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per le altre armature aspetto un po', perchè devo reperire altro materiale ed al momento non le userei nemmeno, quindi procrastino.
però ho trovato immagini interessanti sullo scudo Extransformer e vorrei modificarne i poteri.
cioè, più che modificarli vorrei spiegarli meglio dato che la scheda è vecchiotta e non è proprio dettagliata bene.SPOILER (clicca per visualizzare)
oltre ai poteri che ho elencato in scheda si aggiungerebbe il raggio commutatore gravitazionale e il psicocaptatore olografico.
li riorganizzo per sintesi:
- Scudo Extransformer:
Potentissima arma polivalente di attacco e difesa progettata da Everett Ducklair, nonchè sistema di interfaccia audio-video con UNO.
E' composto tecnometallo espanso e materiale mutageno, quindi può ripiegarsi e rientrare comodamente nella cintura di PK.
-Raggio commutatore gravitazionale: annulla o aumenta parzialmente il peso dell'avversario colpito rallentandolo, sbilanciandolo o rompendogli l'equilibrio [20 metri]
-Crasher: percussore eiettabile per combattimenti ravvicinati
-Comando densomorfico: altera la densità e la forma dello scudo
-Reattore ad impulti magneto-isotopici: motore dotato di potenza e silenziosità eccezionali, permette a PK di volare
-Psicocaptatore olografico: genera immagini tridimensionali iperrealistiche, che materializzano le paure degli avversari [effetto a discrezione del PG avversario o del mod che muove il PNG] [20 metri]
-Paralizzatore bradionico: sospende il tempo soggettivo di chi viene colpito dal raggio [tradotto in termini di gioco: raggio paralizzante]
-Laser Fotonico: raggio laser ustionante
-Barriera Energetica
dove ho scritto da moderare è perchè sono sicuro che servano limitazioni, per il resto credo sia già tutto incluso nella vecchia descrizione.
consigli?
Edited by -Ferry- - 8/2/2019, 01:47. -
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Facciamo che il proiettore funziona solo a discrezione di chi riceve il colpo, che scegliendo di subirne l’effetto ne determina anche la manifestazione.
Il secondo upgrade è bello problematico, a meno che non decida di limitarlo significativamente e rendere l’effetto quello di inficiare i movimenti dell’avversario, rendendolo lievemente piu leggero o pesante. Niente levitazione o conficcare nel terreno, sarebbe ingestibile alla massima potenza.
Magari specifica anche la gittata in ambedue i casi, essendo dei raggi.. -
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controlla . -
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Apposto. . -
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Proposta nuova armatura, lv 7 SPOILER (clicca per visualizzare)
Armor APPgrade-KNIGHT-Earth725 [Armatura da Cavaliere]
[ Armatura ispirata alla saga Paperinik Appgrade.]
Descrizione:
Armatura progettata ed assemblata da UNO per aiutare PK nella lotta ai supercriminali di Terra-725.
E' basata su schemi originali di Everett Ducklair, scarti di tecnologia Stark e metalli rari di questa dimensione.
E' detta da cavaliere perchè, abbinata con lo scudo e la spada, ricorda vagamente la figura di un guerriero medioevale.
Proprietà:
Armatura in lega metallica composita ultra resistente, con placche di vibranio sul petto e sul ventre. Possiede una variante del reattore ARC, che UNO ha rinominato reattore PAPER-ARC, che la alimenta.
Gli consente di volare agilmente, di sollevare fino a 10 tonnellate ed emettere raggi energetici dalla V sul petto e dalle mani.
Inoltre è abbinata ad una spada con una lama "laser" luminosa, di colore bianco.. -
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Ti direi di sì, ma credo manchino alcune informazioni, come resistenza. Inoltre, il casco manca o è invisibile? Se manca è un punto debole e mi andrebbe anche bene, se è invisibile o che altro avrei bisogno di alte info. . -
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Niente casco, il cappello da marinaio deve rimanere visibile, altrimenti avrei scelto un eroe qualsiasi!
La resistenza fisica credo sia chiara, data la natura del materiale (è una lega di acciaio, tipo ironman, con dei rinforzi al torso per gli organi vitali).
E poi avevo pensato a una resistenza a calore/energia fino alla temperatura di fusione dell'acciaio di cui è composta. -
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Ok a tutto, luce verde. . -
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aggiunto in equip . -
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richiesta:
aggiungere tre artigli in metallo mutageno che fuoriescono dallo scudo EXTRANSFORMER e successivamente dall'Armatura da Cavaliere.
se possibile al lv 5 [quindi già sbloccati] altrimenti al prossimo scatto [lv7]
allego immagineSPOILER (clicca per visualizzare). -
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Approvo Howard il Ghiottone.
Van bene pure dal 5, ma non con valore retroattivo ovviamente.. -
.Approvo Howard il Ghiottone.
Van bene pure dal 5, ma non con valore retroattivo ovviamente.
certo, ok grassie. -
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è giunto il momento tanto atteso da tutti, che non ci dormivate la notte.
richiedo upgrade per il lv 9 [o forse 11? io la metterei al lv 10 per una questione di maturità ma i progress mi pare si possano inserire solo a livelli dispari].
anticipo che è molto potente come armatura, però è controbilanciata dal fatto di essere "temporanea". nulla di inventato, comunque, è presa esattamente com'è dal fumetto.SPOILER (clicca per visualizzare)
Armatura di particelle nano-elettriche [da PKNE: PK Potere e Potenza]
Armatura a nano particelle contenuta all'interno di un medaglione che si applica sulla fibia del cinturone. E' collegata alle onde cerebrali di PK e la governa, quindi, con il pensiero. E' estremamente potente ma consuma un quantitativo enorme di energia, per cui ha un utilizzo temporaneo limitato nel tempo. E' l'arma definitiva di PK progettata da Everett Ducklair in persona. Quando attiva, fuoriesce dalla sua sede nel medaglione e ricopre l'intero corpo di PK, lasciando comunque invariate le funzioni dello scudo Extransformer ed, anzi, completandolo.
fornisce le seguenti capacità:
LV 9: durata = 5 turni
N.B. i turni "passano" soltanto se in combattimento: ad esempio se utilizzo l'armatura per spostarmi nello spazio ma senza combattere non viene conteggiato come tempo di utilizzo. In sostanza tutti gli utilizzi narrativi e/o ambientali che non hanno nulla a che vedere col combattimento sono extra.
- Viaggio spaziale: consente di spostarsi e sopravvivere nello spazio aperto
- Superforza: fornisce una forza sovrumana, con cui PK riesce addirittura a sostenere un grattacielo di 101 piani [la Ducklair Tower]
- Supervelocità: riesce a far muovere chi la indossa a velocità aumentate, sia in corsa che in volo
- Campo energetico: essendo costituita da nanoparticelle nano-elettriche è in grado di assorbire l'energia, anche sottoforma di attacchi energetici, rimodularla e sfruttarla per ricaricarsi o controattaccare. Assorbire un potente attacco energetico prolunga la durata dell'armatura di 1 turno.
- Raggio percussore: filamenti di energia solida scaturiscono dal pugno di PK e colpiscono gli avversari, combinando attacco energetico e superforza.
- Tecnopatia: il legame mentale tra l'armatura e PK, abbinata alla presenza di UNO, riescono a far connettere l'utilizzatore con le tecnologie attorno a lui, sia terrestri che aliene.
- Riconfigurazione nanoparticelle: le nanoparticelle che compongono l'armatura sono in grado di riconfigurarsi secondo un'immagine elaborata dal pensiero di PK, mutando il suo aspetto.
pensavo, nel progress dei livelli successivi, di non aggiungere ulteriori poteri ma turni di durata.
dato che conoscono bene il pg e le storie chiedo un consulto di Jacques Fogna e botolo1. -
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I poteri sono tutti giusti, quantifichiamo un po' di cose e vediamo meglio. .