Fantastici 4 vs Visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Ricordiamoci di non usare la scienza nei fumetti.

    Dovrebbe essere ormai un assunto acquisito da tempo :P
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Sospensione dell'incredulitá, se Banner non è rimasto arrostito allora Kitty può anche sentire durante l'intangibilità XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,432
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Visione una volta ha battuto la Torcia originale passandogli dentro e diventando tangibile per un momento, quindi con Johnny potrete funzionare.

    Ben è piu difficile, dipende se il trucco di rendere la mano tangibile dentro di lui può stenderlo....

    Mr Fantastic deve inventare qualcosa per vincere...

    Sue è difficile....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ben è piu difficile, dipende se il trucco di rendere la mano tangibile dentro di lui può stenderlo....

    Si è dimostrato efficace con personaggi del calibro di Capitan Marvel, quindi potrebbe anche starci.

    Dipende tutto da quanto decide di diventare solido. Maggiore è la sua densità, più dolore provoca nell'avversario.

    CITAZIONE
    Sue è difficile....

    Io tutta sta difficoltà non la vedo, come ho già detto, secondo me la butta giù anche abbastanza facilmente xD

    L'unico che può sconfiggerlo è Mr. Fantastic, lavorando di mente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Ricordo che Visione è un tecnopate capace di interagire anche con i sistemi di Ultron, quindi le tecnologie di Reed possono essere un'arma a doppio taglio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,432
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Visione pero non può passare attraverso i personaggi carichi di energia. Infatti quando prova a farlo con Nefaria viene spazzato via.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Homer Incognito @ 14/5/2017, 21:19) 
    Visione pero non può passare attraverso i personaggi carichi di energia. Infatti quando prova a farlo con Nefaria viene spazzato via.

    Direi che è un'altro caso xD

    Non credo che si possa paragonare lo stato di carica di Nefaria in quel particolare momento ai poteri di Susan Storm, credo siano due forme di energia totalmente diverse.

    Però ora che ci penso, se diventa invisibile, Visione sarebbe in grado di vederla? :grat:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Io dico che sottovalutare i fantastici quattro, il numero è dalla loro e tutti e quattro hanno potere o capacità di uccidere la visione quando è tangibile..gli basta combattere sulla difensiva e schivare gli attacchi del androide, per poi attaccare appena torna tangibile, a quel punto che sia la fiamma nova della torcia, o un pugno della cosa o un campo energetico di Susan, secondo me tutti e tre possono ucciderlo
     
    Top
    .
22 replies since 12/5/2017, 20:26   225 views
  Share  
.