Posts written by Old Rick

  1. .
    Io l'ho visto sub ita.
  2. .
    Stupenda la versione Redux...letteralmente un'altro film!
  3. .
    Qualcuno può spiegarmi sotto spoiler l'utilizzo della gemma dell'anima? :P
  4. .
    CITAZIONE
    Era più che altro un’osservazione divertita senza insinuazioni particolari, ho sempre creduto che poter cavalcare la nuvola esigesse un livello di purezza talmente estremo da trascendere il mero concetto di bontà, per come la si intende convenzionalmente, e sfociare in quello decisamente più esclusivo di candore fanciullesco :sisi:
    Ma, come dicevo, nessuna obiezione sull’aggiunta in sé, ovviamente.

    Capisco perfettamente cosa intendi, ma per "ovvi motivi", in un gdr anche chi è allineamento buono può aver "delle pecche", come lo stesso Xeno Goku che ha il rancor di uccidere e vendicare, nonostante sia in fondo un pezzo di pane. Purtroppo, è una ridimensionamento del valor etico della nuvola stessa ad un livello concettualmente da gioco xD
  5. .
    Assurdo che non ci sono persone di cuore o per bene? :) (Karma buono :*) Mi accontento dei PNG!
    EDIT: perché penso che sia sottinteso la cosa della natura malvagia (allineamento malvagio) e puro di cuore (allineamento buono) etc.
  6. .
    CITAZIONE
    La scheda è approvata. Immagino che in futuro proporrai una progressione, nel qual caso faccelo sapere che la approviamo a parte. Detto questo e premesso che non influisce sull'approvazione mi chiedo quale sia l'utilità della Nuvola Kinton visto che il tuo pg sa volare senza particolari problemi.

    Sì, in futuro farò sicuramente una progressione, ho lasciato il campo vuoto poiché voglio prima raggiungere livelli elevati e poi chiedere le progressioni. Semplicemente è uno sfizio che volevo togliermi, la nuvola Kinton rappresenta l'emblema di Goku, e Xeno Goku è ritorno alle origini di DB, bastone e nuvola. Inoltre, può essere utilizzato per esempio per trasportare persone ferite, o lo stesso Goku ferito o quando è esausto dall'aver utilizzato molto KI.

    Ps: ho modificato la scheda correggendo errori grammaticali, avviso.
  7. .
    -Immagine:
    -Nome reale: Kakaroth
    -Nome in codice: Xeno Goku
    -Sesso: Uomo
    -Allineamento: Buono
    -Alleati: //
    -punti exp: 0
    -Lv: 1
    -Descrizione:
    Background
    Xeno Goku era una volta colui che chiamavano: Son Goku, il salvatore alieno cresciuto sulla Terra. Dopo aver affrontato molte sfide, avventure, e dopo aver sconfitto addirittura il potentissimo Lord Frieza, il tiranno galattico dell’universo, egli muore per una malattia cardiaca durante l’invasione di un androide (Androide 13) molto potente risvegliato dal malvagio Dr. Willow, un potente e pazzo scienziato che Goku aveva già sconfitto tempo prima. Goku, risvegliatosi in un luogo misterioso che risiedeva al di là del tempo e dello spazio, scopre che un guerriero di nome Xeno Trunks, che è riuscito a convocarlo in quel luogo grazie ad un desiderio da lui espresso dal o Drago Shenron durante una sua pattuglia temporale in una dimensione alternativa. Quindi, Goku non solo scopre di essere resuscitato ma che ora è stato chiamato da quel guerriero, Trunks, per uno scopo più importante, aiutarlo a gestire la sede della Lord del Tempo, un mondo in cui i guerrieri più forti e leali vengono scelti nel vasto multiverso infinito per contribuire alla causa dell’equilibrio dei mondi guidati da Zeno. In questo luogo Goku viene addestrato da numerosi guerrieri, si fa strada tra la stessa pattuglia temporale, partecipa a numerose avventure e infine diviene lui stesso un generale di un’armata temporale. Inoltre, viene a conoscenza della natura del multiverso, e che quel mondo, quella sede temporale, non è altra che una piccola cellula che risiede in una serie infiniti di universi, e che lui deve occuparsi esclusivamente di quelli scelti dalla Lord del Tempo Chronoa. Quindi, viene a scoprire che il suo universo di origine non era quello originario, e che Androide 13 e Dr. Willow hanno addirittura conquistato il pianeta Terra ponendo fine a tutto ciò che lui conosceva; con le lacrime agli occhi e con l’amara verità di un qualcosa che va al di là della propria forza, Goku cambia nome in Xeno Goku, e con questo naturalmente cambia il suo carattere, la sua giocosità, e diviene col tempo un essere freddo, calcolatore, un guerriero dedito solo alla sua missione, cui il sorriso è stato strappato dalla vita e della morte stessa. Il proseguo delle avventure di Xeno Goku inizia proprio durante la sua prima volta come Generale delle truppe del Tempo, durante un’esercitazione la sede viene attaccata da un misterioso Broly (un altro avversario di Son Goku) diventato “Limiter Cut Broly”, una creatura che ha acquisito un potere devastante, distruggendo addirittura l’equilibrio del tempo e dello spazio. Consapevole di non farcela con le proprie forze, osservando la distruzione e la morte di ogni singola cellula di quell’universo, Goku assorbe l’energia rimasta dell’universo stesso nel palmo della sua mano, scagliando la sua ultima carta contro quel potente mostro finendo però catapultato proprio in una realtà in cui non doveva proprio sprofondare…Terra-725!
    Descrizione Fisica
    Xeno Goku è un uomo alto e muscoloso. Come la sua controparte del classico Son Goku, Xeno Goku possiede la stessa acconciatura nera, gli occhi scuri e gli stessi tratti del viso. Tuttavia, ha gli occhi più morbidi, un comportamento gentile ma apparentemente serio e freddo, e una carnagione più chiara rispetto alla sua controparte classica, anche se non di molto. Come tutte le rappresentazioni alternative di Goku, Xeno mantiene il tratto distintivo dei capelli neri e appuntiti, tuttavia si presenta leggermente più alto e agile rispetto alle sue controparti. Veste con una lunga tunica rossa e un abito d’allenamento scuro, il mantello leggero dal color d’ambra terriccio, quasi rosso scuro, non intralcia minimamente i suoi movimenti; al di sotto della sua tunica mostra un simbolo della Pattuglia Temporale ma con una leggera modifica di colore, segno di passaggio di grado da Allievo Soldato a quello di Generale delle truppe del tempo.

    -Poteri:
    - Capacità Tattica:con il suo allenamento Xeno Goku è riuscito a sviluppare un ottimo senso della battaglia e delle strategie di schieramento.
    - Volo: Xeno Goku può levitare e/o volare senza limiti! Nonostante possa volare nello spazio (la velocità diminuirebbe), Goku non potrebbe sopravvivere.
    - Forza Sovrumana: Xeno Goku può alzare/stritolare oggetti e/o essere più grandi della sua stazza fisica senza problemi raggiungendo un limite di 10 Tonnellate
    - Agilità Sovrumana: Xeno Goku è nettamente più agile del normale, ma non arriva alla velocità del suono o quella della luce!
    - Teletrasporto di Yardrat (Solo Narrazione, in battaglia non è utile): Goku non può utilizzarlo efficacemente in battaglia, non sarebbe efficace, anche perché utilizzare questo potere Goku deve concentrarsi per alcuni minuti. Può raggiungere qualsiasi luogo visitato o conosciuto da Goku, e non può utilizzarlo per visitare luoghi che non conosce realmente. Neanche vedere foto o immagini del luogo permette a Goku di visitarlo, deve esserci già stato. Può portare con sé altre persone, basta che tocca, anche solo con un dito, la persona o gli individui che vuole portare con sé nel viaggio.
    - Notevole abilità delle arti marziali: poiché si è allenato con vari maestri di arti marziali, Goku è riuscito a padroneggiare vari stili del suo universo di origine.
    - Utilizzo e concentrazione del Ki: Xeno Goku può concentrare la proprio energia in potenti sfere energetiche da lanciare verso il nemico che esplodono causando danni da contatto.
    - Kamehameha Originale: Questa Kamehameha può essere considerata come la "vera" Kamehameha poiché è la vera posizione che bisognerebbe assumere quando se ne fa una. Nel corso delle sue avventure pre-pattuaglia, Goku portava le mani unite direttamente a lato del corpo mentre invece quando veniva eseguita dal suo ex- maestro Muten (creatore della tecnica) le braccia venivano aperte in orizzontale e poi portate in verticale (una in giù e una in su). Per eseguirla correttamente, subito dopo le mani vengono ravvicinate e unite davanti al petto e portate al lato del corpo e poi viene sparata l'onda riportando le braccia davanti al petto. Xeno Goku ha capito che l’unico modo per utilizzare un’Onda Energetica perfetta, è quella di eseguire alla perfezione i movimenti del suo ex-maestro non tralasciando nulla, tuttavia con le sue migliorie, Xeno Goku ha accelerato i tempi della stessa tecnica per le situazioni estreme. Più Ki viene utilizzato, e più l’onda si fa grande, viceversa, meno Ki viene utilizzato , e più l’onda bluastra si mostra debole e piccola.
    - Kaiōken: è una tecnica di combattimento inventata dal Re Kaio del Nord e insegnata da questi solo a Goku, quando il Saiyan si trovava sul suo pianeta. Goku può utilizzare questa tecnica una sola volta a evento/missione/storia/quest etc. poiché consuma moltissimo KI. Essa dura tre turni, dopodiché l’energia rossa che ricopre Xeno, scompare. Questa tecnica permette di moltiplicare la propria forza, l’agilità e la resistenza. Il Kaioken può essere usato a diversi "livelli", al momento nel LVL 1 Xeno Goku può utilizzare un Kaiōken base che aumenta di poco la propria forza/agilità e resistenza. (Vedere Progressione per i livelli del Kaiōken).
    - Pugno Genkidama: Non è ancora una Genkidama potente a due mani ma Goku può impregnare il proprio pugno (sinistro o destro) o un qualsiasi parte del corpo dell’energia spirituale (della vita, della natura) ricavata da una vasta area che ricopre all’incirca 1km partendo da Xeno Goku. L’energia concentrata all’interno del Pugno verrà scagliata contro l’avversario e lo colpirà duramente come se il povero malcapitato fosse colpito per esempio da un treno in corsa (più è forte l’energia raccolta, più è forte la sfera spirituale). L’energia della Genkidama non ferisce chi ha un carattere buono, ma solo chi ha un karma neutro o malvagio (contro avversari di natura buona, essa semplicemente si dissolve).

    SCHEDA PROGRESSIONE
    /
    /


    -Equipaggiamento:
    Bastone Nyoi
    E’ un'asta magica in grado di allungarsi potenzialmente all’infinito, ma quando l’utilizzatore supera i 10 metri di lunghezza non potrà muoversi per sorreggere il peso dell’asta magica che non prevede solo l’utilizzo di forza fisica ma anche quella mentale. A prima vista, il bastone Nyoi appare come una comunissima asta di legno chiaro, perfettamente dritta, lunga poco più di un metro e dal diametro di pochi centimetri. E' custodita in un astuccio di legno che viene normalmente portato dietro la schiena. Il bastone ha la capacità magica di allungarsi, e accorciarsi nuovamente, a seconda dei desideri del suo possessore. Per attivare questo potere è sufficiente comandarlo a voce, e il bastone si allunga, risplendendo di una luce tenue che proviene dal suo interno. Il bastone è un'arma formidabile nelle mani di un'artista marziale bene addestrato che ne sappia sfruttare le peculiarità. Quando il PG arriva a LVL 10, sarà talmente allenato che potrà anche muoversi con l’asta che raggiunge fino i 20 metri di lunghezza, arrivando al LVL 20, potrà muoversi con l’asta che raggiunge fino i 30 metri, e così via. Questa versione del Bastone è stata modificata da un artigiano della pattuglia temporale, in modo che chiunque osi toccarla, l’arma si trasformi improvvisamente in un semplice bastone di legno senza proprietà magiche, e che al comando mentale o vocale del proprietario, ella ritorni all'istante (come se avvenisse una sorta di magica scomposizione) tra le mani del proprietario (Xeno Goku) nella sua forma originaria. L’arma, nonostante sia magica, rimane comunque un bastone di legno, seppur duro, con le sue proprietà tipiche e i malus derivati dal fuoco e della resistenza di un semplice bastone di legno.
    Nuvola Kinton
    All'apparenza, la nuvola d'oro è esattamente ciò che il nome suggerisce; una nuvoletta di circa un metro di diametro dorata, sospesa a pochi centimetri da terra. La nuvola ha come caratteristica principale quella di sostenere il peso solamente di chi possiede un cuore puro; una volta che si riesce a salirci, la nuvola permette di viaggiare a grandissime velocità, cambiando rotta e altitudine nell'arco di pochissimi secondi, risultando così molto più versatile di parecchi velivoli meccanici, anche dei più sofisticati. La nuvola reagisce alla forza di volontà e ai pensieri di chi ci sta sopra, rendendola incredibilmente reattiva. Una volta scesi, la nuvola sembra scomparire in aria, ma è sufficiente che il suo proprietario la chiami a gran voce per vederla arrivare dal cielo (se è lo stesso proprietario che la fa scomparire, può apparire quando vuole). Accade la stessa cosa anche se viene distrutta da proiettili, missili o esplosioni provocate da armi (si rigenera dopo un po’ di tempo = Max 1 utilizzo per evento/storia/missione etc.) Se però viene distrutta da una grande forza spirituale, specie se negativa (LVL superiore a XENO GOKU e natura malvagia, basta che l’avversario la colpisca o la distrugga con la propria energia/potere), la nuvola "muore" definitivamente. La nuvola è equiparabile alla velocità di un jet ad alta quota che però non può superare la stratosfera (essa scompare come se fosse stata colpita da qualcosa).


    Edited by Old Rick - 2/5/2018, 23:25
  8. .
    Ieri l'ho visto assieme ai miei nipoti
    (tra l'altro è stato uno shock per loro, letteralmente, scene un po' forti per ragazzini di 6 e 4 anni).
    che dire...mi è davvero piaciuto.
    Uniche note negative per me:
    - Poco HULK :'(
    - Niente Howard il Papero XD
    - Mi aspettavo qualche PG delle serie tv, davvero.
  9. .
    Sì, ma letteralmente sfoghiamo la nostra rabbia con fantasie, e tali devono rimanere come un videogioco, un gdr e altro. Però chiedo scusa per il post precedente.
  10. .
    Postate qui le scene di un film (se sono scene da spoiler, mettete sotto spoiler), che vi hanno letteralmente lasciato a bocca aperta. Vanno bene tutte quelle scene che hanno cambiato la vostra vita, che hanno posto in voi un dubbio filosofico o semplicemente vi hanno lasciato qualcosa dentro...


    Southland Tales (2006) - Ballo Finale (SPOILER)
  11. .

    Non aggiungo altro :P
  12. .
    "Pensato Xeno Goku"
    Parlato Xeno Goku
    Chronoa, Signora del Tempo
    Vecchio
    Altro


    3/3

    L’aria fredda, il vento che tira. Lo scorrere normale del tempo, le gocce salate sul suo volto. Non c’era nient’altro su quella terra maledetta, niente che potesse scalfirlo. Ora vedeva una luce, una piccola luce bianca, ma era debole, molto debole. Tutto sembrava così confuso, così disordinato. Niente è memoria, ma forse un ricordo. Ricordo. Ricordo. Ricordo. Goku sospirò, aprì gli occhi e sputò della bile bianca. Sentiva la mano sinistra bagnata e le orecchie che gli fischiavano. Davanti a sé la figura di una giovane donna gli asciugava il viso, sorrideva e talvolta guardava all’orizzonte con grande preoccupazione.
    - Svegliati. E’ questo il modo in cui finisce il mondo. Non già con un lamento, ma con un botto… - sussurrò leggera la voce della ragazza minuta.
    Goku aveva alzato il capo, sentiva il suo corpo più pesante e non riusciva a percepire più l’energia di quel mostro. Dove diavolo era finito?
    - Sono morto? – bofonchiò Goku mentre guardava nel vuoto. Le sue mani era pulite, ma non riusciva a muovere il braccio con cui aveva lanciato la tecnica distruttiva. Intanto, la giovane ragazza gli accarezzò i capelli e sorrise, tuttavia nel suo sguardo non vi era felicità ma una profonda e misteriosa tristezza.
    - Il nostro mondo…il nostro universo non esiste più…-
    Solo in quel momento Goku realizzò di trovarsi davanti alla giovane fanciulla che gli era morta tra le braccia. Non poteva crederci…lei…lei era ancora viva;
    - Signorina Chronoa… -
    La Kaiohshin del Tempo gli intimò di riposare, ma Goku non capiva, tutto ciò andava oltre la sua comprensione;
    - Ero davvero morta tra le tue braccia, Son Goku. Non so spiegarmelo… - sospirò la donna mentre abbassava lo sguardo verso il mare in tempesta. – Non so spiegarmi nulla, giovane guerriero… -
    Goku si alzò con fatica, poi si appoggiò a un grosso scoglio marroncino e guardò l’orizzonte davanti a sé;
    - Esatto. So cosa stai provando. Questo non è il nostro mondo, e anche i nostri corpi sembrano reagire in modo diverso… - disse la signora del tempo con serietà;
    - Non riesco a percepire nessuna energia. Siamo davvero lontani da casa? – rispose con malinconia il giovane saiyan.
    - Dispongo di pochi poteri a mia disposizione, e non sono in grado di aprire un varco nel multiverso. Sono debole…e sono stanca. Molto stanca… -
    I lampi divennero più forti, il mare continuò ad agitarsi più forte di prima. Goku e la giovane donna si spostarono lentamente in quello che sembrava un vecchio faro abbandonato distante soli 200 metri dalla scogliera, un edificio che sicuramente poteva fornire qualche informazione in più su quello strano e indifferente mondo. I due entrarono con fare sospetto, quel materiale, quelle costruzioni erano simili a quello del Pianeta Terra del loro universo, ma molto più grigi, con colori snaturati e tristi.
    - Sembra un faro…e per giunta molto vecchio. Toccando queste memorie…riesco a percepire i flash di una famiglia, umani, e brutti eventi… -
    Son Goku, intanto, era entrato in una piccola sala angusta, c’erano delle foto stropicciate di alcuni soldati e di un areo militare datato 1943. Sul retro della foto vi era una scritta: “Per Margaret, a colei che ha visto giorni migliori…”. La piccola sala portava sul retro di un’altra piccola stanza. Sembrava il centro comando di qualche vecchio mondo ancora in vita; le luci al suo interno funzionavano ancora, e alcuni suoni di radio esaltavano l’aria ogni due minuti. BIP continui di vecchie trasmissioni, di canzoni d’epoca o di cronaca quotidiana. Improvvisamente, dalla penombra della stanza spuntò un vecchio vestito con il classico equipaggiamento dell’aeronautica, impugnava un fucile di vecchio ordine e i suoi baffi erano sporchi e arrotolati su se stessi;
    - Un altro mutante bastardo? Girati! –
    Goku si girò di scatto e osservò tremante la figura dell’uomo.
    - Non sono qui per farti del male. Stiamo solo cercando…-
    - Una casa! – concluse con fermezza la ragazza che apparve alle spalle del vecchio.
    L’uomo lanciò un grido di terrore, e sparò con violenza un colpo in aria che finì per distruggere il vetro di una finestra vecchia;
    - Chi diavolo siete? -
    La donna sospirò e lanciò un’occhiata severa al vecchio.
    - Sei dinanzi al cospetto della LORD DEL TEMPO. Mortale, questo qui presente è l’ultimo guerriero della mia pattuglia temporale, Son Goku… -
    Il vecchio sbraitò improvvisamente e alzò un arrugginito pugnale nella direzione della ragazza; Goku intercettò istantaneamente l’azione del vecchio, strinse a se con le dita del pollice e dell’indice il pugnale e poi lo distrusse con una facilità disarmante. Gli occhi del vecchio dapprima s’illuminarono di argento, e poi confuso e spaesato si lasciò cadere sul pavimento.
    - Scusate… - sospirò l’uomo. – Di questi tempi…potete capirmi…no? Venite qua giù, ho una cantina in cui c’è ancora del cibo conservato, forse potreste raccontarmi la vostra storia brindando a mio nome…- a quella richiesta Goku rimase impassibile. Forse, in un’altra vita, avrebbe risposto con gentilezza e festosità, ma era totalmente cambiato dal giovane e ingenuo ragazzo di un tempo.
    La Lord del Tempo sorrise, e accettò quell’improvviso invito a cena;
    - Grazie umano. Io e il qui presente Son Goku, saremo ben felici di assaggiare il cibo di questo pianeta, e magari descrivere le nostre disavventure. Siamo molto stanchi e affamati…e Goku ha bisogno di cure per il suo braccio, non riesce più a muoverlo come prima… -
    Il vecchio sorrise amichevolmente, e diede un’occhiata veloce all’uomo.
    - E’ un giovane forte, una piccola fattura da niente, sapete io ho fatto la guerra…e mi occupavo proprio di guarire giovani guerrieri che combattevano per…ehm lasciamo perdere, storia vecchia, molto vecchia. Vi prego, come non detto, seguitemi, sarò ben felice di aiutarvi. Dovete scusarmi per l’atteggiamento di prima…ma siete apparsi improvvisamente in casa mia e non sapevo cosa fare. Non capita tutti i giorni di ricevere visite…”inaspettate”. Mi sono spaventato…e ho reagito! -.
    La Lord del Tempo ricambiò il sorriso e poi alzò lo sguardo sul guerriero;
    - Goku, ti fa ancora male? –
    Il giovane guardò il braccio teso, e cerco di muoverlo con tutta la volontà in corpo; non si muoveva, e sudava per ogni trafitta. Il vecchio lasciò la stanza per primo, spinse un piccolo pulsante sulla sinistra e improvvisamente il vecchio muro in cemento sulla destra fu travolto da un ronzio sordo, quasi musicale ma allo stesso tempo inusuale e senza ritmo; poi ci fu un piccolo scricchiolo, simile a quello di una sedia vecchia e logora. Il muro si spostò veloce e mostrò una segreta apertura circolare, da lì in poi un buio assoluto;
    - Fantastico, no? Questi esseri sembrano così pieni di sorprese! Le loro invenzioni affascinanti… - fantasticò la giovane mentre esprimeva il suo entusiasmo per la gentilezza del vecchio. Tuttavia Goku non la pensava in quel modo, gli sembrava tutto così facile e avrebbe voluto volentieri fidarsi di quella persona. Sapeva in cuor suo di assecondare gli ordini del suo superiore, ma non voleva cadere in una trappola, ora come ora che non tutte le forze gli erano ritornate in corpo.
    - Cosa c’è Son Goku? – domandò confusa la Lord del Tempo;
    - Nulla…e che sono ancora stranito da tutto ciò…vorrei capire se possiamo ancora fidarci di quest’uomo… - sospirò il ragazzo mentre seguiva la donna nella via oscura del misterioso sotterraneo.
    - Non abbiamo scelta, dobbiamo pur iniziare a capirci qualcosa, no? E poi sono sicura che anche un singolo braccio puoi proteggermi…insomma, sei sopravvissuto a…quel MOSTRO! Quel mostro che ha addirittura distrutto il Gran Sacerdote… - le parole della giovane si fecero così confuse e tristi;
    - Mia signora…lei crede veramente che abbiamo sconfitto…insomma…che abbiamo sconfitto Broly? – domandò con sospiro il giovane Goku.
    La giovane donna sbuffò leggermente, scese un altro scalino stretto e poi lanciò un’occhiata alla piccola luce sullo sfondo; - Non conosco tutte le risposte…ma so per certo dirti che hai compiuto l’impossibile. Distrutto o meno…tu mi hai salvata da quell’orrida creatura. Sei stato capace con le tue sue forze di ucciderlo…o almeno respingerlo se diamo per scontato che sia ancora vivo! –
    - Io credo fermamente che sia ancora vivo…non ho mai visto un potere del genere. Quella forma…quella dannata forma…-
    La Lord del Tempo era arrivata quasi alla fine del percorso, poi si rigirò verso il suo sottoposto;
    - Quella è la forma di un Saiyan che ha oltrepassato i limiti del Super Sayan di Quinto livello e ha distrutto la barriera del proprio potenziale, potremmo definirlo come: “Limiter Cut Broly”, nonostante sia una forma così maestosa e pura, usata da un mostro come Broly è qualcosa di terrificante e assurdamente distruttivo. Ha persino ucciso e distrutto ogni tuo doppione in alcune line temporali, superando anche il SSJ GOD e la forma del Quarto Livello. Tu sei l’unico “Goku” sopravvissuto che io conosca, molto probabilmente in un multiverso infinito come il nostro esisterà ancora qualche Son Goku ancora in vita…ma chi può saperlo…ormai la nostra sede temporale è andata distrutta…-
    Goku ascoltava confuso ma interessato alle parole tristi della ragazza;
    - SSJ GOD? Quarto livello? Cosa sono? –
    - Versioni alternative di te in altri universi che sono riusciti a raggiungere forme straordinarie, diventando veri e propri guerrieri potentissimi. Forse un giorno riuscirai anche a tu a raggiungere queste forme…e solo con la tua mente e il tuo corpo potrei comprendere poteri che possono sfidare anche gli Dei!-.
    Il giovane Goku osservò l’entusiasmo della donna, davvero esistevano guerrieri del genere? Il Multiverso doveva essere davvero un posto maestoso e infinito pensò il guerriero temporale;
    - Sono consapevole dell’esistenza del multiverso…io ho affrontato molte volte Broly…ma quel Limiter Cut Broly è qualcosa che non avevo mai visto. Come può aver raggiunto una forma simile? Come? –
    - Come ben sai è riuscito ad assimilare i poteri del Dio Drago…ma…- le parole della Kaiohshin del Tempo furono interrotte da un raggio di luce improvviso, ancora più forte di quello che avevano visto in precedenza; il bagliore diventò pian piano sempre più grande rivelando ai due esploratori un piccolo sotterraneo vecchio, umido ma accogliente. C’erano molte riviste di guerra, cianfrusaglie di tutti i generi e una grande tavola con una grossa statua impolverata in centro che raffigurava una strana creatura mitologica dalle molte teste; molti degli scaffali che sorgevano distrutti sulla destra erano ripieni di cibo in scatola, kit per il pronto soccorso e molti libri antichi di chissà quale trattato.
    - Signori! Siete arrivati finalmente…questo posto è la mia caverna delle meraviglie, la piccola e gioiosa “Auferstehung”. Desiderate sapere una curiosità? Questo posto era un rifugio per soldati, venivano qui e realizzavano strategie, piani di attacco e si riposavano mentre fuori tutto era fuoco e morte. Forza venite avanti, sedetevi, magari perdonerete un vecchio come me…così maleducato! Di solito amo sgranchirmi le gambe appoggiandole sul tavolo…forza giovanotto, prenditi tutto il cibo che ti serve e raccontatemi la vostra storia! –
    Improvvisamente, mentre tutto taceva, un boato enorme sconvolse gli animi del vecchio che cadde su se stesso rivelando un capo folto e bianco;
    - Cosa sta succedendo? – urlò il giovane Goku mentre faceva da scudo alla Lord del Tempo con il suo corpo. – Stia dietro di me! –
    Da un boato a un altro alcuni proiettili cominciarono a danzare in aria, e un gruppo di uomini armati con strane tute bluastre erano entrate da ogni foro creatosi dalle incessanti e spaventose esplosioni; tutto a un tratto le mura di quel meraviglioso nascondiglio caddero su se stesse rivelando l’esterno di un mare agitato e ancora in tempesta;
    - Aiutatemi, aiutami! – urlò in preda al panico il vecchio che fu trascinato nel buio da un gruppo di soldati. Erano a decina, se non delle centinaia! Dall’orizzonte arrivarono anche un paio di elicotteri armati, calibro pesante e alta tecnologia. Con l’acqua che gli scorreva sul viso, la luce accecante dei riflettori di quelle macchine assassine, e le urla della giovane Kaiohshin del Tempo, Goku si lanciò di scatto in avanti lasciandosi scoperto;
    - Goku! - urlò la giovane donna in preda alla confusione.
    Il ragazzo era riuscito a divincolarsi nel caos che si era creato, tra le numerose fila di soldati risaltava la sua rabbia e la sua agilità, molti uomini caddero sotto i suoi colpi, ma la confusione era troppa per comprendere che, nonostante la sua forza, era davvero troppo in svantaggio rispetto all’esercito che lo stava colpendo; in ogni direzione volavano proiettili perforanti che lo colpirono in volto e alle spalle, facendolo sanguinare copiosamente;
    - Goku…GOKU! – urlò ancora la giovane Chronoa mentre veniva trascinata via in elicottero da un gruppo di soldati con delle maschere bianche e con degli jetpack futuristici e sintetici sulle spalle;
    Il giovane guerriero si alzò in aria, nonostante le ferite riportate e lo sguardo sempre più stanco e offuscato, ancora debole per la suprema battaglia avuta contro Broly, lanciò un grido furioso;
    - Kame…hame…haaaaaaaaa – l’onda bianca e bluastra diventò sempre più grossa, e oltrepassò come un raggio bianco l’intero gruppo di uomini riducendoli in polvere;
    - Maledetti! – urlò ancora il ragazzo che si lanciò in volo verso l’elicottero. Un uomo, attrezzato con un’armatura grigia e viola, posizionò davanti a sé un grosso carico metallico. Sorrise, e poi face segno ok con la mano sinistra.
    - Vediamo se riesci a resistere a questo… - l’uomo dall’armatura colorata si attrezzò ponendo davanti a sé una grossa arma bellica, dalla forma tipica dei lanciarazzi ma con tubetto alla base di color rosso; rilasciò lentamente il grilletto. Un numero sproporzionato di piccoli missili ad alta frequenza uscirono con velocità dall’enorme arma, essi dotati di una piccola IA al loro interno, colpirono con precisione il giovane Son Goku che dallo sforzo e dal colpo subito svenne venendo travolto dagli abissi del mare.
    - E’ stato colpito? Bene. E’ un osso duro…procedete a recuperarlo! – disse un soldato a comando di quel piccolo esercito.
    - Avete con voi la ragazza? – sussurrò una voce disturbata al telefono;
    - Affermativo! –

    CONFINE CON LA DANIMARCA, LUOGO SCONOSCIUTO

    Una voce nel buio sorrideva all’evento accaduto, mentre due soldati preparavano per lui una valigetta.
    - Per aver servito la nostra causa…ecco a lei la ricompensa! – affermò serio uno dei due.
    Un vecchio dalla folta capigliatura bianca reggeva sorridente la sua valigetta;
    - Posso dire che avete fatto un bel casino! Avete anche distrutto il mio faro…razza di capre! Siete così maledettamente…lasciamo perdere che è meglio! Ad ogni modo “ Hail, Hydra! “ – sospirò il vecchio mentre apriva la porta di quello strano edificio abbandonato. L’uomo raggiunse l’auto parcheggiata in un piccolo container blue, aprì la valigetta e trovò SOLAMENTE... un piccolo diario! L’uomo lo aprì;
    - Allora…qui c’è scritto…”Congedo Permanente”… oh merda! – una misteriosa esplosione sconvolse il vicinato della piccola cittadella di Prinsburg…e i notiziari né parlarono per molto tempo. Non era mai successa una cosa del genere nella tranquilla cittadella di Prinsburg. Molti giornali indipendenti ritengono che dietro ci sia un atto terroristico, ma il procuratore distrettuale ha rilasciato testuali parole: “Non c’è niente da preoccuparsi, nessun atto terroristico ha colpito la città di Prinsburg! E’ stato un banale incidente…il solito caso di un barbone ubriaco suicida… -

    “E’ questo il modo in cui finisce il mondo. Non già con un lamento, ma con un botto…Dove sei finito…Xeno Goku?”

    FINE

    Edited by Old Rick - 28/4/2018, 19:07
  13. .
    "Pensato Xeno Goku"
    Parlato Xeno Goku
    Parlato Mostro
    Gran Sacerdote





    2/3

    L’aria diventò più nefasta, e una nube grigia si alzò improvvisamente dal cielo. Al cospetto di Goku, a pochi metri da lui, era comparso quella forma così perfetta ma allo stesso tempo così dannatamente mostruosa;
    - Sono belle queste tue parole…ma non basteranno per salvarti. Se mi stai chiedendo di smetterla, questo è solo l’inizio! – sospirò divertito l’essere mostruoso; la sua pelle bianca e pelosa si irradiò di una luce bianchissima, quasi accecante, e dietro le spalle del possente essere apparvero dei strani cerchi circolari con delle parole o numeri che sembravano scalfire l’aria.
    - Vedi, Kakarot! Questo è un assaggio dello 0,02% del mio vero potere! – sospirò l’omone prima di partire come un missile verso il giovane guerriero malconcio;
    “Non posso affrontarlo in queste condizioni, non potrei nemmeno avvicinarmi…”
    - Addio, ultima cellula senziente dell’universo… -
    Dall’alto delle macerie, come apparso dal nulla, lo sguardo sudato e ferito del Gran Sacerdote arrestarono di colpo l’azione del mostro.
    - Ancora tu? Io ti avevo sigillato all’interno della mia dimensione. Non può essere…NON PUO’ ESSERE! – esplose di rabbia la creatura che cambiò bersaglio e si portò alle spalle del Gran Sacerdote. La creatura angelica, padre celeste, era lì che cercava di trattenere il poderoso pugno del suo avversario.
    - Sarai pure…riuscito ad ottenere il potere del DIO DEI DRAGHI, ma io sono stato incaricato da ZENO in persona per l’equilibrio di questo universo. Non riuscirai a sbarazzarti di me così facilmente… -
    Goku si allontanò dalla scena, doveva cercar di recuperare delle energie, forse unendo le forze con il Gran Sacerdote, sicuramente sarebbe riuscito a sconfiggere quella mostruosa creatura; ma i pensieri di Goku si arrestarono di colpo, come bloccati da una strana sensazione , un brivido lungo la schiena non gli permetteva di provar eroismo. Alzò di scatto gli occhi verso la furiosa battaglia, il Gran Sacerdote appariva sudato e in difficoltà, e non riusciva a colpire il suo avversario, mentre l’altro sorridente e ancora pieno di energia, incassava e reagiva come se fosse tutto un gioco.
    - Ah-ah-ah! Tu saresti un sacerdote? – urlò la creatura diabolica. – Sei un lurido insetto per me! –
    Il Gran Sacerdote arretrò di colpo e poi sorrise mentre si asciugava la ferita al volto. Nessuno fin dall’inizio della creazione di quell’universo era mai riuscito a farlo sanguinare.
    - Complimenti, i poteri del Dio Drago ti hanno reso potente quanto me, ma come puoi ben vedere stiamo utilizzando tutta la nostra energia, e io sono ancora qui! - sorrise ancora divertito il Gran Sacerdote mentre colpiva furiosamente il viso della creatura.
    - Come mai i tuoi pugni sono così pesanti? – recitò divertito il mostro. – Lo sai che per me sono colpi equiparabili alla formica più forte del mondo? Ti faccio vedere il mio vero potere… -
    Improvvisamente il Gran Sacerdote fu preso alla sprovvista da una raffica di potenti calci allo stomaco, il suo sangue violaceo, un sangue di un angelo celeste, si riversò al vuoto mentre veniva smaterializzato dalla potente energia oscura.
    - Com…come è possibile…io sono…sono stato scelto…da Zeno! – sospirò con dolore il Gran Sacerdote, mentre un’altra raffica di colpi lo raggiungeva in pieno petto.
    - Io stavo solo scherzando. Ora vedrai la piena e vera potenza del potere di un Saiyan Leggendario di 5 LIVELLO! FULL POWER! – urlò il mostro mentre la sua aura veniva avvolta dalla luce più divina e celestiale. Il suo KI era scomparso da tempo, mentre i suoi capelli si erano ingigantiti all’inverosimile.
    - Cosa? NO! FERMATI! – urlò Goku in preda alla confusione.
    La possente creatura aveva appoggiato la sua mano sul capo del Gran Sacerdote, e stringeva il suo collo con una forza tale che quest’ultimo non riusciva minimamente a muoversi
    - Per te è finita! DISTRUZIONE! – la risata demoniaca del mostro si mischiò a quelle del Gran Sacerdote che fu smaterializzato completamente fino al livello sub-atomico. Ormai non esisteva nulla che potesse ricordare il servitore di Zeno.
    Goku cadde in terra, e strinse con forza la poca terra sotto i suoi piedi. Era debole, era finita. Tutto era compiuto ormai…ma non voleva morire da codardo, voleva morire da guerriero…da vero “SALVATORE DELL’UNIVERSO!”.
    Si alzò a fatica, si strappò via la maglia lacerata e a petto nudo cominciò a urlare. Le sue urla furono così forte da innalzare in aria alcune macerie poste in avanti; l’essere intanto sorrideva, mentre uno strano cumolo di polvere di stelle era rimasto a volteggiare nell'aria...
    - Oh, Kakarot, come puoi sconfiggermi? IO e te siamo sue due livelli di forza completamente diversi. Tu sei solo umano, io sono invece il DIAVOLO. Sono in grado di aprire le dimensioni solo col pensiero, di squarciare la tua essenza in pochi attimi. Ma vuoi morire…come un vero Saiyan, ti fa onore! - sorrise la creatura prima di lanciarsi in tutta velocità verso il suo obiettivo.
    Intanto Goku non sentiva più nulla, né la stanchezza né sofferenza. Era ben consapevole che se fosse morto una seconda volta, non sarebbe potuto più tornare in vita, e soprattutto sarebbe scomparso per sempre nel nulla. Ora la morte gli sembrava più spaventosa del solito…e non riusciva ad immaginarsi quel nulla. Sospirò lentamente mentre assaporava nel palmo della sua mano una piccola ma bianca energia. Attorno a sé vi era una folta aura bionda, quella di una trasformazione così familiare e calda, quella del Super Saiyan;
    - Broly! Ascoltami! La pagherai, la pagherai per tutto. Un giorno, un giorno arriverà qualcuno che ti punirà…e io so…LO SO che è così! –
    L’essere leggendario, Broly, stava per avvicinarsi sempre di più al viso di Goku, ma quest’ultimo scomparve più avanti per poi riapparire con viso sofferente e furioso alle spalle del demone;
    - Prendi questo, GENKIDAMA! - urlò furioso il giovane Goku, ormai dal palmo della sua mano si era liberata una piccola energia che stava colpendo la grossa stazza di Broly!
    - Cosa vuoi farmi con questa misera energia…un momento…un momento…ma questa è l’essenza stessa del Gran Sacerdote? Come hai fatt…fatto?! – urlò confuso Broly mentre indietreggiava colpito dal fuoco di quella potente energia bianca. Riusciva a tenergli testa, ma rinchiusa in quella piccola sfera non c’erano solo le anime e le energie del Gran Sacerdote, ma di tutti gli esseri viventi che Broly aveva posto fine, lì dentro c’era l’energia dell’interno UNIVERSO!
    - MALEDETTO BASTARDO! – urlò Broly mentre cercava di divincolarsi da quella forte pressione.
    Nei meandri del caos, nel fracasso di suoni, lampi e macerie, la sfera s’ingrandì all’inverosimile risucchiando al suo interno anche Goku e tutto quello che fu di quel ricordo.
    ORA…il buio.

    CONTINUA...

    Edited by Old Rick - 28/4/2018, 18:21
  14. .
    "Pensato Xeno Goku"
    Parlato Xeno Goku
    Parlato Mostro



    1/3

    "Lui e Broly sono nati nello stesso giorno, a poco tempo di distanza l'uno dall'altro. Questo potrebbe voler dire che Kakaroth ... incredibile ... il fato ha operato in modo che la storia si ripetesse. Ha riunito coloro che da neonati dormivano l'uno accanto all'altro. Non posso perdere il controllo su Broly, o l'universo finirà per essere completamente distrutto. Non permetterò a Kakaroth di rovinare i miei piani ..."

    In un'altra dimensione, dove una volta vi regnava la sede di Chronoa, Kaiohshin del Tempo

    Ci sono storie che non possono essere raccontate, eventi che non possono essere descritti, ma attimi in cui solo chi lì vive in prima persona può comprendere. Un uomo con il viso freddo e malinconico guardava in alto mentre qualcosa di luccicante e oscuro stava per risucchiare quello che una volta era la luce per il pianeta Terra. L’energia evaporava velocemente, mentre alcuni fulmini salivano in alto colpendo ad uno ad uno ogni roccia o ostacolo che si fosse presentato davanti al suo cammino. I vestiti lacerati dell’uomo, il suo volto stanco e ferito, mostravano tutta la rassegnazione possibile, la perdita di sé e della volontà di vivere. Era il destino, un destino beffardo e divertente. Aveva imparato la lotta, la sofferenza e aveva vissuto la morte. Aveva visto amici morire, tiranni conquistatori e aveva lottato con ogni disparate creature sbucate dagli abissi della malvagità; ma non aveva mai visto un evento del genere, qualcosa che andava persino oltre la sua forza, persino oltre la sua etichetta da “Salvatore dell’Universo”. Quell’uomo, quell’uomo che ormai si era rassegnato al suo destino si chiamava Son Goku, e una volta aveva persino salvato l’universo dal tiranno Lord Freezer. Ora era lì, con le mani che gli tremavano e un corpo ormai senza vita tra le braccia. Poteva guardarsi attorno, poteva sentire vibrare le corde della sua anima, ma non riusciva a intravedere nient’altro che morte. Tutti i guerrieri della Pattuglia Temporale erano morti, chi in mal modo, chi eroicamente. Era rimasto da solo, mentre l’odore della battaglia era scomparso lasciando una scia di putrefazione e piscio. L’uomo dapprima sbuffò poi con fare stanco, tanto da non reggersi più in piedi, proiettò davanti a sé il suo Bastone Nyoi che si allungò fino a raggiungere la folta luce oscura che risiedeva oltre il rosso tramonto; l’oggetto magico compagno di mille avventure si sgretolò improvvisamente lasciandosi dietro solo della becera e sporca polvere rossa. L’uomo lasciò a terra il corpo deceduto, e guardò con tristezza il volto della donna. Era ancora bella, nonostante la morte. Era ancora bella, nonostante tutto ciò che era accaduto. Sì ricordò di tutte le persone care che gli vennero in mente; una ad una le immagini dei suoi amici affollarono dapprima la sua anima, e poi la sua vista.

    “ Ho fallito…non sono il guerriero che salverà questo universo…”

    Improvvisamente un lampo rosso lacerò la sfera di energia, e come un battito di ciglia tutto si fermò di colpo, era come se lo stesso universo fosse imploso su se stesso fermando ogni istante in un ricordo.

    “ Cosa diavolo sta succedendo?”


    Una voce, tendente più al demoniaco che all’umano, rimbombò improvvisamente nell’aria.

    - Kakarot! Kakarot! –


    Improvvisamente qualcosa strappò lo spazio-tempo, aprendo uno squarcio che inghiottì la maggior parte dei corpi vuoti; Goku trattenne a sé quello della donna, ma la potenza di quell’energia era così dirompente che non riuscì nemmeno a proteggere se stesso, e così la lasciò andare con un pianto. Tutto diventò improvvisamente stabile, mentre il nucleo stesso di quel luogo stava per esplodere. Il cielo si tinse di grigio, e al suo centro vi era lentamente formato un enorme squarcio di energia rossa. Una strana figura era apparsa nell’aria, era grossa, con dei lunghi e folti capelli bianchi che gli scendevano pesanti fino alle gambe. Il suo corpo era ricoperto da una peluria bianca, e aveva la coda dello stesso colore che si agitava beata nell’aria.
    - Ho ucciso il Dio di tutti i Draghi, e ho distrutto ogni forma di vita in questo universo. Manchi solo tu, lurido insetto! – sorrise divertito l’essere; ogni ghigno era accompagnato da un boato demoniaco tanto potente da aprire piccoli squarci nello spazio tempo.
    Goku riuscì a malapena a reggersi in piedi, poi osservò imponente quella creatura. Era stata lei a distruggere quell’universo e a ottenere i poteri del Dio di tutti i Draghi, superando i limiti della sua stessa essenza. Ora ogni cosa era sotto il suo controllo, il suo potere superava persino quello del Gran Sacerdote che era stato assorbito da quella sfera di energia luminosa tanto potente da imprigionarlo in una dimensione senza uscita.
    - Potrei ucciderti ora, potrei distruggerti fino ad arrivare a un livello sub-atomico. Di te non rimarrà nulla. E quando sarai finalmente all’altro mondo, verrò a trovarti fino a lì per distruggere anche quell’illusione chiamato “Paradiso”. Distruggerò ogni dannata cosa…perché io sono il tuo Incubo, io sono IL DIAVOLO! - sorrise divertito la creatura che si autoproclamava Re degli Inferi e della sofferenza.
    Goku lanciò un grido di rabbia e disperazione, strinse i pugni a sé e poi sorrise divertito;
    - Sei davvero diventato potente…e ho paura, ho paura del tuo enorme potere. Non avrei pensato che proprio TU saresti diventato così potente; lo eri già ad allora…ma ora hai superato i tuoi limiti…ed io non ho alcuna possibilità di batterti… -.

    CONTINUA…

    Pian piano aggiungo gli altri due post del continuo :) Ovviamente la storia è completamente inventata da me xD scusate sti livelli di potenza enormi...ma voglio creare un senso di epicità!


    Edited by Old Rick - 28/4/2018, 18:08
  15. .
    Allora: DB HEROES è uno spin off videogame e gioco di carte. DB heroes ha introdotto una notevole lore di PG e saghe, tali che alcune sono state incluse nei giochi come Raging Blast 2 e Xenoverse 1/2. Solo negli ultimi tempi stanno creando un manga spin off con una vera e propria trama. Quindi uno spin off manga di Dragon Ball.
102 replies since 14/8/2009
.