[LET'S COMMENT] Le uscite U.S.A. in tempo reale

Tutti i commenti sulle testate in uscita negli States

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma possibile che Hulk deve essere sempre così sopra le righe?

    La mia idea in proposito, avendo visto le porcate che gli hanno fatto fare, è che Hulk è un personaggio molto amato, ma davvero tanto. E quindi fanno felici i suoi fan nell'unica maniera in cui è possibile farlo.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Tanto amato quanto odiato. È abbastanza polarizzante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Se si continua ad affidare il personaggio a Greg Pak, questo è il risultato. La serie di Elwing sembra andare in direzione opposta e questo farà solo del bene al personaggio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Da Thor #1 (2018), AIUTO:

    Aiutooooo
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Phoenix Wolverine!?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Si, e mi sa di cagata. Mi piaceva un sacco quella linea temporale, con Thor ri-creatore di Midgard. Non ho letto, ho solo sfogliato, ma mi sa di... boh... troppo?
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Mi ricordo che in una vecchia storia Aaron aveva gia mostrato una realtà alternativa con un Wolverine che faceva da host per la forza fenice.

    Avrei preferito che questa linea temporale rimanesse priva di Avengers o X-men

    Edited by Lord Umber - 14/6/2018, 04:51
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 14/6/2018, 02:38) 
    Mi ricordo che in una vecchia storia Aaron aveva gia mostrato una realtà alternativa con un Wolverine che faceva da host per la forza fenice.

    Avrei preferito che questa linea temporale rimanesse priva di Avengers o X-men

    In che serie?
    Ricordo in Wolverine and the XMen un vecchio Logan con studenti cresciuti e Quentin Quire ospite della Fenice, ma non Logan ospite...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Se non sbaglio era Astonishing Spideman and Wolverine
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 14/6/2018, 12:49) 
    Se non sbaglio era Astonishing Spideman and Wolverine



    Ho trovato questa immagine in rete in effetti...
    Per fortuna non mi stupisce più nulla, specie su Wolverine XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    lieto di essermelo perso...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline

    Thor #1
    RCO001_w



    Come con tutti i numeri uno, Aaron predilige uno stile di scrittura veloce, pieno d'azione e gag comiche, ovviamente tutte incentrate sul martello. Thor deve recuperare tutte le armi di Asgard che sono cadute sulla Terra dopo la distruzione della dimora degli Dei, tra queste c'è perfino la Gemma degli infiniti soli che tecnicamente Thor aveva spedito in una dimensione inaccessibile con lo scrigno dei passati inverni, quindi come diavolo è caduto su Midgard? Va bene, come al solito Aaron non ne azzecca una della continuity di Thor. Un'altra cosa non mi torna proprio, adesso che Bifrost è distrutto le divinità non possono più raggiungere gli altri reami e Malekith può fare quello che vuole, non è tutto un po' forzato? Cioè, Odino da solo può teletrasportare intere popolazioni in altre dimensioni con un singolo gesto, quindi il ponte dell'arcobaleno aveva una relativa importanza, ma soprattutto, in storie passate Thor ricostruiva il Bifrost un giorno si e l'altro pure. Come al solito Aaron sceglie la via più facile e preferisce queste forzature per creare situazioni pseudo-disperate.

    Insomma, già con il primo numero ci sono parecchie cose che non mi fanno sperare bene, vediamo come prosegue questa serie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ma sono l'unico a cui dispiace che il Fenomeno sia tornato tra le fila dei cattivi? Gli X Men non li leggo e, di conseguenza, non sono proprio informatissimo su tutti i risvolti di trama, ma per quel poco che ho visto Marko mi piaceva più da buono che da forzuto senza cervello succube di Cyttorak.
    Senza contare che il più delle volte un criminale redento che torna sui propri passi equivale ad un’involuzione che vanifica quanto di buono fatto con il personaggio, risultando discutibile anche in un contesto estremamente ciclico e serializzato come quello Marvel.
    Per dire, Taskmaster cattivo è ‘na merda, il Costrittore anche peggio, idem lo stesso Uomo Sabbia.
    ... ah già, per tacere di Destino.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Io ero ancora fermo al suo status post Fear itself, quando era proprio privo di qualsiasi potere mistico. Non so come sia tornato in possesso dei poteri della gemma di Cyttorak, ma in quelle poche pagine che appare non fa una gran bella figura, quindi si poteva fare anche a meno di questo suo ritorno al lato oscuro.

    A proposito di personaggi che tornano al loro precedente status quo, ma quindi Loki è tornato trai malvagi? O come al solito sta facendo il doppio gioco? Chi lo capisce, sperò che rimanga il più ambiguo possibile, senza unirsi apertamente ad uno dei due schieramenti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    Se ricordo bene, poco prima di secret wars era tornato cattivo...
    Non ricordo molto, dovrei rileggere tutto.
    Ma sì, redento aveva un suo perché

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
907 replies since 27/1/2018, 11:53   9839 views
  Share  
.