Sfida a tappe per i Velocisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Qui si sta esagerando 😂

    Gli Annihilators sono gli unici impegnativi (per via di Surfer) e lí i velocisti vincono "solo" 8/10, mentre con Big G perdono malamente e se pareggiano e solo per via di Death Flash che è un aspetto della morte
     
    Top
    .
  2. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque supponendo che surfer sia superiore a un singolo velocista, qui sono in 6, tra cui Zoom
    Per me è troppo per chiunque, singolarmente non sia sul livello Skyfather

    non conta il numero.. che fanno contro dei buchi neri?
    o in un campo di battaglia con acido solforico al posto dell'aria? oppure direttamente senza aria!
    Contro i viaggi nel tempo di surfer? Lui sa dove agire, loro no
    Se gli apre davanti dei portali che puntano in una stella?
    Se li intrappola nella sua tavola?
    Se distrugge la terra?
    Se gli fa evaporare il sangue?
    Se disperde i loro atomi?
    Se gli sottrae l'energia?? Ok magari i più bravi potranno contrastare la cosa, di certo non subito, ma intanto surfer potrebbe ammazzarli con gli altri suoi 100 poteri! :D No moralità! E comunque ha separato mijolnir da thor che se permettete penso sia più forte come legame visto che è magico e stabilito da uno skyfather.
    Se gli spegne il cervello o li controlla telepaticamente
    Se li spara nello spazio con la telecinesi o un esplosione di energia in tutte le direzioni?
    E se fa un thunderclap tipo Hulk!! Voglio vederli correre con i timpani rotti! gattonano

    Loro che possono fare?
    Velocità? Contro uno che viaggia a velocità warp che ha la preveggenza cosmica ed è anche telepatico? reagirebbe per tempo nei dovuti modi .. e comunque non sono tutti veloci allo stesso modo
    Speed steal? Sul serio? contro uno che ha il pieno controllo di energia(qualsiasi energia), materia, spazio e tempo su scala cosmica? e che continua ad essere telepatico e preveggente?
    Bfr? Contro un nemico inamovibile, intangibile con una forza da above e possibilità di amparsi?
    Modifica della linea temporale? Si dove? Su zen-la?? E che ne sanno dov'è zen-la? Che ne sanno che arriva da zen-la? Come ci arrivano a zen-la?!? :D


    Come fanno a difendersi?? Soprattutto considerando che ci sono ancora gli altri annhilators in giro! Uno dei quali con mijolnir e l'altro con gli stessi poteri di superman e tutti (tranne due) immuni anche alle modifiche temporali
     
    Top
    .
  3. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mijolnir

    Storm beaker

    Allora Scienza vieni a me!

    La velocità di movimento di un neurone ad un altro è di 100m/s,poiché surfer per raggiungere le velocità di Flash ha bisogno di Amparsi.

    Avrà bisogno di tutto sommato 3/4 secondi.


    Flash pensa alla velocità di Attosecondi.Non ti spiego cosa siano gli attosecondi,sono semplicemente un di unità misura del tempo infinitamente più piccola del secondo.Se lui per pensare e/o agire impiega attosecondi.

    I quali sono 10 alla meno 18.

    Potrebbe tagliare fuori dal tempo Surfer.

    Fa male al cuore dirlo (guarda nella mia firma).

    Ma contro i flash surfer non ha possibilità.

    E ora ti spiego il perchè.100.000.000.000.000.000.00 secondi sono un attosecondo,il che vuol dire che Flash ha a d'isposizione 100.000.000.000.000.000.00 secondi per colpire surfer e lui vedrebbe passare solo un attosecondo.


    Vedere è un parolone dato che massimo percepisce il mondo in nanosecondi.


    In quel lasso di tempo i 6 velocisti possono farci di tutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    non credo che l'essere nati su altri pianeti protegga dalle modifiche temporali. Capisco se parlassimo di altri piani dell'esistenza, ma la Speed Force è ovunque nel multiverso in ogni tempo, in ogni spazio, anche su altri pianeti e tramite essa un velocista può arrivare praticamente dove vuole. Se Zoom seguisse le linee temporali dei personaggi a ritroso, potrebbe tranquillamente attaccarli in culla premesso che farlo non lo faccia cessare di esistere nella propria linea temporale. Alla peggio, accelera invece la linea temporale dei bersagli singoli fino a ridurli in cenere

    http://static.comicvine.com/uploads/origin...91937-z7.jp.jpg
    http://static.comicvine.com/uploads/origin...70100-z8.jp.jpg

    o può anche ringiovanire fino a farli ridiventare poppanti, per lo stesso principio invertendone la direzione temporale

    Ovviamente non stò dicendo che la vittoria dei flash è assicurata, ma non credo che la Speed Force sia inferiore al potere Cosmico o Divino, in versatilità e ampiezza del potere. le capacità di manipolazione temporale, intangibilità, accelerazione del pensiero e dell'azione su base istintiva, e velocità capaci di invertire lo scorrere stesso del tempo e far sembrare il tempo fermo per chiunque altro dia applicazioni di potere usabili anche su un Surfer, un Gladiatore o un Asgardiano, perfino forse su un Dio o un Titano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    Ti sbagli solo un fattore riguardo goku, universo. Durante il primo scontro con hit, arriva a muoversi durante il time freeze, alla fine.
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Goku da colpire gli intangibili ?
    No quindi perde contro un Flash
    Giusto per chiarire, anche se si muovesse in un freeze time, sarebbe comunque impotente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    In realtà il suo ultimo avversario era effettivamente intangibile, in quanto sfasava le proprie molecole in un piano temporale differente. Alla fine hanno pareggiato.
     
    Top
    .
  8. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Ma il punto è che non può fare niente se gli vengono sovraccaricate le molecole o se gli vengono asportati organi come il cervello
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    Se può interagire con gli intangibili e muoversi veloce al punto da schivare i colpi, non è impossibile. Parliamo di un personaggio che ha feat di manipolazione e distruzione fisica ed energetica su scala universale. Non dico che avrebbe la certezza di vittoria, parliamo comunque di personaggi che vivono in contesti differenti, tuttavia mi sembra un avversario da non sottovalutare. Comunque resta molto lontano dai pesi massimi della sua serie.
     
    Top
    .
  10. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se può interagire con gli intangibili e muoversi veloce al punto da schivare i colpi, non è impossibile. Parliamo di un personaggio che ha feat di manipolazione e distruzione fisica ed energetica su scala universale. Non dico che avrebbe la certezza di vittoria, parliamo comunque di personaggi che vivono in contesti differenti, tuttavia mi sembra un avversario da non sottovalutare. Comunque resta molto lontano dai pesi massimi della sua serie.

    Che assurda cavolota.


    1)Continui a sostenerlo ma non hai mai dimostrato.PROVALO.

    2)Lo scontro contro Bills a cui credo tu ti riferisca non distruggeva l'universo,lo scuoteva.

    3)Contro gli intangibili?Contro chi esattamente?

    Non so se mi spiego sai quanti sono 1000 attosecondi per Flash?E sai quanti secondi per Goku?Manco uno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    Bel modo di porsi, complimenti. Sono tutte feat documentate, libero di pensare che io menta, ma non ti dimostri molto educato.
     
    Top
    .
  12. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bel modo di porsi, complimenti. Sono tutte feat documentate, libero di pensare che io menta, ma non ti dimostri molto educato.

    Lo sapete che Spidy ha distrutto l'universo più di un occasione e ha acquisito la Spidy-Force Onnipotente?

    Io non ti credo semplicemente perchè non hai prove.E anche perchè dici che goku è un distruttore universale :sick:
     
    Top
    .
  13. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Storm beaker

    giusto!

    CITAZIONE
    mijolnir

    Storm beaker

    CITAZIONE
    Allora Scienza vieni a me!

    Scienza fuggi dai fumetti!!

    CITAZIONE
    La velocità di movimento di un neurone ad un altro è di 100m/s,poiché surfer per raggiungere le velocità di Flash ha bisogno di Amparsi.

    Avrà bisogno di tutto sommato 3/4 secondi.

    Volendo fare i pignoli dimentichi cose molto importanti:
    1)La base biologica di surfer non è umana. È un alieno che per quanto ne sappiamo potrebbe avere velocità di pensiero ben diverse.
    2) Norrin è stato ricreato da Big G come suo araldo per potersi muovere nello spazio a velocità warp e gestire il potere cosmico. Tutta la sua fisiologia è stata ricreata per renderlo un essere cosmico. Di conseguenza il discorso sui neuroni crolla. Molto probabilmente da quel punto di vista i cervelli di surfer e flash devono essere molto simili.


    CITAZIONE
    Flash pensa alla velocità di Attosecondi.Non ti spiego cosa siano gli attosecondi,sono semplicemente un di unità misura del tempo infinitamente più piccola del secondo.Se lui per pensare e/o agire impiega attosecondi.

    I quali sono 10 alla meno 18.

    Potrebbe tagliare fuori dal tempo Surfer.

    Stesso discorso di prima e vorrei ricordare i 500.000 anni luci fatti in pochi secondi o il giro dell'universo di qualche scan sopra dove si definisce indefinibile la velocità che surfer può raggiungere.
    e cmq surfer non deve amparsi per avere i riflessi al livello di flash. Non l'ho mai visto amparsi prima di viaggiare nello spazio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    Hai visto qualcuno contestare le feat, oltre te? Comunque, se credo che tragga vantaggio dal mentire su un forum, affari tuoi.
     
    Top
    .
  15. Dari-El
     
    .

    User deleted


    L'hai visto avere i riflessi in attosecondi?Io no :trolling:

    CITAZIONE
    Hai visto qualcuno contestare le feat, oltre te? Comunque, se credo che tragga vantaggio dal mentire su un forum, affari tuoi.

    La differenza tra un uomo comune e me xD
     
    Top
    .
51 replies since 1/2/2017, 09:50   580 views
  Share  
.