Death Sentry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Ma perchè se lo sarebbe meritato?
     
    Top
    .
  2. 88Twopiece88
     
    .

    User deleted


    In realtà penso che sentry viene incaricato di uccidere thor...
     
    Top
    .
  3. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    Si ma è thor che lo lancia nell sole non viceversa poi è una legittima vendetta quella di sentry
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ma perché? :asd:
    Capisco che per i supereroi il concetto di morte abbia la porta girevole, ma non vedo alcun motivo per cui Bob dovrebbe averla con Thor: non solo il famigerato atto di gettarlo nel sole corrisponde alla versione "supereroistica" dell'omaggio tributato ai morti degni di lode nella cultura norrena, ma, per quanto possa sembrare tautologico, Sentry era morto, perciò non è che potesse opporsi :asd:
    Ed inoltre il gesto simbolico di restituire al Sole l'eroe che più di tutti - perlomeno alla Marvel - ne prende spunto è una figata :sisi:
    Se invece ti riferisci all'episodio di Assedio peggio ancora, gli ha praticamente implorato di ucciderlo! Capisco essere schizofrenici, ma così si esagera xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ultimate sentry @ 1/7/2016, 18:37)
    Si ma è thor che lo lancia nell sole non viceversa poi è una legittima vendetta quella di sentry

    Sentry non ha niente per cui debba vendicarsi con Thor....
    e mi pare sia stato ampiamente mostrato da botolo


    senza contare che il Sentry Cavaliere di Apocalisse di cui si sta parlando non credo sia assimilabile perfettamente a Sentry: la sua personalità mi pare alterata e modificata, come una sorta di lavaggio del cervello (convinto di dovver sterminare i mutanti per difendere gli homo sapiens sapiens)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Tant'è che poi si redime.
    E comunque sarebbe da contestare anche l'affermazione "legittima vendetta", non credo che la vendetta possa considerarsi tale, in qualsiasi caso.
     
    Top
    .
  7. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    Dopo che qualcuno ti uccidesse e sopraffatto probabilmente dal tuo lato oscuro non ti vendicheresti ?
     
    Top
    .
  8. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    ma il lancio nel sole non centra una ceppa, anche perchè non credo che sentry se lo ricordi (era morte)
     
    Top
    .
  9. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    ma non mi sembra specificato che se lo dimenticasse . Poi ho intendevo dere l uccisione in generale

    Edited by ultimate sentry - 1/7/2016, 19:45
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ultimate sentry @ 1/7/2016, 19:37) 
    Dopo che qualcuno ti uccidesse e sopraffatto probabilmente dal tuo lato oscuro non ti vendicheresti ?

    È tutto tranne che legittimo ed a stento si può parlare di vendetta.
     
    Top
    .
  11. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    era morto quando thor lo ha cremato (comunque parti dal presupposto sbagliato di scambiare sepoltura con uccisione
     
    Top
    .
  12. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    C'è chi trova giusto che Hulk torni per vendicarsi ma ha nessuno sembra giusto quello che ha fatto sentry
     
    Top
    .
  13. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    ehh?
     
    Top
    .
  14. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    intendo che secondo me è più che legittimo il fatto che death Sentry attacchi thor
     
    Top
    .
  15. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    mha, lo scontro ci doveva essere ma il senso non c'è, non ci sono cause che lo pregiustificano in qualche modo, inoltre il D.S. non penso abbia propio la coscienza di sentry.
     
    Top
    .
41 replies since 26/6/2016, 11:34   357 views
  Share  
.