TASKMASTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arevish
     
    .

    User deleted


    -Immagine:
    -Nome reale: Tony Masters
    -Nome in codice: Taskmaster
    -Sesso: M
    -Allineamento: Cattivo
    -Alleati: Fratellanza dei Criminali, Dead Man Wade, (Thunderbolts)
    -punti exp: 43
    -Lv: 10
    -Descrizione:
    Istruttore di combattimento dei supercriminali, è dotato sin dall'infanzia di "riflessi fotografici", cioè dal potere di duplicare le mosse di chiunque, a prescindere dalla loro difficoltà, dopo averle osservate anche per una sola volta (vedi ad esempio il lancio dello scudo di Capitan America, l'abilità di arciere di Occhio di falco o quella come spadaccino del Cavaliere Nero)


    Questa sua abilità gli ha permesso di imparare numerosissime tecniche di lotta e di conseguenza fondare la sua personale accademia di criminali, dove addestra personalmente i suoi allievi

    -Poteri:
    -Riflessi/memoria fotografici
    Inoltre vedendo un video a velocità doppia riesce a riprodurre l'attacco a velocità doppia
    - maestro in tutte le arti di combattimento


    -Equipaggiamento:
    Le armi di Taskmaster sono state costruite dal riparatore
    -Spada (riproduzione della spada del cavaliere nero)
    -Scudo (replica dello scudo di Cap, semi indistruttibile)
    -Arco/Balestra: frecce modificate (ghiaccio, fuoco, acido, super perforante ecc..)
    -Pistole M9 semiautomatiche (x2): munizioni modificate (come sopra)
    -granate a effetti vari (vedi sopra)
    -kunai
    -sai
    -bastone di DareDevil (replica)
    -Dalla cintura può creare forme di energia solida (prevalentemente armi)
    -copie di lancia-ragnatele di spider-man

    Edited by Arevish - 18/12/2012, 22:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    basta una singola immagine, cmq per le armi si, è la regola, devono essere specificate ad inizio avventura. Si può portare massimo 3 armi ed anche i proittili contano, dato che occupano spazio nel corpo umano.

    Inoltre devi sistemare la scheda, i poteri sotto spoiler e manca il grassetto dove è necessario (guarda la scheda di Gambit, l'avevi fatta perfetta)
    Web
     
    Top
    .
  3. Arevish
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok ora la sistemo, e scusa per il lavoro extra ceh ti sto facendo fare ; ) di immagini ne ho messe due perchè mostrano due costumi diversi
    PS: Gladius vuole sapere se può partecipare alla mia trama sulle sentinelle
    PPS: ma i png chi li comanda? in caso volessi combattere qualche sentinella o altro...


    ma se nella faretra ho 15 frecce, due acide, due incendiarie, due esplosive e due congelanti, ne rimangono 7 normali, e come se al posto di tirare una freccia uso l'abilità "freccia acida", andrebbe meglio se fosse un'abilità?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    no, nn sono abilità, sono tipologie di equipaggiamento.
    Il numero delle frecce in faretra nn mi interessa, ma vedi di nn esagerare, in fondo non puoi avere 50 frecce in quello spazio, cmq sia devi decidere quali portarti dietro.
    Nel caso non scrivessi nulla sono normali, tipo: spada, scudo, Arco
    In questo caso le frecce sono normali.
    Se invece vuoi portarti un tipo di frecce devi scrivere, per es: spada, Arco, frecce X (dove X è la tipologia che intendi portarti dietro) a quel punto hai le normali e quelle che hai scelto.

    l'avventura delle sentinelle è libera, lo hai scelto tu, quindi se glad vuole entrare è libero di farlo, cmq stà a te la decisione nn a me.
    Per i png. Dato che non si tratta di un saga li muovete voi a vostra descrizione, se invece fosse una saga sarebbero mossi dal mod che la segue, a parte quelli legati strettamente ai vostri pg, tipo i gregari e le evocazioni.
    Lascia solo la seconda immagine come immagine del pg, è più piccola
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    anche per la pistola funziona come per l'arco e cmq nn ti avevo ancora approvato il pg.

    Approvato
    Web
     
    Top
    .
  6. Arevish
     
    .

    User deleted


    mi sono fatto un tuffo nella storia di Taskmaster ed ho aggiunto un po' di cosette (se lo trovate esagerato non è colpa mia, è il pg che è così ^_^...)
     
    Top
    .
5 replies since 23/12/2009, 17:00   527 views
  Share  
.