Posts written by 960achille

  1. .
    Up
  2. .
    A, il monaco
    Liv 7
    exp 33


    Il misterioso pistolero pareva stranamente credere alla giustificazione di A, anche se per qualche ragione la cosa non lo tranquillizzava e voleva comunque che il monaco fosse preso dai soldati di quella strana organizzazione.
    capisco...posso rassicurare quest'anima ?, e non sono io il responsabile di quelle visioni, qualcosa di non umano ha fatto questa strage
    Rispose l'esorcista composto, pensava che finché non oltrepassava i confini imposti dall'agente questo non avrebbe premuto il grilletto, e anche se fosse i suoi demoni lo avrebbero difeso, ma per ora voleva optare per l'opzione non violenta, del resto faceva sempre cosi. A quindi attese la risposta, il fantasma di quella strage doveva attendere, tanto lui poteva parlarci in seguito, del resto un fantasma a tutta l'eternità per passare oltre. Il monaco non si sarebbe mosso di un millimetro, dato che non voleva irritare l'altro, e perciò non avrebbe fatto nulla di superfluo che poteva mettere sotto pressione l'altro. A avrebbe avuto un'espressione misteriosa ed emblematica, difficile carpire le sue emozioni che provava in quel momento, poche persone potevano percepire la tensione e la preoccupazione che provava nel suo cuore, ma tentava di celare con una falsa sicurezza.
  3. .
    Up
  4. .
    A, il monaco
    Liv 7
    exp 33

    Il fantasma sembrò realizzare la propria situazione, e si inginocchio triste per chissà quali affari sulla terra che ormai non potrà più compiere, non si poteva vedere che espressione avesse in volto, dato che guardava il terreno, il mondo dei viventi a cui lui non faceva più parte.
    mi spiace, ma farò di tutto per...
    Disse A finché l'agente non si palesò con la pistola puntata contro il monaco, e dicendogli che sarebbe arrivata una specie di polizia ad arrestarlo. Sia l'esorcista che i propri demoni non capirono come questa persona era riuscita ad avvicinarsi senza farsi notare, le creature dentro ad A volevano scatenarsi, e far pagare l'arroganza di quella persona con la morte e forse la dannazione eterna.

    Il monaco tuttavia sia perché pensava che quello fosse qualcosa di più di un semplice umano armato, sia perché lui si rifiutava di usare la forza contro qualcuno, anche se più debole avrebbe obbedito. L'uomo alzò le mani lentamente, non si sarebbe voltato per non far sospettare l'agente
    io...io devo parlare con un fantasma, una vittima della recente strage
    Questo diede per scontato di che cosa lui stava parlando, tuttavia realizzò il guaio in cui era finito, l'agente non poteva per niente vedere il fantasma, e anche se in quel mondo il paranormale era quasi onnipresente, aveva le proprie ragioni per dubitare di quella affermazione, il monaco cercò di capire come uscirne senza causare troppi casini e allo stesso tempo tenere i demoni al guinzaglio per impedire di non far morire un'altra persona che stava facendo il suo lavoro, lo stress c'era e andava domato pure esso, del resto lui aveva imparato a farlo da decenni.
  5. .
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/12/2023, 11:35) 
    Omni Man, almeno nel fumetto non si trattiene per nulla, infatti uccide tutti i guardiani con la stessa facilità con cui io potrei schiacciare una zanzara:

    BOYm4IU


    Ix4dePK

    La cosa è reciproca
    Ct Omni Man

    Comunque Immortals ha lanciato un criminale nello spazio anche nei fumetti, e Rush anche la conversazione più corta dura ore.
  6. .
    A, il monaco
    Liv 7
    exp 33

    A fini di nominare il padre nostro, quando questo avrebbe detto un'altra preghiera quando si fermò e vide un'agente dello SHIELD, con divisa in lustro, corti capelli corvini in ordine,caucasico e occhi azzurri, e una grande ferita che gli apriva lo stomaco anche se usciva pochissimo sangue rispetto a quanto ne doveva uscire. Il monaco capi che quello che vedeva era un fantasma perché passava attraverso a tutti le persone che toccava, e ovviamente aveva una ferita letale, doveva essere morto. L'esorcista poteva vedere quel fantasma come se fosse un vivo, ma tutti gli altri esseri umani non avrebbero potuto vederlo ne sentirlo. Il morto era un misto tra confuso e spaventato, forse stava capendo la sua situazione ma non voleva accettare la sua condizione.

    A si sarebbe voltato verso l'ectoplasma, non notando di essere spiato, ne i suoi demoni interiori lo aveva notato.
    lo so che non è facile accettare la tua condizione, ma è giunta la tua ora
    lui era molto fermo anche se cercava di essere caloroso e conpressivo, anche se poteva non sembrare al fantasma e agli altri anche se ovviamente questi potevano credere che lui stesse parlando da solo, per ovvie ragioni, non potevano percepire i fantasmi. A era abituato a queste cose e non si scompose nel parlare con un morto, quindi sarebbe apparso molto naturale, forse in modo inquietante per qualcuno. Il monaco stava guardando alla sua destra, chi lo spiava capi che non stava guardando lui, ma poteva pensare che stesse parlando con un passante.
  7. .
    Omni man si stava trattenendo durante il combattimento

    Perché Omni man si sarebbe dovuto trattenere ?, doveva ucciderli tutti

    "e la velocità di Red Rush può essere gestita da A Train magari aiutato da Black Noir."
    Assolutamente no, A-train è tipo mach 1,2, Red Rush vede a rallentatore chi è il doppio più veloce

    " Invece due Homelander sono difficili da gestire dai guardiani secondo me"
    Perché sono deboli, lenti e manco sanno lottare, l'unica cosa è la vista calorifica
  8. .
    Immortal, War Woman e Red Rush potrebbero sconfiggere tutti i Sette da soli, Red Rush è più veloce e forte di ogni singolo membro oltre ad essere più esperto nella lotta, War Woman ha ferito Onmi-man e Red Rush vede persone a mach 3 a rallentatore.
  9. .
    A, il monaco
    Liv 7
    exp 33

    Il monaco vide di sfuggita il logo del Exarch, ma non ci fece troppo caso pensando che fosse solo una marca di vestiti, lui aveva decisamente altro da fare e non se sarebbe curato molto della cosa, lui non era molto informato sui gruppi paramilitari, del resto aveva studiato per decenni altro, e non riteneva utili informazioni di quel tipo. Ronald era stato molto bravo, neppure i demoni avevano visto che si era nascosto nella folla e aveva un'arma che poteva essere usata per porre fine alla vita di A, sempre se non commetteva qualche errore naturalmente.

    L'esorcista si guardò un'attimo intorno, non vedeva fantasmi, forse era una buona notizia e tutti erano passati oltre, ma solo il tempo lo avrebbe detto, per ora era il momento di pregare. L'uomo chinò il capo per rispetto ai morti, e prese un normale rosario con la mano destra, e cominciò a pregare davanti alle macerie. A aveva una voce profonda, il che lo rendeva ancora più inquietante nonostante in verità abbia un animo buono, molta gente gli sarebbe stata lontana, molta non sapeva che lui era posseduto da molti demoni, ma comunque non volevano stargli vicino. Il monaco avrebbe ignorato lo sguardo delle persone, lui era venuto per un compito molto preciso, e lo avrebbe portato a termine con un incredibile zelo e meticolosità. Le parole di un padre nostro si sentivano in modo chiaro da svariati metri, nonostante le labbra di chi le pronunciava erano coperte dal cappuccio e dava le spalle alla folla.
  10. .
    [ENTRO]
    A, il monaco
    Liv 7
    exp 33

    A stava raggiungendo il luogo dove c'era stato il terribile scontro che aveva mietuto cosi tante vite, lo aveva chiesto la sua chiesa, presentarsi per pregare e assolvere i peccati di chi ormai non c'era più e avere il perdono di Dio, avendo una vita ultraterrena nelle sue grazie. Il monaco tuttavia si stava presentando li anche per un'altra ragione, non tutti trapassano sereni, qualcuno potrebbe avere una questione in sospeso, e in tal caso tornare come fantasma in quelle terre, la chiesa non riconosce l'esistenza dei fantasmi dato che va contro certi dogmi, ma per l'esorcista erano tanto visibili e udibili come le persone in carne ed ossa che lo circondavano, sapeva benissimo che erano reali, e doveva prendersi cura pure di loro, anche se avrebbe nascosto la cosa agli altri esorcisti.

    I demoni dentro erano inquieti all'idea di raggiungere quel posto, come se avessero il timore di trovare quello che aveva causato tutto questo, tuttavia A non aveva la minima idea del perché, i demoni erano molto resti ad aiutare il monaco e spesso non dicevano quello che sapevano, in oltre neppure loro sapevano la verità, era solo un brutto presentimento che loro trasmettevano all'umano che gli ospitava nel suo corpo. Il monaco tuttavia nonostante la titubanza dei demoni sarebbe andato per risollevare il morale alle persone, lui non aveva paura della morte ne della dannazione eterna, niente lo avrebbe fermato. A come sempre aveva uno sguardo molto imperscrutabile, di chi non lasciava trapelare le sue emozioni alle persone attorno a lui, l'unica cosa che si poteva capire e che era deciso, la sua camminata lo comunicava.
  11. .
    Up
  12. .
    Noto che e fino a Gennaio giocavo al primo capitolo e mi sa anche da fine Dicembre 2022
    Cosa ho fatto nel frattempo
    Kingdom Hearts Final Mix
    -Portare Sora al liv 100
    -trovare tutti i 99 cuccioli
    -battere tutti i boss segreti compreso Xemnas
    -Trovare tutti i trio
    chain of memories
    Portare sia Sora che Riku al liv 99
    Aprire tutte ogni stanza del tesoro per piano

    Del resto Kingdom Hearts è la saga che seguo da più tempo in assoluto
  13. .
    Sto giocando a kingdom hearts 358/2 days, si sto rifacendo la saga dal primo capitolo.
  14. .
    Sei Sakuraoka liv 7
    -Tuta: Le tute del Gantz danno una forza sovrumana, capace di rompere un muro di mattoni con un pugno, una velocità sovrumana con altrettanti riflessi, permette di dare pugni che non sono visibili alla vista di un uomo comune e infine una super resistenza. Chi le indossa può resistere ai colpi d'arma da fuoco di piccolo calibro e ai pugni che spaccano il cemento (anche se colpiti in faccia, la parte scoperta), tuttavia ha dei limiti. La tuta si può rompere e allora perderà una sostanza blu, in quel caso chi l'ha indosso non ha più la super resistenza, solo Sei può usufruire dei poteri della sua tuta, se un altro l'indossa non avrà alcun beneficio.
    -X-gun: una pistola con due grilletti, se si preme quello alto la pistola emetterà dei raggi X, che permette a Sei di vedere dentro a tutto quello a cui punta l'arma grazie a un pratico schermo, invece se preme anche il secondo questa sparerà un colpo che dopo alcuni secondi farà effetto, creando un esplosione di dieci centimetri, capace di distruggere il cemento.i colpi una volta erano invisibili, ma dato che l'arma si era rotta durante il trasferimento tra gli universi, lo shield lo ha riparato, ma non avendo la tecnologia degli alieni che l'hanno costruita non sono riusciti a rendere invisibili i colpi, che ora apparivano come sfere gialle di luce.


    Sei fece un lungo respiro stanco, ora che l'adrenalina stava sparendo cominciò a sentire quanto era stanca veramente ma che prima non poteva sentire perché pensava solo a combattere l'assassino. La donna si passò le mani tra i capelli facendoli andare dietro la schiena o dietro le orecchie
    ce vediamo, ora devo andare, ci vediamo
    questa si rivolgeva ad entrambi, e andò via, per poco per la stanchezza si sarebbe dimenticata di salutare, la sua testa pensava al lungo rapporto che doveva fare, davanti a una base distrutta, lo SHIELD avrebbe fatto mille domande, per lei la giornata non era ancora finita, e voleva trovare altre energie per affrontarla.
    [ESCO]
  15. .
    Sei Sakuraoka liv 7
    (-Tuta: Le tute del Gantz danno una forza sovrumana, capace di rompere un muro di mattoni con un pugno, una velocità sovrumana con altrettanti riflessi, permette di dare pugni che non sono visibili alla vista di un uomo comune e infine una super resistenza. Chi le indossa può resistere ai colpi d'arma da fuoco di piccolo calibro e ai pugni che spaccano il cemento (anche se colpiti in faccia, la parte scoperta), tuttavia ha dei limiti. La tuta si può rompere e allora perderà una sostanza blu, in quel caso chi l'ha indosso non ha più la super resistenza, solo Sei può usufruire dei poteri della sua tuta, se un altro l'indossa non avrà alcun beneficio.
    -X-gun: una pistola con due grilletti, se si preme quello alto la pistola emetterà dei raggi X, che permette a Sei di vedere dentro a tutto quello a cui punta l'arma grazie a un pratico schermo, invece se preme anche il secondo questa sparerà un colpo che dopo alcuni secondi farà effetto, creando un esplosione di dieci centimetri, capace di distruggere il cemento.i colpi una volta erano invisibili, ma dato che l'arma si era rotta durante il trasferimento tra gli universi, lo shield lo ha riparato, ma non avendo la tecnologia degli alieni che l'hanno costruita non sono riusciti a rendere invisibili i colpi, che ora apparivano come sfere gialle di luce.


    Sei non rispose al gallo, ma sorrise quando senti che stava bene
    tranquillo, ora scappiamo via
    rispose la donna alle coppie, quindi corse via, cercando l'uscita più vicina e guidando gli altri, non conosceva molto bene quella base quindi anche lei non era molto efficace nel ottimizzare i tempi per lasciare quel posto. L'agente contava che i due potessero scappare in tempo,quindi non gli avrebbe aiutato, in oltre sperava che non fosse entrato nessuno in quel palazzo, dato che non avrebbe mai avuto il tempo di trovarlo e salvarlo, perciò doveva sperare per il meglio.

    state tutti bene ?
    avrebbe detto la ventiseienne dopo essere uscita da quel palazzo, ovviamente stando a una distanza di sicurezza, e quindi poteva accertarsi che anche l'uomo dai tanti cloni stesse bene e non fosse ferito in qualche modo, infatti l'avrebbe cercato con lo sguardo. La tensione stava sparendo, dato che il nemico potente ormai non c'era più.
1171 replies since 16/5/2014
.