Quando la torcia non brucia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Tutti i membri della Fantastic Force


    SPOILER (click to view)
    Questa avventura mi vedrà in chiave di narratore. Utilizzerò la torcia oltre che altri personaggi ma non prenderò punti esperienza per quello che combinerò.


    Luogo Sconosciuto

    Mmm.... la mente di Jonathan Storm era ancora, non comprendeva appieno dove si trovasse e perchè vi si trovasse, per quanto ricordava non si era ancora alzato dal letto quella mattina.
    Vedo che ti stai svegliando Johnny disse una voce all'interno della stanza e, aprendo lentamente gli occhi, il biondo mise pian piano a fuoco una figura. Al vederlo la sua mente venne sopraffatta dai ricordi delle ultime ore prima di svenire. Ricordava che Spiderman era in pericolo di vita, che i suoi familiari erano stati messi K.O ed infine che l'uomo che si trovava di fronte a lui lo aveva steso con facilità.
    Mi sembra tu ti sia ricordato tutto quindi
    "Sai leggere nel pensiero?"
    Solo uno dei tanti poteri che possiedo, ma non lo uso spesso, la mente della gente è alquanto noiosa....a parte la tua
    La..mia..mente? disse a voce alta Johnny Che ha la mia mente di tanto interessante?
    Delle informazioni che cerco da molto tempo, ragazzo
    Se ti servivano informazioni avresti dovuto rapire Reed. Io non sono proprio una persona con grande memoria, qualsiasi siano le cose che tu cerchi...tanto valeva che rapissi la Cosa...
    Eh eh, Jonathan Storm, se avessi bisogno di una persona intelligente avrei rapito Reed...in fondo l'ho già fatto una volta, ricordi? No...a me serve una cosa che possiedi soltanto tu/color]
    La mia macchina? In effetti è un modello che hanno soltanto in pochi
    Un gesto della mano e il ragazzo venne attraversato da una scarica di scosse elettriche. Il biondo cercò di trattenere le urla di dolore il più possibile, poi però esplose e a quel punto l'elettricità finì di martoriargli il corpo.
    [color=orange]Non deridermi mai più, quell'aggeggio al quale sei attaccato può generare un elettricità tale da ucciderti ancor prima che tu ti renda conto che io ho dato l'avvio. Inoltre i tuoi poteri non sono attivi grazie ad una mia ingegnosa invenzione. Ora resta immobile e tranquillo, sonderò la tua mente alla ricerca dell'informazione che mi serve, poi deciderò come utilizzarti per distruggere la tua famiglia!
    "Maledetto..."
    Ah aha ah, è inutile che mi imprechi contro, non serve a nulla. Entro la fine di questa giornata io avrò distrutto i fantastici 4...e Galactus!
    Johnny sgranò gli occhi, aveva finalmente compreso qual'era l'informazione che cercava il suo carceriere.

    SPOILER (click to view)
    Fate in modo di essere al Baxter il giorno successivo alla morte di Spidey, chi vuole può essere a conoscenza della scomparsa di Johnny.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine lv 1 e 0 punti exp.
    "Oggi è il giorno in cui entro nella Fantastic Force.A quanto sentito dai giornali Spider-man è morto mi dispiace tanto per lui."
    Wolverine arrivò al Baxter Building e cercò la Torcia da tutte le parti e se vi era qualcuno lì dentro ma non sentì nè vide nessuno.
    "A qanto pare non c'è nessuno.Forse La torcia Umana è andato dai familiari di Spider-man e forse il resto degli F4 è andato a salvare il mondo da Destino o l'uomo Talpa. Meglio che sto qui e aspetto qualche membro degli F4 o della Fantastic Force.Chissà se Richards si arrabbia se fumo mentre aspetto."
    Web
     
    Top
    .
  3. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Sasuke liv 8

    Dopo diversi giorni dagli ultimi avvenimenti, Sasuke si ritrovava a girovagare nelle parti del Baxter, come se quel quartiere lo richiamasse a se. Stava guardando un giornale che aveva comprato quella mattina. Non comprava mai giornali, non ci aveva mai pensato, ma quel giorno c'era un articolo che gli interessava. Oltre alle peripezie dello sfortunato ponte di Brooklyn vi era un articolo su uno strano omicidio avvenuto a Central Park...
    Mentre lo leggeva carpendone i vari particolari notò anche un articolo su un nuovo supergruppo di Jhonny Storm, la torcia umana dei fantastici 4.
    "I soliti pagliacci... questi supertizi devono assolutamente farsi circondare da paparazzi altrimenti non sono contenti. Mi sento quasi uno stupido a dover andare proprio dalla torcia a chiedere un favore."

    Raggiunse l'entrata del Baxter e notò un tizio molto basso e molto peloso con una sigaretta in mano che sembrava aspettasse qualcuno. Sasuke lo guardò un attimo incuriosito poi gli si avvicinò.

    Scusami, sai dirmi dove posso trovare Jhonatan Storm?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine lv 1
    "Aspettavo ancora fino a quando arrivò un ragazzino che mi disse dove era la torcia."
    Mi spiace amico ma non ho visto nè la torcia nè nessun altro membro della famiglia.Come mai sei qui?Sei un membro della Fantastic Force?
    Web
     
    Top
    .
  5. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Sasuke liv 8

    Mi spiace amico ma non ho visto nè la torcia nè nessun altro membro della famiglia.Come mai sei qui?Sei un membro della Fantastic Force?

    Sasuke era sdegnato dalla curiosità dell'individuo, così diede una risposta che non lasciò trapelare troppo di lui.

    Non sono un membro della Fantastic Force e la mia identità non ti interessa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Aspettiamo altri membri,Torcia o continuiamo?
    Web
     
    Top
    .
  7. billiwing1
     
    .

    User deleted


    Spiderman Lv.6

    Laboratorio di Reed Richards

    Uh... Hank, abbiamo finito? Mi sento un pò... Sai... In imbarazzo!!! Poi questa posizione vitruviana è imbarazzante!

    Peter, sei stato ucciso e il giorno dopo ti ripresenti a casa tua come se niente fosse successo!

    E' più che doveroso fare delle analisi!

    Capisco Reed... Ma non potreste stendermi su un lettino come fanno con gli alieni in X-Files!?!?

    Questa macchina che ho costruito insieme a Hank ci permetterà di studiare la tua struttura genetica per vedere se è stata ulteriormente alterata! E' routine! Non prendertela!

    Ok... Ma almeno, avete scoperto qualcosa??

    La tua struttura genetica è sempre più simile a quella del super ragno che ti punse anni fa... Sfortunatamente è stato... si, bhè... schiacciato! Quindi non possiamo studiare precisamente gli effetti!

    Bhè... Almeno non ho otto zampe e non sparo tela dal didietro!

    Su questo abbiamo dei dubbi...

    Che?!?!

    Sembra che il tuo organismo abbia sviluppato un modo di creare tele biologiche, ma non abbiamo ancora trovato il punto di fuoriuscita... Se fosse... Uh... Imbarazzante, ecco, puoi sempre usare i tuoi lancia ragnatele...

    Ci mancava solo questa!!!! Geesù! Okey... Posso scendere?!

    Ok, domani faremo test passivi su i tuoi campioni di sangue e urine...

    Scendo un secondo a prendere un tè e a... uh... Mettere un paio di pantaloni e una maglietta...

    Prendo l'ascensore e vedo nella sala d'aspetto, insieme a Roberta, Wolverine (che vedendomi fa cadere il suo sigaro), un ragazzo distaccato coi capelli scuri...

    Uh... Ciao! Che ci fate voi qui??

    Edited by billiwing1 - 26/8/2009, 09:35
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine lv 1
    "Il ragazzo dai capelli scuri a quanto pare non era della Fantastic Force e mi sembra assai scontroso.Più tardi aspettavo insieme al tizio dai capelli scuri quando ad un tratto entrò SPIDER-MAN!!!!!Non mi sembra ancora vero."
    SPIDER-MAN sei davvero tu?Pensavo fossi morto come hanno detto in tutti i giornali.Sai J.Jonah Jameson era stracolmo di gioia.Comunque sai sarò nella Fantastic Force e devo chiederti una cosa:sai dov'è la Torcia Umana?E sai dov'è il resto degli F4?
    Web
     
    Top
    .
  9. billiwing1
     
    .

    User deleted


    Spiderman Lv.6

    Uh... Logan, ma che dici?? Sono Peter Parker! Non Spiderman! Peter! E, uh, sono qui per fare delle foto al Baxter Building...

    Mi accorgo di non avere la macchina fotografica...

    E stavo, uh, andando a prendere la mia macchian fotografica...

    Mi accorgo che poco fuori c'è un tabacchino...

    Ecco, uh, la vado a comprare!
     
    Top
    .
  10. Sakon94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate raga ma non avevate detto che al baxter non cera nessuno? E adesso ci sono Hank Pym, Reed Richards e il redivivo spiderman... nel post di wolverine dice che aveva cercato dappertutto ma nn aveva trovato nessuno...


    Sasuke liv 8

    Era lì ormai da un po di tempo e stava perdendo la pazienza. All'improvviso scese dalle scale un ragazzo che il nanetto identificò come Spider-man.

    Uh... Logan, ma che dici?? Sono Peter Parker! Non Spiderman! Peter! E, uh, sono qui per fare delle foto al Baxter Building...

    Sasuke rimase in silenzio guardando la scena poi chiese al presunto uomo ragno.

    C'è qualcuno ai piani di sopra del baxter? Perchè ho urgenza di parlare con un membro dei Fantastici 4...
     
    Top
    .
  11. billiwing1
     
    .

    User deleted


    Spiderman Lv.6

    Uh... Bhè, su ci sono Hank Pym e Reed Richards che stannop faceno delle ricerche e non so se possono essere disturbati...

    Mi rivolgo a Logan.

    Hai per caso visto Johnny in questo periodo??? E' da quando sono tornato che non lo vedo...

    SPOILER (click to view)
    Allora, Reed non è stato rapito, quindi è con Pym e Stark ad analizzare il mio rinato corpicino di ragno...!


    Edited by billiwing1 - 26/8/2009, 09:35
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine lv 1
    "A quanto pare nel baxter c'erano peter,Stark,Richards e Pym anche se mi sembra strano che il mio fiuto non li abbia sentiti.Più tardi Spider-man mi fa una domanda."
    CITAZIONE (billiwing1 @ 25/8/2009, 12:40)
    Hai per caso visto Johnny in questo periodo??? E' da quando sono tornato che non lo vedo...

    Mi spiace Peter ma non lo vedo dal giorno della tua presunta morte.Tu quando lo hai visto l'ultima volta?Era con te quando ti hanno attaccato Wilson e The Spider?

    Edited by deadpools95 - 25/8/2009, 14:59
    Web
     
    Top
    .
  13. Sakon94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hai scordato il nome il liv, deadpool!!!!


    Sasuke liv 8

    Il giovane ninja era stanco così decise di prendere l'iniziativa.

    Non mi importa se sono occupati, ci metterò poco.

    "Non ho tempo da perdere qui..."
    Si diresse a passo spedito verso l'ascensore che portava ai piani superiori.

    Edited by Sakon94 - 25/8/2009, 20:29
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Scusate l'assenza, volevo puntualizzare due cose. Iron Man è ormai presente nel gdr, quindi nn chiamatelo in causa, secondo Reed SA' che Johnny èstato rapito e anche chi lo ha rapito. Io direi che magari modificate un attimo le cose e poi andate da Reed e cominciamo la missione vera e propria
    Web
     
    Top
    .
  15. Sakon94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io da Reed ci sto andando, allora aspetto anche gli altri... ^^
     
    Top
    .
139 replies since 24/8/2009, 00:24   1524 views
  Share  
.