Death Sentry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    scusa se non sono schizofrenico quindi non ho proprio la sua coscienza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Death Sentry non ha alcun risentimento verso Thor, lo dice lui stesso, giustifica pure le azioni di Thor in Siege, ricordando che in quell'occasione Void stava minacciando l'intero pianeta e aveva ucciso anche Loki, sotto gli occhi del Dio del Tuono
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ultimate sentry @ 1/7/2016, 19:49) 
    C'è chi trova giusto che Hulk torni per vendicarsi ma ha nessuno sembra giusto quello che ha fatto sentry

    Personalmente non trovo comprensibile né giustificabile alcun ricorso alla vendetta, come già espresso, ma se nel caso di Hulk posso intuire le ragioni del Verdone e di coloro che si schierano dalla sua parte in questo mi risulta impossibile, sia che si consideri come fatto incriminante la sepoltura nel Sole sia che si parli dell'esecuzione in Assedio.
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimate sentry @ 1/7/2016, 19:58) 
    scusa se non sono schizofrenico quindi non ho proprio la sua coscienza

    propio non capisco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    ultimate, imho stai facendo parecchia confusione

    in primo luogo, presupponendo che per la sepoltura/crematura del cadavere, Sentry possa avere motivi di astio verso Thor
    il lasciarlo cadere nel sole è un gesto di rispetto e di vicinanza, di fatto assimilabile al gettare la prima manciata di terra sopra una bara nella fossa, al portare dei fiori sulla lapide (o dei sassolini se il defunto è ebraico)
    non a caso, sarà proprio il tonante a portare la notizia alla madre di Bob, e a farlo in maniera molto toccante

    in secondo luogo, considerando l'uccisione di Sentry da parte di Thor (ovviamente precedente alla crematura del corpo nel Sole) come un atto voluto dal tonante, quando è Bob che chiede e implora di essere ucciso

    in terzo luogo, Death Sentry non è Sentry, ma un suo ritorno come cavaliere di apocalisse, quindi con una personalità differente e lontana da quella dell'eroe che fu
     
    Top
    .
  6. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    Sentry è schizofrenico io non sono schizofrenico e non sono nemmeno uno psicologo quindi non so come pensa sentry. Poi non dico che la sepoltura nell sole sia un motivo valido per essere arrabbiato con thor ma probabilmente era sopraffatto da una presenza oscura che ha fatto
    Scordare le cose positive che ha fatto thor
     
    Top
    .
  7. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    ma lo attacca per un'altro motivo.

    ma quando mai ti avrei dettto o chiesto della tua schizzofrenia?
     
    Top
    .
  8. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    prima di tutto la sua schizofrenia è poi sei stato tu ha dire che non avevo la sua coscienza
     
    Top
    .
  9. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    ho detto che il death sentry non ha la coscienza di SENTRY (PERSONAGGIO DELLA MARVEL, NON TU)
     
    Top
    .
  10. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    Ah quindi ds vuol dire death sentry avrei dovuto capirlo .abbia pensavo volesse dire tu abbia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (botolo1 @ 1/7/2016, 20:00) 
    CITAZIONE (ultimate sentry @ 1/7/2016, 19:49) 
    C'è chi trova giusto che Hulk torni per vendicarsi ma ha nessuno sembra giusto quello che ha fatto sentry

    Personalmente non trovo comprensibile né giustificabile alcun ricorso alla vendetta,

    Difficile crederci, con un avatar come il tuo botolo^^!
     
    Top
    .
  12. ultimate sentry
     
    .

    User deleted


    vandal in effetti non ci avevo fatto caso ma forse l'ha usato solo perché gli piaceva l avatar suppongo poi non lo so

    Edited by ultimate sentry - 2/7/2016, 19:26
     
    Top
    .
41 replies since 26/6/2016, 11:34   357 views
  Share  
.