Avventura per le strade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    partecipanti:
    SPOILER (click to view)
    Warmage, Ben


    Warmage livello 7

    Zogar si guardava in giro, sospettoso. Era notte, ma non si sapeva mai cosa potesse succedere in una città come New York. In passato erano riusciti persino ad arrivare in casa sua per mettergli i bastoni fra le ruote ed ora che era all'aperto non poteva fidarsi con tutti quei supereroi che difendevano le strade.
    "Un giorno debellerò tutti quei supereroi, sopratutto quello che mi ha sconfitto l'ultima volta!"
    Stava pensando ad un piano per la sconfitta del tizio, e comprendeva l'utilizzo dell'artefatto che aveva creato tempo fà, il globo dei sogni. Non avrebbe utilizzato quell'oggetto come l'ultima volta, svegliando i cittadini e usandoli per compiere degli atti criminali, ma avrebbe insinuato in essi l'odio verso quel supereroe, in modo che venisse scacciato da New York e la sua fama venisse divorata dall'odio, trasformandolo in un uomo da catturare o addirittura uccidere, e così non sarebbe stato tranquillo neppure al di fuori dell'America.
    Assieme a Warmage c'era l'obolo del ratto, che col suo fiuto lo avrebbe avvertito dell'arrivo di persone e/o eroi. Così che fosse pronto al combattimento se gli avessero messo i bastoni fra le ruote.
    Con un suo comando il globo si accese della sua luce celeste e, camminando per le strade della grande mela, Warmage cominciò a boicottare l'ultimo che lo aveva sconfitto, V-Arrow!

    Edited by torciaumana - 11/9/2009, 03:45
    Web
     
    Top
    .
  2. .the king.
     
    .

    User deleted


    Ben (XLR8) lv 6

    "Ok...se nn torno a casa in 5 minuti sarò di nuovo in ritardo...e poi chi li sente i miei!
    ma del resto, che mi ci vuole, mi basteranno 2 minuti con XLR8..."

    "e ora veloce come la luce!!... ... ...O no...dimmi che non è vero...è quel vecchio mago che malmenai tempo fa, è tornato in circolazione...non può essere, non ora!...non ho altra scelta inoltre con lui c'è un mostro al guinzaglio, quindi nn posso lasciarlo stare lo batterò e stavolta verrà messo in qualche super prigione senza quel bastone"

    Hey tu! di nuovo a far danni in città? inoltre stavolta sono di fretta, quindi vediamo di muoverci!

    Edited by .the king. - 14/9/2009, 00:42
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 7

    "Odiate V-Arrow...odiate V-Arrow" ripeteva mentalmente Zogar, mentre camminava per le vie di New York. La tiritera si sarebbe insinuata nelle menti delle persone addormentate e al mattino l'eroe, o quello che era, sarebbe stato visto con altri occhi. Non sarebbe stato subito un'odio forte, più che altro un'antipatia. Ma lui avrebbe continuato ad usare il globo ogni sera, sino a che l'odio avrebbe preso il posto dell'antipatia e quel ragazzo non fosse stato messo al bando. Odiava il fatto che quell'Arrow l'avesse sconfitto, ma ancor di più che lo avesse mandato all'ospedale. Se non avesse avuto il bastone gli ci sarebbe voluto molto più tempo per guarire.
    All'improvviso l'obolo emise un basso ringhio, sembrava un cane sentendo quel verso, solo che un topo della grandezza di un cavallo era un bel po' diverso da un cane.
    Hey tu! di nuovo a far danni in città? inoltre stavolta sono di fretta, quindi vediamo di muoverci! gli un essere strano venendo verso di lui con gran velocità.
    "Che razza di essere è? Per altro asserisce di conoscermi...ma io non lo ho mai visto, che mi ricordi...mah!"
    Obolo, attaccalo ed uccidilo! ordinò alla sua bestia.
    Non aveva idea di chi fosse quel tipo e sperava non possedesse dei poteri in grado di metterlo in difficoltà, aveva passato l'ultimo periodo a rinfoltire le sue conoscenze per il Bastone, utilizzando come fonte d'informazione una cosa che la gente sottovalutava, i programmi per bambini, i cartoni animati. Tramite quelli aveva "imparato", se così si poteva dire, una miriade di formule adatte a qualsiasi situazione e quindi sperava che questo essere non mandasse all'aria le sue fatiche.
    Il bastone gli apparve in mano, era pronto a controbattere se l'obolo falliva.

    Edited by torciaumana - 14/9/2009, 00:52
    Web
     
    Top
    .
  4. .the king.
     
    .

    User deleted


    XLR8 lv 6

    Vedo che nn sei di molte parole
    il maghetto mi aveva scagliato addosso il suo ...il suo...canetopocavallogigante...insomma quel mostro...ma forse nn sa della mia velocità, lo schivai con un anticipo disarmante, andando subito addosso al mago per poi colpirlo con la coda cercando scagliarlo a terra
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 7

    Era incredibile! Quell'essere aveva una velocità impressionante, in un attimo aveva evitato l'obolo e si era trovato di fronte al mago. Zogar venne colpito e finì a terra.
    Warmage era furioso ed urlò un incantesimo puntando il bastone verso quell'essere alieno Onda energetica!
    Quella era una delle mosse che il mago si era annotato vedendo i cartoni animati ed il bastone rispose facendo partire un'emanazione energetica verso l'extraterrestre.
    Web
     
    Top
    .
  6. .the king.
     
    .

    User deleted


    Diamante lv6

    DIAMANTE!
    L'onda colpi la barriera da me creata per proteggermi, non che mi avesse fatto male ma nn mi piace essere sbattuto a terra...adesso passiamo al contrattacco!
    dalle mani uscirono punte di diamante scagliate verso il mago e il suo cucciolone come fossero proiettili, più duri del proiettile, più potenti persino!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 7

    Il colpo si era diretto verso l'avversario e Zogar vide che esso non si muoveva, quindi il colpo esplose contro di lui-
    "Ho vinto!" esultò, poi vide che l'essere era mutato e, di fronte a lui, una barriera aveva subito il suo attacco al posto dell'alieno.
    "Ma che diavolo è questo tizio?"
    Quello straniero cominciò a sparare dei proiettili verso di lui e verso l'obolo, che stava tornando alla riscossa dopo che l'avversario lo aveva sorpreso con la sua velocità.
    Warmage si gettò a terra, mentre l'obolo veniva ucciso dai proiettili.
    "Ha ucciso l'obolo questo maledetto!"
    Nella foga della situazione si era dimenticato del globo dei sogni, che risplendeva poco più in là, a terra.
    "Ora sconfiggerò questo tizio e poi continuerò la mia missione! Sai cambiare forma? Vediamo come sei fatto realmente!"
    Si alzò il più velocemente che poteva e puntando verso il nemico il bastone disse Forma reale!. L'oggetto si illuminò e il mago sperò che la cosa funzionasse.

    Edited by torciaumana - 14/9/2009, 02:08
    Web
     
    Top
    .
  8. .the king.
     
    .

    User deleted


    Ben lv6

    Emm...ok...spiegami che cavolo succede!...forse questo stupido orologio si è inceppato! ma che cavolo!
    questa nn ci voleva, il mostro è fuori uso, ma non il suo padrone, devo ritrasformarmi subito, vediamo se funziona...
    DIAMANTE!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 7

    Incredibilmente il mostro che Zogar aveva di fronte si trasformò in un ragazzo adolescente!
    "Quindi abbiamo di fronte un ragazzino che possiede delle capacità speciali eh? Forse la mia esperienza potrebbe avantaggiarmi allora..." sorrise.
    Emm...ok...spiegami che cavolo succede!...forse questo stupido orologio si è inceppato! ma che cavolo!
    "Orologio? Quindi è quell'orologio che gli fornisce i poteri....allora sarà meglio distruggerlo!"
    Puntò il bastone verso il ragazzo, mirando l'orologio nello stesso istante in cui il ragazzo urlava DIAMANTE!, dicendo Raggio incandescente!
    Quando il raggio avesse colpito l'oggetto lo avrebbe fuso a causa del grande calore e quel ragazzino sarebbe sfuggito a gambe levate..
    Web
     
    Top
    .
  10. .the king.
     
    .

    User deleted


    Ben lv6

    HAAARGHH
    sentii dentro di me un dolore fortissimo come se qualcosa si stesse scombussolando, ricordo solo di aver udito il mago gridare una specie di formula magica contro di me, proprio mentre stavo trasformandomi in diamante...aprii gli occhi ma nn ero diamante, ero un...un dinosauro gigante...che cosa?? ma che è successo?????... ...
    Ci penserò dopo...intanto meglio continuare lo scontro...e dare un nome a questo nuovo alieno...cosi istintivamente gridai...
    OMOSAURO!!
    image
    non male come nome, azzeccato! bravo Ben!
    vediamo che cosa sa fare questo bestione, guardai in basso il mago era circa 1/4 della mia altezza...
    colpii il terreno creando un onda sismica cosi potente da distruggere un vecchio capannone abbandonato li vicino a noi...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 7

    Il colpo era andato a segno, e Zogar sperava che quella specie di orologio fosse andato per sempre...ed invece il ragazzo riuscì a trasformarsi lo stesso!
    La creatura che era diventato era enorme, una specie di dinosauro.
    "Maledizione!" imprecò il mago, mentre esso con una pedata al terreno emetteva un'onda sismica che lo fece cadere a terra.
    "Devo inventarmi qualcosa! Ormai non posso più farlo tornare normale e pensare a nuove parole mi farà perdere tempo!" tese di nuovo il bastone e gridò Bolle di nebbia!
    Dal bastone uscirono delle bolle che esplosero in aria, creando della nebbia attorno ai due.
    "Ora non mi vede e non può indirizzare il suo attacco, prenderò il globo dei sogni e me ne andrò, non ho proprio voglia di combattere con un essere simile! a Warmage non piaceva dover fuggire, ma in futuro si sarebbe vendicato pure di lui, come stava già facendo con Arrow.
    Web
     
    Top
    .
  12. .the king.
     
    .

    User deleted


    image lv6

    Non vedevo nulla, un tumulo di nebbia aveva avvolto la zona, ma potevo fiutarlo, si, lo sento! corsi veloce verso di lui cercando poi di afferrarlo con la mano mastodontica che mi ritrovavo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 7

    Il mostro non vedeva nulla, era esattamente come il mago aveva previsto, ora poteva fuggire. All'improvviso il mostro si mosse verso di lui, come se sapesse dove si trovava.
    "Che diavolo?" si chiese il mago, osservando la nebbia e la massa scura che si stava avvicinando "Ma certo! Sono stato uno stupido! E' un animale, può fiutarmi!"
    Il mostro era praticamente su di lui, l'aveva raggiunto. Zogar arretrò e il mostro calpesto il globo, che il mago non aveva ancora recuperato da terra.
    NO! urlò il mago. Calpestando il globo il suo piano per boicottare V-Arrow era andato a rotoli, ed inoltre aveva perso un'artefatto alquanto potente.
    Maledetto ragazzino! urlò e quindi tese la sua bacchetta, gli serviva un incantesimo potente, quello che aveva di fronte era un mostro bello grande Palla di fuoco!. Il bastone eseguì.
    Web
     
    Top
    .
  14. .the king.
     
    .

    User deleted


    image lv6


    Sentii il mago gridare poco dopo vidi arrivare verso di me una grande sfera di fuoco, non potevo evitarla, quindi posi il braccio istintivamente davanti al mio corpo x coprirmi...il fuoco mi colpi, ma il dolore era appena percettibile, le scaglie e la pelle durissima avevano attutito il colpo, che cmq mi fece cadere a terra provocando una buca attorno a me e un mini terremoto...
    Mi rialzai, la mia rabbia stava salendo e senza rendermene conto cresceva anche il mio corpo, dietro la schiena sentii fuoriuscire qualcosa, come fossero delle spine, stavo diventando sempre più dinosauro che uomo...sempre più grosso, e sempre più potente! Non potevo muovermi troppo liberamente, eravamo in città, avrei causato molti feriti...
    approfittai dello stupore del mago e ne approfittai per colpirlo con la coda
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 7

    Quel ragazzo era strabiliante! La palla di fuoco non gli aveva fatto i danni che lui pensava, anzi, a quanto pare aveva fatto in modo che la sua trasformazione evolvesse in qualcosa di più forte. Aveva di fronte un mostro pari a quelli che popolavano la terra milioni di anni prima.
    Il dinosauro lo attaccò con la sua coda ed il mago si prese l'attacco in pieno, volando via ed atterrando addosso ad un albero. Si era rotto qualcosa, ne era sicuro.
    Alzò debolmente il braccio, sul quale stringeva ancora il bastone e disse Pioggia Acida!. Quello era un incantesimo reale, non erano parole messe assieme per avere un effetto magico oppure una formula presa dai cartoni animati.
    Si ammassarono delle nubi in cielo e cominciò a piovere sul ragazzo.
    Web
     
    Top
    .
20 replies since 11/9/2009, 02:26   192 views
  Share  
.