Grotta Misteriosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Witch Shamy
     
    .

    User deleted


    SABRIEL liv 4

    Finalmete aria pulita e natura! La ragazza era andata per le vacanze in montagna coi genitori, benchè quest'ultimi le avessero fatto portare i "compiti" pure lì, assillandola dicendo che era importante imparare ed esercitarsi sempre con letture complicate su magie arcaiche e prove continue sotto la loro sorveglianza...

    Dormite cari mamma e papà... Io intanto mi godo un po' di libertà...!

    Si preparò per la scampagnata di mattina presto, di solito odiava svegliarsi presto, ma se voleva starsene un po' da sola senza genitori, doveva riunciare a qualche ora di sonno, così lasciòun messaggio magico ai suoi ke si sarebbe attivato al loro risveglio e usci in silenzio dalla casetta confortevole affittata per le vacanze...

    Bene bene... Vediamo cosa nasconde questa montagna...!

    Si mise in cammino, diretta verso il fitto della foresta...

    SPOILER (click to view)
    Partecipanti: Torciaumana e king
     
    Top
    .
  2. .the king.
     
    .

    User deleted


    Ben lv6

    Ma pensa te! mi tocca andare in montagna con i miei...non mi va proprio...che noia!...sciare mi piace anche se nn sono sicuro di ricordare come si faceva dato chesono diversi anni che non ci vado, però avrei preferito restare a casa, inoltre volevo uscire con Laura questo fine settimana, cioè ancora nn sò se avrebbe accettato...però, insomma che noia!
    E voi sappiate che non vi rivolgerò parola x tutta la vacanza!
    Una volta arrivati posammo subito la roba in camera e io mi preparai x andare a sciare, dato che non ho altro da fare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 7

    Zogar apparve in mezzo alla neve.
    "Che diavolo?" si chiese, osservandosi attorno.
    Aveva trovato nei suoi libri un antico rituale che doveva portare nelle vicinanze di un artefatto ancora più antico del testo, l'Anello della Stella.
    Quell'anello poteva essere una possibilità per sbloccare la sua magia, quella che l'Antico gli aveva sigillato. Una volta sbloccatala lui poteva anche lasciar perdere il Bastone di Uno, che lo limitava nelle magie, perchè sarebbe stato uno stregone supremo.
    "Ora però devo trovare quest'anello" si disse, guardandosi attorno.
    Probabilmente si trovava in qualche grotta o in un posto sotterrato dal tempo, gli ci sarebbero volute ore se lo avesse cercato normalmente, gli serviva qualcosa di utile.
    Indicami l'Anello della Stella chiese al suo Bastone. Esso si illuminò e fece partire dalla sua testa un fascio di luce, il mago cominciò a seguirlo.
    Web
     
    Top
    .
  4. Witch Shamy
     
    .

    User deleted


    SABRIEL liv 4

    Camminava già da quasi un'ora, la cosa risultava difficile poichè, imbacuccata com'era per resistere al freddo, faceva fatica pure a muoversi, ci sarebbe voluto poco a fare una magia per riscaldarsi, ma era spreco di energia e poi avrebbe creato sospetti agli sciisti che passano vedere una ragazza in pantaloncini e maglietta a mezze maniche che cammina in mezzo alla neve come se niente fosse...

    Mmm... Non penso passeranno molti sciisti in mezzo alla foresta, troppi alberi contro cui c'è il rischio di andare a sbattere! Quindi...potrei......

    Sorrise e una debole luce l'avvolse dandole calore, tanto da cavarsi occhialini, berrettino e sciarpa, fu in quell'occasione, mentre si guardava intorno per ritrovare l'orientamento, che potè scorgere un buco abastanza grande nel terreno, nascosto da dei rovi...

    E questa cos'è??? L'ingresso di una grotta?! Quasi quasi entro!

    I rovi li eliminò con una semlice magia, ma entrata nel buco, dopo averlo allargato scavando nella neve mista terra per allargarlo, vide che la grotta scendeva verso il basso, in un percorso rischioso poichè pieno di sassi, buche, crepe e tutti gli ostacoli che la natura aveva creato in chissà quanti anni di terremoti, valange...ecc...

    Va bene, avevo proprio bisogno di una bella avventura! E poi sono una strega potente, cosa mi può succedere?!

    Così si liberò di qualche oggetto un po' ingombrante come il giubotto enorme e portando con se l'utile iniziò la pericolosa discesa verso l'ignoto...
     
    Top
    .
  5. .the king.
     
    .

    User deleted


    Ben lv6

    Sii!!..non credevo di essere cosi bravo...e non riocordavo fosse tanto divertente sciare
    BEEN!!
    Ma che vuole ora la mamma??
    mi girai un attimo x rispondere, e cavolo non lo avessi mai fatto, gli scii si incrociarono e caddi a terra finendo fuori pista...fui fermato da un albero che presi in pieno...fortuna che non andavo troppo forte, altrimenti ci sarei rimasto secco...
    Stò bene mamma!!!!
    lsperavo che l'eco della mia voce avesse raggiunto la mamma, almeno non sarebbe stata in pensiero...adesso però...come risalgo!
    mi girai un attimo attorno a me quando in lontananza vidi una cosa strana, pareva una ragazza, era vestita molto leggera con una maglietta corta e un paio di pantaloncini...mi tolsi gli scii e mi incamminai verso la ragazza che poco dopo spari...arrivai nel punto in cui la vidi poco fa...
    davanti a me vi era una grotta, la ragazza deve essere entrata qua!
    in effetti xk dovrei seguirla?? scommetto che andrò dritto dritto incontro ai guai! ma infondo senza di loro non vivo...
    entrai nella grotta...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 7

    Il mago stava seguendo la scia da diverso tempo, inoltrandosi fra gli alberi della foresta innevata, ad un certo punto si ritrovò di fronte ad una grotta.
    "Probabilmente l'Anello è rimasto sepolto qui dentro" pensò "Speriamo non sia difficoltoso liberarlo"
    Si inerpicò dentro la caverna, la luce che indicava la posizione dell'Anello illuminava la via quel tanto che gli bastava per riuscire a muoversi senza andare a sbattere contro qualcosa.
    "Quasi quasi faccio scomparire la grotta, così ci metto un attimo a trovarlo..." pensò l'uomo, poi però lasciò perdere quell'idea. Se lo avesse fatto avrebbe rischiato che qualcuno, che si trovasse nei dintorni, vedesse la grotta scomparire e, chissà dopo quanti minuti, sarebbe sicuramente arrivato qualche odioso paladino della legge.
    Era passata una settimana dall'ultima volta che si era ritrovato addosso qualcuno per aver agito allo scoperto, aveva persino rischiato la morte.
    "Maledetto ragazzino!" imprecò mentalmente. Prima o poi l'avrebbe ritrovato e sarebbe riuscito a sconfiggerlo...se non ad ucciderlo pure, era veramente fastidioso pensare di esser stato costretto all'ospedale da un pivellino.
    Non stava pensando a dove metteva i piedi, mentre seguiva la scia e ripensava allo scontro avuto con quel ragazzino, quindi si accorse tardi della presenza nella grotta.
    GROOOAARRR! ruggì un essere, alzandosi in piedi, facendo cadere all'indietro il mago..era un orso.

    SPOILER (click to view)
    Sono entrato dall'altra parte rispetto a voi, per questo non vi ho visti
    Web
     
    Top
    .
  7. Witch Shamy
     
    .

    User deleted


    SABRIEL liv 4

    La ragazza stava scendendo sempre più nelle profondità della grotta e la luce che entrava dal'ingresso si faceva sempre più debole fino a scomparire, nel completo buio e silenzio, con solo il suono dei suoi passi, le sembrò di sentire un rumore dietro di lei, ma pensò di essersi sbagliata e nell'intento di ascoltare meglio inciampiò e sarebbe caduta a terra se non avesse ripreo equilibrio in tempo...

    E no, al buio non posso continuare, non solo non so dove sto andando, ma rischio di cadere!

    Infatti il terreno era così incidentato che già quando c'era ancora un po' di luce aveva rischiato di cadere a terra per colpa di sassi o radici...

    Così con la mente creò una sfera che si mise a volteggiare davanti a lei, piccola ma che illuminava parecchi metri, con quella proseguì l'esplorazione della grotta, fino a trovarsi in uno spazio vuoto largo un paio di metri e dal soffitto basso, tanto che doveva stare con la testa inclinata per non sbattere...

    Povera me, mi verrà sicuramente il torcicollo!

    Davanti a lei si aprivano 2 corridoi, nelle stesse condizioni di quello da cui era venuta e l'unica cosa che li differenziavano l'uno dall'altro era che dopo pochi passi sembravano svoltare nelle direzioni opposte, quello a destra svolta a destra, mentre quello a sinistra svoltava a sinistra, niente corridoio che proseguisse dritto...

    Perfetto... E ora quale scelgo? Devo lasciare anche un segno sulla strada che faccio, se no rischio di perdermi e non trovare più l'uscita, soprattutto se più avanti co sono altri pecorsi da scegliere come questi...!

    Incorciò le braccia al petto e si mise a guardare attenta e pensierosa le due aperture...
     
    Top
    .
  8. .the king.
     
    .

    User deleted


    Ben lv6

    stavo seguendo la ragazza, per poco non mi scopriva...fortunatamente sembrava più interessata a proseguire che ai rumori dietro di lei...che cavolo però, con tuta questa roba addosso mi muovo proprio male...
    la fissavo quando ad un tratto...
    Ok, questa è una maghetta...vado in vacanza senza Gwen e mi ritrovo una ragazza che pare una sua copia...ma che sfiga!
    però, il mio spirito di avventura mi fece interessare ancora di più a quella strana situazione, avrei seguito ancora la ragazza...anche se credo che nn sia malvagia...
    Ad un tratto si fermò, davanti a lei vi erano due sentieri, destra e sinistra...dove deciderà di proseguire?
    mi poggiai dietro ad una parete rocciosa facendo cadere a terra qualche sassolino...
    Cavolo, speriamo non mi abbia sentito...dannati vestiti pesanti!
     
    Top
    .
  9. Witch Shamy
     
    .

    User deleted


    SABRIEL liv 4

    Uno strano rumore alle sue spalle la fece voltare...

    Ok, sta volta sono sicura di aver sentito un rumore e non può esser stato casuale! Qualcuno mi sta seguendo...
    Cosa faccio? Ok, mi trasformo, magari non mi ha ancora vista in faccia e dopo averlo messo K.O. ritorno normale così posso continuare l'esplorazione, la divisa da strega non è l'ideale per queste stradine...!


    Una luce accecante l'avvolse completamente e quando iniziò a diminuire aveva addosso il suo completo nero, aderente da strega, ma senza scopa piochè non serviva di certo lì sotto terrà...

    La lucetta che aveva acceso illuminava quella specie di stanza dove stava, ma il corridoio da cui era venuto il rumore era nel buio e non vedeva chi ci fosse nascosto, così disse a voce alta e sicura:

    So che c'è qualcuno nascosto, esci fuori! Prometto di non attaccarti a meno che tu non abbia cattive intenzioni...!
     
    Top
    .
  10. .the king.
     
    .

    User deleted


    Ben lv6

    So che c'è qualcuno nascosto, esci fuori! Prometto di non attaccarti a meno che tu non abbia cattive intenzioni...!

    Ma bravo Ben...bravissimo...mi sono fatto scoprire...porca miseria!
    adesso che faccio, non credo sia malvagia, penso sia meglio farsi vedere...tanto ormai mi ha scoperto...uscii allo scoperto con un braccio alzato per coprirmi gli occhi ormai ,abituati al buio della grotta, dalla luce creata dalla streghetta...

    Ciao, mi chiamo Ben...sn venuto qua xk mi avevi incuriosito, stavi entrando in una grotta e per di più cn questo freddo eri vestita cosi leggera...

    poi la guardai meglio...Cavolo se era sexi...adesso era anche più scoperta di prima...che razza di ragazza avevo davanti?
     
    Top
    .
  11. Witch Shamy
     
    .

    User deleted


    SABRIEL liv 4

    Sabriel vide un ragazzo uscire dal suo nascondiglio, non sembrava avere cattive intenzioni, ma preferì non rischiare, stando attenta nel caso facesse una mossa sbagliata...

    Merd*! Credevo che nessuno mi vedesse invece dovevo piglirmi proprio l'unico sciatore fuori pista nell'arco di km!
    Però... Carinoooo... Avrà la mia età... Ma cosa vado a pensare?! Potrebbe essere una messa in scena per imbrogliarmi!


    Leggermente arrossita per il pensiero fatto, lo guardò attentamente, gli passò una mano davanti bisbigliando delle parole, ma non accadde niente così disse un po' più sollevata:

    Ok, non rilevo magia su di te, vuol dire che questo è il tuo vero aspetto e non camuffi con un qualche incantesimo...
    Piacere Ben, io mi chiamo Sabriel e come hai scoperto sono una strega!
    Ma... Perchè mi guardi con quegli occhi? Non hai mai visto una strega, vero? Forse non sapevi neanche della nostra esistenza...


    Fece un sorrisetto divertito e si avvicinò di più a lui...

    Non dirmi che la scoperta dell'esistenza delle streghe ti ha traumatizzato...! Ma non preoccuparti, io sono buona, se non mi fai arrabbiare!
     
    Top
    .
  12. .the king.
     
    .

    User deleted


    Ben lv6

    Certo che è il mio vero aspetto...cmq a dir la verità di streghe e maghi ne ho visti fin troppi, infatti proprio mia cugina Gwen è una maga...ti guardavo un pò strano, x via del tuo look...abbastanza scoperto direi...cmq, che stavi cercando da queste parti? se mi è permesso chiedere...
    la sexi streghetta sembrava buona come previsto, ma meglio nn abbassare la guardia...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 7

    L'orso si alzò, mostrando tutta la sua corporatura ed emettendo un altro ruggito di rabbia.
    "O mi muovo a sistemarlo oppure è finita!" pensò, ma non voleva sprecare un incantesimo in quel modo "Potrei soggiogarlo...trasformarlo in un mio servitore.."
    Il bastone era già pronto per l'incantesimo e lui disse Tramutati in Atach
    L'orso cominciò a mutare, perdendo parte del pelo e colorandosi di verde, quindi sviluppò un terzo arto (e divenne come in figura)
    SPOILER (click to view)
    image

    Esso era agli ordini del mago e, grazie alla sua resistenza oltre il normale, lo avrebbe servito meglio degli ultimi servitori. L'Atach prese un pezzo di legno da terra con il braccio di mezzo e seguì Zogar, che continuava a seguire la luce che il suo bastone aveva creato. L'anello non doveva essere molto lontano.
    Web
     
    Top
    .
  14. Witch Shamy
     
    .

    User deleted


    SABRIEL liv 4

    Rimase sorpresa dalla scoperta e guardò il ragazzo attentamente...

    E così hai una strega in famiglia? Ma te non hai nessun potere, anche se di solito sono le femmine ad ereditare il gene della magia... Quindi non mi stupisce che tu non abbia poteri...
    Comunque, riguardo al mio look, diciamo che mi piace vestire leggera e scoperta per stare più comoda, attillati e provocanti perchè sono giovane e mi godo la mia bellezza!
    Non mi piacciono le solite tuniche, sono noiose e scomode nei combattimenti, le metto solo per cerimonie e per fare gli esercizi a casa coi miei genitori...
    Perchè? Non mi sta bene?


    E fece una piroetta davanti a lui per dargli una veduta completa del suo completo da strega...

    Stavo semplicemente curiosando, non mi andava di studiare e far magie coi miei che mi osservano e mi riprendono per ogni cosa che faccio... Inoltre mi piacciono le avventure ed esplorare una grotta è ancora meglio di vecchi libri inleggibili...!

    Rimase a guardarlo aspettando un qualche suo commento...
     
    Top
    .
  15. .the king.
     
    .

    User deleted


    Ben lv6

    No, cioè...si insomma certo che stai bene cosi...
    ecco il solito imbranato! cmq è davvero carina...ma preferisco evitare di mostrargli i miei poteri se possibile...
    Bè, io non ho ereditato il gene del mago...
    ecco cosi nn ho nemmeno mentito...
    che dici esploriamo questa grotta?

    Edited by .the king. - 16/9/2009, 04:06
     
    Top
    .
59 replies since 15/9/2009, 02:53   647 views
  Share  
.