[LET'S COMMENT] Le uscite U.S.A. in tempo reale

Tutti i commenti sulle testate in uscita negli States

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Non l’ha curata dal cancro perché Odino rimarcasse ancora una volta di essere il terribile tiranno bigotto nei cui panni s’è malamente calato per tutta la gestione Aaron oppure perché alla Marvel è sovvenuto che liberarsi della malattia con un po’ di sana magia asgardiana sarebbe stata una becera ridicolizzazione della tematica?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    La seconda, perché in questo numero Odino si è ravveduto e voleva offrire alla Foster un posto in Valhalla per i suoi meriti, prima che Thor la resuscitasse con l'ausilio della tempesta primordiale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Continuo a sognare un autore che, bastardamente, renderà un sogno tutta questa gestione ridicola XD
    E vorrei vedere Aaron arrabbiarsi XD
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Continuo a sognare un autore che, bastardamente, renderà un sogno tutta questa gestione ridicola XD
    E vorrei vedere Aaron arrabbiarsi XD

    Teniamo le dita incrociate XD.
    Per Aaron ho pronto una buona dose di mazzate
    :darkseid:

    Ultima cosa, nell'ultima pagina si vede Jane guardare l'Ultimate Mjolnir ormai distrutto, che Aaron ci voglia dire che Thora possa tornare un giorno? Sperò di no
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ma Volstagg ha tirato le cuoia insieme al suo martello?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    No, lui è ancora vivo, anche se ridotto male dallo scontro con il Mangog, un po' come Heimdall che adesso è cieco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Peraltro, sono io o nella saga di Gorr combattevano nel sole i 3 thor e gorr? Non si sono fatti niente i martelli XD
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,146

    Status
    Live
    Una vaccata dopo l'altra...
    Perlomeno il cancro è rimasto e non estato ridicolizzato con una rimozione magica.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline

    Avengers #1
    RCO001



    Ho letto questo primo numero senza alcuna aspettativa e ne sono uscito abbastanza neutrale, anche perché questa nuova serie è al suo inizio ed è ancora troppo presto per dare un giudizio. Per questo numero si vedono i Vendicatori dell'età della pietra, di cui avrei fatto a meno, mentre stanno per scontrarsi contro i Celestiali!! Nel presente invece i Vendicatori devono vedersela contro i Dark Celestiali che hanno ucciso quelli classici. La storia parte in modo semplice e con poche pretese, ma i semi che incomincia a spargere potrebbero portare a grandi cose o terribili oscenità, è tutto sul filo del rasoio. Alcuni dialoghi tirano piccole frecciatine ai lettori, tipo quando Iron man parla della breve parentesi di Thor come Unwhorty o Cap come agente dell'Hydra, ma soprattutto si parla del passato e di come adesso i tre devono muoversi in questo nuovo periodo, il modo di comportarsi di Iron Man sa molto di "Sono troppo vecchio per queste stronzate", ma alla fine si mette la sua armatura e si unisce ai suoi compagni. A quanto pare Thor sara il sollievo comico della serie, dato che la gran parte della battutine sono del tonante.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Fatico a vedere Ghost come membro ufficiale di una formazione di Vendicatori, ma per il resto il roster mi intriga anche solo per il ritorno della sacra triade. Thor cazzaro è uno dei retaggi dei film di cui avrei fatto volentieri a meno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Sono completamente d'accordo su Ghost, non è mai stato un personaggio da team di supereroi, lui è un anti-eroe solitario. Stando alle affermazioni di Aaron, Ghost non sarà un membro fisso. Per adesso in questo numero quelli con maggior spazio sono i membri della sacra triade, nei prossimi numeri vedremo come Aaron gestirà gli altri personaggi.

    CITAZIONE
    Thor cazzaro è uno dei retaggi dei film di cui avrei fatto volentieri a meno.

    Ma non soltanto questo, al livello grafico è identico alla sua versione cinematografica e questo mi fa tremare, se a ciò si aggiungono anche scene dove dice "proprio adesso so di cosa ho bisogno, un'altra birra!" o quando chiede se può pagare i suoi debiti con pietre runiche, be allora siamo messi male.

    Edited by Lord Umber - 4/5/2018, 00:27
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    o quando chiede se può pagare i suoi debiti con pietre runiche

    Debiti? Che debiti ha un Dio? XD
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    erano al bar e Thor, da bravo vichingo, ha tracannato litri di birra.

    La scena del bar la trovo davvero ottima, m'è piaciuto vedere i tre Vendicatori incontrarsi dopo tanto tempo per fare due chiacchiere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Ah, allora credo amerei la scena. Devo ammettere che adoro il Thor ubriacone.
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    A livello grafico però mi sembra che il look attuale del Thor cinematografico si sia ispirato a Worthy. Sulle battutine invece no, ma vorrei leggere la testata per farmi un'idea.
    La squadra mi piace molto, anche se Ghost Rider non c'entra niente (fortunatamente sarà una presenza occasionale) e Strange ancora fatico a vederlo nei Vendicatori, anche se piano piano mi ci sto abituando. Gli altri invece sono scelte che apprezzo particolarmente (anche She-Hulk).
     
    Top
    .
907 replies since 27/1/2018, 11:53   9839 views
  Share  
.