Iron Fist vs Ryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavri-el @ 24/4/2017, 11:52) 
    capisco il tuo punto di vista e mi scuso per il mio intervento ma secondo me qui si esagera un po con il politically correct se una persona non sa mantenere il self control in una discussione per cosi poco...

    Gavri-El, non è politically correct: è educazione.
    se non sai postare un commento anche di stupore con una frase che non suoni come uan presa in giro, non postare


    CITAZIONE
    che succede se uno insultasse davvero un altro utente?

    dicesi warn/ban a seconda del caso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    non sono d'accordo mi dispiace, la mia frase non era una presa in giro, anche perché era rivolta ad ironfist un personaggio dei fumetti non certo a Lord umber non è che mi sono rivolto a Umber come soggetto e poi non è mai , anche perché non ne aveva l'intenzione, sprofondata nell'offesa di alcun genere...mi dispiace ma prendere una frase del genere per una presa in giro personale, non è lottare per l'educazione ma è una caccia alle streghe mossa dalla sfiducia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    se inizi un post con un "se ciao" è difficile non leggerlo come strafottente (da cui il mio esempio su batman.. ma posso farne anche sul tiramisù, sulla pizza e sulla ginnastica artistica: tutto può sembrare preso per il culo se scritto in un certo modo)
    ecco perché il mio commento rimane: "rileggi i post prima di pubblicarli"

    considerando il fatto che non sono l'unico ad averlo letto in tal senso, direi che non sono io ipersensibile, prevenuto o idiota, ma direi piuttosto che tu non ti renda conto del tono che ne può trasparire


    PS- se mi fossi mosso partendo da sfiducia, non avrei perso tempo a rispondere, ma semplicemente avrei agito di warn e conseguente sospensione dal fight club
     
    Top
    .
  4. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Lord sono davvero curioso delle feat da ""above"" di Iron Fist, ne ha per caso altre? :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Farò un thread per Iron Fist, li troverai tutte le feats che desideri.

    Nella serie dei Difensori scritta da Fraction riusci a ferire Nul (Hulk versione worthy)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Io credo che in ogni caso Ryu potrebbe riuscire a reggere il confronto abbastanza bene, anche lui vanta delle feat niente male. Basti guardare lo scontro avuto con Asura.

    Se poi si lascia possedere dallo spirito della battaglia, abbandonando del tutto la propria umanità, mutando quindi in Evil Ryu, le cose potrebbero addirittura volgere a suo favore.

    Non escludo una vittoria da parte di Ryu, come non escludo una possibile vittoria di Iron Fist. Da li anche la natura del topic, il fatto che lo scontro a mio dire sia abbastanza equilibrato da lasciarmi perplesso su un possibile risultato.

    Ringrazio come sempre Lord Umber per le splendide scan, sempre molto preparato, i miei complimenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Sono felice di sapere che un topic di BB abbia portato alla creazione di un topic di Rispetto.

    Ritengo infatti quel genere di discussione davvero utile e dilettevole, per cui continuerò a seguire Rispetta Iron Fist per saperne di più su un personaggio per me affascinante, ma di cui ahimè conosco ben poco :)
     
    Top
    .
21 replies since 23/4/2017, 15:10   317 views
  Share  
.