Spider-Verse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Beh, le possibilità sono inimmaginabili, se si parla del Multiverso (fintanto che ancora esiste, certo è_é), per questo avevo espresso il mio parere sotto forma di domanda/ipotesi. Volevo capire cosa intendesse sottolineare di preciso Ultimate^^.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    E Mayday Parker?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Allora Slott lo teme l'odio dei fan^^!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Superior, Peter, spiegazioni sul Master Weaver... roba così
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    C'ha provato a recuperare sul finale, ma il lavoro di Slott rimane banalotto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Pensavo ti sarebbe piaciuta la combinazione pugno più cazziata ai danni di Otto, Vand :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Quello sempre, ovvio ^^!
    Vedere Superior nel fango (per non dire peggio, ma voglio mantenere un tono civile ^^), è sempre un piacere perché è lì che merita di stare. E sapere che Slott non lo ha salvato dal suo inevtabile declino, anche meglio.
    Come mi è piaciuto il fatto di rivedere i genitori di May Parker ancora in vita.

    Nel primo caso, il mio disappunto era sul modo in cui hanno gestito l'intera vicenda del finale dell'evento, creando una storia piuttosto complicata (inutilmente complicata), infilandoci dentro questa idea di redenzione dei peggiori soggetti che a SLott pare tanto cara. E non sarebbe neppure male, se non la affrontasse in modo banale. Sarà colpa dei paradossi temporali, che quando non vengono scritti bene, mi fanno sempre storcere il naso.
    Nel secondo caso, sì, il mio post precedente sull'argomento era ironico, ovvio, però l'impressione è davvero che sia un contentino ai fan, che non credo abbiano apprezzato certe vittime di questo evento!
    Insomma: mi faceva schifo l'idea originale, ma questo ritorno sui suoi passi (per carità: puramente presunto), per quanto piacevole, non sa di niente, proprio per il modo in cui è scritto, un po' troppo sbrigativo.

    Insomma: sono contento che i danni al multiverso siano limitati (e mica tanto inverità, anche se hanno ucciso personaggi che nessuno avrebbe mai usato, certo), però il risultato generale è una storia che non mi coivolge e non mi convince.

    Edited by Vandal - 26/2/2015, 21:32
     
    Top
    .
  8. Ultimate Peter Parker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (botolo1 @ 25/2/2015, 21:38) 

    beh.....ora è chiaro perchè Superior non si ricordava dove era stato,però credo che prima di venire rispedito nel passato si sia giocato un ultimo asso nella manica (mi riferisco al fatto che ha fatto attivare al suo ologramma di Anna Maria un qualche programma)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultimate Peter Parker @ 1/3/2015, 20:25) 
    CITAZIONE (botolo1 @ 25/2/2015, 21:38) 

    beh.....ora è chiaro perchè Superior non si ricordava dove era stato,però credo che prima di venire rispedito nel passato si sia giocato un ultimo asso nella manica (mi riferisco al fatto che ha fatto attivare al suo ologramma di Anna Maria un qualche programma)

    Probabilmente sapeva che non avrebbe ricordato nulla e ha tentato di registrare tutto per parlare con se stesso nel futuro ed evitare di scomparire. Apparentemente una mossa inutile, oppure è servita solo per determinare la sua scelta, cioè convincersi a fare tutto il contrario. Come dire: si è fatto schifo da solo!
     
    Top
    .
  10. Sentry of krypton
     
    .

    User deleted


    dove lo vendono vicino a Piacenza
     
    Top
    .
279 replies since 25/3/2014, 00:20   3268 views
  Share  
.