[HELP] DEADPOOL: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Deadpool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,429
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ecco.. io quello proprio non lo consiglio.. storia alternativa che ha ben poco a che fare con il passato di DP e del MU...
     
    Top
    .
  2. Dvniele
     
    .

    User deleted


    Inizio deadpool per staccare un po dalle altre letture, non pretendo di sapere già tutto della sua storia, per quello pensavo di iniziare a recuperarmi i suoi numeri di marvel now.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,429
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    il problema delle pubblicazioni di DP è che sono in due "linee" ben separate..
    le serie regolari e le mini
    le serie regolari sono nel Marvel Universe.. quindi questo tuo ultimo discorso è più che lecito.. recupero da punto X e il passato lo imparerò... però almeno si muove all'interno degli eventi del Marvel Universe..
    le mini (fortunatamente sta un po' passando come pratica) sono staccate, spesso ignorano l'universo.. i vari Deadpool uccide, Deadpool viventi, Pulp, War, i Vs etc sono cose che vanno prese così come sono senza collegamenti al MU.. PERSONALMENTE non hanno mai detto più di nulla.. poi alcune sono tra le più apprezzate.. forse proprio perchè chi le legge e apprezza sono quei nuovi lettori che sono interessati al personaggio ma non alla marvel..
     
    Top
    .
  4. Dvniele
     
    .

    User deleted


    Sì hai ragione, io con gli eroi Marvel che seguo ho prima recuperato le serie principali, e poi per staccare un po dalla solita storia ho preso alcune miniserie, e c'è ne sono tane belle eh, dipende dagli autori.
     
    Top
    .
333 replies since 7/6/2013, 23:22   4139 views
  Share  
.