THE FLASH

2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    In questa notizia viene confermato ufficialmente il film su Flash in uscita il 23 marzo 2018. Flash apparirà anche in altri film DC (sicuramente quelli dedicati alla Justice League, di cui uno, il primo, in uscita nel 2017). Di fatto, questo sarà comunque il primo film dedicato interamente al personaggio.
    L'attore che lo interpreterà sarà Ezra Miller, americano ventiduenne famoso per "City Island" (2009), "Another Happy Day" (2011) e "We need to talk about Kevin" (2012).

    220px-Ezra_Miller_-_Flickr_-_nick_step_%283%29
     
    Top
    .
  2. Steve Rogers
     
    .

    User deleted


    Hype, ma l'attore non centra na mazza, Preferisco di gran lunga Grant Gustin, anzi tutti a fare i filosofi che flash sarebbe stato non giovane...e invece....meglio Grant Gustin

    che differenza c'è tra questo casting e quello di michael jordan con la torcia umana? niente
     
    Top
    .
  3. Capitan Deadpool
     
    .

    User deleted


    La differenza sta che la nuova Torcia è un attore decente ma che con il ruolo che gli è stato dato non c'azzeca nulla, mentre Miller è un ottimo attore a cui basterebbe tagliarsi barba e capelli e tingersi di biondo per entrare nel personaggio... benchè al momento il suo viso mi faccia un po' impressione e ho difficoltà ad immaginarmelo nel costume di Flash XD Ma avevo dubbi anche su Gustin per la resa finale del personaggio e sono stato smentito in toto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Notizia | 15/10/2014 ( ore 20:34 ) : Ci sono degli aggiornamenti riguardanti i film della DC Comics annunciati qualche ora fa dalla Warner Bros. Pictures. Come vi abbiamo già rivelato Ezra Miller è stato scelto per dare vita a Flash nell'omonimo film.
    Ora The Hollywood Reporter chiarisce che Miller sarà proprio Barry Allen; questo, ovviamente, ha deluso non poco i fan che, fino all'ultimo, hanno sperato di vedere l'universo televisivo e cinematografico uniti. Insomma: avremo due Barry Allen, uno televisivo e uno cinematografico.
    Fonte: CBM
     
    Top
    .
  5. Steve Rogers
     
    .

    User deleted


    fuck, poteva fare Bart Allen, ma che vadano a cagare, tutta la vita Grant Gustin!
     
    Top
    .
  6. MrValle
     
    .

    User deleted


    Ma che roba è? Quello dovrebbe essere Allen?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Notizia | 31/10/2014 ( ore 15:52 ) : Alcuni fan della DC Comics sono rimasti delusi quando la Warner Bros. ha annunciato Ezra Miller nei panni di Barry Allen nel futuro adattamento cinematografico di Flash, mettendo - di conseguenza - la parola 'fine' alla speranza di vedere gli universi tv e cinematografico 'unirsi'.
    Dello stesso parere, in un certo senso, Stephen Amell, interprete di Arrow in tv che afferma: "per me Grant Gustin doveva interpretare Flash al cinema". "Ma dovreste ricordarvi" continua Amell "che non è perché Grant ha interpretato Barry, ora Ezra Miller non può interpretarlo. Possono esistere differenti versioni dello stesso personaggio. E chi lo sa, potrebbero trovare un attore per dare il volto a Freccia Verde al cinema, differente dalla versione che interpreto io in tv".
    Fonte: SHH
     
    Top
    .
  9. Steve Rogers
     
    .

    User deleted


    ottime parole quelle di Stephen Amell, meglio Gustin che quel Miller, che non c'azzecca neanche per sbaglio con Flash. assurdo
     
    Top
    .
  10. C.G.Jung
     
    .

    User deleted


    Si vabbè, Amell sono anni che porta avanti 'sta storia del cinema, sta cominciando a rompere. Ha capito che per lui non ci sono chance e ora comincia a menarla con Flash.
    Nè lui nè Gustin sarebbero adatti, non mi sembra ci sia tanto da discutere.
     
    Top
    .
  11. MrValle
     
    .

    User deleted


    Meglio quello stuzzicadenti di Ezra Miller? :asd: Ormai sono personaggi che sono stati ben introdotti (soprattutto Queen) e che piacciono al pubblico, per me Freccia Verde avrebbero potuto inserirlo benissimo, su Flash la questione già sarebbe stata più complicata perchè la Warner voleva farci il film, ma se l'alternativa è Ezra Miller ben venga Gustin...
     
    Top
    .
  12. Capitan Deadpool
     
    .

    User deleted


    Lo stuzzicadenti avrà 26 anni all'uscita del film, e di certo farà palestra e si darà una sistemata prima di interpretare Barry Allen.. se hanno scelto lui in confronto ad altri un motivo ci sarà, no? Oppure pensate che una major faccia scelte a caso così tanto per fare?
    In più il paragone fra Gustin ed Ezra non esiste proprio, uno è uno dei migliori attori della sua generazione e viene ricordato per le ottimi interpretazioni in vari film a cui ha partecipato, l'altro è un attore da TV che, nonostante un buon lavoro sulla sua serie, non è al momento materiale da cinema

    E per finire tutto ciò mi ricorda il periodo in cui Ledger venne ufficializzato come Joker, oppure quando un certo attore australiano alto e belloccio venne scelto per interpretare Logan :rolleyes: ... aspettate di vedere qualcosa di ufficiale prima di criticarlo -_-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo stuzzicadenti avrà 26 anni all'uscita del film, e di certo farà palestra e si darà una sistemata prima di interpretare Barry Allen.. se hanno scelto lui in confronto ad altri un motivo ci sarà, no? Oppure pensate che una major faccia scelte a caso così tanto per fare?
    In più il paragone fra Gustin ed Ezra non esiste proprio, uno è uno dei migliori attori della sua generazione e viene ricordato per le ottimi interpretazioni in vari film a cui ha partecipato, l'altro è un attore da TV che, nonostante un buon lavoro sulla sua serie, non è al momento materiale da cinema

    E per finire tutto ciò mi ricorda il periodo in cui Ledger venne ufficializzato come Joker, oppure quando un certo attore australiano alto e belloccio venne scelto per interpretare Logan :rolleyes: ... aspettate di vedere qualcosa di ufficiale prima di criticarlo -_-

    E qua ci sta un BOOOOOOM XD
    Gustin è più popolare nel mondo dei fan dei fumetti, questo è certo, ma se la mettiamo sul piano del talento allora l'ago si sposta verso Miller, non che Gustin sia una ciofeca eh. Apparenza fisica? Gustin non somiglia per niente al Barry Allen dei fumetti, e mancano ancora quattro anni al film (tre se consideriamo JL, dubito che Flash appaia già in BvS e se anche fosse sarebbe un cameo e non gliene fregherebbe niente a nessuno). L'argomentazione Ledger è un po' over-usata XD però è buon insegnante, ci fa capire che finchè non vedremo una foto promozionale (per la parte estetica) e un trailer per il resto non potremmo veramente dire che farà schifo...
    E Amell prima di parlare deve farsi qualche lezione in più di recitazione XD

    Ah, tra l'altro, credo che Jackman neanche fosse un vero attore quando venne scelto per Logan, era più un musicista/cantante che ogni tanto si dedicava al cinema...
     
    Top
    .
  14. C.G.Jung
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ormai sono personaggi che sono stati ben introdotti (soprattutto Queen) e che piacciono al pubblico, per me Freccia Verde avrebbero potuto inserirlo benissimo, su Flash la questione già sarebbe stata più complicata perchè la Warner voleva farci il film, ma se l'alternativa è Ezra Miller ben venga Gustin...

    Ma dai...se Amell è a malapena un attore :ehm:
     
    Top
    .
  15. MrValle
     
    .

    User deleted


    Non parlavo della bravura attoriale, ma dell'appeal che si è conquistato trai fan, se vai a vedere i commenti su internet ecc quasi tutti vogliono che lui compaia anche nei film, inoltre era proprio per dare un senso di coesione tra TV e Cinema, come ha la Marvel.

    Su Miller non discuto certo le doti attoriali (anche se a me Noi Siamo Infinito ha fatto roteare i coglioni), ma non ha mai avuto la minima esperienza con film di questo genere, e qui ritirerete fuori gli esempi di Jackman e Ledger, e vabbè, non mi importa tanto non mi farete cambiare idea :asd:

    Poi ho imparato che con i cinecomic non ci azzecco MAI, se una cosa inizialmente non mi va a genio poi va a finire che mi piace, quindi staremo a vedere
     
    Top
    .
117 replies since 15/10/2014, 19:04   1409 views
  Share  
.