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Sakon94.
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Poteri possibili da apprendere:
lv 5 Modellazione del fulmine debole: Raizen impara a conoscere meglio i suoi poteri, ma a questo livello il massimo che riesce a creare sono delle sfere elettriche che lancia addosso al nemico.
lv 10 Modellazione del fulmine media: Raizen a questo livello può creare piccoli esseri di fulmine che prendono forma di animali piccoli che riesce a controllare e con essi attacca i nemici o viene aiutato.
Inserisco il genere di animali che puo creare:
lv10 gatti o cani, media velocita, ottimi da usare come diversivi
lv12 donnole, conigli velocita elevata
lv14 tigri, puma, velocita media e molto forti in attacco
lv 13 Doppie lame: Atlas fornisce un ulteriore miglioramento all'armamento di Raizen, questa volta sulla sua ascia lunga. Egli è in grado di sdoppiare letteralmente l'arma per creare due armi da impugnare in due mani diverse, cosa che gli può conferire un leggero vantaggio nelle mischie o nei combattimenti corpo a corpo.
lv 15 Lame di fuoco: Grazie al fulmine Raizen riesce a infrondere alla sua ascia il fuoco, diventando essa un arma micidiale. Questa tecnica non dura molto, ma è molto pericolosa.
lv17 uccelli e altri animali volanti grandi, questi possono essere utilizzati come cavalcature volanti.
lv 20 Modellazione del fulmine alta: A questo livello Raizen riesce a controllare il fulmine alla perfezione, fino anche alla creazione di draghi di fulmine o altri animali grandi.
Animali:
lv20 Orsi Grande potenza d'attacco ma bassa velocita, ottimi in difesa
lv22 Draghi e uccelli molto grandi, capaci oltre a combattere a traportare persone, circa 2 o 3
Edited by Sakon94 - 29/3/2011, 16:41.