Bane vs Sabretooth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Allora la domanda sorge spontanea
    Perchè hai creato il topic Gavri ? :P
    :trolling:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    perché mi va, non posso essere convinto di un opinione?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    pensare che Creed sia solo istinto è il modo migliore per farsi fare a fette
    fra l'altro, vista la sua longevità ha decenni di ulteriore esperienza.


    ciò detto, voglio sperare che batteute e affini terminino qui e non sia necessario nel giro di 2-3 post dover moderare i toni
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Gavri penso che si capisse che ero ironico, per me potresti aprire anche Tribunale Vivente contro marmotta :)

    Detto ciò, per me vince Bane ma creed gli fá molto male

    6/10 per il flagello di Batman

    Gil scusami non era mia intenzione scatenare polemiche, era solo una battuta fine a Se stessa morta in questo stesso post :)
     
    Top
    .
  5. laddione
     
    .

    User deleted


    Ah,comunque non ho letto Sab in versione normale?
    Quale sarebbe? Perché se è quella da nemico di Iron Fist allora Bane vince.
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere quella senza adamantio
     
    Top
    .
  7. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tribunale Vivente contro marmotta

    Marmotta 10/10
     
    Top
    .
  8. laddione
     
    .

    User deleted


    Per chi dice vinca Bane.
    In cosa sarebbe migliore di Sab?
    Gli concedo intelligenza e abilità ma non con un margine terribile visto che spesso il mutante ha dimostrato parecchio cervello.
    Ma forza e velocità? A me sembra strano.
    Considando poi fattore di guarigione e artigli....
     
    Top
    .
  9. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Questo Bane è tipo 40 Tonnelate in sollevamento
     
    Top
    .
  10. laddione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrum @ 7/3/2017, 15:47) 
    Questo Bane è tipo 40 Tonnelate in sollevamento

    So che è decisamente più potente che in passato,ma è questa la sua media in genere?
     
    Top
    .
  11. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Per quello che ho letto del Nu52 si, inoltre se và in overdose di Venom pobrabimente potrebbe arrivare anche a livelli più alti
     
    Top
    .
  12. laddione
     
    .

    User deleted


    Io francamente lo piazzavo sui 10/20 ton come media.
    Ma non credo che anche se fosse sui 40 questo sarebbe un vantaggio incredibile verso Sab.
    Creed si aggira oenso intorno alle 5 tonnellate,ma con artigli,agilità e fattore di guarigione ce lo vedo a competere in classi superiori.
    In fondo ha sventrato un Wendigo in passato.
     
    Top
    .
  13. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sto scherzando: Bane è più forte di Sabretooth più veloce, più astuto e intelligente, è un combattente più abile e meglio addestrato, e al contrario di Sabretooth che è una belva furiosa, Bane è una macchina da guerra, efficiente, astuta, addestrata e letale, senza contare che il Bane new 52 con il nuovo venom è più forte e veloce di quello classico, ha un fattore di guarigione, e il suo corpo è più resistente , quasi anti-proiettile

    Ma forse ti confondi con il sabretooth di cartoon network..
    Quello reale:
    Stende rouge (una 50 tons)

    uccide un Wndigo (75 tons)

    Piega una sbarra di ferro come fosse di carta


    Dici che è più veloce? Più veloce di un mutante con sensi e capacità animali in grado di prendere alla sprovvista gente che sente rumori a centinaia di km di distanza(wolvie)?!
    Punto due.. se il fattore di guarigione di bane vale 2 quello di sabretooth penso sia intorno ai 102! A victor gli si rimarginano ferite profonde nel giro di una vignetta! Lo stesso wolverine più di una volta conferma la superiorità del fattore di sabretooth!! ...e wolverine si è rigenerato da una bomba atomica sulla testa!!!!!!!!
    Tu dici che sabretooht combatte come una bestia? in parte è vero, ma solo perchè gli piace farlo! In realtà a differenza di Bane victor ha 100 anni di esperienza, è stato addestrato in qualsiasi arte di combattimento è stato una agente segreto di innumerevoli agenzie governative e credo sia anche stato addestrato per resistere brevemente alla telepatia!
    Aggiungici che grazie al fattore rigenerante è semiimmortale e instancabile (letteralmente!) mi spieghi come può perdere da bane?
    Forse sono forti uguale( o forse bane è poco superiore), ma sabretooth è più furbo, subdolo e spietato! È più veloce, più esperto e con sensi ultrasviluppati! È Instancabile, in grado di reggere robe come una bomba atomica e di rigenerarsi da qualsiasi ferita!!Qualsiasi! Capisci anche tu che Bane viene massacrato senza pietà! :D
     
    Top
    .
  14. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    WOlverine conferma che il fattore rigenerante di Victor è miglore



    Ogni danno inflitto da bane svanisce, ogni colpo di sabretooth ha effetto o ne ha all'80% (diamo qualche cosa al fattore di guarigione di bane!)!
    ..E ad ogni colpo bane si stanca mentre sabretooth resta fresco.
    Gente con il fattore di guarigione di victor resiste a svariati pugni di Hulk sfregio verde senza svenire..
    Ripeto coma fa a battere victor? Io non riesco a trovare uno scenario plausibile.
    Bane dovrebbe trovare la Murasama per vincere lo scontro!
     
    Top
    .
  15. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    Forza:
    COn la sola forza delle dita polverizza dei ceppi di metallo "integrali"

    Si libera facilmente delle ragnatele di spiderman(grossa feat!!)

    Uccide un wendigo(classe 75)!!

    Lancia wolfsbane(che marvel.com dice pesare 470 kg!) con una mano ad una distanza assurda

    Combatte contro sasquatch (classe 100!!) incassando i suoi colpi senza problemi!


    Velocità:
    Evita proiettili

    è talmente veloce da non permettere a 3 uomini che già gli puntavano le pistole addosso, di sparare


    Fattore rigenerante:
    Qui il confronto sfiora il ridicolo..
    Cade dalla stratosfera(!!), si rialza e continua a farsi i fattacci suoi!

    Gli sparano in testa e si rialza subito!!

    Gli piantano un coltello nel cuore e la cosa non gli fa effetto

    Viene incenerito da sole ardente ma... secondo voi avrà effetto?

    GLi tagliano la mano e se la riattacca


    Mi sa che vicino la giacca-wendigo nell'armadio victor appenderà anche il cappotto-bane!
     
    Top
    .
39 replies since 6/3/2017, 11:24   465 views
  Share  
.