[SAGA] Alla ricerca del nullificatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    SPOILER (click to view)
    Fantastic Force


    Johnny era inquieto. La Darkest Night era finita quel mattino, dopo una notte che lui aveva cercato di dimenticare. Aveva combattuto fino allo stremo delle forze contro criminali che non pensava neppure esistessero a New York e aveva difeso sopratutto la sua famiglia.
    A quanto sembrava Kingpin aveva inviato una squadra al Baxter per farli fuori e lui aveva dovuto difendere i suoi nipoti da quelle schiere di malintenzionati, finché Sue non gli aveva detto di andare ad aiutare gli innocenti per strada. Intanto Ben era andato da Alicia, per proteggerla e Reed stava lavorando a qualcosa per ripristinare la corrente, ma purtroppo non aveva i mezzi per farcela, tutto il suo laboratorio era andato knock out con quell'impulso, e quindi era andato ad aiutarlo.
    Comunque era passato tutto e quindi ci si aspettava, di solito, che le cose potessero migliorare, purtroppo lui sapeva che non era così. Prima che Fisk incominciasse quel regno del terrore durato una singola nottata, la Force aveva scoperto che Hyperstorm era alla ricerca del Nullificatore Assoluto. Se fosse riuscito ad averlo chissà quali problemi avrebbe causato, un uso sconsiderato poteva nullificare l'universo intero!
    La torcia entrò nel laboratorio di Reed. Suo cognato stava costruendo un apparecchio da quel pomeriggio e, da quello che vedeva, ora lo stava montando in una navicella spaziale.
    Ben arrivato Johnny lo salutò Sei giusto in tempo, ho appena montato sulla nave un radar per giungere alle coordinate del nullificatore
    Conosci le coordinate del nullificatore?
    Ehm...le ho conosciute....mentre dormivi Johnny
    Ma...se sono nella mia.... i suoi occhi divennero due tizzoni ardenti, in senso letterale CHE MI HAI FATTO MENTRE DORMIVO?
    Stai calmo Johnny, ho utilizzato le onde magnetiche che emettiamo quando stiamo dormendo per estrarre dalla tua mente le coordinate che mi servivano. Eri spossato dopo i combattimenti della notte, quindi non potevo mantenerti sveglio mentre le estraevo. In effetti è anche più complicato mentre si è svegli, da quello che sò pure Hyperstorm le ha prese mentre eri incosciente...
    D'accordo Reed, non mi piace, ma fà lo stesso, abbiamo un universo da salvare. Il radar ci porterà dal nullificatore, giusto? Anche Hyperstorm si stà dirigendo là, e possiede ore di vantaggio...
    Per questo motivo ho deciso che entrerete nella Zona Negativa ed effettuerete un salto warp attraverso i buchi neri presenti in quella zona
    Ma...i buchi neri non sarebbero pericolosi?
    In effetti chi entra in un buco nero dovrebbe essere scomposto nelle sue molecole, ma quelli della Zona Negativa sono dei passaggi verso il nostro universo, una specie di teletrasporto. Attraverso uno di quei passaggi dovreste recuperare le ore perse
    Johnny annuì, sembrava un buon piano, poi sarebbe servito soltando rincorrere il segnale fino al nullificatore. Se l'avversario che si poneva all'orizzonte non fosse stato il suo malsano parente del futuro probabilmente sarebbe andato con poche persone, ma in questo caso invece gli serviva la Fantastic Force al completo. Quindi schiacciò il pulsante sulla sua cintura, inviando la chiamata a tutta la sua squadra.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine lv 3 con 14 punti exp
    "Da poco ho combattuto a manhattan contro un demone in questo piccolo regno oscuro creato da Kingpin,dopo averlo sconfitto insieme a MrBlack vedo le luci del mattino e mi dirigo in un hotel per riposare un pò.Accendo la Tv e vedo le notizie su questa Darkest Night (come la chiamano i Media)e a quanto pare sembra che gli eroi abbiano vinto,un vero sollievo non avevo voglia di fare tutto il lavoro.Sembra che siano ricercati 4 criminali.Lobo e questo Avatar dei metallari non li conosco,invece so chi sono Dead Man Wade e Sabretooth,il primo assomiglia a Deadpool vedendo le immagini,il secondo,bhè lasciamo perdere."
    Dopo aver bevuto una birra Wolverine sente una chimata di Johnny Storm,va a mettersi il costume e va alla fantastic Force.Ad un tratto incontra Reed e Johnny.
    Eccomi arrivato,allora dovremmo fare un'avventura spaziale (già il suono mi disgusta)?
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Capitano

    Group
    Member
    Posts
    2,336
    Location
    Daily Bugle

    Status
    Offline
    Capitan Marvel Lv 4, 47 punti

    Capitan Marvel si trovava sui cieli della grade mela, volava a velocità elevata cercando di evitare che i suoi occhi cadessero verso il basso. Ancora una volta New York si stava ricostruendo, si stava rialzando dall'ennesimo attacco del folle di turno.
    Erano passati diversi giorni dalla "Darkest Night", la notte durante la quale Kingpin lo zar del crimine di NY aveva tentato di predere il potere. Le settimane che sarebbero seguite si sarebbero svolte secondo un ormai ben cosolidato copione. I politici avrebbero lodato l'animo americano sempre pronto a rialzarsi, la povera gente avrebbe protestato per i danni subiti, proteste che inevitabilmente non saranno ascoltate. Ci sarebbero stati gli opportunisti, coloro che tenteano di sfruttare la situazone per una loro pesonale scalata al potere, militare o politico, avrebbero puntato il dito contro i mutanti, i neri, gli immigrati, gli alieni e chissà cos'altro per un minimo di consenso.
    CITAZIONE
    è...è.. ASSURDO! Dove diamine stiamo andando??
    Rick abbiamo una missione da compiere..
    E la città Genny? Non vedi la città com'è ridotta?? Aiutare quella gente non dovrebbe essere una nostra "missione"?
    Abbiamo fatto una scelta, Hyperstorm è molto più pericoloso ora...
    Me ne fotto di Hyperstorm! Ho una vita anche io sai? Sono settimane che non sento Marlo, Settimane! Il fatto di avermi salvato la vita non ti da' il diritto di viverla per me!!!
    Rick, non è il momento ora! La squadra ha bisogno di noi, rinviamo la discussione!
    ...bene, "grande eroe"....

    Genis ignorò l'ultima battuta di Rick, anche se l'aveva ferito profondamente, già da solo si sentiva schiacciato dal peso dell'eredità di suo padre, non c'era bisogno di ricordargli quanto inarrivabile fosse il livello del primo Capitan Marvel.
    Guardò le nega-bande, un robusto nodo gli si strinse in gola, sfrecciò a tutta velocità verso il quartier generale.
    L'eroe arrivò a destiazione e tentò di non far trasparire la situazione delicata che c'era tra lui e Rick.
    Ciao ragazzi, sono corso dopo la chiamata. Siamo pronti?
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Emperor

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    New World

    Status
    Offline
    Nova lv 6 e 20 punti

    Durante la Darkest Night Nova aveva combattuto duramente, sbaragliando granparte dei supercriminali che gli si erano parati davanti, purtroppo però, durante l'ultimo combattimento si è lasciato andare troppo, di questo ha approfittato l'avatar dei metalli che è riuscito a far esplodere brooklyn.
    Nova per evitare anche l'esplosione di tutta new york è dovuto andare nell'universo per rilasciare l'eccessiva energia.
    Tornato, vedendo il terrificante spettacolo che gli si profilava davanti ha tentato di fare qualcosa, purtroppo per lui il suo fisico era allo stremo e ha dovuto desistere.
    Si è così coricato su un grattacielo rimasto parzialmente intatto, mentre l'Uni-mente e la sua tuta da centurione riparavano i danni fisici.
    Stava dormendo profondamente quando qualcosa lo svegliò...


    "Rich presto, alzati ! Il palazzo sta crollando su se stesso !


    "Eh!?"

    KRRASH !

    Nova si alzò in volo e salì di una decina di metri, sotto di lui infiniti cantieri che riedificavano quello che lui aveva (passivamente) distrutto.

    Bè, se il buon giorno si vede dal mattino...


    "Dai, non è colpa tua, la zona è stata evacuata dallo S.H.I.E.L.D, se tu non fossi arrivato in tempo per combattere probabilmente non avrebbero nemmeno avuto il tempo di allontanare le persone.
    Le case si ricostruiscono, le vite no.
    In più hai resistito alla forza nova, sei un eroe.
    "


    Dì un po quello che vuoi ma non ne sono molto convinto...
    Come mai mi sento stranamente bene (fisicamente parlando)


    "Dev'essere grazie alla tua tuta riparatrice, unito al lavoro di "restauro" che ho effettuato, sei gonfio di una sacco di sostanza che non ti fanno sentire dolore, anzi...
    Continuerò a pomparle nel tuo sangue per le prossime 3 ore.
    Dopodichè puoi considerarti guarito al 110%


    Perchè non me le hai somministrate anche durante la battaglia !? XD
    A proposito, anche questo "ding" che sento nella mia testa è dovuto alle sostanze !?


    "No, è dovuto alla chiamata d'urgenza della fantastic force, vola diretto al baxter !"

    Nova volò al Baxter,come al solito entrando dal tetto.
    Entrò nella stanza con tutti gli altri ancora malconci, si vergognava di se stesso per stare così bene senza essere riuscito a salvaguardare brooklyn.

    Salve, gente, tutto bene !? Cosa ce ora ? Invasione aliena ? O di nuovo la fine del mondo !?

    Nova cercava così di sdrammatizzare...
     
    Top
    .
  5. Sakon94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dato che ancora Sasuke non è ancora ufficialmente entrato nel gruppo ho dovuto trovare un altro modo per farlo venire spero non ti scocci torcia che utilizzo la voce di Jhonny Storm per un attimo ^^


    Sasuke liv 9

    "Vado o non vado?"
    Era sul suo letto indeciso su quello che avrebbe dovuto fare. La chiamata di Jhonny Storm lo aveva spiazzato.
    CITAZIONE
    Ho saputo che hai aiutato i miei amici a salvarmi l'altro giorno, mi piacerebbe che ti unissi a noi per andare a fermare Hiperstorm, in fondo credo che anche tu sia abbastanza incazzato con lui... allora che ne dici?
    Io... non so, avrei da fare...
    Capisco, non sei obbligato a venire, comunque sappi che tra un ora noi partiremo. Mi farebbe piacere trovarti al Baxter in quel momento, altrimenti non fa niente. A dopo allora, forse.
    Ma...
    Tu Tu Tu Tu...

    Ora era lì a decidere se andare o no.
    "Non sono come loro, non sono un eroe... io ho un obiettivo!"
    All'improvviso gli vennero alla mente le parole di Reed.
    CITAZIONE
    Non lasciare che la vendetta ti consumi l'anima.

    Sasuke strinse le nocche finchè non gli scese una lacrima per il dolore.
    "Maledizione!"
    La sera del viaggio interdimensionale la città era stata presa da Kingpin, un boss criminale molto altezzoso. Tutta la città era stata privata dell'elettricità e i criminali si erano ammassati nelle strade seminando il panico.
    Dopo le parole di Reed Richards di quella sera, Sasuke aveva sfogato la sua rabbia contro criminali di basso rango "salvando vite innocenti", o almeno questo era quello che si diceva.
    Quella notte però non aveva ucciso nessuno.
    "E' già qualcosa..."
    Fissava il muro. Il piccolo stanzino che aveva affittato e in cui viveva sembrava quasi una prigione. La sua vita non era quella, lui era un assassino non un eroe.
    "Maledetto Jhonny Storm..."
    Pochi secondi dopo la stanza era vuota e la finestra spalancata.

    Si presentò al Baxter dove si erano radunati gia molti di quelli con cui aveva fatto gruppo nello scorso viaggio.
    Jhonny lo guardò ma lui lo folgorò con lo sguardo.
    Non dire nulla. Allora quando partiamo?
     
    Top
    .
  6. billiwing1
     
    .

    User deleted


    Spiderman Lv.6

    Spengo la TV...

    Sono a letto, in lacrime... La voce dello zio Ben risuona nella mia testa...

    "Da un grande potere, figliolo, derivano grandi responsabilità..."

    Scusa, zio Ben... Non...

    Mmmm... Non devi scusarti, Tigrotto...

    M... MJ! Scusa... Ti ho svegliata... Io...

    Non dire niente...

    MJ mi abbraccia... Il profumo dei suoi bellissimi capelli rossi mi rilassa... Sento il suo seno sul mio petto...

    Pete, sei morto! Non potevi rischiare...

    No, MJ! Ho ricevuto un grande potere... E ho...

    Grandi responsabilità, certo! Ma tu non sei stato con le mani in mano! Anche qui c'era bisogno d'aiuto!

    Effettivamente, poco prima di rientrare in casa, mi ero fermato ad aiutare degli abitanti del quartiere, uno dei quartieri meno colpiti dalla tragedia...

    Ma MJ... Non ero in prima linea... Molti miei amici hanno rischiato di MORIRE! Tutto perchè ho avuto paura...

    Tigrotto, io ti ringrazio... So che tu non hai avuto paura per TE, ma per me e May! Non sei egoista! Non vuoi semplicemente che soffriamo!

    Sono morte 9000 persone!

    Se non fossi stato qui sarebbero state 9001!

    Le parole di MJ mi illuminano... Mentre aiutavo la gente del luogo un bambino gridava... Il palazzo era a fuoco... Sono riuscito a portarlo fuori per pochi secondi...

    E forse anche 9003... Eri qui! Io e May eravamo al sicuro, come tutte le altre persone del quartiere!

    MJ riesce a strapparmi un sorriso... E' bellissima appoggiata sul nostro letto su un fianco, in parte coperta dal lenzuolo bianco...

    Rimango un minuto a contemplarla, finchè, arrossendo, si avvicina e mi bacia...

    La cintura del mio costume suona... La Fantastic Force mi chiama...

    Bhè, Pete... Le responsabilità sanno trovarti, nonostante tutto!

    Sorrido... Asciugo le lacrime... Metto il costume... Sono sulla finestra quando mi giro... MJ si dirige verso il bagno mettendo la camicia da notte... Mi fermo un secondo e con un balzo mi calo dal soffitto per baciarla...

    Non metterti nei guai, Tigrotto!

    Oh... Sai che non è possibile!

    Volteggiando sulla città arrivo al Baxter Building...

    Entro dalla finestra aperta, accompagnato da leggera fredda neve...

    Brrrr... Ragazzi, che succede?? Dobbiamo spalare una strada??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    La Fantastic Force era stata chiamata, poi però Johnny pensò che uno di loro, Sasuke, non era stato ancora di preciso reso membro del gruppo, a causa della Darkest Night e quindi decise di telefornargli.
    Uno alla volta giunsero i membri della Force e, con sorpresa della torcia, fra loro vi era Sasuke.
    Speravo rispondeste tutti, la Darkest Night è stata durissima per New York e, nonostante non ho sentito di eroi caduti, non sapevo se stavate bene. Ora mi sento meglio incominciò il ragazzo e quindi fece loro cenno di seguirlo Faccio un riassunto della puntata precedente, durante un attacco eseguito contro Spiderman allo scopo di ucciderlo sono stato rapito da un vecchio nemico della mia famiglia, Hyperstorm. Quando siete venuti a recuperarmi abbiamo scoperto che lui voleva giungere alle informazioni che ho nella mia testa a causa dell'Osservatore, riguardanti la posizione del nullificatore assoluto. Hyperstorm, o Jonathan Reed Richards, se lo vogliamo chiamare col suo nome reale, lo vuole utilizzare per vendicarsi di Galactus che, quando gli f4 combatterono la prima volta contro di lui, lo prese per una batteria eterna e lo utilizzò per placare la propria fame.
    Giunsero al laboratorio e il ragazzo mostrò loro la nave che avrebbero utilizzato per il viaggio Reed ha estratto dal mio cervello le coordinate che ci servono e le ha impostate sul radar. Il problema è che il breve regno di Kingpin ci ha rallentato e Hyperstorm è in vantaggio. Ora, per dimezzare il tempo, dovremo entrare nella zona negativa ed indicò un portale nel fondo della stanza, e peraltro fece così notare che la nave vi era direzionata Ed utilizzare un buco warp che ci faccia da teletrasporto, così da saltare parte del viaggio. Ci sono domande?
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine lv 3
    Wolverine aspettava con un pò di impazienza gli altri membri del team,dopo un pò arrivarono tutti,l'unico del gruppo che sembrava essere meno entusiasta era Sasuke.
    "Non capisco proprio,quel ragazzo a volte mi sembra molto strano,bah,non so neanche se voglia entrare nel team."
    Ad un tratto Johnny spiega la situazione alla squadra.
    Speravo rispondeste tutti, la Darkest Night è stata durissima per New York e, nonostante non ho sentito di eroi caduti, non sapevo se stavate bene.
    Per fortuna siamo ancora interi dopo questa stupida notte
    Faccio un riassunto della puntata precedente, durante un attacco eseguito contro Spiderman allo scopo di ucciderlo sono stato rapito da un vecchio nemico della mia famiglia, Hyperstorm. Quando siete venuti a recuperarmi abbiamo scoperto che lui voleva giungere alle informazioni che ho nella mia testa a causa dell'Osservatore, riguardanti la posizione del nullificatore assoluto. Hyperstorm, o Jonathan Reed Richards, se lo vogliamo chiamare col suo nome reale, lo vuole utilizzare per vendicarsi di Galactus che, quando gli f4 combatterono la prima volta contro di lui, lo prese per una batteria eterna e lo utilizzò per placare la propria fame.
    Giunsero al laboratorio e il ragazzo mostrò loro la nave che avrebbero utilizzato per il viaggio Reed ha estratto dal mio cervello le coordinate che ci servono e le ha impostate sul radar. Il problema è che il breve regno di Kingpin ci ha rallentato e Hyperstorm è in vantaggio. Ora, per dimezzare il tempo, dovremo entrare nella zona negativa Ed utilizzare un buco warp che ci faccia da teletrasporto, così da saltare parte del viaggio. Ci sono domande?

    Io ne ho qualcuna.Visto che sarà una missione nella Zona Negativa,avremmo bisogno di ossigeno di per respirare?Avremo qualche congegno che ci mostrerà la strada giusta?pensi che incontreremo pericoli?E pensi che riusciremo a vincere?
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Capitano

    Group
    Member
    Posts
    2,336
    Location
    Daily Bugle

    Status
    Offline
    Capitan Marvel Lv 4, 47 punti

    La squadra fu in breve al completo, Johnny Storm, data la situazione aveva perso la sua allegria e il suo sarcasmo, Spidey al contrario, era sempre il solito.
    La sua battuta fece per un istante sorridere Genis, ancora turbato per la discussione avuta con la sua metà umana, Rick Jones.
    Forse ha ragione, da quella bizzarra avventura nello spazio e nel tempo mi sono fuso con lui, credevo di fare i giusto salvandogli la vita, ma ora forse mi sto prendendo troppe libertà, che diritto ho di decidere se sono più importanti le priorità di Capitan Marvel o di Rick Jones?
    Il kree ascoltò distrattamente le parole della Torcia Umana,fu richiamato allattenzione proprio da un commento della sua metà umana.
    CITAZIONE
    Oh fantastico la zona negativa!!!
    Cos'è Rick?
    Cosa vuole essere? Un posto dal quale è difficile tornare tutto d'un pezzo naturalmente!
    Capisco che tu sia arrabbiato ma..
    Capisci?? Tu capisci? L'ultimo alieno venuto sulla terra in cerca di gloria mi capisce?
    Ora esageri..
    Oh andiamo Genny, non puoi capirmi, non mi conosci per niente.. tuo padre lui..

    BASTA ORA!!
    Genis si era lasciato prendere dal discorso, voleva solo rendere Rick partecipe ma evidentemente voleva essere lasciato in pace. Il suo grido improvviso lasciò sbigottita la squadra, che ora lo guardava in modo interrogativo.
    Io.. scusate, sono pronto a partire, non conosco la zona negativa ma non credo che Reed ci mandi incontro ad una missione suicida..
    Web
     
    Top
    .
  10. billiwing1
     
    .

    User deleted


    Spiderman Lv.6

    Sono attaccato al soffitto che ascolto attentamente il discorso di Jonnhy...

    "Ok, Zona Negativa... D'oh! Ne ho sentito fin troppo parlare... Vediamo di sdrammatizzare un pò..."

    WOW, Jonnhy! Tutti questi paroloni senza ingarbugliarti! Ma come fai?? Io è già tanto se riesco a dire "Amichevole Uomo Ragno di quartiere" senza mordermi la lngua...

    La sala diventa di ghiaccio...

    No, e? Va bhè... Io ci ho provato...

    Wolverine inizia le sue domande, ma viene interrotto da un grido giallo....

    BASTA ORA!

    I miei occhi nel costume sono tipo quelli degli Spidey di DeLaFuente...

    Hey, amico... Qui l'unico che ha il diritto di schizzofrenia è Wolverine!

    SNIKT

    Ok, ok... Sta sera siete un pubblico difficile... Me ne starò qui nell'angolino e...

    SNIKT

    OK! Ho capito! Che noia! Partiamo??
     
    Top
    .
  11. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Sasuke liv 9

    I membri della Fantastic Force cominciarono a discutere sul briefing di Johnny. Sasuke stava in disparte ad ascoltare e quando ci fu un attimo di silenzio parlò anche lui.
    Ma non sarebbe meglio usare un portale che ci porti direttamente dove vogliamo andare invece che ci dimezzi solo in parte il viaggio?
    Chiese una cosa piuttosto logica, ma forse voleva solo inserirsi in qualche modo nella conversazione senza rimanere in disparte.
    "Lo sapevo che non era il mio posto... maledizione a me che sono venuto..."
    Sasuke sentì gli sguardi di tutti addosso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Emperor

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    New World

    Status
    Offline
    Nova lv 6 e 20 punti

    Dopo l'esplosione di Mar-vell sasuke disse qualcosa, e nova ne approfittò per dire la sua

    Ma non sarebbe meglio usare un portale che ci porti direttamente dove vogliamo andare invece che ci dimezzi solo in parte il viaggio?


    Be posso subentrare io, tra i miei poteri ce quello di aprire stargate, ovvero posso creare passaggi attraverso zone di spazio molto elevate.
    Per farlo però dobbiamo essere in orbita, altrimenti, potrebbe succedere come a brooklyn...


    Mentre diceva questo richard soffriva tantissimo, ma doveva tenere duro, i suoi amici contavano su di lui...

    Se Reed ci mandasse nella zona negativa, da li potrei aprire uno stargate tale che il viaggio durerebbe pochi istanti.

    Guardando Reed, Nova disse:

    Se vuoi posso metterti in contatto con l'Uni-mente, ti darà le eventuali informazioni.

    Anche wolvie iniziò a parlare...


    Avremo qualche congegno che ci mostrerà la strada giusta?


    Credo che Reed abbia già calcolato una mappa, però se volete per sicurezza l'Uni-mente si può interfacciare con la nave diventando il computer di bordo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Le domande e le opinioni fioccavano dalla squadra.
    Visto che sarà una missione nella Zona Negativa,avremmo bisogno di ossigeno di per respirare?
    Non dovremo uscire dalla nave, a meno che non ci ritroviamo nei pasticci, e cmq abbiamo delle tute di molecole instabili, per chi ha necessità di respirare nella Zona Negativa
    Spiderman fece dell'ironia, ma a quanto sembrava non era il momento adatto, forse la Darkest Night aveva troppo provato il loro senso dell'umorismo.
    BASTA ORA! esplose Marvel.
    Johnny rimase sorpreso, come tutti, quindi l'eroe disse Io.. scusate, sono pronto a partire, non conosco la zona negativa ma non credo che Reed ci mandi incontro ad una missione suicida..
    Non ne sarei così sicuro disse Johnny Mio cognato tende troppo a calcolare la situazione ma gli imprevisti possono sempre capitare
    Ma non sarebbe meglio usare un portale che ci porti direttamente dove vogliamo andare invece che ci dimezzi solo in parte il viaggio?
    disse Sasuke, sorprendendo la torcia, che non pensava che il ragazzo potesse commentare qualche cosa che probabilmente conosceva poco.
    Be posso subentrare io, tra i miei poteri ce quello di aprire stargate, ovvero posso creare passaggi attraverso zone di spazio molto elevate.
    Per farlo però dobbiamo essere in orbita, altrimenti, potrebbe succedere come a brooklyn...
    disse Nova Se Reed ci mandasse nella zona negativa, da li potrei aprire uno stargate tale che il viaggio durerebbe pochi istanti. Se vuoi posso metterti in contatto con l'Uni-mente, ti darà le eventuali informazioni. continuò.
    Avremo qualche congegno che ci mostrerà la strada giusta?
    Credo che Reed abbia già calcolato una mappa, però se volete per sicurezza l'Uni-mente si può interfacciare con la nave diventando il computer di bordo... disse ancora Nova.
    Purtroppo s'intromise Reed Le coordinate che Johnny ha nella testa non sono complete. Hyperstorm deve averle manipolate quando le ha prese e quindi, ora ci muoviamo attraverso i pezzi di quello che mio cognato ha in testa. Il computer di bordo le sistemerà man mano che avanzerete nel viaggio
    Questo non me l'avevi mica detto Reed disse Jonathan.
    Non volevo preoccuparvi troppo.
    OK! Ho capito! Che noia! Partiamo?? esplose un impaziente Spiderman.
    Si, direi di si. A questo punto, presumo che le coordinate siano integre fino al punto dove dovremmo uscire utilizzando il buco nero della Zona Negativa, esatto?
    Reed annuì e quindi Johhny continuò Direi che montiamo a bordo e partiamo nella Zona N, a quel punto Nova apre uno stargate per le coordinate spaziali che si servono, poi proseguiamo tramite computer.
    SPOILER (click to view)
    Raga, io salto già a dopo i vostri commenti ed azioni successive a queste frasi, per cercare di andare avanti un po' più veloci

    A quel punto tutti si imbaracarono nella nave, accomodandosi dove volevano. Johnny si mise ai comandi, suo cognato Reed nel contempo aprì la Zona Negativa. Di fronte alla navicella c'era un portale di ferro,aperto il quale, si vide solo l'oscurità.
    Johnny accese i motori e qualche secondo dopo partirono verso il portale, attraversandolo e ritrovandosi in mezzo alla Zona. Sembrava di essere nello spazio, solo che le stelle ed i pianeti erano sconosciuti.
    La torciaumana si allontanò abbastanza dall'entrata al luogo, che venne richiusa per evitare il passaggio verso il mondo terrestre, quindi mise in stand-by i motori e chiese a Nova Le coordinate sono nel computer, se l'Uni-mente si connette saprà dove far uscire lo stargate, quindi a te la palla, quando vuoi.
    Mentre Richard Rider si apprestava a compiere il suo ruolo, si sentì un rumore provenire dal fondo della navicella.

    SPOILER (click to view)
    Avviso a chi si potesse trovare nella zona più in fondo e per chi andrà a vedere. Sono entrate delle forme di vita intangibili, o meglio, quando sono nella Zona lo sono, in presenza di ossigeno possono essere toccate e ferite. Sono simili ai succhiacervelli di Alien. Se li vedete combatteteli pure, uccidetene quanti volete, poi ci penso io a continuare quando avrete postato tutti
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine lv 3
    Dopo aver detto le sue domande Wolverine osservava le domande degli altri e le risposte alla sua,Nova e reed furono tra quelli.
    CITAZIONE
    Credo che Reed abbia già calcolato una mappa, però se volete per sicurezza l'Uni-mente si può interfacciare con la nave diventando il computer di bordo...

    mm...potrebbe funzionare.
    Le coordinate che Johnny ha nella testa non sono complete. Hyperstorm deve averle manipolate quando le ha prese e quindi, ora ci muoviamo attraverso i pezzi di quello che mio cognato ha in testa. Il computer di bordo le sistemerà man mano che avanzerete nel viaggio
    Questo non me l'avevi mica detto Reed Questo non me l'avevi mica detto Reed
    Non volevo preoccuparvi troppo.

    Ad un tratto Marvel emise un grido!
    BASTA!
    Tutti lo guardarono,Spider-man usò un pò del suo senso dell'umorismo che fece irritare Wolverine.
    Hey, amico... Qui l'unico che ha il diritto di schizzofrenia è Wolverine!
    SNIKT

    Ok, ok... Sta sera siete un pubblico difficile... Me ne starò qui nell'angolino e...

    SNIKT
    Fai bene a nasconderti cocco.

    OK! Ho capito! Che noia! Partiamo??
    Si, direi di si. A questo punto, presumo che le coordinate siano integre fino al punto dove dovremmo uscire utilizzando il buco nero della Zona Negativa, esatto?

    Tutti andarono verso la zona negativa.
    "Chissà quali creature incintrero nella Zona N e quali nemici da affettare!mmm....Spero proprio che riusciremmo a sconfeggere Hyperstorm ad ogni costo,Forza Logan sai che puoi farcela!"
    Wolverine inizia a parlare con gli altri.
    Ragazzi forse è meglio che andiamo ad esplorare qui intorno in cerca di nemici che ci potrebbero colpire,visto che siamo in 6 meglio che andiamo per 2 che ne pensate?

    Web
     
    Top
    .
  15. billiwing1
     
    .

    User deleted


    Spiderman Lv.6

    Mi lascio andare dal soffitto e mi lancio dritto a piombo all'interno della navetta... Mi posiziono in un posto centrale, possibilmente finestrino.

    Dite che riuscirò a vedere il mare da qui?

    Nessuno mi da retta... Mi allaccio la intura e Jonnhy fa partire il portale...

    Siamo nello spazio profondo...

    Hey, ve l'ho detto che ODIO lo spazio profondo?? Pensate che quando MJ mi ha portato a vedere Wall.e sono corso a gambe levate fuori dalla sala al grido di 'Adesso arriva Galactus' sotto gli occhi scioccati di tutti! Spero che questa missione non assomigli a quel film...

    Vicino a me il posto rimane vuoto...

    Bzzz...

    Ma cos...?

    Il retro della navetta si rompe. Dal terribile Spazio profondo entrano nella navetta delle creature verdi e bavose...

    Ok, questo è PEGGIO di Wall.e! Qui sembra di essere in Alien VS Predator! E' ufficiale: odio lo Spazio profondo!

    Wolverine si propone per andare all'attacco...

    Se rimanessi qui fermo rischierei di farmela addosso, quindi vengo io... Se qualcuno ci accompagna, però, non è male...

    Slaccio la cintura e salto nello stesso momento rischiando di strozzarmi. Salto a fianco a Logan.

    Ciao cocco! Vedi di non dar di matto e uccidi solo gli alieni... Ci tengo al mio costume! Non ci voglio segni di artigli! E' la terza volta che lo cambio... E dato che la missione è appena iniz...

    Ma ci stai zitto??
     
    Top
    .
129 replies since 20/12/2009, 01:13   1027 views
  Share  
.