Ciclo dell'Eredità

formerly know as : Eragon's Guide To Alagaesia+Brisingr Ver.Deluxe+4°Libro Del Ciclo dell'Eredità - Paolini fa' il botto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    Paolini non farà solo 4 libri, bensì 5 e mezzo!
    Infatti, uno sarà l'ormai attesissimo 4° e ultimo libro del Ciclo dell'Eredità, poi però, verrà scritto un'altro libro:Eragon's Guide to Alagaesia, una guida sul paesaggio e tutti i personaggi della regione più incantata del fantasy, con le rispettive culture, usanze e popoli.
    Infine, Paolini riscriverà una versione deluxe(purtroppo, probabilmente esclusivamente per gli USA) del terzo libro:Brisingr.
    Cosa ne pensate? Discutiamone! :cool:

    Edited by |Gil-galad| - 22/3/2021, 07:55
     
    Top
    .
  2. MrValle
     
    .

    User deleted


    io ancora devo leggere il terzo, non mi va xD
     
    Top
    .
  3. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    Vabbeh vi tengo aggiornati lo stesso....
     
    Top
    .
  4. Sakon94
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere interessante ma anche palloso... XD ho provato a leggere uno simile del signore degli anelli ma era noiosissimo!
     
    Top
    .
  5. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    image

    Ecco la copertina di Eragon's guide to Alagaesia!
     
    Top
    .
  6. MrValle
     
    .

    User deleted


    sembra uno di quei libri per bambini rettangolari con tante immagini....lol
     
    Top
    .
  7. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    Se è una guida ci sarà pure qualche figura no?xD
     
    Top
    .
  8. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Io devo finire di leggere Brisingr XD Comunque anche se la copertina è un pò bambinesca non è da sottovalutare: hanno fatto la stessa cosa con le "Cronache del mondo emerso" di Licia Troisi, ed era un libro fatto molto bene. Tutto finemente illustrato da Paolo Barbieri (ed è tutto dire... :-Q_) e forniva una visione più approfondita delle creature presentate nel libro, dando la giusta chiave interpretativa a descrizione poco chiare o particolari trascurati. Sembra interessante ma... caspio devo finire Brisingr! Ce l'ho sullo scaffale da un anno circa ma devo finire tutta quella marea di fumetti che mi chiama... T.T
     
    Top
    .
  9. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Io Brisingr lo avevo finito in una settimana... XD
     
    Top
    .
  10. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    E' vero i libri di Paolini vanno giù..te li leggi...Però molti lettori pensano che, siccome sono grandi e alti, fanno questo pregiudizio:pensano che siano noiosi e poi si perdono il paradiso...

    quoto il super quando dice che c'è la montagna di fumetti che lo chiama...io devo leggere Io Robot per la relazione tra 3 giorni e me ne sto qui a leggere Dark Reign...

    Edited by The Mighty Sentry - 19/11/2009, 20:19
     
    Top
    .
  11. MrValle
     
    .

    User deleted


    beh, Io Robot è bello, io devo leggere "Viaggio Al centro della terra"....
     
    Top
    .
  12. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    Ma guardati il film!
    Ho trovato delle informazioni stuzzicanti sul 4° libro. OCCHIO AGLI SPOILER! Trovate sul sito ufficiale americano!

    Se tu, coraggioso guerriero amante del fantasy, ti vuoi rovinare un pò la sorpresa, allora clicca qui! :ebbai:


    SPOILER (click to view)
    La copertina avrà in primo piano un drago color smeraldo( vabbeh non è una notiziona, ma su questa cosa ci andrò in fondo...
    Castigo e Murtagh giocheranno un ruolo maggiore rispetto al libro precedente...
    Appariranno la Rocca di Kuthian e la Volta delle Anime :king:
    Ecco secondo me la cosa più curiosa...Detta dalla stramba Angela: Un romanzo "epico" ( "non posso dire se questa passione si concluderà felicemente, ma il vostro amore è nobile e del patrimonio. Lei è potente, saggia, bella e là compare." - Angela..., Eragon... si può affermare che questa storia d'amore / passione è già esistita per Arya con un finale brutto)
    Le origini dei gatti mannari verranno svelate...Meeeeeeeeeeeehow

    Alla prossima, shurtugals!


    Edited by The Mighty Sentry - 19/11/2009, 18:30
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,713
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    ho apprezzato moltissimo i primi tre libri di Paolini. la lettura è molto sciolta e piacevole, la trama è sempre ricca di colpi di scena [a volte un po' scontati ma comunque molto ben piazzati] e.... bhè vi ricordo solo che il signor Christopher Paolini ha scritto "Eragon" che aveva solo 15 anni ^^

    merita di essere annoverato tra i più grandi scrittori di fantasy in assoluto, al fianco di Tolkien
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,218

    Status
    Ghost
    Tutto per far soldi.
    Disprezzo questa saga anche se l'ho letta e la trovo carina.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,153

    Status
    Live
    è un classico. se l'idea di qualcuno si rivela vincente tutti cominciano subito a copiarla, indipendentemente dal fatto che sia fatta bene o male.
    Contacts
     
    Top
    .
51 replies since 5/11/2009, 19:44   505 views
  Share  
.