[GAUNTLET] per Doom!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con il morale alzato e prendendo il modello di Gauntlet fatto da Uni (che per passare basta 2/10, giusto per fare andare avanti la storia)

    Intendo perchè questo :)
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    In che senso
    Nei vecchi gauntlet universo mar-vell (il nostro admin che spesso raccontava anche il gauntlet) usava spesso questo metodo che per far avanzare un gauntlet bisogna fare almeno un 2/10 (il minimo di plausibilità)
    Per me è un ottimo metodo
     
    Top
    .
  3. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Scusa ancora intendo questo


    CITAZIONE
    giusto per fare andare avanti la storia)

    E comunque control Thanos ha il potere di Surfer assorbito e credo che non gli sia tanto superiore per prep,credo siano pari.
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    I gauntlet sono delle storie
    L'eroe/gli eroi devono vincere perchè la storia continui, se hanno almeno 2 chanche su 10 la storia continua e il gauntlet prosegue mentre se non c'è la fanno la storia termina

    Thanos è superiore sia a Reed che a Doom, è una cosa risaputa
    Thanos ha sconfitto Surfer, Gladiatore, Nova, Ronan, Quasar e Beta ray bill insieme quindi credo che il solo potere di surfer non lo infastidisca tanto
     
    Top
    .
  5. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Thanos ha sconfitto Surfer, Gladiatore, Nova, Ronan, Quasar e Beta ray bill insieme quindi credo che il solo potere di surfer non lo infastidisca tanto

    OK ma ricordati che c'é la componente magica.
    Doom è sul livello Di Strange e se volesse potrebbe anche superarlo e prendersi il titolo di Stregone Supremo(come detto varie volte,sia in infamous iron man e invincible iron man).

    Quindi a parer mio...

    Prep Time/Magia/Potere cosmico>Prep time/Potere cosmico.
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Cosa che pochi sanno, Thanos è anche uno stregone e i suoi scudi lo proteggono anche dalla magia
    No di certo ai livelli di strange ma a un livello adatto per riuscire a resistere

    Quindi

    Prep Time

    Thanos > Doom

    Potere Cosmico

    Thanos >>>>> Doom

    Magia

    Doom > Thanos


    Mi sembra chiaro che la magia non può decidere l'esito dello scontro
    Attached Image
    IMG_0041

     
    Top
    .
  7. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Che comunque Doom può drenare Thanos del potere cosmico.
    E la magia in questo può aiutare.
    Infine ti ringrazio sulla curiosità riguardo Thanos e rispetto la tua opinione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    Onestamente, in termini di puro potere, destino è inferiore a tutti gli avversari, Tony escluso. Per lui uno scontro con thor sarebbe già proibitivo, ma in una storia, non in battleboard, potrebbe uscirne vincitore, seppur a mio avviso non senza un minimo di preparazione. Insomma, se Victor incontrasse thor per strada e dovessero darsele all'improvviso, ne uscirebbe male anche calcolando morale e carattere. Il problema qui sta nel gauntlet. Un destino che ha sopraffatto thor, non si sa bene come, non avrà mai nessuna possibilità con un surfer che arriva subito dopo, neppure col surfer col freno a mano morale. Già una volta norrin si è fatto scioccamente fregare da lui, è da allora ha smesso di trattarlo con indulgenza. Senza un minimo di preparazione, il dottore non ha fisicamente la potenza di fuoco necessaria. Per le condizioni poste, per me che superi thor è già un miracolo. Comunque Tony non sarebbe proprio un boccone facile.
     
    Top
    .
  9. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Ma leggete il primo messaggio o andante subito alle considerazioni?!?

    CITAZIONE
    Un destino che ha sopraffatto thor, non si sa bene come, non avrà mai nessuna possibilità con un surfer che arriva subito dopo, neppure col surfer col freno a mano morale.

    CITAZIONE
    Per chi se lo stesse chiedendo gli scontri sono staccati.

    Destino ha l'amatura in vibranio ed è pronto per lo scontro con Thor.
    Ora non vengo a dire che lo straccia ma secondo me gli è superiore.

    Partendo dal fatto che siamo in BB e non in fumetto.
    Vorrei fare delle piccole considerazioni.

    Se Doom con l'armatura in Vibranio(materiale che neanche Il King Thor riesce a rompere).
    La sua magia è alla pari di quella del Dr strange.
    Se sfruttasse le sue VERE abilitià arcane potrebbe sopraffarre anche Strange(come detto dalla madre).
    Un esempio,recupera lo scettro di Wataboom(non so se si scriva cosi,perdonate) di un altra linea temporale e lo regala a Stark.


    Contro surfer già diventa piú facile,lo dreni e via.(Lo ha fatto un Doombot).
     
    Top
    .
  10. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Non per fare il pignolo, ma quel King Thiene non aveva più il potere di Odino, inoltre usava solo colpi fisici, quando si è visto che un quasi skyfathet (il serpente) è riuscito a romperlo forse con qualche incanto forse no
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    Inoltre lo scudo non è solo vibranio.
     
    Top
    .
  12. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Vibranio/Adamantio/Uru (da Fear It self in poi)
     
    Top
    .
  13. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Ecco il serpente
    Attached Image
    IMG_0048

     
    Top
    .
  14. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Ovvio se parliamo di Pg sul livello oltre l'above.
    Ma non credo Thor ce la faccia(God Blast escluso)
     
    Top
    .
  15. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    È qui casca l'asino, Thor ha l'antinatimateria e con quella riuscirebbe a distruggere qualsiasi cosa XD
    Inoltre il Mljonir può negare qualsiasi magia (vorrei ricordare che Thor batte Loki e Loki dà le piste sia a Strange che a Doom)
     
    Top
    .
81 replies since 3/3/2017, 17:29   630 views
  Share  
.