HOOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Ecco le mosse che imparerò:

    liv 5 Creazione di piccole scariche elettriche dalle mani (effetto stordente, media intensita)

    liv 7 Legame con il mantello buono: Hood non ha bisogno di trattenere il respiro per diventare invisibile.

    Liv 10 Trasformazione in demone (Nisanti): Hood sotto costrizione utilizza il potere di Nisanti prendendone la sua forma. Il demone ha velocita e rigenerazione e lancia scariche d'energia dalle mani.

    Liv 12 in poi: Poteri derivanti da Dormammu: Hood fa un patto con Dormammu grazie al quale ottiene la possibilità di attingere dai suoi poteri. Non sa ancora in che modo potrà usare questi poteri, mano a mano che li utilizzerà ne capirà i limiti e le possibilità.

    Liv 12 Teletrasporto a distanze brevi: Grazie ai poteri del demone Hood impara a teletrasportarsi con un raggio di massimo 3 metri. Tuttavia non può utilizzare questo potere due volte di seguito senza venirne penalizzato.

    Liv 14 Trasformazione uomo-demone: Hood impara a controllare la trasformazione in demone, a questo livello infatti è in grado di assumere una forma ibrida uomo-demone. Il suo corpo riesce a resistere alla temporanea trasformazione dato che Hood in passato era stato posseduto dalla Nisanti. Questa forma gli dona gli stessi poteri della Nisanti ma non c'è nessuna perdita di controllo da parte della sua mente.

    Liv 16 Legame con il mantello forte: Questo legame rende i poteri derivanti dal demone di Hood più forti e permette al ragazzo di richiamare il mantello anche quando non ce l'ha addosso. Oltretutto gli dona un ottimo controllo sulle fiamme di qualsiasi tipo (soprattutto infernali).

    Liv 18 Poteri di Dormammu massimi: A questo livello è in grado di controllare e creare qualsiasi tipo di fiamma esistente, inoltre possiede dei poteri mentali non indifferenti che gli permettono un controllo mentale sui PNG e sui pg (che possono decidere se cascarci o meno ovviamente). Questo controllo avviene attraverso un contatto visivo (se vedono i suoi occhi mentre lo utilizza in pratica).

    Liv 20 Trasformazione in demone (Dormammu): Dormammu prende quasi completamente il controllo sul corpo di Hood liberandosi in tutta la sua potenza. Ha un enorme potere distruttivo ma dura solo pochi minuti altrimenti c'è il rischio che il demone riesca ad entrare nella dimensione degli uomini.

    Edited by Sakon94 - 25/6/2011, 01:11
     
    Top
    .
15 replies since 29/3/2009, 17:09   864 views
  Share  
.