Central Park

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .the king.
     
    .

    User deleted


    CENTRAL-PARK



    Edited by -Ferry- - 2/4/2019, 19:01
     
    Top
    .
  2. Bettaro
     
    .

    User deleted


    New York City - Central Park
    Harlan Draka


    Central Park è quasi deserto, come è lecito aspettarsi alle 6 del mattino. Solo qualche barbone sulle panchine o mattinieri esagerati in tute da jogging ed ipod. Sono i manager, si dice. Quelli che comandano. Quelli che si alzano alle 5 e vanno a dormire a mezzanotte. Harlan accenna un sorriso. C'è chi a mezzanotte inizia a vivere pensa tra sè e sè. Soprattutto i criminali. Con tutti i tizi mascherati che ci sono in giro per la città, il crimine dovrebbe essere quasi del tutto inesistente. E invece ne spuntano sempre di nuovi, sembra che ci prendano gusto.

    Sono giorni che Harlan non riesce a fare una dormita come si deve. Incubi. Incubi che lo assillano la notte, ma che spariscono appena sveglio. Incubi che spariscono dalla sua mente come le onde del mare cancellano le orme sulla sabbia. E così si ritrova a girare per le via della città. New York, la città che non dorme mai. Beh, almeno abbiamo qualcosa in com...

    I suoi pensieri vengono interrotti da delle urla provenienti da qualche angolo di Central Park.

    Harlan: E ora che ca**o succede?

    Comincia a correre in direzione delle urla, cercando di capire a chi possano appartenere...
     
    Top
    .
  3. predalien
     
    .

    User deleted


    New York City-Central Park
    Predalien

    Sono le 6 del mattino e Jack cammina solitario nel Central Park forse portato li dalla bestia che è in lui che si agita per uscire. Pensando alle ingiustizie subite si chiede perche dovrebbe frenare la sua furia ? perche non far vedere al mondo il suo aspetto migliore ? perche non mostrare quale stupenda arma di distruzione di massa porta dentro? si fermò e disse Si è giunta l'ora guardandosi attorno vide un barbone che dormiva su una panchina.
    Avvicinandosi alla preda ignara si trasformò e lo svegliò l'uomo in preda al terrore lanciò un urlo che venne soffocato quasi subito dalla lingua del mostro che iniziò a depositare embrioni nel corpo dell'uomo che cadde in un sonno profondo.
    Jack tornò normale mmmm cosa ci faccio ora con lui??........ma che problemi mi faccio?? un barbone addormentato nel bel mezzo di central park niente di piu normale e poi ,anche se l'alieno uscisse proprio quando qualcuno passa di qui ,l'alieno si nasconderebbe subito,non ho nulla di cui preoccuparmi e si rimise a passeggiare tranquillo per central park in cerca di altre vittime
     
    Top
    .
  4. Bettaro
     
    .

    User deleted


    New York City - Central Park
    Harlan Draka


    Harlan rallenta la sua corsa. Le urla si sono esaurite quasi subito e non è riuscito a vedere niente di strano. Alcuni barboni continuano a dormire, altri si stanno svegliando. I manager con gli ipod non hanno sentito niente e proseguono la loro corsetta mattutina. Harlan si guarda attorno. Sembra tutto tornato alla normalità, eppure qualcosa è successo. Ha sentito chiaramente le urla, ma sembra essere l'unico ad essersene accorto, in quel posto.

    Si dà un'ultima occhiata in giro e poi ricomincia a camminare, assorto nei suoi pensieri. Il sole sta facendo capolino dietro ai grattacieli. Un nuovo giorno sta per sorgere su New York City. Un altro inutile, patetico giorno. Mentre le sue gambe lo trascinano lungo uno dei tanti sentieri di Central Park, Harlan estrae una pistola dalla fondina e toglie il caricatore. Controlla che sia tutto a posto. È tutto a posto. Come sempre. Ma quello stupido gesto gli dona sicurezza e lo fa sentire protetto, nonostante il suo potere rigenerativo. Sa che è una sciocchezza.

    "Ma ognuno ha i suoi tic, no?"


    Rinfodera la Beretta mentre inizia a sentire i primi clacson che arrivano dalla strada in fondo al sentiero...
     
    Top
    .
  5. .the king.
     
    .

    User deleted


    New York City - Central Park
    image

    "Sembra tutto normale, certo apparte me, e quell'urlo straziante di poco fa...sento qualcosa, un odore strano, nn è umano, seguo la scia di questo puzzo che mi fa bruciare dentro, saltando da un albero all'altro, sperando di non dare troppo nell'occhio,non che sia un problema farmi vedere trasformato in Bestiale, oramai la gente conosce ogni mia forma, sa che sono dalla parte dei buoni,addirittura hanno messo in commercio degli stupidi giocattoli cn alcune delle mie forme... ma preferisco comunque non farmi vedere troppo, altrimenti qualcuno penserà che qualcosa non va a new york e andrebbe nel panico, del resto è normale, se tutto andasse bene non dovrei trasformarmi...
    Non è possibile, la scia mi porta dritto da quell'uomo...(forse solo apparentemente) cosa faccio adesso, mi scaglio contro di lui o aspetto?per il momento mi limito ad osservare, lo seguirò da lontano, sulla cima di qualche albero...una cosa è certa non è un semplice umano, dentro è qualcosa di ributtante e forse è stato lui a causare quel grido poco fa...ritrasformandosi subito dopo per non dare nell'occhio, già... ma io non ho occhi, ma un fiuto incredibile, non mi sfuggirai mostro!
    "

    Edited by .the king. - 4/3/2009, 03:38
     
    Top
    .
  6. predalien
     
    .

    User deleted


    New York City-Central Park
    Predalien

    Sono passati circa 10 min. dal mio primo attacco,ormai è l'alba sono stato uno stupido agisco meglio col favore della notte non dovevo dare ascolto ai miei istinti.....bè ormai quello che è fatto è fatto tra circa 40 min. il mio figliolo uscirà dal corpo di quel barbone e 5 min. dopo potra servirmi al meglio.
    Però cè qualcosa che non và ...mi sento osservato eppure intorno a me non cè nessuno......forse è meglio aspettare che il mio amico nasca
    . Arrivato ad un lago Jack si distese tranquillo sull'erba a prendere il sole Godiamoci questo bellissimo posto.....finche esiste
     
    Top
    .
  7. Andrea690
     
    .

    User deleted


    New York City-Central Park
    PREDATOR

    "percepisco la presenza di due forme di vita ,una mi è molto familiare: è uno schifoso xenomorfo, l'altro non sò a ke specie appartenga.
    Dello xenomorfo me ne occuperò più avanti, adesso voglio scoprire se quella cosa può essere una minaccia o no".
    Restando invisibile mi avvicino saltando da un'albero all'altro.
    "lo xenomorfo si trova abbastanza distante, da qui non dovrebbe percepire la mia presenza, spero che nemmeno questo strano essere si accorga di me.
    Non avevo mai visto nulla di simile dal suo aspetto credo ke non sia una creatura ke appartenga a questo pianeta, prima di attaccarlo voglio capire se è un essere pacifico o no"
     
    Top
    .
  8. .the king.
     
    .

    User deleted


    New York City - Central Park
    image

    "Dannazione, Un altro odore schifoso mi è vicino,questa volta sembra totalmente alieno, non ha nulla di umano... le cose si mettono male, potrebbe essere ostile, potrei trovarmi 2 contro 1, e non sò se riuscirei a cavarmela...l'unica possibilità è attaccarli separatamente...ma prima devo essere sicuro che siano ostili...ma come posso esserne certo?? vado a chiederglielo??
    non è una buona idea...meglio restare qui, in allerta ad aspettare una prima mossa da parte loro...
    "

    Edited by .the king. - 4/3/2009, 03:38
     
    Top
    .
  9. Andrea690
     
    .

    User deleted


    New York City-Central Park
    PREDATOR

    "Ma ke diavolo stà facendo??, è li fermo ed immobile da parecchio tempo...non è ke si è accorto della mia presenza??.
    Mi sono rotto di stare qui ad aspettare, dal suo aspetto non sembra un essere pacifico, adesso mi faccio vedere se proverà ad attaccarmi sarà peggio per lui non sà ancora con ki avrà a ke fare".
    Dopo aver disattivato l'invisibilità mi metto davanti a lui per assicurarmi ke mi veda..."forza vieni avanti bestia! ti stò aspettando!!!"
     
    Top
    .
  10. .the king.
     
    .

    User deleted


    New York City - Central Park
    image

    "Questo essere sembra avere un aspetto orripilante...però non sembra voglia attaccare altrimenti lo avrebbe già fatto, ma non posso fidarmi penso sia meglio trasformarmi cosi posso parlargli e sentire cosa vuole da me e soprattutto capire se è stato lui a causare quell'urlo ore fa...
    Da quando sono riuscito a potenziare l'orologio riesco a trasformarmi solo pensando il nome, un bel vantaggio..."

    image

    "Divento Dueperdue...scendo dall'albero e con tutta la mia enorme stazza mi presento davanti a lui, faccia a faccia...adesso che lo vedo bene, è molto peggio di come credevo...è davvero mostruoso...fatico a credere che non sia ostile...staremo a vedere, non ho paura"

    Hey Bruttone, dimmi un pò, che intenzioni hai??

    Edited by .the king. - 4/3/2009, 03:39
     
    Top
    .
  11. Andrea690
     
    .

    User deleted


    New York City-Central Park
    PREDATOR

    "ke cosa?? come è possibile?? quella strana bestia si è completamente mutata in pochissimi secondi, adesso è diventato un essere enorme con 4 braccia".
    bruttone?? senti ki parla ma ti sei visto?...tranquillo non ho nessuna intenzione di attaccarti a meno ke non sia tu il primo.
    sbaglio o hai cambiato il tuo aspetto? come è possibile? ke cosa sei? e dimmi un pò, ti eri accorto della mia presenza già da un bel pò giusto?
    prima ke tu mi risponda immagino ke tu voglia sapere qualcosa di me giusto?, come avrai notato non sono una creatura appartenente a questo mondo, sono uno yautja una razza aliena, cmq puoi kiamarmi predator
     
    Top
    .
  12. .the king.
     
    .

    User deleted


    image

    "Questo coso, sembra pacifico, non sò xk sia venuto sulla terra, ma se nn da noia a nessuno io non darò noia a lui..."

    Allora, non sono tenuto a risponderti, ma visto che qui mi conoscono tutti posso dirti che ho dei poteri speciali che mi consentono di assumere la forma di svariati alieni in qualsiasi momento... riguardo alla seconda domanda... si mi ero accorto di te da molto, ma aspettavo che fossi tu a fare la prima mossa...ora dimmi ti sei accorto anche tu che cè un altro strano personaggio nei dintorni?? ore fa ho udito un urlo , immagino non sia stato tu a causarlo...cosa facciamo? sai con chia abbiamo a che fare?? e cosa più importante, xk sei venuto sulla terra?

    Edited by .the king. - 4/3/2009, 03:40
     
    Top
    .
  13. Andrea690
     
    .

    User deleted


    New York City-Central Park
    PREDATOR

    "forse questo strano essere può tornarmi utile"
    si, me ne sono accorto, si tratta di uno xenomorfo appartenente ad una razza aliena, di solito non costituiscono un grande problema, però questo ha qualcosa di diverso non è come gli altri della sua specie.
    per adesso limitiamoci ad osservarlo e seguiamo sempre tutti i suoi spostamenti.
    Sono venuto sulla terra perchè mi stavo annoiando e avevo voglia di cacciare....
     
    Top
    .
  14. Bettaro
     
    .

    User deleted


    New York City - Central Park
    Harlan Draka - Ben- Predator


    Alex: Hey Bruttone, dimmi un pò, che intenzioni hai??

    Harlan sta per uscire dal parco, quando sente questa voce alle sue spalle. Si volta e vede una scena che non capita tutti i giorni. A pochi metri da lui ci sono due bestioni che parlano tra di loro. Ne riconosce uno. Se non ricorda male si chiama Alex, quel supereroe che va in giro per la città cambiando forma e sembianze a suo piacimento. Alcuni giornali lo hanno addirittura accusato di avere dei disturbi di personalità. Idioti. Se c'è una cosa che si impara a vivere in una città come New York è che le uniche notizie vere che si trovano sulla carta stampata sono quelle di sport. E a volte neanche quelle.

    L'altro bestione non si è mai visto in giro. È un armadio alto anche lui più di due metri e con degli strani capelli. Ad Harlan sembrano rasta. La loro conversazione è decisamente scesa di volume, quindi decide di avvicinarsi.

    "Magari Ben si sta informando sulle urla sentite poco fa" pensa. Appena giunge vicino a loro percepisce l'ultima parte del discorso del bestione nero-verdastro.

    Predator: Sono venuto sulla terra perchè mi stavo annoiando e avevo voglia di cacciare....

    "Sono venuto sulla Terra? Ma allora è un alieno... Come se ce ne fossero pochi in giro per le strade. Almeno parla bene l'inglese, al contrario di molti altri turisti che affollano la città.

    Harlan: Amico, se ti annoi fatti un cruciverba. E non so se ti hanno detto che la stagione di caccia è chiusa al momento. Sai quando apre? Mai. Quindi tornatene da dove sei venuto, se non vuoi avere guai con questo qua accanto a me. Lui è uno che picchia duro, sai?

    Mentre pronuncia le ultime parole, porta la mano sinistra all'interno del suo giubbotto di pelle, verso la fondina. Non si sa mai come reagiscono questi alieni di fronte all'umorismo terrestre...

    Edited by torciaumana - 4/3/2009, 03:46
     
    Top
    .
  15. predalien
     
    .

    User deleted


    New York City - Central park
    Predalien

    aaaaa che strazio guarda l'orologio ancora mezz'ora e il mio amico "vedra" la luce del sole, basta non ce la faccio a stare qui ad aspettare diamo un compagno di giochi al mio futuro soldatino alzandosi in piedi nota un cane abbandonato girare sconsolato per il parco, gli si avvicina lo accarezza e si fa seguire dal cane in mezzo ad un'area deserta del parco. Fermatosi e sedutosi in mezzo a dei cespugli iniziò a coccolare un pò il cane poi lo tenne stretto e si trasformò, il cane non potee abbaiare per via della forte presa di jack al muso che dopo qualche secondo liberò per poterci infilare la sua lingua dentata. Tutto fini in un batter d'occhio prese il cane e lo ripose sotto un albero ricoprendolo di foglie secche finito il lavoro si diresse fischiettando verso l'area nord del parco.
     
    Top
    .
1941 replies since 11/2/2009, 01:30   30160 views
  Share  
.