[COMMENTIAMO] Deadpool

Testata Panini per la All-New All-Different Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Best trollata ever.
    Io avrei visti volentieri Nighthawk v. Hyperion XD

    Mi è piacuta molto la batutta sui continui reboot cinematografici
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 29/1/2017, 22:40) 
    Best trollata ever.
    Io avrei visti volentieri Nighthawk v. Hyperion XD

    Mi è piacuta molto la batutta sui continui reboot cinematografici

    Se ci pensi l'intera storia è geniale, tipicamente in stile Deadpool meta narrativo xD

    E l'esperienza di Aukerman nel mondo dello spettacolo ha fatto sì che la sceneggiatura risultasse azzeccata e piena di riferimenti divertenti xD
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Live
    Vorrei sapere quali sono i personaggi con cui Deadpool incontra più spesso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 10/3/2017, 21:59) 
    Vorrei sapere quali sono i personaggi con cui Deadpool incontra più spesso.

    Questa discussione si limita ai commenti sulla testata attualmente in pubblicazione in Italia, del rilancio All New All Different.

    Hai già posto la stessa domanda nel topic di [HELP] DEADPOOL: Da Dove Iniziare?, dove abbiamo risposto nei limiti del possibile.

    Mi duole informarti che questa non è la discussione adatta a questo genere di domande xD

    Comunque, ormai che ci sono, ti rispondo anche qui.

    Sicuramente Cable, con il quale ha condiviso una testata edita in Italia sotto il nome di Cable & Deadpool (2004 - 50 numeri).

    Poi Spiderman, Daredevil, Punisher e gli X-Men in generale (questi ultimi in particolare, ha anche fatto parte di X-Force per un certo periodo), sono abbastanza ricorrenti a periodi alterni.

    Passo e chiudo ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Live
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 10/3/2017, 22:06) 
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 10/3/2017, 21:59) 
    Vorrei sapere quali sono i personaggi con cui Deadpool incontra più spesso.

    Questa discussione si limita ai commenti sulla testata attualmente in pubblicazione in Italia, del rilancio All New All Different.

    Hai già posto la stessa domanda nel topic di [HELP] DEADPOOL: Da Dove Iniziare?, dove abbiamo risposto nei limiti del possibile.

    Mi duole informarti che questa non è la discussione adatta a questo genere di domande xD

    Comunque, ormai che ci sono, ti rispondo anche qui.

    Sicuramente Cable, con il quale ha condiviso una testata edita in Italia sotto il nome di Cable & Deadpool (2004 - 50 numeri).

    Poi Spiderman, Daredevil, Punisher e gli X-Men in generale (questi ultimi in particolare, ha anche fatto parte di X-Force per un certo periodo), sono abbastanza ricorrenti a periodi alterni.

    Passo e chiudo ;)

    Grazie ancora, se non è il luogo adatto spostate il messaggio in un'altra discussione, oppure ditemi cancellare il messaggio e lo riscrivo da un'altra parte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    Geralt, la questione è semplice: se hai domande su COME INIZIARE, scrivi nel topic di Help, se hai commenti sulla testata in corso, scrivi su questo topic di COMMENTIAMO

    se hai altre domande o similli, se vuoi (ancora) chiedere chi ha avuto team up con DP, su che testate è apparso, quante volte ha rotto la quarta arete... insomma, se vuoi porre domande vecchie o nuove su DP che esulino dal "dove iniziare a leggerlo", allora apri in Marvel Comics il topic "DP e il chimicanga" (o come lo vuoi chiamare) :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Sul filone di quanto detto prima (basta scorrere qualche commento) scherzavamo sul fatto che in una vignetta fosse presente quella trollata a Batman v Superman.

    Ho appena dato un'occhiata alla copertina di Gambit v Deadpool (tradotta da schifo, Gambit c Deadpool). E sotto la dicitura "yes, v is for versus" (in italiano tradotta con "si, la c sta per contro).

    Ci risiamo, ennesimo riferimento al film DC ed ennesima trollata. Poi la gente mi chiede perché adoro Deadpool.
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Live
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 14/3/2017, 23:25) 
    Sul filone di quanto detto prima (basta scorrere qualche commento) scherzavamo sul fatto che in una vignetta fosse presente quella trollata a Batman v Superman.

    Ho appena dato un'occhiata alla copertina di Gambit v Deadpool (tradotta da schifo, Gambit c Deadpool). E sotto la dicitura "yes, v is for versus" (in italiano tradotta con "si, la c sta per contro).

    Ci risiamo, ennesimo riferimento al film DC ed ennesima trollata. Poi la gente mi chiede perché adoro Deadpool.

    Deadpool vs Gambit mi interessa molto, è bello?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 28/3/2017, 20:29) 
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 14/3/2017, 23:25) 
    Sul filone di quanto detto prima (basta scorrere qualche commento) scherzavamo sul fatto che in una vignetta fosse presente quella trollata a Batman v Superman.

    Ho appena dato un'occhiata alla copertina di Gambit v Deadpool (tradotta da schifo, Gambit c Deadpool). E sotto la dicitura "yes, v is for versus" (in italiano tradotta con "si, la c sta per contro).

    Ci risiamo, ennesimo riferimento al film DC ed ennesima trollata. Poi la gente mi chiede perché adoro Deadpool.

    Deadpool vs Gambit mi interessa molto, è bello?

    Al momento non ho intenzione di prenderlo, magari più in là :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Commento Deadpool #23
    Deadpool 82

    Civil War ll: Deadpool (Parte 4): Anche se non c'entra praticamente nulla con Civil War ll, anche se prosegue gli eventi esattamente in modo lineare rispetto all'inizio dell'evento, senza che questo influenzi in alcuna maniera la suddetta testata, resta comunque Deadpool, ed ormai è una garanzia di qualità.

    Adoro questo personaggio, specie quando ci sono risolti nella sua vita privata, come quelli presenti in questa storia ricca di emozioni.

    Iniziamo subito con quello che ormai era una notizia pre-annunciata e che noi fan avevamo previsto, se non dall'inizio, quanto meno dai primi dissidi, lo scioglimento dei Mercenari per Soldi. E meno male, dico io. Una banda di falliti che acquistano valore solo al fianco di Deadpool, non c'è altro da dire, ed il loro tradimento è inaccettabile per uno come il Mercenario Chiaccherone.

    La seconda, quella che mi ha più sconvolto, ma che purtroppo era anch'essa prevedibile, è il tradimento di Shiklha con Licantropus. Posso dire di aver esultato quando Deadpool ha preso il fucile è gli ha sparato in faccia? Spero di si.

    Civil War ll: Gwenpool (Parte 2): Anche qui, Civil War ll non c'entra un granché, e la storia non viene sfiorata manco di liscio dal problema che affligge la comunità dei supereroi nel maxi crossover in atto.

    Come al solito la storia non mi ha entusiasmato, e credo che Gwenpool sia uno dei peggiori aborti dell'epoca moderna del fumetto. Ho detto tutto.
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Live
    Ho appena comprato i miei primi Deapool, Deadpool vs Gambit, e Deadpool 23. :wub:

    Appena li leggo li commenterò nel topic apposito. :up:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 14/4/2017, 20:15) 
    Appena li leggo li commenterò nel topic apposito. :up:

    Che è questo, quindi commenterai qui spero xD
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Live
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 14/4/2017, 20:18) 
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 14/4/2017, 20:15) 
    Appena li leggo li commenterò nel topic apposito. :up:

    Che è questo, quindi commenterai qui spero xD

    Certo, pensavo fosse il topic help.

    Cmq adesso che ho preso la miniserie, la prossima volta ordino le serie regolari.

    In edicola quali altre miniserie stanno per uscire?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Certo, pensavo fosse il topic help.

    Immaginavo, ecco perché ho specificato xD

    CITAZIONE
    In edicola quali altre miniserie stanno per uscire?

    Di solito, per conoscere le prossime uscite, è utile la pagina in fondo allo spillato (che a quanto ho capito hai comprato). Prova a seguire quella per orientarti.

    Chiudo perché stiamo già finendo OT.
     
    Top
    .
  15.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Live
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 14/4/2017, 20:23) 
    CITAZIONE
    Certo, pensavo fosse il topic help.

    Immaginavo, ecco perché ho specificato xD

    CITAZIONE
    In edicola quali altre miniserie stanno per uscire?

    Di solito, per conoscere le prossime uscite, è utile la pagina in fondo allo spillato (che a quanto ho capito hai comprato). Prova a seguire quella per orientarti.

    Chiudo perché stiamo già finendo OT.

    Giusto, controllo lo spillato.

    Per le altre richieste ho già scritto nel topic help.
     
    Top
    .
80 replies since 1/6/2016, 08:55   765 views
  Share  
.