic "DOVREBBE" (mi ripeto) ristampare tutte le storie, e al momento siamo al numero 8. Se ne esce un numero ogni 4 o 5 mesi, avanti che ripercorrono tutte le storie di Deadpool dagli anni 90 ad ora divento nonno, non credi?

    Lo vedo come un progetto che difficilmente avrà vita lunga, ma è comunque un ottimo punto di partenza se ti interessano le origini.

    Vuoi il mio parere più sincero? Scordati che venga stampata una storia del 2016 (Too Soon) nel formato Classic. Fai prima a comprarla separatamente, se ti interessa davvero molto .

    Anche se non vedo il nesso fra Too Soon e cominciare con Deadpool, ma se ti piace così tanto, non me la sento di scoraggiarti. Posso solo consigliarti di dedicarti in primo luogo alle storie classiche e di maggior successo, come quelle raccolte in Classic o Serie Oro.
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 27/1/2017, 19:46) 
    CITAZIONE
    La serie oro ogni quanto esce?

    Se la Classic ristampa tutte le storie, tanto vale aspettare.

    Quella che mi interessa, per cominciare con Deadpool, era Too Soon, se questa rimane separata me la prendo subito.

    Sono già usciti tutti e 24 volumi. Si è conclusa nel Luglio 2016.

    Puoi comunque facilmente trovarli in fumetteria (in quella dove vado io ci sono tutti) oppure online.

    La Classic "DOVREBBE" (mi ripeto) ristampare tutte le storie, e al momento siamo al numero 8. Se ne esce un numero ogni 4 o 5 mesi, avanti che ripercorrono tutte le storie di Deadpool dagli anni 90 ad ora divento nonno, non credi?

    Lo vedo come un progetto che difficilmente avrà vita lunga, ma è comunque un ottimo punto di partenza se ti interessano le origini.

    Vuoi il mio parere più sincero? Scordati che venga stampata una storia del 2016 (Too Soon) nel formato Classic. Fai prima a comprarla separatamente, se ti interessa davvero molto .

    Anche se non vedo il nesso fra Too Soon e cominciare con Deadpool, ma se ti piace così tanto, non me la sento di scoraggiarti. Posso solo consigliarti di dedicarti in primo luogo alle storie classiche e di maggior successo, come quelle raccolte in Classic o Serie Oro.

    So che in quella storia storia compaiono molti altri personaggi, per questo sono curioso.

    Poi le origini di Deadpool me le guardo con calma quando comincierò la serie, per ora voglio solo avere un'idea del personaggio nei fumetti.

    Hai letto quella storia, è bella?

    Le storie migliori di Deadpool come appunto quelle della serie oro, me le compro dopo, e le tengo per ultime, così me le godo meglio, se mi guardo subito le storie più belle poi magari quelle normali non mi piacciono.

    Poi sono diventato appassionato di Deadpool, e mi serve la collezione completa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Moderazione ON

    Geralt, però se hai domande sulla pubblicazioni, si usa il topic di HELP, come già fatto per altre domande.

    questo è un topic di COMMENTIAMO, destinato ai commenti della serie Panini per la All-New All-Different Marvel.

    non mi piace fare quello che vi rincorre e si lamenta per dove postate, però almeno i topic "ufficiali" mi pare si possano rispettare.
    più tardi vedo di spostare tutto.

    Grazie, Gil.

    CITAZIONE
    So che in quella storia storia compaiono molti altri personaggi, per questo sono curioso.

    Poi le origini di Deadpool me le guardo con calma quando comincierò la serie, per ora voglio solo avere un'idea del personaggio nei fumetti.

    Hai letto quella storia, è bella?

    Le storie migliori di Deadpool come appunto quelle della serie oro, me le compro dopo, e le tengo per ultime, così me le godo meglio, se mi guardo subito le storie più belle poi magari quelle normali non mi piacciono.

    Poi sono diventato appassionato di Deadpool, e mi serve la collezione completa.

    Compaiono tantissimi personaggi, ma in genere in quasi tutte le sue storie comprendono molte comparse. Questo perché la sua natura pazzoide tende a dare il meglio di se quando viene posta davanti ad un contesto ben definito, stravolgendone le regole. Ha funzionato benissimo con Spiderman, e funziona benissimo anche con qualsiasi cosa gli si accosti.

    Deadpool a mio parere non ha origini degne di menzione, è decisamente più apprezzabile il Deadpool come lo conosciamo oggi, che quello delle origini. E' stato concepito in una certa maniera, come villain, per poi svilupparsi come figura di anti-eroe, fino a voler diventare un "quasi-eroe" nei giorni nostri. La parte migliore è ovviamente quella dell'anti-eroe, che rispecchia la sua figura per antonomasia. Ma anche il suo tentativo di diventare un eroe (che personalmente sto seguendo sugli spillati, ma ti consiglio di lasciar perdere al momento e dedicarti ai cartonati per recuperare le storie vecchie), è sicuramente divertente.

    A me è piaciuta molto, ma non voglio spoilerarti nulla, buona lettura ;)

    Il punto è che con Deadpool non devi per forza di cose seguire una linea ben definita, perché è un personaggio che si apprezza decisamente di più nelle storie auto-conclusive che nella serie regolare. A me piacciono entrambe, ma sarò sincero, la storia auto conclusiva è decisamente il suo pezzo forte. Quello che voglio dire è che non ha una vera e propria storia da seguire (anche se ci sono eventi nella sua vita che ne definiscono la persona, come il matrimonio con *spoiler* ecc..), puoi tranquillamente leggerlo senza seguire un ordine cronologico ben definito.

    Se vuoi la collezione completa, recupera le classic e la Serie Oro e sei apposto :)
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 27/1/2017, 20:29) 
    CITAZIONE
    Moderazione ON

    Geralt, però se hai domande sulla pubblicazioni, si usa il topic di HELP, come già fatto per altre domande.

    questo è un topic di COMMENTIAMO, destinato ai commenti della serie Panini per la All-New All-Different Marvel.

    non mi piace fare quello che vi rincorre e si lamenta per dove postate, però almeno i topic "ufficiali" mi pare si possano rispettare.
    più tardi vedo di spostare tutto.

    Grazie, Gil.

    CITAZIONE
    So che in quella storia storia compaiono molti altri personaggi, per questo sono curioso.

    Poi le origini di Deadpool me le guardo con calma quando comincierò la serie, per ora voglio solo avere un'idea del personaggio nei fumetti.

    Hai letto quella storia, è bella?

    Le storie migliori di Deadpool come appunto quelle della serie oro, me le compro dopo, e le tengo per ultime, così me le godo meglio, se mi guardo subito le storie più belle poi magari quelle normali non mi piacciono.

    Poi sono diventato appassionato di Deadpool, e mi serve la collezione completa.

    Compaiono tantissimi personaggi, ma in genere in quasi tutte le sue storie comprendono molte comparse. Questo perché la sua natura pazzoide tende a dare il meglio di se quando viene posta davanti ad un contesto ben definito, stravolgendone le regole. Ha funzionato benissimo con Spiderman, e funziona benissimo anche con qualsiasi cosa gli si accosti.

    Deadpool a mio parere non ha origini degne di menzione, è decisamente più apprezzabile il Deadpool come lo conosciamo oggi, che quello delle origini. E' stato concepito in una certa maniera, come villain, per poi svilupparsi come figura di anti-eroe, fino a voler diventare un "quasi-eroe" nei giorni nostri. La parte migliore è ovviamente quella dell'anti-eroe, che rispecchia la sua figura per antonomasia. Ma anche il suo tentativo di diventare un eroe (che personalmente sto seguendo sugli spillati, ma ti consiglio di lasciar perdere al momento e dedicarti ai cartonati per recuperare le storie vecchie), è sicuramente divertente.

    A me è piaciuta molto, ma non voglio spoilerarti nulla, buona lettura ;)

    Il punto è che con Deadpool non devi per forza di cose seguire una linea ben definita, perché è un personaggio che si apprezza decisamente di più nelle storie auto-conclusive che nella serie regolare. A me piacciono entrambe, ma sarò sincero, la storia auto conclusiva è decisamente il suo pezzo forte. Quello che voglio dire è che non ha una vera e propria storia da seguire (anche se ci sono eventi nella sua vita che ne definiscono la persona, come il matrimonio con *spoiler* ecc..), puoi tranquillamente leggerlo senza seguire un ordine cronologico ben definito.

    Se vuoi la collezione completa, recupera le classic e la Serie Oro e sei apposto :)

    Questo l'ho capito anch'io, infatti nel film ci mettono Colosso che è contrario a Deadpool.

    Ovviamente la collezione non posso farmela subito, per questo volevo iniziare con una storia recente che fosse pure in continuity, To Soon è bella?

    Nelle storie autoconclusive ci sono pure personaggi Marvel, o è solo lui?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ovviamente la collezione non posso farmela subito, per questo volevo iniziare con una storia recente che fosse pure in continuity, To Soon è bella?

    Ti ho già risposto, a me è piaciuta.

    CITAZIONE
    Nelle storie autoconclusive ci sono pure personaggi Marvel, o è solo lui?

    Anche qui, ti ho già risposto sopra. In tutte le storie di Deadpool ci sono altri personaggi Marvel. Ricordo che fino a qualche tempo fa esisteva addirittura la testata "Deadpool team up" che raccoglieva le migliori collaborazioni del mercenario.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,429
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    scusami tanto ma è quasi inutile che continui a chiedere di Too Soon.. deve ancora essere pubblicata in Italia (al 99% sarà un volumetto da edicola nei prossimi mesi).. pure io che DP lo prendo in originale ho solo il primo numero (il 2 e 3 sono arrivati in casella e li avrò tra le mani tra un mese e mezzo assieme all'ultimo numero della mini)..

    per la collezione beh si non puoi farla tutta subito, ma più aspetti più saranno i volumi DP Classic da recuperare.. e non è detto che troverai i primi..

    considera che DP Classic ristampa le prime due mini e poi la prima serie regolare di 69 numeri.. ne mettono circa 6 a volume e con il volume 8 siamo al 33.. quindi saranno almeno altri 6 o 7.. poi potrebbero fare uno o due volumi per AgentX (serie che ha sostituito quella di DP) non credo che vada oltre a queste serie ristampando le altre serie di DP, ma se fosse ci vorranno almeno altri 3-4 anni...
    poi DP appare su Cable & Deadpool, serie di 50 numeri pubblicata in 6 volumi (e già difficili da trovare)

    poi seconda serie di DP (in parte su Wolverine, Marvel monster edition, Marvel Mix, tutti ristampati in un paio di Marvel Best) e con il 13esimo numero US è sulla sua testata personale (anche questa ogni tot ha delle ristampe)
    la serie personale al 32 diventa DP Marvel Now 1 (doppia numerazione) e pubblica la terza serie personale,
    in SecretWars in cui pubblicano altro (2 mini) e poi al 60 (e nuova rinumerazione da 1) pubblica l'attuale quarta serie regolare US
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 28/1/2017, 12:02) 
    Ti ho già risposto, a me è piaciuta.

    Pensavo ti riferissi all'ultima versione di Deadpool, non a quella storia in particolare.

    CITAZIONE
    Anche qui, ti ho già risposto sopra. In tutte le storie di Deadpool ci sono altri personaggi Marvel. Ricordo che fino a qualche tempo fa esisteva addirittura la testata "Deadpool team up" che raccoglieva le migliori collaborazioni del mercenario.

    Non viene mai usato il personaggio in modo singolo?Ovviamente mi piace molto che abbia sempre a che fare con i supereroi, ma forse è meglio creargli anche un suo mondo personale, non credi?

    CITAZIONE (e-Sabretooth @ 28/1/2017, 12:12) 
    scusami tanto ma è quasi inutile che continui a chiedere di Too Soon.. deve ancora essere pubblicata in Italia (al 99% sarà un volumetto da edicola nei prossimi mesi).. pure io che DP lo prendo in originale ho solo il primo numero (il 2 e 3 sono arrivati in casella e li avrò tra le mani tra un mese e mezzo assieme all'ultimo numero della mini)..

    per la collezione beh si non puoi farla tutta subito, ma più aspetti più saranno i volumi DP Classic da recuperare.. e non è detto che troverai i primi..

    considera che DP Classic ristampa le prime due mini e poi la prima serie regolare di 69 numeri.. ne mettono circa 6 a volume e con il volume 8 siamo al 33.. quindi saranno almeno altri 6 o 7.. poi potrebbero fare uno o due volumi per AgentX (serie che ha sostituito quella di DP) non credo che vada oltre a queste serie ristampando le altre serie di DP, ma se fosse ci vorranno almeno altri 3-4 anni...
    poi DP appare su Cable & Deadpool, serie di 50 numeri pubblicata in 6 volumi (e già difficili da trovare)

    poi seconda serie di DP (in parte su Wolverine, Marvel monster edition, Marvel Mix, tutti ristampati in un paio di Marvel Best) e con il 13esimo numero US è sulla sua testata personale (anche questa ogni tot ha delle ristampe)
    la serie personale al 32 diventa DP Marvel Now 1 (doppia numerazione) e pubblica la terza serie personale,
    in SecretWars in cui pubblicano altro (2 mini) e poi al 60 (e nuova rinumerazione da 1) pubblica l'attuale quarta serie regolare US

    Su ebay ho visto un utente che vendeva anche Too Soon, per questo pensavo fosse in italiano.

    Avessi i soldi me li prenderei subito, ma non sono un riccone, e non possono sempre spendere soldi.

    Edited by Lord Umber - 28/1/2017, 16:29
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non viene mai usato il personaggio in modo singolo?Ovviamente mi piace molto che abbia sempre a che fare con i supereroi, ma forse è meglio creargli anche un suo mondo personale, non credi?

    Ok, forse sono stato poco chiaro, quindi cercherò di spiegarmi meglio.

    Deadpool fino a qualche tempo fa non nutriva di tutta la popolarità che ha adesso, ed è quindi naturale che gran parte delle sue storie siano affiancate da altri personaggi Marvel. Questa ovviamente non è una regola che vale per tutti i personaggi di poco conto, ma come ho già detto, Deadpool è uno di quelli che da il meglio quando si rapporta con altri, per via delle battute, del linguaggio, dei riferimenti che spesso infrangono la quarta parete ecc...

    Questo non significa che non abbia storie sue, c'è ne sono eccome. Specialmente nell'ultimo periodo, nella sua testata, si alternano storie sui Mercenari per Soldi, Team up vari e storie in solitario.

    Questo personaggio ha acquisito particolare successo solo di recente, grazie al lancio nel mondo cinematografico, e ad una moda che dilaga, per cui la Marvel sta investendo parecchio su di lui.

    Con questo non voglio dire che prima non fosse popolare, per chi bazzica nel mondo del fumetto Marvel da un pò, ha imparato a conoscere ed amare il personaggio prima di tutto questo, dico solo che adesso viene pubblicizzato di più, ecco tutto.

    Come ti ho già consigliato, a mio parere faresti bene a recuperare Deadpool Classic e la Serie Oro in primis, così che non solo ti fai un'idea del personaggio, ma potrai dire di conoscerlo abbastanza bene. Poi se te la sentirai, ti consiglio di prendere il quindicinnale in formato spillato, che considero uno dei migliori del rilancio (All new all different). Questo sempre in base alle tue possibilità. Non so quanto costino i volumi Deadpool Classic, ma della Serie Oro posso dirti che il primo (Deadpool uccide l'universo Marvel) lo trovi all'incredibile prezzo di lancio di 1,99 euro. Mentre i successivi a 8,99 euro.

    Spero di esserti stato d'aiuto ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    Ringrazio tutti per la disponibilità. è da poco che ho cominciato a scrivere ma siete stati tutti utili.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,429
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 28/1/2017, 12:17) 
    Su ebay ho visto un utente che vendeva anche Too Soon, per questo pensavo fosse in italiano.

    Avessi i soldi me li prenderei subito, ma non sono un riccone, e non possono sempre spendere soldi.

    in italiano al 99,99999% traducono anche il "sottotitolo" della mini.. spesso con risultati deludenti.. per questo se hai trovato una "Too Soon" è in originale..

    ma non ti dico di andare in fumetteria e svaligiarla prendendo subito 8+8 volumi + 50 della serie oro + 60 albi... semplicemente inizia.. e inizia subito.. forse ora il Classic numero 1 uscito circa 5 anni fa si trova ancora.. tra un mese magari è esaurito e poi ti attacchi... ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (e-Sabretooth @ 29/1/2017, 09:59) 
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 28/1/2017, 12:17) 
    Su ebay ho visto un utente che vendeva anche Too Soon, per questo pensavo fosse in italiano.

    Avessi i soldi me li prenderei subito, ma non sono un riccone, e non possono sempre spendere soldi.

    in italiano al 99,99999% traducono anche il "sottotitolo" della mini.. spesso con risultati deludenti.. per questo se hai trovato una "Too Soon" è in originale..

    ma non ti dico di andare in fumetteria e svaligiarla prendendo subito 8+8 volumi + 50 della serie oro + 60 albi... semplicemente inizia.. e inizia subito.. forse ora il Classic numero 1 uscito circa 5 anni fa si trova ancora.. tra un mese magari è esaurito e poi ti attacchi... ;)

    Guarda probabilmente prenderò Deadpool uccide l'Universo Marvel, se costa solo 2 € gli altri però costano molto di più e non posso prenderli tutti, in edicola non l'ho ancotra trovato però.
     
    Top
    .
333 replies since 7/6/2013, 23:22   4139 views
  Share  
.