Superman prime one million vs

Quanto è forte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dari-El @ 19/6/2017, 16:37) 
    Legion nella sua massima forma ha il potere di tutti i mutanti che sa anche controllare.
    (Questo fa presupporre che abbia anche quelli di franklin)

    questa da dove l'hai tirata fuori?
    Legione non ha i poteri degli altri mutanti... al massimo può sperare di arrivare a controlalre i poteri delle sue personalità...
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Il Necro Thor mi pare abbia abbattuto un galactus Morente, tutt'altro che in forma

    Non mi risulta questa cosa di legione, potresti fornirmi una scan dove viene detto
     
    Top
    .
  3. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Ha il potere di acquisire la psiche di una persona e dopo la morte di quest ultima comincia a riceverne il potere.
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra che Franklin sia morto XD
    Poi come ho detto potrei avere una prova che accetti questo potere
     
    Top
    .
  5. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Necro Thor mi pare abbia abbattuto un galactus Morente, tutt'altro che in forma

    No era un galactus messo molto bene.Che prima aveva ingaggiato uno scontro con old king Thor ma che non gli aveva creato grossi problemi.
    Fino a che questi non diventa necro.

    Infatti ho detto "Al massimo" XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dari-El @ 19/6/2017, 16:40) 
    Ha il potere di acquisire la psiche di una persona e dopo la morte di quest ultima comincia a riceverne il potere.

    premesso che non ricordo questo potere (e sono abbastanza convinto non sia stato citato almeno nel periodo che va da necrosha a secret wars), staresti allora considerando non Legione, ma una versione ipotetica di Legione che abbia assorbito il potere di Franklin in una realtà alternativa (non 616) in cui questo è morto ed è stato assorbito.....

    .....capisci bene che di fatto è una vesione alternativa (da te creata)
     
    Top
    .
  7. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Galactus è molto variabile, quando affronta i celestiali si è rimpinzato di Pianeti (mentre con Odino aveva mangiato un sole mi sembra), quindi il Galactus che affronta il Necro Thor potrebbe essere di forza variabile in quanto non sappiamo il suo nutrimento effettivo
    Poi sarà strano ma io lo ricordo messo male
     
    Top
    .
  8. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Ops avevo fatto un errore riguardo il copiare.
    Comunque ecco da wiki.
    "Originally, all of Legion's powers were psychically based, but since his resurrection Legion has also manifested physical mutations. Also, since his return, Legion's mind is shown as being inhabited by thousands of sub-personalities.

    Some of Legion's persona's are in fact individual psyche absorbed by Legion upon their deaths (i.e. Marci Sabol and Jemail Karami), but many more are creations of Legion's own mind."

    Secondo me è questa(Ok lo dico non l'ho fatta io ma rispecchia benissimo il mio pensiero).

    Rune King Thor > Necro Thor >=< Odin Destroyer (Celestials) > Galactus (Well Fed) > Old King Thor > Odin Destroyer > Odin (Normal) >=King Thor
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dari-El @ 19/6/2017, 16:54) 
    Some of Legion's persona's are in fact individual psyche absorbed by Legion upon their deaths (i.e. Marci Sabol and Jemail Karami), but many more are creations of Legion's own mind."

    ma il fatto che abbia assorbito qualcuno (cosa di cui non so niente, quindi se è accaduta è accadurta su storie che non conosco) non significa che lui vada in giro ad assorbire gli altri
    né tantomeno che lui abbia i poteri di tutti i mutanti

    ...altrimenti potresti dire che Rogue ha i poteri di Thor perché magari un giorno poterbbe assorbirglieli.....

    non è "prenderlo al massimo" è prenderne una versione da fanfiction

    Legione non ha i poteri di Franklin, indipendentemente dal livello cui consideri Franklin
     
    Top
    .
  10. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Legione non ha i poteri di Franklin, indipendentemente dal livello cui consideri Franklin

    Ma in teoria se morisse potrebbe averli?
     
    Top
    .
  11. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Quindi tu consideri il distruttore benedetto dal concilio al pari di un celestiale?
     
    Top
    .
  12. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi tu consideri il distruttore benedetto dal concilio al pari di un celestiale?

    No non credo.
    Intanto non so quanto queste benedizioni siano potenti.
    E il distruttore per se non ha nessun potere sgravo tranne va be poteri da above.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dari-El @ 19/6/2017, 16:58) 
    CITAZIONE
    Legione non ha i poteri di Franklin, indipendentemente dal livello cui consideri Franklin

    Ma in teoria se morisse potrebbe averli?

    continuo a non sapere se possa assorbirli.. assumiamo pure che la wiki abbia ragione... non si saprebbe però se possa assorbire sempre e comunque
    e non vedo perché debba farlo....
    ...mi pare un po' come chiedersi perché Thor non uccida SpiderMan

    e se il tuo ine è valutare il potere di SPOM, non vedo che senso abbia mettergli contro un personaggio da fan fiction (ovvero Legione con poteri di Franklin)
     
    Top
    .
  14. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e se il tuo ine è valutare il potere di SPOM, non vedo che senso abbia mettergli contro un personaggio da fan fiction (ovvero Legione con poteri di Franklin)

    Infatti anchio ho fatto un errore pensavo che avesse una forma con i poteri di tutti i mutanti, errore mio :pazzo:
     
    Top
    .
28 replies since 19/1/2017, 08:34   452 views
  Share  
.