LO STREGONE DELLE DIMENSIONI

Jimmy Japp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    perdonate se intervengo, ma faccio fatica a trattenermi...
    ...ma che c'azzecca un albero di harry potter?? mi apre che sia solo un modo per ampliare la percezione di "put-pourri" di questo personaggio, che risulta difficilmente identificabile (palloni alla mila e shiro, albero di herry potter, natura angelica (un genitore angelo) e natura draconica...

    leoki, cancello il post quando vuoi, ma il pensiero rimane: ogni volta che guardo questo personaggio mi pare un miscuglio incoerente di cose differenti (e non capisco proprio come abbia natura sia angelica che draconica)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Hogharth @ 8/11/2020, 10:26) 
    A quanto pare la prima traduzione era sbagliata. Non era un platano ma un salice.

    Il Salice Schiaffeggiante (ing: Whomping Willow) (più comunemente noto come Platano Picchiatore, perché è così che veniva chiamato nella prima traduzione) è una tipologia di Salice (Salix) molto rara e violenta, la presenza di questi Salici è maggiore nelle zone molto umide, come sponde di laghi o fiumi, e nei Fossati, ma lo si può trovare anche nelle foreste nordiche. Sono piante molto mansuete nella prima età in cui sono arbusti, ma appena raggiunti i due metri di altezza, diventano più forti e capaci di difendersi, Sono molto calmi e dormono per la maggior parte del tempo quando sono molto vecchi, ma appena chi gli si avvicina emette un suono forte o tocca il tronco, la pianta si sveglia e può essere fatale per il soggetto, e nel caso fossero arrabbiati, emettono un verso simile a quello di un orso, ma molto più spaventoso e profondo. I fiori che nascono in primavera sono simili a peli lanosi, e i frutti sono sferici e ricoperti di semi molto preziosi. Il loro legno è molto usato per le bacchette in salice per via della sua flessibilità. Per immobilizzarli basta premere le radici aggrovigliate.


    Vorrei anche poter dare al mio pg magico l'abilità di creare kekkai (o barriere spirituali):

    -Kekkai: tramite degli artifici, il pg può creare barriere spirituali impedendo a persone di entrare in una determinata area di 15 m.. Può essere fatta tramite delle candele, formando cerchi di sale, disegnando dei cerchi magici o giocando a shiritori. Una barriera può impedire anche agli attacchi energetici di fare effetto nell'area designata.

    Allora, a sè stante il fatto che sarebbe d'uopo rispondessi a Gil, visto anche che non è esattamente l'unico a condividere tale opinione di questo PG, il platano non lo vedo come qualcosa da limitare troppo e dobbiamo solo decidere come inserirlo in scheda, se sei ancora convinto di inserirlo (come credo tu lo sia).
    Per quanto riguarda i Kekkai, una barriera di tale tipo è troppo estrema come abilità e destabilizzerebbe il GDR. C'è un motivo se il Dr. Strange è considerato OP.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Va bene. Niente Kekkai. Okay, Galad. Accetto la tua critica. Se possibile vorrei togliere la natura draconica dalla progressione del GDR.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Nessun problema, togli pure.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Buongiorno, vorrei aggiungere questi equipaggiamenti alla progressione di questo mio pg.

    9) Pietra azzurra: una pietra azzurra legata a una corda che si illumina quando il possessore è vicino a un pericolo.


    11) Spada del potere: una spada corta fatta di acciaio e vibranio. Può essere usata, oltre per combattere, per assorbire l'energia e scatenare quella che ha dentro di sé tramite raggi di forza concussivi. Chi la detiene sarà dotato del potere della rabdomanzia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Buonasera, signori. Lo chiedo per essere sicuro di poterlo fare. Va bene se dico che questo mio pg è l'ultimo alto sacerdote del dio Ibis dell'era Hyboriana e che Kalanthes era il suo maestro che l'ha preceduto come ospite della casa delle necessità?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Umh direi di no.
    Il che vale sia per i due poteri richiesti nel post prima, che per questa richiesta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Mmm...non mi ricordavo che tu fossi un Modgdr, Ferry.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    #entry441940196
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Va bene. Non sapevo che i mini-mod si occupassero anche del GDR.
    Comunque, Ferry...ti sbagli.
    Quelli non sono poteri ma equipaggiamenti che speravo potessero essere complementari ai poteri acquisiti durante quei livelli e che speravo potessi usare come merce di scambio per le trattative di affari del mio pg.
    Potresti dirmi, per favore, perché respingi le mie richieste, per favore?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Hogharth @ 16/12/2020, 09:13) 
    Va bene. Non sapevo che i mini-mod si occupassero anche del GDR.

    si occupano solo del GDR

    CITAZIONE (MrValle™ @ 20/5/2013, 20:56) 
    MINIMOD
    I MiniMod sono un aiuto in più allo Staff del GDR, non hanno poteri di moderazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Respingo perché sono una accozzaglia di robaccia che si aggiunge ad un elenco di poteri ed equipaggiamenti sconfinato che non hai mai usato e che non userai mai.

    Tra l'altro, troverei delizio l'abbinare il "palleggio" co na spada magica.


    Continui a richiedere poteri /equip senza senso, buttati lá giusto perché li hai visti da qualche parte in televisione.

    Quindi no.

    P.s. tra l'altro mi prendi anche in giro: sei in una giocata dove sto moderando io, ergo sta scenetta "non mi ricordavo che fossi mod gdr" è gratuita
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ferry- @ 16/12/2020, 10:16) 
    Respingo perché sono una accozzaglia di robaccia che si aggiunge ad un elenco di poteri ed equipaggiamenti sconfinato che non hai mai usato e che non userai mai.

    Tra l'altro, troverei delizio l'abbinare il "palleggio" co na spada magica.


    Continui a richiedere poteri /equip senza senso, buttati lá giusto perché li hai visti da qualche parte in televisione.

    Quindi no.

    P.s. tra l'altro mi prendi anche in giro: sei in una giocata dove sto moderando io, ergo sta scenetta "non mi ricordavo che fossi mod gdr" è gratuita

    Sì ma noi utenti siamo qui su questo forum per divertirci, per svagarci. O no?
    O almeno io sono qui per questo.
    Non sono poi senza senso ma sono citazioni di anime e prodotti dell'animazione.
    Non vivo di solo forum, Ferry, e può sfuggirmi qualcosa ma se tu sei intenzionato a demonizzarmi come al solito fai pure.
    Come quella volta che mi hai accusato di sfruttare un vacuum del regolamento.
    Tanto a me non fai né caldo né freddo. Ti rendi solo ridicolo.

    P.S.: E poi l'accozzaglia di robe inutile, come dici tu, la userebbe il mio pg per aiutare i suoi clienti in cambio di un giusto contrappeso.

    Edited by J. Hogharth - 16/12/2020, 15:26
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    No, niente di tutto questo.
    Hai richiesto delle cose, ti si è detto di no.

    Storia chiusa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Va bene. Rispetto la volontà dello staff.

    Se poi il problema è il fatto che non riesco a scambiare gli oggetti del mio pg dammi il tempo di trovare utenti a cui questo aggrada...sono stati tutti refrattari fino a questo momento.
     
    Top
    .
91 replies since 19/4/2020, 16:17   2279 views
  Share  
.