Thor vs Wonder Woman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,429
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Boh, questo è uno di quegli scontro dve davvero può avvenire di tutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    di per se hanno fatto qualche errore di calcolo su Thor, e hanno usato come massimali dei feat che non necessariamente sono il massimo (per esempio, usano come forza massima di Thor la feat del serpente, quando ha feat in cui solleva l'equivalente di 12 pianeti contro Umar nella Dimensione Oscura, sposta il pianeta dall'orbita facendo braccio di ferro con Herc, o smuove Ygdrasil, l'albero del destino che contiene tutti i regni asgardiani; inoltre hanno pure citato i pianeti distrutti come conseguenza secondaria contro Gorr.). Per questo non concordo che Thor sia più debole di WW in forza fisica, soprattutto con il margine enorme che calcolano loro; d'altronde entrambi hanno una forza fisica potenzialmente infinita in ambiti mitologici. Però considerando che Diana ha in effetti dovuto dare il massimo, e ha sfruttato bene la sua maggiore velocità di movimento (a mio parere è più lenta di Mjolnir, ma è piu veloce di Thor), e attaccatolo con un arma ammazzadei colpendo alla testa mentre era confuso dalla warrior madness, posso dire che per me il risultato è valido. è il risultato più probabile? non credo. Anche in velocità, hanno calcolato un pò troppo approssimativamente, in quanto hanno fatto come se il viaggio di mjolnir fosse durato 60 sec per giungere all'orlo galattico, ma non hanno considerato che è anche ritornato (quindi va raddoppiata la velocità che loro calcolano) questo senza contare come thor possa spingere navi asgardiane con venti cosmici a velocità tali da lasciarsi passare intere galassie a fianco...

    https://i.imgur.com/jGuCHY8.jpg

    anche la resistenza asgardiana è un pò sottovalutata, ma è pur vero che la finishing move che scelgono qui è un colpo alla testa con l'arma taglia atomi... penso ucciderebbe molti Above/Top Tier, anche di quelli con Rigenerazione ad alti livelli. FORSE sopravviverebbero degli Skyfather o un incorporeo/malleabile...
     
    Top
    .
16 replies since 28/9/2017, 11:00   1094 views
  Share  
.