Xeno Goku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Ghost
    -Immagine:
    -Nome reale: Kakaroth
    -Nome in codice: Xeno Goku
    -Sesso: Uomo
    -Allineamento: Buono
    -Alleati: //
    -punti exp: 0
    -Lv: 1
    -Descrizione:
    Background
    Xeno Goku era una volta colui che chiamavano: Son Goku, il salvatore alieno cresciuto sulla Terra. Dopo aver affrontato molte sfide, avventure, e dopo aver sconfitto addirittura il potentissimo Lord Frieza, il tiranno galattico dell’universo, egli muore per una malattia cardiaca durante l’invasione di un androide (Androide 13) molto potente risvegliato dal malvagio Dr. Willow, un potente e pazzo scienziato che Goku aveva già sconfitto tempo prima. Goku, risvegliatosi in un luogo misterioso che risiedeva al di là del tempo e dello spazio, scopre che un guerriero di nome Xeno Trunks, che è riuscito a convocarlo in quel luogo grazie ad un desiderio da lui espresso dal o Drago Shenron durante una sua pattuglia temporale in una dimensione alternativa. Quindi, Goku non solo scopre di essere resuscitato ma che ora è stato chiamato da quel guerriero, Trunks, per uno scopo più importante, aiutarlo a gestire la sede della Lord del Tempo, un mondo in cui i guerrieri più forti e leali vengono scelti nel vasto multiverso infinito per contribuire alla causa dell’equilibrio dei mondi guidati da Zeno. In questo luogo Goku viene addestrato da numerosi guerrieri, si fa strada tra la stessa pattuglia temporale, partecipa a numerose avventure e infine diviene lui stesso un generale di un’armata temporale. Inoltre, viene a conoscenza della natura del multiverso, e che quel mondo, quella sede temporale, non è altra che una piccola cellula che risiede in una serie infiniti di universi, e che lui deve occuparsi esclusivamente di quelli scelti dalla Lord del Tempo Chronoa. Quindi, viene a scoprire che il suo universo di origine non era quello originario, e che Androide 13 e Dr. Willow hanno addirittura conquistato il pianeta Terra ponendo fine a tutto ciò che lui conosceva; con le lacrime agli occhi e con l’amara verità di un qualcosa che va al di là della propria forza, Goku cambia nome in Xeno Goku, e con questo naturalmente cambia il suo carattere, la sua giocosità, e diviene col tempo un essere freddo, calcolatore, un guerriero dedito solo alla sua missione, cui il sorriso è stato strappato dalla vita e della morte stessa. Il proseguo delle avventure di Xeno Goku inizia proprio durante la sua prima volta come Generale delle truppe del Tempo, durante un’esercitazione la sede viene attaccata da un misterioso Broly (un altro avversario di Son Goku) diventato “Limiter Cut Broly”, una creatura che ha acquisito un potere devastante, distruggendo addirittura l’equilibrio del tempo e dello spazio. Consapevole di non farcela con le proprie forze, osservando la distruzione e la morte di ogni singola cellula di quell’universo, Goku assorbe l’energia rimasta dell’universo stesso nel palmo della sua mano, scagliando la sua ultima carta contro quel potente mostro finendo però catapultato proprio in una realtà in cui non doveva proprio sprofondare…Terra-725!
    Descrizione Fisica
    Xeno Goku è un uomo alto e muscoloso. Come la sua controparte del classico Son Goku, Xeno Goku possiede la stessa acconciatura nera, gli occhi scuri e gli stessi tratti del viso. Tuttavia, ha gli occhi più morbidi, un comportamento gentile ma apparentemente serio e freddo, e una carnagione più chiara rispetto alla sua controparte classica, anche se non di molto. Come tutte le rappresentazioni alternative di Goku, Xeno mantiene il tratto distintivo dei capelli neri e appuntiti, tuttavia si presenta leggermente più alto e agile rispetto alle sue controparti. Veste con una lunga tunica rossa e un abito d’allenamento scuro, il mantello leggero dal color d’ambra terriccio, quasi rosso scuro, non intralcia minimamente i suoi movimenti; al di sotto della sua tunica mostra un simbolo della Pattuglia Temporale ma con una leggera modifica di colore, segno di passaggio di grado da Allievo Soldato a quello di Generale delle truppe del tempo.

    -Poteri:
    - Capacità Tattica:con il suo allenamento Xeno Goku è riuscito a sviluppare un ottimo senso della battaglia e delle strategie di schieramento.
    - Volo: Xeno Goku può levitare e/o volare senza limiti! Nonostante possa volare nello spazio (la velocità diminuirebbe), Goku non potrebbe sopravvivere.
    - Forza Sovrumana: Xeno Goku può alzare/stritolare oggetti e/o essere più grandi della sua stazza fisica senza problemi raggiungendo un limite di 10 Tonnellate
    - Agilità Sovrumana: Xeno Goku è nettamente più agile del normale, ma non arriva alla velocità del suono o quella della luce!
    - Teletrasporto di Yardrat (Solo Narrazione, in battaglia non è utile): Goku non può utilizzarlo efficacemente in battaglia, non sarebbe efficace, anche perché utilizzare questo potere Goku deve concentrarsi per alcuni minuti. Può raggiungere qualsiasi luogo visitato o conosciuto da Goku, e non può utilizzarlo per visitare luoghi che non conosce realmente. Neanche vedere foto o immagini del luogo permette a Goku di visitarlo, deve esserci già stato. Può portare con sé altre persone, basta che tocca, anche solo con un dito, la persona o gli individui che vuole portare con sé nel viaggio.
    - Notevole abilità delle arti marziali: poiché si è allenato con vari maestri di arti marziali, Goku è riuscito a padroneggiare vari stili del suo universo di origine.
    - Utilizzo e concentrazione del Ki: Xeno Goku può concentrare la proprio energia in potenti sfere energetiche da lanciare verso il nemico che esplodono causando danni da contatto.
    - Kamehameha Originale: Questa Kamehameha può essere considerata come la "vera" Kamehameha poiché è la vera posizione che bisognerebbe assumere quando se ne fa una. Nel corso delle sue avventure pre-pattuaglia, Goku portava le mani unite direttamente a lato del corpo mentre invece quando veniva eseguita dal suo ex- maestro Muten (creatore della tecnica) le braccia venivano aperte in orizzontale e poi portate in verticale (una in giù e una in su). Per eseguirla correttamente, subito dopo le mani vengono ravvicinate e unite davanti al petto e portate al lato del corpo e poi viene sparata l'onda riportando le braccia davanti al petto. Xeno Goku ha capito che l’unico modo per utilizzare un’Onda Energetica perfetta, è quella di eseguire alla perfezione i movimenti del suo ex-maestro non tralasciando nulla, tuttavia con le sue migliorie, Xeno Goku ha accelerato i tempi della stessa tecnica per le situazioni estreme. Più Ki viene utilizzato, e più l’onda si fa grande, viceversa, meno Ki viene utilizzato , e più l’onda bluastra si mostra debole e piccola.
    - Kaiōken: è una tecnica di combattimento inventata dal Re Kaio del Nord e insegnata da questi solo a Goku, quando il Saiyan si trovava sul suo pianeta. Goku può utilizzare questa tecnica una sola volta a evento/missione/storia/quest etc. poiché consuma moltissimo KI. Essa dura tre turni, dopodiché l’energia rossa che ricopre Xeno, scompare. Questa tecnica permette di moltiplicare la propria forza, l’agilità e la resistenza. Il Kaioken può essere usato a diversi "livelli", al momento nel LVL 1 Xeno Goku può utilizzare un Kaiōken base che aumenta di poco la propria forza/agilità e resistenza. (Vedere Progressione per i livelli del Kaiōken).
    - Pugno Genkidama: Non è ancora una Genkidama potente a due mani ma Goku può impregnare il proprio pugno (sinistro o destro) o un qualsiasi parte del corpo dell’energia spirituale (della vita, della natura) ricavata da una vasta area che ricopre all’incirca 1km partendo da Xeno Goku. L’energia concentrata all’interno del Pugno verrà scagliata contro l’avversario e lo colpirà duramente come se il povero malcapitato fosse colpito per esempio da un treno in corsa (più è forte l’energia raccolta, più è forte la sfera spirituale). L’energia della Genkidama non ferisce chi ha un carattere buono, ma solo chi ha un karma neutro o malvagio (contro avversari di natura buona, essa semplicemente si dissolve).

    SCHEDA PROGRESSIONE
    /
    /


    -Equipaggiamento:
    Bastone Nyoi
    E’ un'asta magica in grado di allungarsi potenzialmente all’infinito, ma quando l’utilizzatore supera i 10 metri di lunghezza non potrà muoversi per sorreggere il peso dell’asta magica che non prevede solo l’utilizzo di forza fisica ma anche quella mentale. A prima vista, il bastone Nyoi appare come una comunissima asta di legno chiaro, perfettamente dritta, lunga poco più di un metro e dal diametro di pochi centimetri. E' custodita in un astuccio di legno che viene normalmente portato dietro la schiena. Il bastone ha la capacità magica di allungarsi, e accorciarsi nuovamente, a seconda dei desideri del suo possessore. Per attivare questo potere è sufficiente comandarlo a voce, e il bastone si allunga, risplendendo di una luce tenue che proviene dal suo interno. Il bastone è un'arma formidabile nelle mani di un'artista marziale bene addestrato che ne sappia sfruttare le peculiarità. Quando il PG arriva a LVL 10, sarà talmente allenato che potrà anche muoversi con l’asta che raggiunge fino i 20 metri di lunghezza, arrivando al LVL 20, potrà muoversi con l’asta che raggiunge fino i 30 metri, e così via. Questa versione del Bastone è stata modificata da un artigiano della pattuglia temporale, in modo che chiunque osi toccarla, l’arma si trasformi improvvisamente in un semplice bastone di legno senza proprietà magiche, e che al comando mentale o vocale del proprietario, ella ritorni all'istante (come se avvenisse una sorta di magica scomposizione) tra le mani del proprietario (Xeno Goku) nella sua forma originaria. L’arma, nonostante sia magica, rimane comunque un bastone di legno, seppur duro, con le sue proprietà tipiche e i malus derivati dal fuoco e della resistenza di un semplice bastone di legno.
    Nuvola Kinton
    All'apparenza, la nuvola d'oro è esattamente ciò che il nome suggerisce; una nuvoletta di circa un metro di diametro dorata, sospesa a pochi centimetri da terra. La nuvola ha come caratteristica principale quella di sostenere il peso solamente di chi possiede un cuore puro; una volta che si riesce a salirci, la nuvola permette di viaggiare a grandissime velocità, cambiando rotta e altitudine nell'arco di pochissimi secondi, risultando così molto più versatile di parecchi velivoli meccanici, anche dei più sofisticati. La nuvola reagisce alla forza di volontà e ai pensieri di chi ci sta sopra, rendendola incredibilmente reattiva. Una volta scesi, la nuvola sembra scomparire in aria, ma è sufficiente che il suo proprietario la chiami a gran voce per vederla arrivare dal cielo (se è lo stesso proprietario che la fa scomparire, può apparire quando vuole). Accade la stessa cosa anche se viene distrutta da proiettili, missili o esplosioni provocate da armi (si rigenera dopo un po’ di tempo = Max 1 utilizzo per evento/storia/missione etc.) Se però viene distrutta da una grande forza spirituale, specie se negativa (LVL superiore a XENO GOKU e natura malvagia, basta che l’avversario la colpisca o la distrugga con la propria energia/potere), la nuvola "muore" definitivamente. La nuvola è equiparabile alla velocità di un jet ad alta quota che però non può superare la stratosfera (essa scompare come se fosse stata colpita da qualcosa).


    Edited by Old Rick - 2/5/2018, 23:25
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    La scheda è approvata. Immagino che in futuro proporrai una progressione, nel qual caso faccelo sapere che la approviamo a parte. Detto questo e premesso che non influisce sull'approvazione mi chiedo quale sia l'utilità della Nuvola Kinton visto che il tuo pg sa volare senza particolari problemi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    La scheda è approvata. Immagino che in futuro proporrai una progressione, nel qual caso faccelo sapere che la approviamo a parte. Detto questo e premesso che non influisce sull'approvazione mi chiedo quale sia l'utilità della Nuvola Kinton visto che il tuo pg sa volare senza particolari problemi.

    Sì, in futuro farò sicuramente una progressione, ho lasciato il campo vuoto poiché voglio prima raggiungere livelli elevati e poi chiedere le progressioni. Semplicemente è uno sfizio che volevo togliermi, la nuvola Kinton rappresenta l'emblema di Goku, e Xeno Goku è ritorno alle origini di DB, bastone e nuvola. Inoltre, può essere utilizzato per esempio per trasportare persone ferite, o lo stesso Goku ferito o quando è esausto dall'aver utilizzato molto KI.

    Ps: ho modificato la scheda correggendo errori grammaticali, avviso.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Certo capisco.Ok allora vediamo poi in futuro con le progressioni ricordati che hai diritto ad una progressione ogni livello dispari a partire dal liv 3 e giocando con un pò di continuità non dovresti metterci molto a raggiungerlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    La vedo difficile trasportare persone sulla Nuvola considerato quale sia il requisito essenziale :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Ghost
    Assurdo che non ci sono persone di cuore o per bene? :) (Karma buono :*) Mi accontento dei PNG!
    EDIT: perché penso che sia sottinteso la cosa della natura malvagia (allineamento malvagio) e puro di cuore (allineamento buono) etc.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Era più che altro un’osservazione divertita senza insinuazioni particolari, ho sempre creduto che poter cavalcare la nuvola esigesse un livello di purezza talmente cristallino da trascendere il mero concetto di bontà, per come la si intende convenzionalmente, e sfociare in quello decisamente più esclusivo di candore fanciullesco :sisi:
    Ma, come dicevo, nessuna obiezione sull’aggiunta in sé, ovviamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Era più che altro un’osservazione divertita senza insinuazioni particolari, ho sempre creduto che poter cavalcare la nuvola esigesse un livello di purezza talmente estremo da trascendere il mero concetto di bontà, per come la si intende convenzionalmente, e sfociare in quello decisamente più esclusivo di candore fanciullesco :sisi:
    Ma, come dicevo, nessuna obiezione sull’aggiunta in sé, ovviamente.

    Capisco perfettamente cosa intendi, ma per "ovvi motivi", in un gdr anche chi è allineamento buono può aver "delle pecche", come lo stesso Xeno Goku che ha il rancor di uccidere e vendicare, nonostante sia in fondo un pezzo di pane. Purtroppo, è una ridimensionamento del valor etico della nuvola stessa ad un livello concettualmente da gioco xD
    Web
     
    Top
    .
7 replies since 2/5/2018, 22:02   414 views
  Share  
.