Posts written by CABALA007

  1. .
    Cayn
    Lv:3

    Poteri:
    Quando Cayn decide di attivare il suo potere, l'occhio sinistro brilla di un rosso cremisi, la parte sinistra del suo corpo diventa nera con striature che sembrano infuocate, la parte sinistra del suo corpo diventa così molto resistente, in grado di resistere a colpi d'arma da fuoco di piccolo calibro e a colpi di lame (normali, senza poteri speciali) e non può prendere fuoco; inoltre sia il braccio che la gamba sinistra sono molto più forti e veloci; il braccio sinistro riesce a sollevare fino a due tonnellate e a colpire con pugni forti abbastanza da piegare e demolire il cofano di una macchina (se colpisce al massimo della potenza, in testa, può arrivare ad uccidere un normale essere umano), con la sua gamba sinistra riesce a compiere salti di 4-5 metri; inoltre può lanciare vampate di fuoco dal suo anello magico

    Poteri da Non Morto:
    Il sangue non gli circola più
    I suoi organi non funzionano più, per esempio è uguale sparargli alla mano o al cuore
    Non sente il dolore
    Autoconservazione: capisce se è meglio subire un danno oppure no
    Può sentire l'odore di carne umana e se ne può cibare
    Si può rigenerare mangiando carne umana, ma la rigenerazione non è molto forte: per esempio, per rigenerarsi un dito deve mangiare una mano intera; la rigenerazione vale solo per la parte destra del corpo.
    Corpo Composito: è in grado di riattaccarsi gli arti perduti, solo del lato destro del suo corpo.

    E' debole agli oggetti sacri e la carne della parte destra del suo corpo non è molto resistente.

    Equipaggiamento:
    Anello delle Malebolge
    Gladio di Crasso
    Collana della Corte

    Pensieri di Cayn
    Parlata di Cayn


    Il Comandante della Caccia Selvaggia rispose di buon grado a Cayn, il quale scoprì con un certo interesse che anche il suo superiore aveva avuto problemi con dei succhiasangue in passato, ma ciò che sollecitò maggiormente la sua attenzione furono le successive parole del demone

    Oltre a questo, ho incontrato una vecchia conoscenza prima e stretto patti con esseri molto interessanti per quanto riguarda il nostro avamposto agli Inferi. Avremo un bel po' di lavoro da fare, una volta lì. Oh, a proposito, partiremo domani mattina per la nostra piccola vacanza infernale.

    Sentendo ciò l'atipico corpo del Randagio fu percorso da un fremito: pur essendo un membro della Corte era morto relativamente da poco e per quanto le reminiscenze della sua vita da mezzo-umano si stessero sgretolando ad una velocità incredibile l'idea di raggiungere l'Inferno non poteva che lasciarlo quantomeno sorpreso e affascinato da ciò che avrebbe comportato. Per un attimo gli si sarebbe potuto addirittura leggere negli occhi.

    L'idea di un viaggio all'Inferno mi intriga assai, mio signore. Sarò lieto di seguirla.

    Ma le fantasticherie del semidemone riguardo ad un viaggio all'Inferno, le immagini di panorami incendiati e di anime sofferenti che aleggiavano nella sua mente furono spazzate via da un rintocco magnetico che risuonò nella sua testa. D'istinto si girò e scoprì a fissarlo un demone dalle forme femminili e dalla bellezza trascendentale, con un viso magnifico sormontato da due corna cremisi; non serviva lo sguardo ipnotico a far capire a Cayn che ella non era un demone come gli altri e immediatamente il Randagio si chiese come mai non l'avesse notata prima. Sostenne per qualche istante il suo sguardo come in trance finché non sparì alla vista ma anche quando al macabro corteo si aggiunsero altre maestose e terribili figure il semidemone non riusciva a farsela passare dalla mente; non solo per la sua bellezza ma anche per qualcos'altro: una sensazione che egli non riusciva ad identificare bene.

    Quando il gruppo arrivò innanzi al tendone Cayn riconobbe i due Cavalieri che vi facevano guardia e che alzarono i drappi per farlo passare pur tuttavia riservando una dimostrazione di rispetto unicamente a Saizō. In tutta risposta il semidemone li squadrò con tono di sfida mentre passava senza però provocare in loro la benché minima reazione.
    Varcati i drappi il Randagio ebbe immediatamente un'altra dimostrazione di quanto la sua giovane mente Non-Morta fosse poco atta alla magnifica mostruosità della Corta: il salone, se così si poteva chiamare sembrava una sorta di macabro tempio Ellenico aperto su di un lato a sconfinati picchi ghiacciati. L'interno della sala era occupato da una tavola circondata da scranni e imbandita di sacrileghe pietanze attorniata da stuoli di empie figure che si dilettavano in ciò che Cayn non avrebbe saputo distinguere tra un orgia o una danza. Il ragazzo fu subito raggiunto da servitrici che lo attorniarono riservandogli attenzioni e non ci fu certo bisogno dell'aiuto di Jenna per capire quale fosse il suo scranno.
    Alcuni degli esseri che attorniavano la tavola gli erano familiari e di alcuni gli sembrava conoscere anche il nome ma tutta la sua attenzione fu riversata verso il cadavere che identificò come il Re della Corte, all'apparenza silente e distaccato dal resto.
    Imitando gli altri anche il semidemone si sedette al suo posto rimirando al sublime fattura del trono mentre la sfera posta sopra di esso cominciava a levitare. Cacciò tutte le servitrici che lo avevano accolto all'ingresso lasciandone solo una accovacciata al suo fianco; sull'altro lato si era invece seduta Jenna.

    Gustatevi ogni dono questa sala possa offrirvi, come ringraziamento di tutta Gallever per ogni vostra gesta. È un onore conoscervi finalmente. Il mio nome è Ghiandi, Strega della torre di Mahan, Consigliera del Re e sua Maestra. Lubba ci raggiungerà a breve.

    Esordì la strega, e solo allora il Randagio capì che il cadavere dinanzi a lui era in realtà ancora privo dell'essenza di Lubba. Solo quando la strega continuò a parlare il semidemone notò con enorme sorpresa una creatura incatenata vicino al Re, la quale figura aveva infatti dirottato tutta l'attenzione del ragazzo: una vampira che conosceva fin troppo bene. Nel vedere come ella era ridotta egli non poté trattenere un ghigno ma si fece subito attento quando il cadavere del Sovrano finalmente parlò.
    Il semidemone apprese con un perverso piacere la sorte toccata alla vampira e quando questa si diresse carponi verso di lui appoggiò entrambe le gambe sulla sua schiena senza curarsi di farle del male anche se quella creatura sembrava oramai praticamente priva di una propria volontà.

    Quando infine Lubba diede inizio alle danze il Randagio si lanciò sulle pietanze dilettandosi con il cibo e con la servitrice rimasta al suo fianco; la succhiasangue ai suoi piedi invece andava bene lì dov'era: il disprezzo di Cayn nei suoi confronti non lo avrebbe portato neanche a dilettarcisi un poco, a lui bastava tenerla lì umiliata a quel modo.
    Avendo come un pensiero improvviso si rivolse a Jenna e dopo aver deglutito il grosso boccone sanguinolento che aveva tra i denti le raccontò della donna demone che aveva attirato la sua attenzione. Quando ebbe finito la donna forse per la prima volta da quando il ragazzo la conosceva sorrise in maniera enigmatica, quasi sarcastica, e rispose

    Forse dovresti parlarne con il Generale della Caccia Selvaggia, sono sicuro ne sarebbe interessato.

    Cayn non ebbe il tempo di ribattere perchè l'atmosfera cambiò di colpo, le musiche cessarono e tutti si fecero attenti. Lubba aveva preso parola.
    Anche il semidemone si mise ad ascoltare, allontanando con un calcio la vampira e scansando la serva, ritrovando compostezza. Il Re parlò

    Anche in vita non ho mai amato le feste. I vostri abiti sono sopraffini, degni di Gallever. Fuori si sono riuniti esseri che solo la fantasia di un romanziere può evocare. Desiderano clemenza, servigi, potere. Si sono riuniti con un singolo obiettivo, tutelarsi, perché sanno che questo nostro Galà è una cosa sola: una formale dichiarazione di guerra!Si sono vestiti di ogni ricchezza per mostrarsi forti, hanno studiato ogni portamento come fosse per loro scudo e affilato la lingua come lame. Mi hanno dato tutto ciò che volevo. Le truppe sono state ammassate, le porte negli inferi consolidate, e voi sarete i vessilli di distruzione. Oggi, si scrive la storia. Voi siete immortali. Per questo, per tale occasione, i miei sarti si sono arrovellati per darmi grazia. Li ho banditi tutti! Quale abito può cingere un morto se non per lasciarlo in una bara? Questa carne è il mio costume ed è fin troppo attillato!

    Detto questo si strappò violentemente la pelle marcescente dal volto rivelando il suo stesso teschio. Il Randagio non sapeva dire perché ma improvvisamente sentiva che il discorso avrebbe preso una piega diversa. Istintivamente si irrigidì sullo scranno.
    Poi con un crescendo improvviso il monologo di Lubba fu diretto contro Ungoliant, Cayn non riuscì a capire quello che si dissero, almeno in primo luogo, poi, quando il suo superiore rispose comprese che si stavano riferendo all'episodio del ghoul.
    E comprese anche un'altra cosa, che gli fece comparire un ghigno sulla faccia e che fece fremere le sue dita: Si preannunciava una Guerra. la sua rabbia finalmente sarebbe stata appagata così come la sua sete di violenza e distruzione nei confronti del mondo che lo aveva osteggiato e che lo aveva costretto a vivere come un randagio, fino al momento in cui la Corte, Lubba, lo aveva accolto e liberato dalla maledizione della vita.
    Anche egli si unì al grido di morte che seguì l'orazione di Saizō e quando ancora gli ultimi echi non si erano spenti del tutto, inebriato dai discorsi dei Condottieri della Corte sbatté un pugno sul tavolo e disse

    Sono d'accordo, Morte! Che sia mostrata a coloro che osano sfidare la Corte e che essi sprofondino nell'Oblio!
  2. .
    Omni man si stava trattenendo durante il combattimento e la velocità di Red Rush può essere gestita da A Train magari aiutato da Black Noir. Invece due Homelander sono difficili da gestire dai guardiani secondo me
  3. .
    Makima puo evocare le persone che ha preso sotto il suo controllo, io questo potere lo considererei anche se è un 1v1. Quello delle vittime sacrificali ovviamente no però la possibilità di evocare tipo i diavoli arma o quel diavolo con l'aureola si.
    In caso per Gojo non è un problema ucciderla milioni di volte fino a quando non rimane nessun abitante giapponese su cui deviare i colpi
  4. .
    Se intendi Makima di CM secondo me vince Gojo grazie alla domain expansion però tecnicamente Makima è un diavolo quindi non la puoi uccidere perchè resuscita all'inferno ed è solo questione di tempo prima che torni nel mondo dei vivi
  5. .
    Io sono d'accordo sulla visione di grampasso per quanto riguarda gli scontri di gruppo ma vedo avvantaggiati i sette perché come hai detto tu "se Noir mette KO Immortal poi homelander fa una strage" allora basta che Noir se la vede per un po 1v1 con Immortal e homelander annichilisce gli altri guardiani del globo
  6. .
    Sono in grado di fargli del male solo in superiorità numerica e con un Omni-Man che si stava trattenendo per non distruggere mezzo continente, secondo me combattendo contro i sette War Woman e Immortal sono gli unici ad avere qualche possibilità contro Homelander e Black Noir che comunque sono più forti per come la vedo io
  7. .
    È vero Nolan ha distrutto il pianeta dei Phalanx ed è stato comunque ridotto male dai Guardiani ma secondo me non va preso in considerazione quell'evento perché per distruggere il pianeta alieno Nolan era andato all-out volando a velocità supersoniche e distruggendo interi continenti mentre combattendo con i Guardiani si è dovuto trattenere altrimenti lo avrebbero scoperto subito.
    Altrimenti gli sarebbe bastato schiantarsi a velocità supersonica sulla base dei guardiani.
  8. .
    Scusa ero sicuro che nei fumetti ci fosse qualche feats in più rispetto alla serie tv (io ho visto solo quella ma pensavo che tiravano un po più di botte qua e là soprattutto Immortal).
    Comunque io invece darei la vittoria ai sette, i Guardiani de Globo secondo me non riescono a gestire Homelander e Black Noir che tecnicamente è addirittura più forte
  9. .
    I due gruppi di super(eroi) più importanti dei rispettivi universi si affrontano
    Formazioni:

    Guardiani del Globo: viene considerata la formazione originale e la Serie TV
    War Woman
    Green Ghost
    Martian Man
    Red Rush
    Darkwing (Dotato solo dell'equipaggiamento che può portare con sé)
    Aquarus
    Immortal


    I Sette: viene considerata la formazione originale e il Fumetto
    Homelander
    Black Noir
    Queen Maeve
    The Deep
    Jack From Jupiter
    A-Train (sostituisce Mister Marathon in questo scontro per mancanza di feats da parte di quest'ultimo)
    Lamplighter



    Campo di battaglia neutrale (piatto, ignifugo, ecc.)
  10. .
    Cayn
    Lv:3

    Poteri:
    Quando Cayn decide di attivare il suo potere, l'occhio sinistro brilla di un rosso cremisi, la parte sinistra del suo corpo diventa nera con striature che sembrano infuocate, la parte sinistra del suo corpo diventa così molto resistente, in grado di resistere a colpi d'arma da fuoco di piccolo calibro e a colpi di lame (normali, senza poteri speciali) e non può prendere fuoco; inoltre sia il braccio che la gamba sinistra sono molto più forti e veloci; il braccio sinistro riesce a sollevare fino a due tonnellate e a colpire con pugni forti abbastanza da piegare e demolire il cofano di una macchina (se colpisce al massimo della potenza, in testa, può arrivare ad uccidere un normale essere umano), con la sua gamba sinistra riesce a compiere salti di 4-5 metri; inoltre può lanciare vampate di fuoco dal suo anello magico

    Poteri da Non Morto:
    Il sangue non gli circola più
    I suoi organi non funzionano più, per esempio è uguale sparargli alla mano o al cuore
    Non sente il dolore
    Autoconservazione: capisce se è meglio subire un danno oppure no
    Può sentire l'odore di carne umana e se ne può cibare
    Si può rigenerare mangiando carne umana, ma la rigenerazione non è molto forte: per esempio, per rigenerarsi un dito deve mangiare una mano intera; la rigenerazione vale solo per la parte destra del corpo.
    Corpo Composito: è in grado di riattaccarsi gli arti perduti, solo del lato destro del suo corpo.

    E' debole agli oggetti sacri e la carne della parte destra del suo corpo non è molto resistente.

    Equipaggiamento:
    Anello delle Malebolge
    Gladio di Crasso
    Collana della Corte

    Pensieri di Cayn
    Parlata di Cayn


    Anche se, mio signore, la sua natura è fra le più singolari fra tutti gli invitati. Ho naso per queste cose.

    Continuò il negromante, che aveva evidentemente deciso di non abbandonare Cayn tanto facilmente

    Mi piacerebbe, se il mio buon Lord lo gradisce, poterlo illuminare su ciò che le mie povere ossa sentono: il calore di una fiamma antica come la creazione e un abisso slegato da qualsiasi opera creata dall’Altissimo. Devo ammettere, che Lubba, si è superato nella sua pigrizia.

    E con questo cosa diavolo vorrà dire..? Pensò il Randagio, sempre più confuso dai discorsi forbiti e ingannevoli di Kal.
    Sentì però immediatamente il tocco di Jenna sul suo braccio, gelido, ma rassicurante.

    Nonostante sia qui da poco tempo sono comunque sicuro del fatto che voi non siete di Gallever, da dove...

    Ma il semidemone si interruppe poiché un strana sensazione lo aveva colto subito dopo un gesto del negromante, cominciò a sentire una sorta di lieve seppure indesiderata alienazione; riuscì a rimanere concentrato

    ...da dove venite?

    Che cazzo sta succedendo, chi è veramente questo qua? Fortunatamente una voce familiare quanto terrificante arrivò in soccorso

    Osi pronunciare il nome del padrone di casa con così tanta superficialità, Kal? Esordì i Marchese comparendo alle loro spalle.
    William, mio buon amico! Stavo solo omaggiando il vostro nuovo condottiero…
    Con un incantesimo di dominio sui Morti? Gradirei vedere il tuo invito, non ricordo di averti spedito alcuna lettera.

    Ma il negromante, evidentemente conscio della mal parata, scomparve in una voluta di tenebra.
    A Cayn il fatto non era sembrato pressoché rilevante, niente più di un intruso mal intenzionato ma non era consapevole della potenza dell'essere che gli si era avvicinato; Jenna evidentemente ne era consapevole, cosi come era consapevole della gravità stessa del fatto e non esitò a scusarsi con William.

    Le mie scuse ministro, sono stata presa alla sprovvista.
    Non te ne avere mia cara, quella serpe sa come entrare nei giardini più sorvegliati. Non ne avrò nemmeno con la sicurezza, i suoi sortilegi possono essere tremendi.

    Cayn fece un segno d'assenso ma nella sua testa rimuginava e ora che il Marchese gli aveva aperto gli occhi sulla realtà del fatto non potevano che tornargli alla mente le parole di Kal e la sua curiosità nei confronti della sua natura da semidemone. Che ci sia qualcosa sotto? Se è veramente così potente perché si è interessato ad un essere come me? A Gallever ne ho visti di ben più strani...che siano le mie caratteristiche da mezzo-e-mezzo?

    L’importante è che questa avventura resti nascosta al Re. Sai Cayn, non vanno per nulla d’accordo. Continuò William Come ti dissi, anche se questa è casa tua, non significa tu non rischi la pellaccia ogni due passi. Non ci saremo sempre Jenna o io a farti da balia. Goditi la festa, te lo meriti. Oh, e per quanto riguarda quei vampiri…

    Ma un improvviso clamore lasciò la frase in sospeso: un terzetto di vampiri era appena fuoriuscito dalle tende di Lubba ed era capeggiato da una dama che sbraitava ed inveiva inviperita
    Tutto questo è un affronto! Trattare così l’ordine degli Antichi! Trattare così me! Chi si crede di essere quella mummia in cartapecora!

    Alle sue parole parte dei vampiri li presenti frettolosamente cominciarono ad abbandonare la festa al seguito della padrona e tra quelli Cayn riconobbe quello con cui si era scontrato verbalmente poco prima

    Ah! Vampiri! Esclamò, senza curarsi troppo di non farsi sentire dalla folla in fermento che osservava incuriosita la scena, confabulando velatamente e scambiandosi occhiate più o meno divertite.
    Passato lo stupore iniziale il Marchese continuò divertito

    Vedo che sono stato battuto sul tempo. Lei è Lady Bergamaschi. La padrona del vampiro che ti ha ucciso, Cayn. Tra tutte le mostruosità qui dentro hai avuto subito il piacere di conoscere il clan del tuo aguzzino.

    E chi potevano essere sennò?! Snob e idioti... Ma la voce del semidemone fu coperta da quella della vampira, che, se possibile, aveva ripreso ad urlare ancora più forte.

    In tutti questi anni non mi è mai stato così tanto mancato il rispetto! Badate bene a colui che servite, Generale, un folle senza alcun rispetto o riguardo, che vi userà solo per capriccio personale e vi getterà come un giocattolo rotto. Non ha proprio buon gusto a veder la cagna che chiama figlia! Quest'ultima frase fu diretta in direzione di quella che lo stesso Cayn riconobbe essere la coppia composta da Saizō e dalla sua dama; il semidemone sgranò gli occhi: quella vampira non si stava rivolgendo veramente alla dama al fianco del Generale o sì? Avrebbe veramente osato un tale affronto? La risposta la ottenne subito dopo e mentre la vampira volava a terra dopo aver ricevuto il furioso colpo il Randagio non poté trattenere uno scoppio di risa che placò solo dopo un'occhiataccia da parte di Jenna.
    Quando anche la risata di Lubba, ben più terrificante e potente fu scemata Cayn vide avvicinarsi Ungoliant in compagnia di Rebecca, il demone scambiò qualche parola col Marchese dopodiché questi fece cenno di seguirlo: il momento di raggiungere Lubba era infine giunto.
    Appena cominciarono ad incamminarsi Ungoliant si rivolse a Cayn

    Raccontami un po' delle persone che ti hanno approcciato. Sono molto curioso.

    Certo signore... Dopo un attimo di indecisione iniziale il Randagio decise che nonostante Lubba secondo William dovesse essere tenuto all'oscuro del fatto avrebbe dovuto dire la verità al demone Sono stato avvicinato da un negromante un certo Kal Hagmott, se il nome le dice qualcosa, era interessato alla mia...doppia natura, mi ha fatto delle domande e ha menzionato Lubba ma il Marchese essendo un intruso è intervenuto e dopo averlo cacciato ha detto di non dire niente al Re. Per il resto... E qua l'espressione del semidemone si fece più sprezzante ...ho anche incontrato dei succhiasa...dei vampiri... Disse correggendosi immediatamente: Saizō e la sua dama li avevano affiancati e Cayn rispose rispettosamente al cenno di saluto del Generale ...avevo già avuto problemi con la...con il loro gruppo e la situazione si è leggermente scaldata ma alla fine come ha visto si è risolta definitivamente. Concluse agguantando un trancio di carne superbamente cucinata da uno degli ultimi tavoli prima delle tende verso le quali erano diretti e divorandolo in pochi morsi.
    Sono sicuro che a lei è andata meglio. Disse rivolgendosi ad Ungoliant.
  11. .
    Cayn
    Lv:3

    Poteri:
    Quando Cayn decide di attivare il suo potere, l'occhio sinistro brilla di un rosso cremisi, la parte sinistra del suo corpo diventa nera con striature che sembrano infuocate, la parte sinistra del suo corpo diventa così molto resistente, in grado di resistere a colpi d'arma da fuoco di piccolo calibro e a colpi di lame (normali, senza poteri speciali) e non può prendere fuoco; inoltre sia il braccio che la gamba sinistra sono molto più forti e veloci; il braccio sinistro riesce a sollevare fino a due tonnellate e a colpire con pugni forti abbastanza da piegare e demolire il cofano di una macchina (se colpisce al massimo della potenza, in testa, può arrivare ad uccidere un normale essere umano), con la sua gamba sinistra riesce a compiere salti di 4-5 metri; inoltre può lanciare vampate di fuoco dal suo anello magico

    Poteri da Non Morto:
    Il sangue non gli circola più
    I suoi organi non funzionano più, per esempio è uguale sparargli alla mano o al cuore
    Non sente il dolore
    Autoconservazione: capisce se è meglio subire un danno oppure no
    Può sentire l'odore di carne umana e se ne può cibare
    Si può rigenerare mangiando carne umana, ma la rigenerazione non è molto forte: per esempio, per rigenerarsi un dito deve mangiare una mano intera; la rigenerazione vale solo per la parte destra del corpo.
    Corpo Composito: è in grado di riattaccarsi gli arti perduti, solo del lato destro del suo corpo.

    E' debole agli oggetti sacri e la carne della parte destra del suo corpo non è molto resistente.

    Equipaggiamento:
    Anello delle Malebolge
    Gladio di Crasso
    Collana della Corte

    Pensieri di Cayn
    Parlata di Cayn



    L'orrido spettacolo che il Marchese aveva deciso di offrire agli occhi dei membri della Corte impressionò non poco il Randagio, che si trovò quasi a commiserare il povero ghoul nonostante il terribile urlo gli risuonasse ancora nelle orecchie.
    Cayn seguì con lo sguardo quella sorta di fagotto informe e mostruoso finché questo non uscì dalla stanza, sparendo alla vista; intanto William, lanciatosi in uno dei suoi folli quanto forbiti discorsi, si era avvicinato al semidemone arrivando quasi a ghermire il ciondolo corvino, che lui teneva in bella vista appeso al collo, elencandone le proprietà e lo scopo.
    Cayn ne rimase molto sorpreso anche se da tempo il suo istinto gli aveva fatto intuire che quei cuori di corvo avessero un'importanza molto maggiore di quella che lui gli aveva attribuito in un primo momento.
    La riunione volgeva verso il suo finale: il Marchese si congedò e anche Ungoliant, prima di andarsene, gli disse

    Riposati pure per il momento, se ne necessiti. Quando Travisi tornerà, proseguirete con l'allenamento.


    [POCO DOPO]

    Cayn continuava il suo allenamento solitario e, poiché Travisi non accennava a tornare, decise di prendersi una pausa.
    Proprio mentre stava riagganciando il Gladio alla sua cintura fu raggiunto da Jenna, quest'ultima aveva uno sguardo gelido, penetrante, che sembrava scrutare il Randagio non senza un misto di interesse e sarcasmo

    Signore, penso che sia arrivato il momento di prepararsi per la festa, non crede?
    Ah si certo...per l'abito ancora non...
    Non si preoccupi, mi occuperò io di tutto in poco tempo, dopotutto sono la sua accompagnatrice, ha qualche preferenza?
    Qualcosina...

    Rispose Cayn accennando un sorriso.


    [IL GIORNO DELLA FESTA]

    La piazza dinnanzi al Palazzo Reale era gremita di esseri, accalcati intorno all'ingresso davanti al quale sfilavano nobili, politici ed esseri che Cayn non aveva mai visto; il randagio, accompagnato da Jenna, scese dalla carrozza che lo aveva accompagnato fin la, decorata da crani e altre ossa macabre e si diresse verso il portone d'ingresso.
    Indossava una sorta di completo con redingote in stile gotico e aveva scelto di calzare stivali alti con numerose cinghie che li avvolgevano; la cosa più interessante era che tutto il completo nel lato sinistro avesse toni tra lo scarlatto e il purpureo che si andavano ad unire con maestria al profondo nero che invece campeggiava nel lato destro dell'abito.
    I suoi capelli, normalmente spettinati erano tirati completamente all'indietro e appiattiti sul capo.
    Jenna aveva scelto un abito a gonna lunga estremamente aderente che copriva dal collo in giù lasciando però scoperte le braccia, di una tonalità violacea che si abbinava perfettamente ai suoi occhi.

    Appena entrarono nella Sala del Trono Cayn si sentì catapultato in un altro mondo, macabro, folle, sregolato.
    Jenna gli disse

    Signore, la festa prosegue al di là della porta, nel giardino della reggia, lì oltre a divertimenti di ogni sorta troverà, più avanti, il luogo dove il Re l'attende insieme agli altri membri della Corte, si riunisca con loro prima di andare da lui. Per qualsiasi cosa, io sarò con lei per tutta la durata della festa

    Perfetto

    Rispose Cayn con un cenno d'assenso, e subito si diresse verso il giardino del Palazzo.
    Jenna aveva detto il vero: agli occhi del semidemone si presentarono tavolate imbandite di ogni genere di orrida pietanza, giullari e intrattenitori mostruosi e musicisti che rapivano il cuore degli ascoltatori con le loro note; nonostante questo, il Randagio, dirigendosi verso uno dei tavoli, osservò con attenzione gli ospiti, analizzandoli valutandone il comportamento.
    Stava per afferrare un trancio di carne umana splendidamente cucinato quando l'espressione gli si gelò in volto: proprio accanto a lui stava ridendo e confabulando un gruppo di vampiri dall'aspetto altezzoso.
    Vampiri.Di certo non aveva dimenticato il suo assassino, il ragazzo succhiasangue che aveva segnato la fine della sua vita da mezzo umano.
    Jenna notò la sua espressione contrariata fissa sul quel gruppo, ma troppo tardi; uno dei vampiri aveva ricambiato lo sguardo di Cayn e ora si dirigeva verso di lui seguito dagli altri.
    Gli si piantarono davanti.

    Perdonami ragazzo, potrei di grazia saperne il motivo del perché mi stavi fissando?

    A parlare era stato un vampiro dall'aspetto giovane, dai capelli di un biondo chiarissimo e di un eleganza indiscutibile.

    Oh niente, sai com'è, la tua faccia mi ha ricordato quella di qualcun altro...sai, sono proprio negato a distinguere i vampiri come voi, lo stesso volto, la stessa espressione

    E la stessa faccia del cazzo. Pensò, senza però dirlo ad alta voce.
    Istintivamente la sua mano corse verso il punto dove normalmente era appeso il suo gladio, senza però trovarlo. Ovviamente.
    Intanto l'espressione del vampiro si era fatta di marmo e i suoi occhi si erano chiusi a fessura; stava per ribattere qualcosa quando intravide il ciondolo della Corte appeso al collo del Randagio e preferì rispondere con parole più ragionevoli

    Non ho ben capito dove vuoi andare a parare...

    Disse avvicinandosi ancora di più; Cayn sentì di colpo una presa decisa sul braccio. Jenna.
    Stette qualche secondo in silenzio, poi, sfoggiando un sorriso evidentemente finto si rivolse al vampiro

    Non si preoccupi, le ripeto, era stata solo una mia impressione

    Detto questo afferrò un trancio di carne e si allontanò.

    Non le consiglio questo tipo di condotta, signore
    La vista di quel vampiro mi ha fatto infuriare
    Ha qualcosa contro i vampiri? Anche il Condottiero della Luna Scarlatta lo è
    Lo so, ma lui non mi ha dato la stessa sensazione, questi qua invece mi sono sembrati uguali a quel coglione
    Veda di moderare i termini con quest'ospite, almeno

    Cayn si voltò e vide un uomo che si stava dirigendo verso di loro, o almeno, sembrava un uomo, ma non si poteva mai dire.

    Kal Hagmott, negromante. Abbastanza conosciuto, molto misterioso, ha molti più anni di quanti ne dimostri, comportati bene con lui
    Certo

    Salve!

    Esordì il negromante. Era vestito in maniera sobria ma elegante e aveva una barba e dei capelli brizzolati, entrambi abbastanza lunghi ma curati; l'aspetto era quello di un normale umano se non fosse stato per delle strane screpolature verdognole in corrispondenza di bocca e occhi che Cayn non aveva subito notato

    Posso presentarmi al nuovo membro della Corte?
    Non serve, signor Kal, la conosco di fama

    Mentì il semidemone. Questo tipo e anche troppo ben informato

    Grandioso, allora mi permetta di dirle che come studioso sono estremamente interessato a lei, al suo potere...al suo corpo, veramente intrigante
    Davvero? Chi ve ne ha parlato? Se posso saperlo...
    Oh voci, voci che circolano

    Come no, secondo me questo qua ha qualche informatore o un modo per sapere informazioni riservate...Ma il Randagio decise di lasciar cadere la domanda

    Devo molto al Re, è lui che mi ha riportato in questa forma qua a Gallever e senza la sua magia non so proprio cosa ne sarebbe stato di me
    Interessante, e per quando riguarda il vostro lato più...focoso?
    Oh andiamo, un esperto come lei trova veramente cosi interessante un mezzo demone mezzo morto quando qua intorno ci sono creature che io non immaginerei neppure nei sogni?
    Assolutamente

    Il semidemone allargò le braccia

    Bhe..purtroppo non ho molto da dirle, neanche io so granché sulle mie origini

    Per adesso Cayn pensava di star andando bene, anche se il suo sguardo cadeva sempre più spesso sui tavoli imbanditi di cui ancora non aveva potuto goderne le pietanze, chissà quanto sarebbe andate per le lunghe con quel negromante.
  12. .
    Perfetto appena ho tempo aggiungo alla scheda allora, per Mezzanotte non avevo in mente nessun buff fisico esagerato, comunque per i dati precisi pensavo di discuterne quando arrivo al lv7 che è ancora abbastanza lontano così da avere anche un quadro più completo :D
  13. .
    Season 1 Episodio 1
    Ero molto contrario alla Live Action di One Piece ma alla fine non è stata un totale disastro, almeno, mi sembra che ci sia stato rispetto dei personaggi e della trama nonostante alcuni ovvi cambiamenti, la prima grande avventura dei nostri è resa bene anche se non posso dire lo stesso della scena di presentazione di Zoro: ambientazione totalmente inventata combattimento scialbo, avrei preferito che Zoro avesse one-shottato l'avversario con un singolo fendente così da dimostrare una certa coesione con l'anime, il problema di questa scena è che la bomba che volevano lanciare gli sceneggiatori, ovvero Mr.7 e la menzione alla Barque Works sin dal primo episodio era già stata spoilerata dai fan attenti che l'hanno intuita dal trailer; unico punto a favore per la scena è che sia riferita ad una piccola citazione di Zoro nel manga sul suo background da cacciatore di pirati, così da accontentare i fan più esigenti. Non mi ha fatto impazzire la strategia di far incontrare tutti al bar per far conoscere Nami Rufy e Zoro ma ci sta. Nel complesso non male e gli attori riescono nel loro intento


    Season 1 Episodio 2
    Devo dire che l'interpretazione di Buggy mi è piaciuta, così come l'episodio in generale, la sua ciurma è stata poco approfondita ma probabilmente era chiedere troppo per una serie Netflix anche se comunque si parla di personaggi che a distanza di decenni ancora compaiono sul manga; il personaggio di Garp è forse quello che più si discosta dall'originale e non so dire se sia un bene, speriamo che andando avanti diventi più riconoscibile ai fan di vecchia data.
    Ho apprezzato la scena del combattimento pirati vs banditi del flashback di Rufy (tra l'altro ottima scelta quello di spezzarlo in più parti), scena alla quale ero molto interessato sin dall'inizio anche se mi è mancata la scena iconica di Shanks e Lucky Rou che ammazzano il bandito; scena che è comunque stata riportata con dovuti cambiamenti e ovviamente anche la scena della consegna del cappello non è male.
    A fine episodio si lascia intendere del tradimento di Nami che con Arlong Park sarà il punto saliente della stagione.
  14. .
    Benissimo allora per la fiamma nera come dici tu non si propaga ed è una fiammata di circa 7-8 metri di lunghezza per 3 di altezza, per Mezzanotte metto 1 turno di cooldown e per Crepuscolo allora facciamo come dici tu, in caso per questa forma quanti utilizzi faccio?
  15. .
    Salve, vorrei aggiungere una piccola Progressione per i poteri del mio pg (cosa che ancora non avevo fatto, mancanza mia :D ) in caso sarebbe questa:


    Livello 5: Resistenza a veleni e attacchi mentali (i suoi organi sono morti) e al caldo e al freddo (nel senso che non li "prova", ovviamente temperature estreme e/o prolungate possono danneggiare la sua carne non-morta), Corpo Composito (riattaccarsi gli arti perduti) funziona anche sulla parte sinistra del corpo Fiamma d'ebano: Una fiammata nera che polverizza e riduce in cenere all'istante qualsiasi cosa che non abbia una propria volontà o una propria anima, tranne ovviamente l'equipaggiamento degli altri PG, che verrà ruolato a piacere dai possessori; i danni nei confronti delle creature é il triplo rispetto ad una fiamma normale, sotto l'acqua invece la fiamma nera può essere lanciata ma ha le propietà di una normale fiammata eccetto per il fatto che, appunto, può scaturire sott'acqua. (per il numero di utilizzi a role aspetto il parere di un mod)


    Livello 7: Può controllare gli arti recisi
    Mezzanotte in questa forma che può assumere a piacimento (ovviamente per numero di utilizzi e tempo vorrei prima sentire un mod) la parte sinistra del suo corpo che sembra fatta d'ossidiana e tizzoni ardenti si estende in tutto il resto del corpo ricoprendolo, Cayn appare leggermente più massiccio, dotato di corti ma affilati artigli e denti aguzzi, e più veloce, più resistente e più forte che nella sua forma normale, può ancora sparare fuoco
    Crepuscolo in questa forma nella quale si può trasformare in maniera analoga alla prima le fiamme scaturiscono dalla parte sinistra del corpo, per avvolgerlo completamente facendolo divenire una figura semi-umana fatta completamente di fuoco e fiamme, in questo modo aumenta la mobilità ed è molto resistente ad attacchi fisici che praticamente non possono ferirlo, rimane però vulnerabile ad attacchi energetici, magici ed altri attacchi particolari
227 replies since 8/4/2021
.