Twlight
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Mi fa cagare
    40.00%
    6
  • 2) Mi sta sul caz...ehm antepatico Edward
    26.67%
    4
  • 5) Altro.....
    20.00%
    3
  • 3) Mi piace molto
    6.67%
    1
  • 4) Non lo conosco
    6.67%
    1
This poll is closed (Voters: 15)

Twlight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guy Fawkes

    Group
    Member
    Posts
    1,862

    Status
    Offline
    parliamo di un libro molto famoso e ...pultoppo molto letto ...
     
    Top
    .
  2. G3MoN.
     
    .

    User deleted


    Lo lessi per cultura personale...votato!
     
    Top
    .
  3. prablucerchiata
     
    .

    User deleted


    che metro di giudizio.. da mi fa cagare a mi piace molto.. :D scorre bene, ma niente di che stop
     
    Top
    .
  4. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Un libro molto noioso... scritto male e storia banale...
     
    Top
    .
  5. MaisterThunder
     
    .

    User deleted


    Allora ero a una festa di compleanno di un mio amico eravamo una 20ina di persone quando è scesa sua sorella minore una bimbetta che ha un certo punto inizio a parlare di toilette ops volevo dire twilight, della storia, di come sono fighi gli attori ecc. Immaginatevi una bambinetta derisa da una 20ina di persone, molti di voi direbbero poverina...Poverina un corno è soltanto una delle tante vittime delle cagate che inventa un povero ritardato, vampiri che camminano alla luce del sole? lupi mannari che sembrano delle checche messicane? la protagonista di nome Bella che di bella non ha niente? non mi eccitterebbe nemmeno se fosse l'ultima donna sulla terra. Twilight è una stronzeta paurosa come direbbe Lino Banfi.
     
    Top
    .
  6. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    io direi che è una scemenza.... al massimo è un romanzo banale.... l'ennesima storia di vampiri intrecciata con un amore impossibile.... poi i lupi mannari e i vampiri sono rappresentati MALISSIMO nei film...
    i lupi mannari non so piu lupi su 2 zampe.... piu che altro sono cani grandi come cavalli... i vampiri col sole ke non dormono mai... storia assurda

    non è una saga bruttissima, pero è una storia vista e rivista... pochi colpi di scena
    guardate ad esempio ERAGON, le cronache di NARNJA, HARRY POTTER.... quelli si che sono libri fantasy fatti bene
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,769
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    io l'ho letto perché volevo comprendere l'universo femminile.....dopo averlo letto ho compreso l'universo femminile....e sono diventato gay.
     
    Top
    .
6 replies since 9/9/2009, 10:49   126 views
  Share  
.