[HELP] DEADPOOL: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Deadpool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Guarda probabilmente prenderò Deadpool uccide l'Universo Marvel, se costa solo 2 € gli altri però costano molto di più e non posso prenderli tutti, in edicola non l'ho ancotra trovato però.

    E difficilmente lo troverai, è uscito il 18 Febbraio 2016.

    L'unica è cercarlo nelle fumetterie, e sperare di avere fortuna.

    All'interno del primo volume della Serie Oro vi è contenuto "Deadpool uccide l'universo Marvel" storia in 4 parti. Un simpatico Team up con Ercole, dal titolo "Il Mercenario e il Mito" e un'altro Team Up con i fratelli Zapata, dal nome "Portatemi la testa di Mickey Dobbs". Il tutto a 1,99 euro....

    Se dovessi prendere queste tre storie separatamente il costo sarebbe di 4 euro (circa) per "Deadpool uccide l'universo Marvel" + il costo dei due spillati contenenti le storie (circa 6 euro immagino), per un totale di 10 euro. Parlando di usato potresti trovare il tutto anche intorno ai 5 euro. Ma è comunque maggiore del prezzo di lancio del volume singolo, che le raccoglie in un unico volume cartonato molto ben fatto.

    Buona fortuna ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 29/1/2017, 10:12) 
    CITAZIONE
    Guarda probabilmente prenderò Deadpool uccide l'Universo Marvel, se costa solo 2 € gli altri però costano molto di più e non posso prenderli tutti, in edicola non l'ho ancotra trovato però.

    E difficilmente lo troverai, è uscito il 18 Febbraio 2016.

    L'unica è cercarlo nelle fumetterie, e sperare di avere fortuna.

    All'interno del primo volume della Serie Oro vi è contenuto "Deadpool uccide l'universo Marvel" storia in 4 parti. Un simpatico Team up con Ercole, dal titolo "Il Mercenario e il Mito" e un'altro Team Up con i fratelli Zapata, dal nome "Portatemi la testa di Mickey Dobbs". Il tutto a 1,99 euro....

    Se dovessi prendere queste tre storie separatamente il costo sarebbe di 4 euro (circa) per "Deadpool uccide l'universo Marvel" + il costo dei due spillati contenenti le storie (circa 6 euro immagino), per un totale di 10 euro. Parlando di usato potresti trovare il tutto anche intorno ai 5 euro. Ma è comunque maggiore del prezzo di lancio del volume singolo, che le raccoglie in un unico volume cartonato molto ben fatto.

    Buona fortuna ;)

    Su ebay c'è un tizio che vende l'albo a 18€, non credo mi convenga.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Su ebay c'è un tizio che vende l'albo a 18€, non credo mi convenga.

    Non so che edizione abbia il tizio in questione, ma assolutamente no, non vale quella cifra. Il massimo che potresti spendere è 7 euro per la versione deluxe (nuova), e 4 euro per quella normale (nuova). Se parliamo di usato considera la metà.

    Se invece intendi acquistarla nel formato "Serie Oro", che ti consiglio caldamente (poiché oltre alla suddetta storia ne contiene altre due, come già detto), il prezzo è di 2 euro (nuovo).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    consiglio spassionato..
    se non per mega lotti o albi esauritissimi EVITA ebay
    guarda prima nelle fumetterie o in questo caso (DP Serie ORO) sul sito del Corrieri per gli arretrati...
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 29/1/2017, 10:17) 
    CITAZIONE
    Su ebay c'è un tizio che vende l'albo a 18€, non credo mi convenga.

    Non so che edizione abbia il tizio in questione, ma assolutamente no, non vale quella cifra. Il massimo che potresti spendere è 7 euro per la versione deluxe (nuova), e 4 euro per quella normale (nuova). Se parliamo di usato considera la metà.

    Se invece intendi acquistarla nel formato "Serie Oro", che ti consiglio caldamente (poiché oltre alla suddetta storia ne contiene altre due, come già detto), il prezzo è di 2 euro (nuovo).

    Ma glie l'ho detto anche a lui che per quella cifra non lo prendo neanche per sogno.

    Vedo se lo trovo da qualche altra parte.

    CITAZIONE (e-Sabretooth @ 29/1/2017, 10:20) 
    consiglio spassionato..
    se non per mega lotti o albi esauritissimi EVITA ebay
    guarda prima nelle fumetterie o in questo caso (DP Serie ORO) sul sito del Corrieri per gli arretrati...

    Perché; ti danno fregature?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    perchè appunto in genere i prezzi sono alti..
    quindi per DP uccide l'universo marvel cerca prima nello store del corriere per gli arretrati..
    altrimenti quella storie in qualsiasi volume (marvel Icon, deluxe o Serie Oro) è purtroppo esaurita quasi ovunque.. e quindi devi accontentarti di ebay..
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (e-Sabretooth @ 29/1/2017, 11:18) 
    perchè appunto in genere i prezzi sono alti..
    quindi per DP uccide l'universo marvel cerca prima nello store del corriere per gli arretrati..
    altrimenti quella storie in qualsiasi volume (marvel Icon, deluxe o Serie Oro) è purtroppo esaurita quasi ovunque.. e quindi devi accontentarti di ebay..

    Quindi la serie oro me la posso scordare a quei prezzi, visto che tanto anche la storia più economica la devo pagare di più.

    Per questo ho detto che era meglio rivolgermi alla Classic ormai.

    Per la miniserie Too Soon, ovviamente non aspetto che la ristampino nella collezione, se no passano anni, la prendo appena esce, tanto Stranger che l'ha letta mi ha detto che è bella, mi fido di lui.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    :bash:
    ma i Deadpool Uccide NON ci sono nella Classic!!

    la classic ristampa la continuity principale
    la Uccidologia (DP uccide -Universo Marvel, -Classici, -Deadpool) non è la continuity principale.. anzi forse non sono nemmeno in continuity...

    e comunque.. il PRIMO è esaurito (anche perchè a 1,99 vorrei vedere) ma gli altri ci sono:
    www.antaninet.it/eshop/archivio.php?idTestata=17952
    al massimo devi cercare solo il primo su ebay a prezzi maggiorati, gli altri li dovresti trovare nello store del corriere/gazzetta corriere dello sport / tutto sport (non gazzetta) o nelle fumetterie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    consiglio spassionato..
    se non per mega lotti o albi esauritissimi EVITA ebay
    guarda prima nelle fumetterie o in questo caso (DP Serie ORO) sul sito del Corrieri per gli arretrati...

    Quoto. Anche perché non puoi sapere se l'albo arriva in condizioni quanto meno decenti.

    CITAZIONE
    Quindi la serie oro me la posso scordare a quei prezzi, visto che tanto anche la storia più economica la devo pagare di più.

    Non è detto, fai un giro nelle fumetterie della tua zona. Qui a Palermo io l'ho visto in un paio di di rivenditori. E la vendevano con il prezzo di copertina, e cioè a due euro. Io stesso non l'ho presa in edicola ma bensì in fumetteria, quindi pensa te.

    E comunque prova a rivolgerti al servizio arretrati, come ti ha suggerito e-Sabretooth, potresti avere fortuna.

    CITAZIONE
    Per la miniserie Too Soon, ovviamente non aspetto che la ristampino nella collezione, se no passano anni, la prendo appena esce, tanto Stranger che l'ha letta mi ha detto che è bella, mi fido di lui.

    ALT. Mettiamo i puntini sulle i. Non ho mai detto di averla letta, solo che mi è piaciuta (guardando in giro l'argomento trattato e qualche scan). Non leggo fumetti in lingua originale, e non amo leggere la roba in spoiler USA. Se faccio qualche eccezione, è perché so già in partenza che quella storia non ha a che fare con la Continuity (e in generale Deadpool è leggibilissimo senza seguire una Continuity ben precisa).

    Voglio quindi chiarire questo, non mi assumo nessuna responsabilità in merito ad un futuro acquisto. Ma a me è piaciuto il contesto, la trama e i disegni, quindi la comprerei anch'io. E poi parliamoci chiaro, io adoro qualsiasi storia che vede in mezzo lui, quindi vado un pò sul sicuro xD

    Spero di essere stato chiaro e ti chiedo scusa per il fraintendimento.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    e comunque pure la classic inizia a essere esaurita.. specie i numeri 1 e 2...
    www.antaninet.it/eshop/archivio.php?idTestata=12294
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (e-Sabretooth @ 29/1/2017, 11:59) 
    e comunque pure la classic inizia a essere esaurita.. specie i numeri 1 e 2...
    www.antaninet.it/eshop/archivio.php?idTestata=12294

    Sono più facili da recuperare.

    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 29/1/2017, 11:58) 
    Non è detto, fai un giro nelle fumetterie della tua zona. Qui a Palermo io l'ho visto in un paio di di rivenditori. E la vendevano con il prezzo di copertina, e cioè a due euro. Io stesso non l'ho presa in edicola ma bensì in fumetteria, quindi pensa te.

    E comunque prova a rivolgerti al servizio arretrati, come ti ha suggerito e-Sabretooth, potresti avere fortuna.

    ALT. Mettiamo i puntini sulle i. Non ho mai detto di averla letta, solo che mi è piaciuta (guardando in giro l'argomento trattato e qualche scan). Non leggo fumetti in lingua originale, e non amo leggere la roba in spoiler USA. Se faccio qualche eccezione, è perché so già in partenza che quella storia non ha a che fare con la Continuity (e in generale Deadpool è leggibilissimo senza seguire una Continuity ben precisa).

    Voglio quindi chiarire questo, non mi assumo nessuna responsabilità in merito ad un futuro acquisto. Ma a me è piaciuto il contesto, la trama e i disegni, quindi la comprerei anch'io. E poi parliamoci chiaro, io adoro qualsiasi storia che vede in mezzo lui, quindi vado un pò sul sicuro xD

    Spero di essere stato chiaro e ti chiedo scusa per il fraintendimento.

    Se è esaurito lo venderanno a prezzi molto più alti.

    Ho letto alcune informazioni sulla miniserie e piace molto anche a me, per questo sono intenzionato a prenderla.
     
    Top
    .
  12.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    Vorrei sapere se ci sono storie della serie oro che sono apparse anche nella Classic, non mi va di comprarle due volte.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 8/2/2017, 20:18) 
    Vorrei sapere se ci sono storie della serie oro che sono apparse anche nella Classic, non mi va di comprarle due volte.

    No, niente che sia uscito nella serie oro è stato stampato nella classic al momento.
     
    Top
    .
  14.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 8/2/2017, 21:03) 
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 8/2/2017, 20:18) 
    Vorrei sapere se ci sono storie della serie oro che sono apparse anche nella Classic, non mi va di comprarle due volte.

    No, niente che sia uscito nella serie oro è stato stampato nella classic al momento.

    Meno male, quindi posso prendere entrambi allora.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    no no..
    DP Serie Oro
    Le Origini
    Missione Improbabile
    sono i primi due Classic...

    anzi.. il primo non lo è esattamente.. meglio il Classic se lo trovi:

    http://comicsbox.it/alboita.php?collana=DD...o=DDPLCLA_P_001 (classic 1)
    http://comicsbox.it/alboita.php?collana=DD...bo=DDPLSORO_006 (oro 6)

    l'altro è esattamente lo stesso sommario
     
    Top
    .
333 replies since 7/6/2013, 23:22   4139 views
  Share  
.