CHARLES "KURT" LYELL

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    -Immagine:
    -Nome reale: Charles "Kurt" Lyell
    -Nome in codice: Malaika
    -Sesso: Maschile
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati: Agenti di Atlas
    -punti exp: 74
    -Lv: 10
    -Descrizione:
    Charles nasce come figlio della mutante Beatrix Adi e del conte Vladimir Bogdan (un vampiro di cui lei era un "pomme de sang"); alla nascita del bambino gli uomini del villaggio assaltarono il castello del conte guidati da un uomo dell'inquisizione che uccisi i genitori rapì il bambino e lo portò a Roma con sè.
    A Roma il bambino crebbe e cominciò a studiare ed addestrarsi sotto il controllo stretto della Chiesa che voleva trasformarlo in una sua arma contro il male; in occasione della presa di Roma partì con due vicari del Papa in direzione dell'america dove cominciò una nuova vita col nome di Charles Lyell.
    Gli anni passarono e Charles crebbe nella convinzione che i mutanti fossero esseri demoniaci e che tutti gli esseri demoniaci andassero eliminati, con degli amici creò una confraternita votata all'eliminazione del male, per più di un anno non fecero altro che riunirsi e vaneggiare sul bisogno di un mondo migliore, ma un giorno scoprirono che un uomo del quartiere era un mutante e lo attaccarono, quello si difese e risultò più forte del previsto, alla fine Charles fu costretto a colpirlo con una pala ed ucciderlo per salvare lui stesso ed i compagni.
    A causa dell'omicidio il ragazzo fu costretto a fuggire dal paese e cominciarono per lui anni di fuga e di vita di strada, si spostò a New York dove però venne trovato dalla polizia ed arrestato.
    Nel '900 accetto di aderire ad un programma del governo pur di uscire dal carcere, così venne creata un corpo speciale segreto dei marines, si addestrò per 15 anni fino all'inizio del primo conflitto mondiale in cui la sua squadra venne mandata a lavorare sul campo europeo, qui svolge missioni segrete per anni, alla fine della guerra il corpo viene sciolto e lui rimasto da solo fugì verso l'europa dell'est, qui incontrò un vecchio che riconobbe il male in lui e lo ferì con una spada intrisa di acqua santa che li lasciò una cicatrice sull' occhio destro.
    Passò vari anni vagando per l'Europa, ma quando l'influenza nazista cominciò ad allargarsi decise di tornare in america; durante la seconda guerra mondiale si arruolo come soldato semplice (tutti i documenti che lo riguardavano erano stati distrutti al suo ingresso nella squadra speciale, ma in tempo di guerra ogni nuova leva era ben accetta).
    Durante il conflittò combattè nella campagna di Guadal Canal e ricevette diverse promozioni sul campo e varie medaglie.
    Alla fine del conflitto venne inserito in una task force formata da americani e giapponesi per eseguire missioni segrete in territorio russo; durante una missione venne colpito da un'arma biologica e dato che ormai tutti lo credevano in fin di vita gli americano donarono il suo corpo ai canadesi per il progetto arma X, I canadesi modificarono i ricordi nel caso in cui Kurt fosse sopravvissuto(più per routine che per altro), il progetto fallì ed il cadavere della cavia venne caricato su una nave diretta in africa e poi scaricato in mare a pochi kilometri dalla costa.
    Kurt rimase dormiente per vari giorni rimarginando le sue ferite (il rischio di morte risvegliò i suoi poteri di vampiro) finchè per caso rimase impigliato nelle reti di un peschereccio sud africano, quando uno dei pescatori si avvicinò per accertarsi che il pescato fosse veramente morto Kurt con un rapido movimento della testa gli azzannò il collo ed iniziò a succhiare sangue ed a riprendere la sua potenza; alla fine del massacro i sensei di colpa cominciarono a pervaderlo, non si ricordava nulla di quello che gli era successo e non sapeva nè cos'era nè come lo era diventato.
    Dopo qualche mese passato nella savana africana nascndendosi dall'uomo e divorando gli animali Kurt salvò uno shamano indigeno dalla ferocia di un leone, la tribù lo considerava un potente stregone, in realtà era soltanto un discreto telepate.
    Lo shamano cominciò a chiamare Kurt col nome di Malaika (che in swahili vuol dire Angelo) e grazie a lui riuscì a riacquistare la forma umana e pian piano tornò ad impadronirsi di gran parte della propria memoria, anche se in maniera frammentaria e senza troppi dettagli; passando alcuni anni con la tribù dello shamano Kurt imparò la loro lingua lo swahili e le loro tradizioni, inoltre imparo a controllare i propri poteri ed ad assumere di notte le fattezze di un vero vampiro.
    Quando finalmente si sentì pronto l'uomo abbandonò il villaggiò e fece ritorno negli stati uniti, più precisamente nella città di New York che già più di una volta aveva assunto per lui la funzione di casa, qui una notte fermò un gruppo di uomini che stavano massacrando un uomo indifeso, dopo aver messo KO il gruppetto con il solo ausilio delle abilità imparate in marina raccolse lo sventurato per portarlo in ospedale.
    Il giorno dopo Kurt scoprì che quello che aveva salvato era un ispettore privato mutante figlio di un imprenditore multimilionario, John Lockwood, con il potere di leggere nella mente altrui; avendo capito la storia di Kurt leggendo il suo passato ed avendo compreso le sue potenzialità gli offrì un posto di lavoro nel suo studio, il mezzo vampiro non perse l'occasione e cominciò a lavorare con il suo nuovo capo/amico diventando famoso come Malaica nell'ambiente investigativo.

    -Poteri:

    • Addestramento Militare: Grazie all'addestramento militare ricevuto Kurt è diventato un'esperto nelcombattimento corpo a corpo, inoltre conosce tecniche di tortura(fisica e psicologica), ha imparato ad usare gran parte delle armi bianche e delle armi da fuoco oltre che ovviamente a svariate tecniche di sopravvivenza, l'addestramento militare gli ha anchedato basi nell'ambito della tattica e della programmazione di irruzioni.

    • Artigli Retrattili: Sempre durante l'esperaimento Kurt guadagnò la possibilità di estrarre escrescenze ossee dalla mano, tali "artigli" risultano quindi di adamantio come il resto del suo scheletro, Kurt ha tre artigli per mano, due fuoriescono dal dorso ed una dal polso e le può estrarre o ritrarre a suo piacimento; Kurt può usare questa sua peculiarità solo quando è in forma umana o ibrida, quando si trasforma in vampoiro infatti le ossa delle falangi si allungano bucando la pelle e trasformandosi in artigli e Kurt non è più in grado di far fuoriuscire le escrescenze.

    • Sensi E Caratteristiche Sovraumane: quando si trasforma in forma ibrida forza, velocità, agilità riflessi e resistenza di Kurt aumentano passando ad un livello sovraumano, allo stesso modo i sensi si acuiscono esponenzialmente, Kurt ha infatti un udito finissimo ed un olfatto supersviluppato in grado di riconoscere l'odore di un uomo da quello di un altro (oltre ad essere ingrado di riconoscere i vampiri che hanno un odore molto particolare), la vista dell'ibrido è talmente buona da permettere al giovane di vedere al buio, proprio come i vampiri; quando si trasforma in vampiro le caratteristiche fisiche aumentano ancora la loro portata.

    • Abilità di movimento sui muri: come ogni vampiro quando Kurt è in forma ibrida o trasformato in vampiro è in grado si arrampicarsi restando attaccato ad ogni superficie solida.

    • Fattore rigenerante: In forma umana Kurt possiede un leggero fattore rigenerante tale da permettergli di non perdere sangue quando ha gli artigli estratti e di rimarginare in poco tempo la ferita lasciata da questi quando vengono ritratti, ne consegue che piccole ferite vengono rimarginate abbastanza velocemente, mentre per ferite più importanti ci vorrà molto più tempo(ferite molto gravi non potranno essere rimarginate in tal modo); in forma ibrida e di vampiro invece il fattore rigenerante aumenta esponenzialmente le sue capacità(diventando per l'appunto similari a quelle di un vampiro), qualsiasi tipo di ferita prodotta da armi verrà immediatamente, le ferite provocati calci pugni o particolari poteri ci metteranno invece più tempo; questa abilità perde di efficacia contro armi fatte d'argento o ferite causate dal fuoco, infatti tali ferite verranno rimarginate con estrema lentezza, inoltre quando in forma ibrida Kurt è alla luce del sole il fattore rigenerante dimezza la sua efficacia.(ferite prodotte da armi intrise di acqua santa lasceranno cicatrici e verranno rimarginate molto lentamente)

    • Forma Ibrida: Questa è in realtà la vera essenza di Kurt, in parte uomo in parte vampiro; Kurt può assumere questa forma in qualsiasi momento desideri, la barba si ritrae, la pelle assume un colorito pallido ed il volto si deforma, gli occhi diventano gialli, la cicatrice sull'occhio destro viene riassorbita e i canini si allungano, in questa forma Kurt è in grado di succhiare sangue dagli avversari.

    • Forma Vampiro: Assumendo questa forma Kurt permette alla sua parte di vampiro di prevalere, può assumere questa forma solo di notte o in luoghi protetti dalla luce del sole (se la assumesse alla luce del sole prenderebbe fuoco e si ridurrebbe in cenere nel giro di pochi secondi); tutto il suo corpo si ingrossa e le falangi si allungano fuoriuscendo dalle dita e trasformandosi in artigli.

    • Eliofobia: Kurt è normalmente portato ad agire al buio, ciò non gli impedisce di muoversi anche alla luce del sole, potrà farlo però soltanto in forma umana o ibrida(in quest'ultimo caso le capacità saranno però dimezzate rispetto al normale), per farlo dovrà però indossare degli speciali occhiali da sole che attenuano più del normale la luce del sole ed i raggi UV da essa prodotti, in caso contrario alla luce del giorno sarebbe praticamente cieco poichè la sua retina creata per vedere al buio verrebbe ferita dalla luce solare.

    • Emofilia: Kurt deve nutrirsi di sangue almeno due volte a settimana, i suoi poteri andrebbero man mano scemando costringendolo alla forma ibrida e rendendogli impossibile la maggior parte dei movimenti fino a che non reintrodurrà sangue all'interno del proprio corpo; il sangue mangiato non deve per forza essere fresco e soprattutto non per forza umano.

    • Sonno vampirico: Kurt può cadere in una sorta di sonno in cui le sue funzioni vitali si arrestano completamente ed il cuore smette di battere, in questo stato non ha bisogno di respirare o nutrirrsi, l'uomo non è cosciente durante il sonno epr cui non sa nulla di tutto ciò che gli accade attorno.

    • Rigetto del sacro: quando è in forma ibrida o di vampiro se Kurt entra in contatto con l'acqua santa questa inizierà a reagire con il suo corpo generando profonde ustioni che talvolta possono anche lasciare cicatrici; allo stesso modo se entrerà in contatto con una croce questa comincerà lentamente a diventare sempre più calda fino a cominciare ad ustionare la pelle del mezzo vampiro, per evitare questo basta anche solo che la pelle dell'uomo sia protetta dai vestiti (inoltre se una croce viene tenuta in mano da una perona fortemente credente o se Kurt usera i suoi poteri in presenza di una croce questa comincerà a brillare di una luce accecante sempre più intensa.

    • Repulsione Magica: Kurt non può entrare in un abitazione privata se non viene invitato ad entrare, l'impedimento consiste in una vera forza magica che come una barriera invisibile impedisce fisicamente l'ingresso all'uomo, l'invito può d'altro canto essere revocato in qualsiasi momento, se Kurt si trova all'interno in quel momento verrà gettato fuori da una forza magica a cui non potrà opporsi (la morte del proprietario dell'abitazione equivale ad un permesso ad entrare poichè la casa non appartiene più a nessuno)(questa regola non vale per luoghi pubblici, case abbandonate, fabbriche o simili).

    • Rifrazione luminosa: La leggenda secondo cui i vampiri non hanno riflesso sugli specchi non è completamente vera, essi infatti possono riflettersi, ma solo se vogliono e se si accorgono di essere in presenza di uno specchio.

    • Dannazione: Proprio come il suo progenitore Kurt è condannato alla dannazione eterna, è dunque immortale(nel senso che il suo corpo non invecchia e che non può raggiungere la morte per vie naturali) e destinato ad una vita senza amore, se Kurt dovesse provare la vera felicità perderebbe completamente la ragione e seguirebbe soltanto i suoi istinti animali per i successivi cento anni prima di riacquistarla.

    • Stamina Demoniaca: Kurt non si stanca, può restare sotto sforzo per un tempo indeterminato senza mostrare il minimo segno di fatica, non suda ed i suoi muscoli non producono agenti chimici come l'acido lattico, ciò non toglie che se durante un combattimento verrà preo ripetutamente a pugni dopo sentirà dolore e sarà fisicamente limitato fino a che non si sarà completamente rigenerato.


    -Equipaggiamento: Kurt porta sempre un paio di occhiali da sole speciali che gli permettono di vedere alla luce del sole, inoltre grazie a Lockwood dispone di un vasto armamentario, anche se di solito preferisce combattere con le proprie mani(o artigli).
    Di seguito le immagini della forma ibrida e della forma di vampiro:

    Ibrido
    nuovaimmaginebitmapd



    Vampiro
    trasformato



    Edited by Leeroy Gorshmit - 27/6/2012, 16:59
     
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    Approvato.
    Puoi iniziare a giocare.
    Ti chiedo solo di andarci piano con la trasformazione in demone e in generale. Ricordati sempre prima di fare qualsiesi mossa a che livello sei e a che livello è la persona contro cui stai ruolando. Ma mi sembri una persona che sà scrivere e probabilmente anche una persona che sà giocare. Buona ruolata, divertiti e sii leale ^^
     
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    Perfetto grazie mille, farò del mio meglio^^
     
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2 replies since 7/12/2009, 16:53   548 views
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