Maghi e Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Partecipanti:
    SPOILER (click to view)
    Hood, Warmage


    Hood liv 9

    Dove... dove mi trovo?
    Hood si svegliò di soprassalto constatando dove si trovava. Il piccolo appartamento non mentiva, il quartier generale della fratellanza. Jhon King era chino su di lui.
    Non ti posso lasciare solo un giorno che già devo salvarti di nuovo.
    Jhon indicò le sue bende alle braccia.
    Frattura dell'omero e lussazione della spalla. Meno male che ti ho fatto seguire.
    Se ti dicessi cosa è successo non mi crederesti.
    Hood si rilassò nel letto dove era stato riposto.
    C'era una macchina bruciata sul luogo, non voglio nemmeno saperlo.
    Un momento...
    Si accorse che mancava qualcosa.
    ...dov'è il mio mantello?
    E' proprio di questo che volevo parlarti.
    HO DETTO DOV'E' IL MIO MANTELLO?
    Non c'era... qualcuno deve avertelo rubato.
    Hood era sconvolto.
    "Bastardo figlio di ****, ecco perchè non vedo più la Nisanti."
    Hood controllò i piedi e vide che aveva ancora gli stivali, per fortuna.
    Quanto tempo ho dormito?
    Circa tre ore.
    Devo andare a trovare il mio mantello.
    Hood provò ad alzarsi ma appena mosse il braccio sentì un dolore lancinante che lo riportò sdraiato sul letto.
    Non puoi. Ti ho detto che hai un braccio completamente rotto!
    "Parker...."
    "Nisanti?"
    "Credevi di esserti liberato di me..."
    "Già lo speravo. Ma come fai a parlarmi... il tuo mantello..."
    "Ragiona Parker... dove hai preso i tuoi bei stivaletti?Purtroppo la parte di potere racchiusa negli stivali non è grande come quella nel mantello quindi parlare con te mi costa uno sforzo incredibile e non so per quanto ancora riuscirò a farlo..."
    "Dimmi dove sei che devo riprendermi il mantello! Rispondi fottuto demone! Merda... adesso devo trovarlo da solo."
    Hood si mise a sedere con fatica.
    Datemi le mie pistole, cariche.
    Parker, non fare cose avventate.
    Raduna la fratellanza.
    Non posso, sono in missione e non rientreranno fino a stasera.
    Allora andrò da solo.
    Oh certo... vai a morire contro un avversario che non conosci nemmeno.
    Hood afferrò Jhon per la maglia e lo tirò a se fino a che i loro occhi furono allineati.
    Non capisci che quel mantello è l'unica cosa che impedisce ai supercazzoni che stanno ai miei ordini di provare ad ammazzarmi e prendere il controllo della mia organizzazione?
    "HAI RAGIONE PARKER ROBBINS"
    Hood e Jhon si voltarono e ciò che videro li lasciò senza fiato.
    SPOILER (click to view)
    image

    "PER QUESTO VOGLIO OFFRIRTI IL MIO AIUTO"
    Gli uomini di Jhon puntarono le pistole verso Dormammu, il diabolico signore dei demoni. Anche Hood fece lo stesso con l'unico braccio che riusciva a muovere.
    Tu chi cazzo sei?
    Jhon si spaventò e tirò fuori la pistola sparando tre colpi verso Dormammu.
    "AH AH AH! CREDI CHE LE PISTOLE MI POSSANO FERIRE? ANDIAMO E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDETE UN DEMONE?"
    Tu sei uno di qui cazzuti demoni?
    "NO, IO SONO IL DEMONE PER ECCELLENZA... IO SONO DORMAMMU, SIGNORE DELLA DIMENSIONE OSCURA E SONO QUI PER AIUTARTI."
    Non abbiamo bisogno del tuo aiuto, coglio...
    Aspetta Jhon. Che genere di aiuto mi daresti?
    "ERA QUESTO CHE VOLEVO SENTIRTI DIRE, PARKER ROBBINS. NON PER NIENTE SEI STATO SCELTO FRA TANTI. TU SEI SPECIALE, E NON SOLO PERCHE' POSSIEDI IL MANTELLO DI NISANTI CHE IN QUESTO MOMENTO NON TI APPARTIENE, PERO'."
    Vuoi aiutarmi a riprenderlo o no?
    EHI, CHE SFACCIATAGGINE. LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NON SI AZZARDEREBBE A PARLARE COSI' AD UN DEMONE.
    La maggior parte delle persone sarebbe già scappata terrorizzata alla tua vista.
    "AH AH AH! GIUSTO! IO VOGLIO AIUTARTI PARKER, E PER DIMOSTRARTELO..."
    Hood provò un dolore lancinante al braccio che però duro pochi secondi e poi scomparì.
    Che cazzo...
    Hood provò a muovere il braccio e si accorse di riuscire a muoverlo perfettamente, quindi si strappò le bende.
    Adesso le ho viste proprio tutte...
    "E ADESSO LA MAGIA!"
    Dormammu fece apparire davanti a lui una palla di fuoco grande come un pallone da calcio.
    "TOCCALA PARKER ROBBINS. QUESTO E' IL MIO AIUTO."
    Hood si alzò.
    Sei pazzo? Vuoi toccarla davvero?
    Parker non lo ascoltò e si mosse verso la palla di fuoco e allungò la mano.
    Devo farlo Jhon... Non mi aspetto che tu capisca.
    Hood la toccò e sentì immediatamente un tremito lungo tutto il corpo come se stesse incanalando una grande quantità di energia. Il fuoco dalla palla gli passò lungo tutto il corpo e si andò a raggruppare sulla sua schiena e sulla sua testa. Quando le fiamme svanirono al posto di esse vi era un mantello nero, lucido uguale a quello della Nisanti ma di colore diverso.
    image
    Fanculo a quelli che mi chiamavano cappuccetto rosso.

    SPOILER (click to view)
    Tu torcia fai una breve introduzione, chesso ti porta il mantello Krilka o robe del genere... ricorda che sono passate circa 5 ore dal combattimento per il mantello e ricorda anche che puoi vedere la Nisanti...

    Il potere che ho intenzione di utilizzare, dono di Dormammu, è una moltiplicazione. Le copie che posso creare (max due contemporaneamente) non sono tangibili e servono solo a confondere, quindi non possono colpirti direttamente e tu se cerchi di colpirle non succederà nulla. E' un potere ancora più inutile dell'invisibilità... XD Comunque dura solo fino a fine avventura, poi ritornerò ad utilizzare il mantello rosso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 9

    Zogar Sag era contento. Stava stringendo fra le mani il mantello rosso che utilizzava Hood. Krilka, di fronte a lui, aspettava che lui dicesse qualcosa.
    Hai fatto un'ottimo lavoro... Arciere disse.
    Ti ricordo la tua parte di accordo, dovrai aiutarmi nei miei scopi
    Se mi fai una lista delle persone che vuoi ammazzare li faccio fuori con qualche maleficio, tu non ti sporcherai le mani... e neppure io era estasiato da quell'oggetto.
    Vedo che ti sei ristabilito dalle ferite disse Koos, osservando il corpo sbendato del mago.
    Alchimia disse quello Nelle tre ore che sei stato via ho creato delle pozioni che lenissero le scottature e, pian piano il mio corpo si è ripristinato ed ora tese la mano e fece apparire il Bastone di Uno Posso riutilizzare questo manufatto!
    Perfetto, ne sono contento disse Krilka, anche se si notava che non gliene importava affatto Vado a casa, farò la lista e te la farò avere, ci vediamo Warmage.
    Quando Krilka uscì di casa, Warmage lo puntò dalla finestra con la staffa Cancellami dalla sua memoria ordinò e la magia eseguì il compito. Krilka si guardò attorno, non comprendendo come mai era da quelle parti, quindi se ne andò di corsa da quel luogo.
    "Perfetto, se mai avrò bisogno dei suoi servigi lo evocherò o andrò a trovarlo e con le stesse promesse che gli ho fatto per il mantello potrò servirmene ancora! pensò.
    A quel punto decise che doveva studiare quel mantello e lo portò nella biblioteca, dove poteva trovare nei testi delle spiegazioni sui suoi poteri e su come utilizzarli al meglio. Nonostante avesse riottenuto il potere del Bastone poteva aver bisogno di quello del mantello.
    Appena entrato nello studio però si bloccò, c'era un demone sulla sua poltrona.
    Salve, Zogar Sag venne salutato Quindi sei tu che volevi il mantello... che ingrato, eppure Hood ti aveva aiutato durante la Darkest Night
    Tu chi saresti?
    Sono la Nisanti, quel mantello apparteneva a me, e appartiene ancora a me, altrimenti non mi staresti vedendo. Non scervellarti, non puoi mandarmi via, fino a quando possiederai quell'oggetto io sarò ospite nella tua "modesta" casetta... a proposito, com'è che hai fatto ad ammucchiare tutta stà roba? Pensavo che solo uno stregone supremo potesse possederla...
    Il Bastone di Uno apparve in mano a Warmage Se non te ne vai di tua iniziativa, sarò io a farti scomparire, demone!
    La Nisanti scomparve immediatamente.
    "A quanto pare dovrò liberarmi di quel demone" pensò "Se rimane il padrone originale di quel manto chissà che poteri potrebbe possedere su di esso o su chi lo indossa...
    Quella scoperta fece sì che il suo interesse per il mantello accuisse, ma nel contempo lo frenò dall'utilizzarlo. Doveva trovare il sistema di togliere la Nisanti, poi avrebbe usato i poteri del mantello a suo vantaggio.
    Web
     
    Top
    .
  3. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Hood liv 9

    Hood raggiunse l'indirizzo fornitogli dal signore dei demoni.
    "E' questa baracca dunque... chi ci abita ha il mio mantello..."
    Grazie al suo mantello nero pece l'incappucciato era quasi invisibile nella notte, come un ombra che si muove silenziosa sotto lo sguardo vigile della luna.
    Arrivò senza fare rumore vicino la finestra e scrutò al di là di essa.
    Ciò che vide lo stupì. Warmage, il mago in rosso che aveva aiutato durante la Darkest Night aveva il suo mantello.
    "Carogna... ti spaccherò il culo testa di cazzo."
    Il mantello di Dormammu rendeva Hood più calmo del solito nascondendo le sue emozioni esplosive.
    Vide che parlava da solo.
    "Nisanti..."
    Hood volò fino al tetto con una scioltezza ed una naturalezza uniche. Sembrava quasi un ladro ad entrare così in casa di qualcun altro, ma in qualche modo doveva pur farlo.
    Sul tetto c'era una vetrata.
    "Ecco la porta d'ingresso."
    Attese. Il suo obiettivo stava passando proprio in quel momento sotto: era il momento di agire. Con un colpo di pistola la vetrata si infranse e Hood, che vi era proprio sopra atterrò sul pavimento della sala proprio davanti al mago in un modo oltre lo spettacolare. In bella vista c'era il suo elegante e temibile mantello nero che svolazzava intorno a lui.
    Hai qualcosa che appartiene a me. Lo rivoglio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 9

    Zogar ripose il mantello sul tavolo della biblioteca e cominciò a cercare nozioni su quell'oggetto sui suoi libri. La biblioteca contava una moltitudine di titoli e non era quindi facile trovare immediatamente qualcosa, sopratutto se non si sapeva bene da dove cominciare. Di oggetti magici ne esistevano a migliaia, l'unico indizio era la Nisanti con cui aveva parlato prima.
    Posso consigliarti qualche titolo? disse quella, ricomparendo sul divano.
    Pensavo di averti detto di scomparire, demonio
    Non avevi detto per quanto tempo rispose quella, con semplicità Comunque le informazioni su di me potresti trovarle se..
    Stai zitta! urlò il mago Mi arrangio da solo
    Detto questo si spostò verso l'altra parete, quando il lucernario esplose in una miriade di frammenti di vetro. Zogar portò le mani verso l'alto, per proteggersi il volto dalle scheggie e, quando le abbassò, si ritrovò di fronte Hood.
    Zogar, ti presento Peter, il mio ex padrone dusse la Nisanti indicandoli mentre li nominava Peter, ti presento...
    Hai qualcosa che appartiene a me. Lo rivoglio.
    ...ok, se lo conosci già stò zitto...
    Warmage osservò Hood, possedeva un mantello nero addosso... qualcosa gli diceva che i poteri di questo erano diversi da quelli dell'altro, che però non conosceva bene. Ora però la situazione era complicata, oltre al nuovo manufatto quel ragazzo aveva in mano una pistola, Sag non sarebbe riuscito ad estrarre il Bastone prima che lui premesse il grilletto. E incantesimi di cura non ne conosceva più molti, gli sarebbe toccato provarli in altre lingue, sprecando quelle possibilità...
    Prenditi pure il mantello rispose il mago L'ho tenuto per abbastanza tempo per comprendere che è un oggetto pericoloso, qualcosa di cui non ho bisogno, specialmente finché la Nisanti continua ad essere viva
    Noto con piacere che ti stò simpatico, Zogar
    Era un trucco, ovviamente, appena il ragazzo avesse teso la mano per prendere quel mantello lui avrebbe fatto uscire dal suo petto il Bastone pronunciando immediatamente le parole Fire, se non lo avesse fatto, se fosse stato attaccato...beh, con Iron Shield avrebbe dovuto farcela a proteggersi dai proiettili... o almeno lo sperava.
    Web
     
    Top
    .
  5. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Hood liv 9

    Hood gli si avvicinò con fare minaccioso puntando la pistola alla testa del mago fino a che fu a circa trenta centimetri da essa.
    Fanculo.
    Hood sparò un colpo e subito uno scudo di ferro comparì davanti al mago.
    Non me ne frega un cazzo della tua gentilezza... tu mi hai quasi ucciso e ora sono qui per ricambiare il favore.
    Hood saltò all'indietro grazie ai poteri di levitazione allontanandosi dal mago.
    "Ora vediamo come te la cavi contro i poteri di Dormammu! E' venuto il momento di mostrare il potere del mantello."
    Hood si concentrò e quando un momento era solo nella stanza dopo un attimo furono in tre. Tre incappucciati: uno al centro, l'altro appeso ad una parete grazie ai poteri di levitazione e uno dall'altra parte.
    Fico, vero?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 9

    Hood per tutta risposta gli si avvicino, era troppo vicino, Zogar non poteva rischiare e alle sue labbra salirono le parole dello scudo, mentre dal petto emergeva il bastone.
    Fanculo
    Iron Shield! urlò nello stesso istantante in cui il grilletto veniva premuto e il proiettile cozzò contro uno scudo di ferro apparso improvvisamente, salvando la vita del mago.
    Non me ne frega un cazzo della tua gentilezza... tu mi hai quasi ucciso e ora sono qui per ricambiare il favore. disse quello levitando indietro e poi moltiplicandosi, ora c'erano tre Hood per la stanza.Fico, vero?
    Se quell'idiota di Koos avesse eseguito gli ordini alla lettera, tu non saresti quasi morto... lo saresti completamente! il bastone saettò fuori dal suo corpo ed il mago lo prese al volo. C'erano tre Hood, non sapeva se fossero tutti illusioni o lo fossero soltanto due di esse... sempre che non fossero tutte e tre veri... doveva colpirli tutti quindi, o almeno provarci. Alzò al cielo la Staffa esclamando Mille aghi!
    Web
     
    Top
    .
  7. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Hood liv 9

    I tre Hood si mossero uno verso l'altro creando una piccola mischia per confondere il mago che, quando sarebbero usciti non avrebbe saputo chi fosse quello vero.
    Se quell'idiota di Koos avesse eseguito gli ordini alla lettera, tu non saresti quasi morto... lo saresti completamente!
    Il vero Hood stava per muoversi per colpirlo quando il mago formulò una parola.
    Mille aghi!
    Il vero Hood che era a sinistra si mosse verso l'alto notando un grande lampadario sul soffitto che avrebbe potuto ripararlo, così si nascose dietro di esso.
    Le altre copie vennero colpite e attraversate dagli aghi, quindi svanirono.
    Dove si trovava adesso il mago non poteva vedere cosa faceva finchè non usciva dal suo nascondiglio, quindi ad Hood venne un idea.
    L'incappucciato uscì subito dal nascondiglio saltando sulla parete e usandola come trampolino per andare a sferrare un gancio alla faccia di Zogar.
    Peccato che se lo avesse colpito il mago si sarebbe accorto che era solo un semplice diversivo, poichè il vero Hood stava uscendo dalla parte opposta con le pistole spianate per crivellarlo di colpi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    In pratica stai usando la tecnica della moltiplicazione di Naruto? Dal lampadario hai inviato una copia per poi attaccarmi quando essa mi ha distratto?
    Web
     
    Top
    .
  9. Sakon94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si in un certo senso è cosi, pero se la copia riesce a colpirti non ti fa nulla... XD è di me che ti dovresti preoccupare... alla fine è piu o meno la stessa cosa dell'invisibilità, con essa ti avrei attaccato a sorpresa comunque...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 9

    Gli aghi colpirono gli Hood nella stanza, che scomparvero. Ma di tre ne scomparvero due. Warmage si osservò attorno, ne era sfuggito uno, quello vero.
    All'improvviso lo vide, si era gettato verso di lui, per colpirlo in volto con un pugno. Zogar sorrise, si era scoperto.
    Puntò il bastone e disse Fuoco Magico, una fiammata partì verso il criminale, quello era un tipo di fuoco che non si spegneva normalmente, sarebbe arso vivo fino a che la morte non l'avesse raggiunto.
    Quando la fiammata colpì l'uomo però, esso scomparve, dimostrando di essere anch'egli una copia.
    Il mago imprecò mentalmente e alle sue spalle sentì un rumore, quando si girò giunsero su di lui una miriade di pallottole. I colpi raggiunsero il suo corpo e lui si gettò a terra prima che qualcuno giungesse a qualche parte vitale, fatto stava che era stato colpito ed era a terra sanguinante.
    Ansimava, dolorante, disteso a terra col sangue che usciva dalle ferite.
    Riuscì a sussurrare Rigenerazione prima che la perdita di sangue lo facesse svenire e subito il suo corpo cominciò a sistemarsi.
    "Bene... con questo penso di essermi fottuto le varie possibilità di rigenerarmi, almeno in una singola lingua, dovrò studiare quelle straniere..."
    Decise di rimanere a terra, disteso, il sangue che bagnava il pavimento avrebbe tratto in inganno l'uomo, e a quel punto lui lo avrebbe colpito alle spalle con un incantesimo...cosa non aveva ancora utilizzato? Poteva metterlo di fronte al soffio di un drago... si, avrebbe usato il Soffio di Drago Verde, che era un soffio acido.
    Web
     
    Top
    .
  11. Sakon94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    facciamolo in due post che non so bene come descrivere il soffio del drago... XD


    Hood liv 9

    Il mago cadde a terra in un bagno di sangue. Il suo esile corpo aveva ceduto sotto i colpi di cinque pallottole che gli avevano attraversato il petto. Ora era lì, a terra con una faccia che non faceva altro che far salire i nervi a Hood che ora però era abbastanza calmo e guardava dall'alto al basso il bastardo che gli aveva rubato il mantello.
    Coglione...
    Si girò e afferrò il mantello, subito il legame con la Nisanti venne riacquistato e lui potè vedere il demone sdraiato sul divano.
    "Comodo, eh? Ho appena saldato il mio debito."
    "Quale debito?"
    "Quello di quando mi hai salvato la vita."
    "Io non ti ho chiesto di venire a salvarmi, e nemmeno ne avevo bisogno... non era in pericolo."
    Già ma me l'ha chiesto un tuo amico che è venuto a farmi visita.
    "Chi?"
    "Oh un demone di scarsa importanza... un certo Dormammu lo conosci? Altezzoso, con la faccia di fuoco... gigantesco..."
    "Dormammu è venuto da te per chiederti di salvarmi, Parker?"
    "Che ci vuoi fare, io tratto solo con quelli che contano..."
    "Sai che lui vorrà qualcosa in cambio da te un giorno vero?"
    "Sei impazzito? E' lui che mi dovrebbe qualcosa perchè sono venuto qui a salvare il tuo culo demoniaco."
    "Andiamo, Parker. Ti conosco da troppo tempo, non c'è bisogno di mentirmi. Tu senza il mio mantello non sei niente. E quel vestitino nero è opera sua vero?"
    "Oh, taci una buona volta..."
    Intanto un rumore alle spalle di Hood lo fece voltare di scatto.
    "Oh, cazzo!"

    SPOILER (click to view)
    Ok sono distratto e puoi completare la tua mossa... ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Warmage livello 9

    Il suo piano era andato per il meglio, il criminale lo credeva prossimo alla morte e lo osservava tronfio del suo successo.
    Coglione
    A quel punto lo lasciò a terra, probabilmente stava andando a riprendersi il mantello, Zogar strinse il Bastone di Uno sorridendo, ora il suo attacco sarebbe andato a segno.
    Si volse leggermente, il criminale si era girato verso il divano, probabilmente parlava con la Nisanti.
    Warmage si alzo e tese il Bastone verso il suo avversario, scivolo sul suo sangue e riprese l equilibrio, Hood si era accorto quindi velocemente disse Soffio del drago verde!
    Dal Bastone comincio ad emanarsi un fumo verdognolo, che si espanse nella stanza. Man mano che avanzava gli oggetti che trovava sul suo percorso cominciavano a sciogliersi. Un tavolo perse una gamba e gli alambicchi sopra di esso caddero a terra, frantumandosi in mille pezzi.

    SPOILER (click to view)
    mi sono partite le lettere accentate, quindi scusa se lo trovi poco leggibile nella parte finale
    Web
     
    Top
    .
  13. Sakon94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma se ci troviamo nella stessa stanza non vieni colpito anche tu dal soffio?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Si espande dalla punta del Bastone verso la direzione che stò puntando, io sono dietro il Bastone, dici che mi son spiegato molto male? Casomai modifico, mi rompe che chi legge nn comprenda bene
    Web
     
    Top
    .
  15. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Hood liv 9

    Il mago lo colpì di sorpresa alzandosi e svelando all'incappucciato di essere ancora vivo.
    "E' impossibile, sono sicuro di averlo colpito!"
    Dal suo bastone si sprigionò un gas verde che si diresse verso di lui. Niente di buono di sicuro così Hood spiccò un salto laterale per schivarlo lasciando cadere il mantello della Nisanti. Il soffio gli sfiorò la schiena e Hood sentì un dolore lancinante provenire da essa.
    "Mi ha colpito!"
    Il dolore svanì a poco, o sarebbe meglio dire che Hood non ci fece caso. Adesso tutte le sue attenzioni erano per il suo nemico.
    Il mantello di Dormammu, come quello della Nisanti non poteva venire distrutto, quindi non subì danni dal gas.
    "Ora ti faccio vedere io!"
    Hood si accovacciò a terra guardando il mago. All'improvviso dal suo corpo uscì un altro Hood diretto a sinistra, e quindi alla destra del mago e subito dopo uno dalla parte opposta.
    C'erano di nuovo tre Hood nella stanza, di cui due erano delle copie.
    I tre Hood si posizionarono intorno al mago accerchiandolo.
    Uno di loro tirò fuori le pistole e cominciò a sparare verso il mago, un altro saltò per colpirlo direttamente con un pugno al volto mentre l'altro saltò di nuovo sul lampadario che si trovava proprio sopra al mago.
     
    Top
    .
31 replies since 28/12/2009, 13:02   240 views
  Share  
.