LO STREGONE DELLE DIMENSIONI

Jimmy Japp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Roger. Danke schon.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Ho aggiunto le erbe e la sezione della casa delle necessità.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,947
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Ottimo. Se vuoi adesso possiamo riprendere il discorso. Eravamo qui:

    CITAZIONE (Danny81 @ 14/6/2020, 06:07)
    Buongiorno. Volvo chiedere se era possibile che i famigli di questo mio pg potessero viaggiare tra le realtà per svolgere i compiti affidatigli dallo stregone.

    CITAZIONE (Betto795 @ 14/6/2020, 10:46)
    Cosa intendi esattamente per realtá?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Scusatemi. Sarò più preciso. Per realtà intendevo dire universi paralleli e dimensioni tasca.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,947
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Ti faccio un pò di domande per capire meglio cos'hai in mente:

    Quindi non possono raggiungere dimensioni non terrene (tipo Asgard o la dimensione oscura), corretto?

    Poi: in cosa consisterebbero i compiti che puoi affidare ai corvi?
    Portare messaggi? Cercare persone/esseri? Indicare la via a esuli dimensionali? Vorrei capire qual'è il livello d'interazione con le altre dimensioni.

    Nella tua idea: come fanno a spostarsi tra gli universi/piani/ecc? Ogni quanto potrebbero farlo? Il tuo pg sarebbe sempre in contatto con loro o perderebbe momentaneamente il collegamento, fino a che non torneranno indietro?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Essenzialmente, tutte le tre cose che hai elencato, Betto.

    Si spostano grazie al potere di teletrasporto crono-dimensionale del mio pg.

    Perderebbero il contatto finché non torneranno indietro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,947
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Scusami, dovevo essermi perso la notifica :ehm:

    Direi che mi sembra fattibile. Ovviamente il numero di corvi che puoi far viaggiare sarà limitato a quanti ne puoi creare in base al tuo livello.
    Scrivimi qui la descrizione del potere così, se tutto va bene, te la approvo. Ah, a che livello vuoi inserirlo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Al livello 11.

    lv 11) Famiglio: può creare fino a tre corvi invece di essere limitato solo a uno. Può far viaggiare i tre corvi attraverso le realtà e le dimensioni per fargli svolgere cose come portare messaggi, cercare persone/esseri e indicare la via a esuli dimensionali. James perderà il contatto con loro finché non ritorneranno indietro.

    Possiamo parlare dell'artefatto che ho vinto nella mia ultima privata ''Nel Reame Dorato'' ovvero il bastone di Grimnir, per favore?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    certo. allora come ho detto puoi inserirlo nell'equipaggiamento. Il potere del bastone permette all'utilizzatore di canalizzare ed usufruire in modo più bilanciato della propria forza magica. di base è semplicemente un catalizzatore magico niente di più niente di meno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Okay.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,947
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danny81 @ 5/7/2020, 03:17) 
    Al livello 11.

    lv 11) Famiglio: può creare fino a tre corvi invece di essere limitato solo a uno. Può far viaggiare i tre corvi attraverso le realtà e le dimensioni per fargli svolgere cose come portare messaggi, cercare persone/esseri e indicare la via a esuli dimensionali. James perderà il contatto con loro finché non ritorneranno indietro.

    Approvato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Grazie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Buongiorno. Posso aggiungere un platano picchiatore alla descrizione/territorio della casa delle neccessità del mio pg?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Potresti dare una descrizione di tale Platano?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    A quanto pare la prima traduzione era sbagliata. Non era un platano ma un salice.

    Il Salice Schiaffeggiante (ing: Whomping Willow) (più comunemente noto come Platano Picchiatore, perché è così che veniva chiamato nella prima traduzione) è una tipologia di Salice (Salix) molto rara e violenta, la presenza di questi Salici è maggiore nelle zone molto umide, come sponde di laghi o fiumi, e nei Fossati, ma lo si può trovare anche nelle foreste nordiche. Sono piante molto mansuete nella prima età in cui sono arbusti, ma appena raggiunti i due metri di altezza, diventano più forti e capaci di difendersi, Sono molto calmi e dormono per la maggior parte del tempo quando sono molto vecchi, ma appena chi gli si avvicina emette un suono forte o tocca il tronco, la pianta si sveglia e può essere fatale per il soggetto, e nel caso fossero arrabbiati, emettono un verso simile a quello di un orso, ma molto più spaventoso e profondo. I fiori che nascono in primavera sono simili a peli lanosi, e i frutti sono sferici e ricoperti di semi molto preziosi. Il loro legno è molto usato per le bacchette in salice per via della sua flessibilità. Per immobilizzarli basta premere le radici aggrovigliate.


    Vorrei anche poter dare al mio pg magico l'abilità di creare kekkai (o barriere spirituali):

    -Kekkai: tramite degli artifici, il pg può creare barriere spirituali impedendo a persone di entrare in una determinata area di 15 m.. Può essere fatta tramite delle candele, formando cerchi di sale, disegnando dei cerchi magici o giocando a shiritori. Una barriera può impedire anche agli attacchi energetici di fare effetto nell'area designata.
     
    Top
    .
91 replies since 19/4/2020, 16:17   2279 views
  Share  
.