Qual è la tua formazione dei sogni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    posso aggiungere che cmq ho sempre trovato "tenero" come osborn pensasse di comprendere la schizofrenia di sentry, visti i suoi trascorsi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Beh, d’altronde non si è sempre detto che il metodo migliore per legare in fretta è trovare qualcosa in comune?

    Tra l’altro scherzi a parte, questa ambiguità di fondo che traspariva dall’atteggiamento di Normie durante la sua epopea a capo dei Vendicatori, a metà tra gretta strumentalizzazione senza scrupoli e reale interessamento per un’anima “affine” da prendere sotto la propria egida quasi a mo’ di - contortissima - figura paterna, era uno dei sottotesti più interessanti del ciclo dei Dark Avengers, sebbene non neghi che scadesse spesso nel didascalico e che uno scrittore più attento - non voglio dire più bravo, ché Bendis ha dimostrato a più riprese di saperci fare quando ha voglia - avrebbe reso sicuramente meglio il conflitto interiore della psiche di Osborn.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    l'idea era pregevole, poi putroppo bendis era in fase fancazzismo totale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Ma, tornando su Sentry, durante Secret Invasion, quando avrebbe potuto veramente fare la differenza contro gli skrull, non ha praticamente risolto niente, secondo voi il fatto che sia crollato psicologicamente e poi fuggito, è stato un espediente per "togliere" Sentry dalla trama ed evitare che lo scontro con gli skrull fosse già vinto in partenza per i Vendicatori &co.?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    ma perché mettersi a ricordare alcunché di secret invasion?
    brutta storia, pessima realizzazione, disegni opinabili (imho orrendi)

    :trolling:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CABALA007 @ 19/4/2021, 18:21) 
    Ma, tornando su Sentry, durante Secret Invasion, quando avrebbe potuto veramente fare la differenza contro gli skrull, non ha praticamente risolto niente, secondo voi il fatto che sia crollato psicologicamente e poi fuggito, è stato un espediente per "togliere" Sentry dalla trama ed evitare che lo scontro con gli skrull fosse già vinto in partenza per i Vendicatori &co.?

    È palesemente un espediente di trama alla pari di quello che lo allontanò dal fronte durante CW, ma perlomeno in SI gli autori ebbero l’accortezza di mostrare gli Skrull che, consci del pericolo Sentry, si premurano di neutralizzarlo prima di procedere con l’assalto vero e proprio.
    Diciamo che per una volta i writer non erano i soli a ad essere consapevoli di quanto il suo powerset fuori da ogni logica lo renda la spina nel fianco per antonomasia :asd:

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 19/4/2021, 18:35) 
    ma perché mettersi a ricordare alcunché di secret invasion?
    brutta storia, pessima realizzazione, disegni opinabili (imho orrendi)

    :trolling:

    Ma Yu non ti piace mai - ed è legittimo, avendo uno stile poco convenzionale - oppure è solo lì che lo trovi sottotono?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    mah... ora come ora non ho in mente altri lavori di yu, maSI lo trovo proprio disengato male, e lo pensai già al tempo, quando cmq leggevo comics usa da pochissimi mesi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Infinity, Axis, buonissima parte dei New Avengers clandestini post-CW, qualcosa di quelli di Hickman e poi, più di recente, credo che dall’ultimo rilancio sia stabilmente nel parco dei disegnatori degli X-Men.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    L'ultimo rilancio è ampiamente fuori dai miei orizzonti...

    Per il resto... davvero?
    Di infinity e degli avengers di hickman (tranne forse il primo anno) ho buoni ricordi, anche axis mi pare che non fosse spiaciuto (ma non lo rileggo da... 5 anni?)
    Non avrei mai detto fosse lo stesso di SI, di cui ho ricordi squadratissimi, volti di tony da raccapricciarsi e anatomie squadrate
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    già... i disegni di Secret Invasion non sono proprio il massimo ma c'è di peggio, e poi, personalmente, la sua grafica non mi è dispiaciuta moltissimo in più momenti della storia; certo, i volti, in più di un'occasione non sono certo stati una gioia per gli occhi...ma ribadisco, secondo me c'è di peggio. Certo, lo dico dal basso della mia poca esperienza e familiarità che ho con Yu.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Alcune vignette di Yu di Secret Invasion non mi dispiacevano. Sopratutto i primi piani. Però...concordo con Galad che nella maggior parte delle tavole, Yu non ha eccelso.
    P.S.: Anche se non concordo con te, Galad, che Secret Invasion fosse una bruttisima storia...almeno il punto di partenza della storia. Ma concordo con te che si poteva fare di meglio e anche per quanto riguarda i disegni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Premessa che non amo le storie di gruppo e non capisco la differenza tra Avengers e vendicatori (leggo da poco) a me piacerebbe
    Spiderman in versione Venom
    Ghost rider
    Daredevil
    Gatta nera
    Spider woman


    So che ê impossibile XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Uno è il nome originale, l’altro la traduzione in italiano.
    La stessa che c’è tra Uomo Ragno e Spiderman, praticamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Mike @ 24/7/2021, 11:45) 
    Premessa che non amo le storie di gruppo e non capisco la differenza tra Avengers e vendicatori (leggo da poco) a me piacerebbe
    Spiderman in versione Venom
    Ghost rider
    Daredevil
    Gatta nera
    Spider woman


    So che ê impossibile XD

    Anni fa dicevano che era impossibile che la Marvel resuscitasse Bucky.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Che poi ho scoperto che anni fa fecero una formazione simile a quella che ho scritto io ma vendettero così poco che fece un solo numero
     
    Top
    .
76 replies since 9/12/2020, 20:36   1373 views
  Share  
.