Dubbio: il distruttore celestiale è un Celestiale ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se veramente era un celestiale, devono averli nerfati di brutto. Exitar distrusse la Terra anche quanto tutti gli eroi della Terra fecero squadra. Praticamente hanno usato lo stesso trucco che fu usato con Mikaboshi, un BFR dimensionale

    La pagina dopo anche Strange lo definisce un Celestiale, non vi sono dubbi a tal proposito.

    CITAZIONE
    Death Sentry, nel primo volume di Uncanny Avengers, disse che i celestiali si sarebbero vendicati del fatto che i terrestri avevano "ucciso" ben due celestiali con l'ascia Jarnbjorn, forse è per questo che il celestiale si stava dirigendo verso la Terra.

    Mmmm mi piace come idea, ma non sarei pronto a giurare che Bendis abbia valutato la cosa. Potrei sbagliarmi, e la tua sarebbe una gran bella idea lo ammetto

    Comunque come ha detto Fulcrum, non credo che la cosa a lungo andare avrà molta importanza, il focus si è subito spostato su Ulysses, credo che sia servito soltanto come "casus belli", niente più, niente meno.
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente
    Strange e Carol gli hanno fatto una colonoscopia per capire che sia realmente un celestiale :D
    A vista quel cos potrebbe essere anche solo un enorme robottone (facilmente scambiabile per un celestiale)
    Altrimenti tutta questa saga si basa su un Bad Writing, infatti se un celestiale va lì per sterminare avrebbe semplicemente annientato la Terra, senza altre opzioni
    Come ha detto lord l'unica possibilità che siano stati depotenziati e non sarebbe neanche impossibile

    visto che Ordine e Chaos possono fronteggiare il TV
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Strange e Carol gli hanno fatto una colonoscopia per capire che sia realmente un celestiale :D

    L'attuale Miss Marvel è Kamala Khan, Carol è Capitan Marvel.
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Sorry mi sono confuso XD

    Comunque, tu pensi che Khamala sappia cos'e un celestiale ? XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 22/1/2017, 17:39) 
    Sorry mi sono confuso XD

    Comunque, tu pensi che Khamala sappia cos'e un celestiale ? XD

    Buahahaha dai adesso non esageriamo :trolling:

    Credo che ne abbia discusso con gli altri Avengers prima, no? Spero di si xD

    E comunque se lo sappiamo noi che siamo lettori, dobbiamo dare per assunto che anche chi ci vive in quel mondo abbia un minimo di conoscenza sulle creature che lo abitano, quanto meno quelle più "impressionanti" xD
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Considera che solo Tony e pochi altri probabilmente sanno cos'è un celestiale XD
    Comunque direi di finirla qui Perchè sta diventando sterile come discussione :D
    Diciamo che questo fatto verrá dimenticato e non ci saranno conseguenze, alla fin fine come ha detto Botolo limitiamoci a considerarlo un Villain generico
     
    Top
    .
20 replies since 22/1/2017, 15:20   160 views
  Share  
.